però l'ho ritrovato che correva nel corridoio con la maestra appresso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
ninì tutto bene non ha pianto
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

Aluna ha scritto:nefertari ha scritto:checca30 ha scritto:se il papero non è mio dici che potrebbe essere quella della patata blu????
vi dirò di più, secondo me l'incubo non era fine a se stesso, ma la vendetta di un canarino un po' troppo cresciuto.
mò ho detto tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
daniè non puoi dirmi che non l'hai capita...l'ho cpaita io!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

gente che aspettiamo a prenotare il w-end?
Nef per me va benissimo dove hai detto tu, scegliamo una data e purtroppo dobbiamo fare il chic'èc'è
Nef per me va benissimo dove hai detto tu, scegliamo una data e purtroppo dobbiamo fare il chic'èc'è
- sediola
- Expert~GolGirl®

triste triste triste!! unatragedia!
al'inizio volevaentrare x forza senza che le porte fossero aperte! insistente pure..! arrivati dentro a caminciato a giocare tranquillo....usciamo e gneeeeeeeeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeee! torniamo dentro si calma, mangia, rigioca e riusciamo....gneeeeeeeee di nuovo! una tragedia...s'e' portato via un giocattolo...che col l'occasione domani riportera' a scuola!
ahhhh ha 2 bimbi rom in classe!
x il resto mia cognata è inoperabile...ma forse lei forzera' l'operazione...
al'inizio volevaentrare x forza senza che le porte fossero aperte! insistente pure..! arrivati dentro a caminciato a giocare tranquillo....usciamo e gneeeeeeeeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeee! torniamo dentro si calma, mangia, rigioca e riusciamo....gneeeeeeeee di nuovo! una tragedia...s'e' portato via un giocattolo...che col l'occasione domani riportera' a scuola!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

triste triste triste!! unatragedia!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

al' +che la vendettadi un canarino troppo cresciuto, era la vendetta di un canarino morto giovane!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

4 canarini morti giovani
mamma e papà accucciati uno sopra l'latro nel nido
i due figlioletti a zampe all'aria per terra
pace all'anima loro
mamma e papà accucciati uno sopra l'latro nel nido
i due figlioletti a zampe all'aria per terra
pace all'anima loro
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

danie' hai fatto una strage...un genocidio! un famigliocidio!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ahò, ma se manco un altro mesetto ve ritrovo tutte panzute?
CIAOOOOOOOOO!!!
Mi siete mancate un sacco, ma c'avevo Katia che m'aggiornava.
Ele, Roby, Laura e Stich, ma quanto ve vorrei sbacciucchià tutte!!!
Ali e Dani, quanto v'ho pensate (a voi due vi penso sempre in coppia!!!) come state?
Laura, quanto ti vorrei come vicina di casa!!!! Come stanno le due pupattole?
Checca, Manu, Giggè ma quanto ci rivediamo?
Che mi sto dimenticando di qualcuna?
NEWS
Delle novembrine credo di essere l'unica col figlio fuori dalla statale, abbiamo iniziato l'inserimento ad una privata ai primi di settembre e, se non fosse stato per una febbraccia che tutt'ora perdura, oggi avrebbe dovuto mangiare a scuola per la prima volta.
Insomma, non ci vuole andare, piange quando lo porto e quando mi rivede all'uscita e non vuole stare con gli altri bambini, il tipino è forastico, ma poi quando ci sta non ci sta malaccio, pensavo peggio.
All'inizio del post parlavate di misure, credo che Alberto sia sui 100 e pesa 15 chili, è dimagrito e si è allungato tantissimo, che ometto che è!
Filippo invece è un bimbo di 6 mesi standard, 68 cm per poco meno di 8 chili.
Io sto scomparendo... sono presissima da mille cose e mangio a ca**o di cane... peso 54,5 chili e mi vedo troppo, troppo magra...
Filippo sta meglio, mangia pappe a go go, rogna un pò ma la sua parte la fa e, ragazze, caratterialmente non potevo farlo più diverso da Alberto, Gongolo e Brontolo.
Filippo ride tantissimo, è socievolissimo, va con tutti, tocca tutto e si muove tantissimo!!!!
Spero di riuscire ad essere più presente, il problema col PC non l'ho risolto (se non frega a marco, il pc è suo...) ma tra pochi giorni rientro in ufficio...
Ah, me so fatta la macchina nuova, la mazda 2, costa relativamente poco ed è molto ben accessoriata.
So che non ve ne frega na cippa...
Vabbè va...
VI ABBRACCIO TUTTE TUTTE PIU' FORTE CHE POSSO!!
VADO A LEGGERE 17 PAGINE DI ARRETRATI, come punizione per la mia latitanza...
CIAOOOOOOOOO!!!
Mi siete mancate un sacco, ma c'avevo Katia che m'aggiornava.
Ele, Roby, Laura e Stich, ma quanto ve vorrei sbacciucchià tutte!!!
Ali e Dani, quanto v'ho pensate (a voi due vi penso sempre in coppia!!!) come state?
Laura, quanto ti vorrei come vicina di casa!!!! Come stanno le due pupattole?
Checca, Manu, Giggè ma quanto ci rivediamo?
Che mi sto dimenticando di qualcuna?
NEWS
Delle novembrine credo di essere l'unica col figlio fuori dalla statale, abbiamo iniziato l'inserimento ad una privata ai primi di settembre e, se non fosse stato per una febbraccia che tutt'ora perdura, oggi avrebbe dovuto mangiare a scuola per la prima volta.
Insomma, non ci vuole andare, piange quando lo porto e quando mi rivede all'uscita e non vuole stare con gli altri bambini, il tipino è forastico, ma poi quando ci sta non ci sta malaccio, pensavo peggio.
All'inizio del post parlavate di misure, credo che Alberto sia sui 100 e pesa 15 chili, è dimagrito e si è allungato tantissimo, che ometto che è!
Filippo invece è un bimbo di 6 mesi standard, 68 cm per poco meno di 8 chili.
Io sto scomparendo... sono presissima da mille cose e mangio a ca**o di cane... peso 54,5 chili e mi vedo troppo, troppo magra...
Filippo sta meglio, mangia pappe a go go, rogna un pò ma la sua parte la fa e, ragazze, caratterialmente non potevo farlo più diverso da Alberto, Gongolo e Brontolo.
Filippo ride tantissimo, è socievolissimo, va con tutti, tocca tutto e si muove tantissimo!!!!
Spero di riuscire ad essere più presente, il problema col PC non l'ho risolto (se non frega a marco, il pc è suo...) ma tra pochi giorni rientro in ufficio...
Ah, me so fatta la macchina nuova, la mazda 2, costa relativamente poco ed è molto ben accessoriata.
So che non ve ne frega na cippa...
Vabbè va...
VI ABBRACCIO TUTTE TUTTE PIU' FORTE CHE POSSO!!
VADO A LEGGERE 17 PAGINE DI ARRETRATI, come punizione per la mia latitanza...
- checca30
- Master~GolGirl®

