GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da simo71 » 25 ago 2009, 15:34

Ciao a tutte!!! Vi ricordate di me????
Come ve la passate? Io tutto ok.
Ma ho visto che alcune di voi sono già riuscite a togliere il pannolino ai cuccioli.
La mia per ora nulla al mare ho provato a farla stare senza pannolino col costume e tutti i giorni si faceva la c@cc@ nel costume, non vi dico la mia felicità. :x:
Non solo non lo dice ma se le chiedo hai fatto la c@cc@? Lei mi doce di no!!!!!! :domanda
Boh verrà anche il suo momento no?
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 ago 2009, 16:23

ciao simo!
sì qui qualcuna fa progressi con il vasino, altri meno (ma in effetti è prestino). Aida ha ben capito a cosa serve, ieri ha visto il papà fare la pipì così è corsa a prendere il vasino e gliel'ha portato :ahah però è ben lungi dal volerlo usare lei :prr

a proposito di religione, ieri da amici la bimba ha preso una foto di padre pio e l'ha baciata (e va beh, ognuno a casa propria...) Aida allora ha preso una foto lì vicina di un bimbo in una missione africana e ha preso a baciarsi quello :ahaha poi si sono scambiate le foto continuando a dare baci calorosi :ahah ci siamo piegati in due dal ridere a vederle!

Roxy Ludo è uno scriccioletto però tutto di acciaio, eh? :ok ad ogni modo tra Aida e Ludo ci sono pochi di differenza e si passa dal 3° al 95° percentile, bah!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 16:55

mia madre ha provato a far baciare il santino della Madonna a mia figlia.... non lo fa più :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 21:20

Oggi mi hanno chiamata dal nido. Emma dal 1 Settembre farà parte ufficialmente dei grandi, ha il suo armadietto con il simbolo dell'albero e la sua foto :emozionee
Anche oggi al nido ha fatto cacca... e anche a casa :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ago 2009, 21:34

ragaze, non ci posso credere... sono in piena foresta nera e il cell non prende ma c'è wi-fi gratuito!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 21:38

Ciao KK... :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ago 2009, 21:38

non riesco aleggere gli arretrati ... vi aggiorno sulle nostre news...
la Nini ha fatto grandi progressi
1) mangia da sola (quando vuole !!!)
2) si lava i denti da sola
3) si fa fare la doccia
4) è dievnatata una spericolata degli scivoli in piscina (ne abbiamo trovate parecchie al coperto)
5) il linguaggio è migliorato tantissimo!!!!!!!!!!!!!!
ed ora le note dolenti:
alterna periodi di mammite acuta a periodi di papite acuta ... la prima volta che l'ha fatto mi sono pure messa a piangere...vabbè ora ho capito che cerca solo di goderci entrambi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ago 2009, 21:41

ishetta ha scritto:Ciao KK... :bacio
ishetta, se sei ancora interessata a fare il giretto in camper della foresta nera ti mando un po' di info anche se per noi è solo una particina de viaggio (che era x lo + olanda) e quidni lo stiamo facendo motlo velocemente ....ma torneremo!!!!

a rposito questa vacanza mi sta rimettendo in forma ... :yeee non mi peso ma con tutto il movimento ed i km in bici che staimao facendo sto notando grandi miglioramenti!!!! e mangiando!!!! anche dolcetti !!! :fischia

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 ago 2009, 22:52

KK che brava la tua matilde, Nicole non si lava per niente i denti prende lo spazzolino e lo appoggia sulle labbra ma non vuole metterlo in bocca. Mah imparerà
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ago 2009, 23:01

anche la Nini prima nn ne voleva sapere: bagnava lo spazzolino e poi lo ciucciava ... insomma beveva ... poi 1 sera ha capito!!! ora si spazzola per bene i denti davanti ... e soprattutto si lascia spazzolare quelli dietro ....

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ago 2009, 23:03

domenticavo: ultima news: 4 canini in uscita ... si vedono le 4 punte!!!! e le mani sono tornate in bocca!! :aargh