Simo ben tornata 
- sediola
- Expert~GolGirl®

simo!!!!

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Uscita dall'asilo alle 11.30...contenta, ha fatto merendo con un bocconcino al salame e quando la maestra ha provato a darle l'acqua naturale si è arrabbiata e ha detto che lei la beve solo con le bolle...
(che figura di m.)
Weekend novembrino io mi sono persa il posto che avete lanciato ma dopo il 7/8 ottobre dovrebbe andare bene per noi...dovrei aver finiti le varie fiere e Marco dovrebbe essere a casa...
Simo anche la mia niente statale, doveva iniziare lunedì scorso ma causa febbrone ha iniziato oggi, la maestra sembra una morta in piedi ma speriamo in bene
Weekend novembrino io mi sono persa il posto che avete lanciato ma dopo il 7/8 ottobre dovrebbe andare bene per noi...dovrei aver finiti le varie fiere e Marco dovrebbe essere a casa...
Simo anche la mia niente statale, doveva iniziare lunedì scorso ma causa febbrone ha iniziato oggi, la maestra sembra una morta in piedi ma speriamo in bene
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ebbene si, il papero era di daniela!
ho visto via scaip pesciolina l'altra sera, tutta gnuda, mi ha detto che il week del 19-20-21 in qualche modo ci sarà. e udite udite porta il ragùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
se mi fate capire in quante siamo io chiedo bene i costi..
simo ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto via scaip pesciolina l'altra sera, tutta gnuda, mi ha detto che il week del 19-20-21 in qualche modo ci sarà. e udite udite porta il ragùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
se mi fate capire in quante siamo io chiedo bene i costi..
simo ci sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

io se mi impegno adesso dovrei esserci...
n'dove tessora???? tanto per sapere quanti km???
n'dove tessora???? tanto per sapere quanti km???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- nefertari
- Expert~GolGirl®