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 ago 2009, 0:37

rieccomi ragazze,
roxy anche andreacarlo prova a farsi il segno della croce e quando entriamo in chiesa cerca di farselo e poi dice amen :sorrisoo, e quando è il momento del segno della pace va a darla a tutti lo devi fermare :sorrisoo
ho letto dei vostri progressi, andreacarlo ha iniziato a chiamare ma vuole farla solo sul water a casa mentre se siamo fuori si accontenta, lui chiama solo cacca anche per la pipì, ma la fa, in macchina gli mettiamo il panno ma chiama lo stesso, diciamo che è un pò uno stress fermarsi ma visto che la fa ben venga :clap
per le misure lui silascia misurare perchè dietro la cameretta ha il suo metro con topolino mentre la sorella ne ha un'altro e quando vede lei che si misura vuole farlo anche lui, lui è alto 92cm e pesa 16 chili ma a vederlo non si direbbe è molto fisso infatti la faccia di chi lo alza e lo riappoggia a terra è unica, come quella che facevano con la sorella più magrolina di lui ma sempre falsa magra bella soda, diciamo che 22 chili per 112cm a quattro anni e mezzo non sono male, ha un bel fisichetto, lui invece ha una bella pancetta due bei cosciotti :sorrisoo chi vuole su face ci sono le foto,

per i denti se li lava più o meno , un pò si lascia fare un pò ci gioca, ham uno spazzolino elettrico perchè voleva sempre quello della sorella,
nella piscina di casa ora con i braccioli si molla alza il culotto e batte i piedini troppo forte,
kk che bel giro state facendo!!
ishetta che brava sei a dieta io non ci riesco nemmeno a pensarci, credo che al rientro dalle ferie affronterò seriamente il problema vorrei tentare il bendaggio gastrico.......................
benen per la cacca sente lo stimolo, mamma passa dei grandi............................in effetti prossimo anno
scuola materna, :urka
simo come dici tu ognuno ha i suoi tempi, ma lasciarli senza panno sicuramente l'aiuta a sentire lo stimolo, come è stato per andreac,
ok vi lascio ci sentiamo spero presto ma sono sempre di corsa ah fra otto giorni vado al mare anch'io, non vedo l'ora ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 7:01

Buondì!
insomma i vostri bimbi sul fronte spannolinamento stanno facendo passi da gigante, complimenti :clap

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 26 ago 2009, 7:54

Garden Noi siamo ancora col pannolo e viste le molte cacche e pipì ritrovate qua e là in casa quando siamo senza, propendo per rimandare il tutto all'anno prossimo!
Oggi vado al mare qualche gg, torno domenica, un bacio a tutte :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 8:23

ah print ma anche qui, non c'è dubbio. Aida ha capito a cosa serve il vasino ma non ha nessuna intenzione di usarlo. Se quando sta facendo cacca prendo il vasino, mi spinge via con la mano e si allontana, più chiaro di così :ahaha

Avete presente quei cagnolini che quando non ci siete prima piangono e poi per rappresaglia si mettono a soqquadro casa? bene, Aida da qualche giorno (affetta da mammite acutissima) è così. Se la lascio col papà una mezz'oretta, prima mi cerca e piange, poi si vendica buttando a terra i libri, scarabocchiandosi addosso, arraffando di tutto. Ieri torno e trovo il caos, e mio marito che dice "quando non ci sei tu non riesco a fermarla, il tempo di toglierle di mano la penna che ha buttato a terra altre cose". Gli ho fatto notare che deve farsi rispettare, rappresenta l'autorità per i figli e non può fare il poliziotto buono in casa e fargliele passare. Quindi l'ho pulita (e lei com'era soddisfatta), e insieme abbiamo messo ordine (perchè poi tutta felice ha posato con me i giocattoli, i libri...).
Che tipa...però è vero che questi bimbi a questa età sono come dei cagnolini!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ago 2009, 8:51

Buongiorno.
Qui tutto ok. Stamattina ci ha messo un'ora a fare colazione perchè doveva raccogliere ogni briciola con il cucchiaio... :impiccata:

Chicca come mai il bendaggio? Quanti chili hai da perdere? Cmq anche con il bendaggio devi stare a dieta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 9:24

ha ragione ishetta, anche con quello ci vuole una dieta specifica :impiccata: e siccome implica rischi di complicazioni e i risultati a lungo termine sono incerti, lo fanno solo in casi specifici di effettiva necessità per la salute
http://www.amiciobesi.it/bariatrica/bendaggio.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 ago 2009, 9:29

cavolo su questo sito si parla di obesità e dintorni, e ci sono le foto di una addominoplastica fatta da una donna che ha perso molto peso, guardate qui che differenza
http://www.amiciobesi.it/plastica/addomino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
certo che quando si perdono molti chili la pelle in eccesso diventa davvero tantissima :urka

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 ago 2009, 15:59

Salve a tutte!

tommaso si lava i dentini da solo e dice "mamma denti" quando vuole lo spazzolino

ha iniziato anche a parlare molto di più ed ogni giorno scopro che impara tante parole nuove .....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 ago 2009, 22:54

ragazze,che si fa con il mini raduno?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”