- checca30
- Master~GolGirl®

si si radunoneeeeeeeeee

- nefertari
- Expert~GolGirl®

anche questoè carino
http://www.cadelconte.com/it/principale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cadelconte.com/it/principale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- nefertari
- Expert~GolGirl®

se riusciamo a fare un numero approssimativo io inizio a sentire..
aly+3b
robbyy ??
checca (con marito o sola?) +1b
ele?
ka?
gaia?
antonella+1+1b
della che fai??
simona??
stich?
alunella?
crazy?
arula?
crix?
sonia?
chi mi sono dimenticata?
aly+3b
robbyy ??
checca (con marito o sola?) +1b
ele?
ka?
gaia?
antonella+1+1b
della che fai??
simona??
stich?
alunella?
crazy?
arula?
crix?
sonia?
chi mi sono dimenticata?
- pesciolina
- Original~GolGirl®

E buongiorno...
Allora non sto proprio latitando, leggo ma ogni volta che scrivo ne succede una, salta la connessione, arriva il boss Alessandro sclera....insomma non si capisce più niente
Intanto abbraccio le panze e poi tutte voi
Anche noi all’ asilo siamo messi male, Ale va in una scuola privata che ha aperto il 1 settembre, ma l’inserimento è stato strazza lacrime nella migliore tradizione della sceneggiata napoletana da
“non mi abbandonare anche tu, mamma” a non lasciarmi qui...ti prego, sono tutti brutti!
Peccato che sia lo stesso asilo che frequenta da quando aveva 4 mesi!!!
Siccome sapete tutte quanto sono tecnologicamente avanzata, ho finalmente installato skype ed ho visto Katia con Clarissa sempre più bella, Roby e Alice e ci tengo a precisare che non ero assolutamente gnuda ma sfoggiavo camicia da notte bianca!! Quella che dopo le 23 fa discorsi hot, non sono io (purtroppo!)
Per il raduno,lo sapete, faro’ il possibile e molto altro.....
Ora vediamo se riesco a postare..baci baci (per non deludere aluna)
Allora non sto proprio latitando, leggo ma ogni volta che scrivo ne succede una, salta la connessione, arriva il boss Alessandro sclera....insomma non si capisce più niente
Intanto abbraccio le panze e poi tutte voi
Anche noi all’ asilo siamo messi male, Ale va in una scuola privata che ha aperto il 1 settembre, ma l’inserimento è stato strazza lacrime nella migliore tradizione della sceneggiata napoletana da
“non mi abbandonare anche tu, mamma” a non lasciarmi qui...ti prego, sono tutti brutti!
Peccato che sia lo stesso asilo che frequenta da quando aveva 4 mesi!!!
Siccome sapete tutte quanto sono tecnologicamente avanzata, ho finalmente installato skype ed ho visto Katia con Clarissa sempre più bella, Roby e Alice e ci tengo a precisare che non ero assolutamente gnuda ma sfoggiavo camicia da notte bianca!! Quella che dopo le 23 fa discorsi hot, non sono io (purtroppo!)
Per il raduno,lo sapete, faro’ il possibile e molto altro.....
Ora vediamo se riesco a postare..baci baci (per non deludere aluna)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®

Radunone... è il compleanno di Alberto e di mio marito...
Ahò, ho letto tutte e 17 le pagine, è, mi merito un bacetto?
L'ammalato si sta avegliando e tra poco mia madre mi riporta la ienetta!!! Non vedo l'ora di riabbracciarlo, non lo vedo da stamattina e mi manca un sacco.
Inserimento a scuola... ahi ahi ahi... quando lo lascio piange, quando lo vado a riprendere passa dal "sono molto arrabbiato con te" al "io piangevo perchè volevo mamma" per finire con "sono tutto disperato".
Belle le chicche del vecchio forum, io me le sono perse tutte e la patata me la guardavo tutti i minuti, non avevo un cavolo d'altro da fare, sdraiata a letto dalla mattina alla sera!!!
E poi sto ancora ridendo per l'anticoncezionale orale di Giggia e per l'argume di Manu!!!
E, per chi non si raduna, sabato 17 ottobre siete tutte invitate al compleanno di Alberto, ok?
Ahò, ho letto tutte e 17 le pagine, è, mi merito un bacetto?
L'ammalato si sta avegliando e tra poco mia madre mi riporta la ienetta!!! Non vedo l'ora di riabbracciarlo, non lo vedo da stamattina e mi manca un sacco.
Inserimento a scuola... ahi ahi ahi... quando lo lascio piange, quando lo vado a riprendere passa dal "sono molto arrabbiato con te" al "io piangevo perchè volevo mamma" per finire con "sono tutto disperato".
Belle le chicche del vecchio forum, io me le sono perse tutte e la patata me la guardavo tutti i minuti, non avevo un cavolo d'altro da fare, sdraiata a letto dalla mattina alla sera!!!
E poi sto ancora ridendo per l'anticoncezionale orale di Giggia e per l'argume di Manu!!!
E, per chi non si raduna, sabato 17 ottobre siete tutte invitate al compleanno di Alberto, ok?