GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
cerco ricette rapide per smalitre ancor più rapidamente 2 uova al latte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nessuna novità... giurin giuretta. Se non altro xchè le rosse sono finite venerdìcucciolo76 ha scritto:
Ishetta: sei sicura che non ci siano novità?? :prrrr

Gnomina a nanna. Anche noi stiamo combattendo con dei premolari o giù di lì... ha la bava di un lama e la mano infilata direttamente in gola...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
portale a me :ahahMinù ha scritto:cerco ricette rapide per smalitre ancor più rapidamente 2 uova al latte
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
mi consolate ....ishetta ha scritto:è la mia griffeMinù ha scritto:qua pure io e mio marito abbiamo sempre la spalla o il pantalone (quando si aggrappa alle gambe) sporchi di mucoishetta ha scritto:Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!![]()
...
![]()
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / Dimmi tu.
per quanto riguarda quel bimbo secondo me è un patatone, dove lo metti sta ... basti pensare alla scena cui ho assistito, matilde in giardino col suo innaffiatoio e quel bimbo arriva con un martello...ed io "come si usa quel martello??" lui mi guarda e sorride ...matilde si fa aventi con il suo innaffiatoio e comincia a batterlo per terra come un martello ... insomma gli ha spiegato come si faceva!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
noi ne usiamo uno di riciclo .... ma ho visto quelli nuovi...identici!! in + hanno solo la teletta contro il sole ...pogo ha scritto:KK ho bisogno di un tuo consiglio
ti avevo già chiesto dello zaino visto che tu lo usi
Sono stata nel negozio che c'è nella mia cittadina (abbiamo un solo negozio per bimbi anche se ben attrezzato) mi hanno fatto vedere due zaini da 99 euro e uno da 49 euro....le commesse però come al solito elencano solo le marche e i prezzi, senza spiegare nulla delle caratteristiche o delle differenze tra un modello e l'altro.
Secondo te uno zaino vale l'altro (ovviamente a parità di prezzo, mi pare che quello da 49 aveva qualche rinforzo in meno) oppure ci sono caratteristiche particolari?
Ho guardato sulla sezione generale dove si parla degli acquisti per bimbi...ma relativamente allo zaino ho visto che più che altro tendono a sconsigliarlo.
Capisco che sia faticoso, naturalmente non lo userei per gite lunghe ma per fare qualche camminata neppure troppo impegnativa.
per quanto mi riguarda credo siano + o meno equivalenti, ricordo però che uno della chicco era un po' + leggero degli altri ( e forse reggeva anche un peso inferiore del bimbo) e mi sembrava che il bimbo rimanesse un po' + scoperto ed esposto .... per quanto riguarda il peso, be' devi tenere conto che oltre al peso del bambino si aggiungono almeno 2-3 kg di zaino ... ma si può fare!!!! fai conto che io (52-53 kg) porto matilde (9kg) + zaino anche per un paio di ore in montagna con neve tranquilla ... attenta solo che la bimba stia comoda nello zaino e che ci aaino delle belle imbottiture per le tue spalle .... e poi usa la chiusura sotto il seno aiuta nell'equilibrio quando cammini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®
quasi, quasi.....ho provato a regalarle ma mi guardano come Superman la criptonite. Cioccolata ne mangio solo io e mi sto facendo venire l'acetoneishetta ha scritto:portale a me :ahahMinù ha scritto:cerco ricette rapide per smalitre ancor più rapidamente 2 uova al latte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
notte notte ... è tardissimo ma abbiamo quasi scelto dove dormiremo a roma ....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:portale a me :ahahMinù ha scritto:cerco ricette rapide per smalitre ancor più rapidamente 2 uova al latte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
qui tutto bene... oggi devo fare la lista delle cose da portare in vacanza per vedere di non dimenticarmi nulla.
Stamattina la gnoma non voleva entrare al nido e ha fatto una scena da ciociara allucinante.
qui tutto bene... oggi devo fare la lista delle cose da portare in vacanza per vedere di non dimenticarmi nulla.
Stamattina la gnoma non voleva entrare al nido e ha fatto una scena da ciociara allucinante.

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
ho fatto il prelievo settimanale del sangue e ho ritirato gli esiti di settimana scorsa: dell'ovulazione neanche un'ombra lontana (l'avevo capito da me ma la conferma scientifica mi ha un po' turbato).
ho fatto il prelievo settimanale del sangue e ho ritirato gli esiti di settimana scorsa: dell'ovulazione neanche un'ombra lontana (l'avevo capito da me ma la conferma scientifica mi ha un po' turbato).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù... non ricordo ma avevi già fissato la visita con il ginecologo?
- Minù
- Master~GolGirl®
L'ho fatta e mi ha prescritto gli esami ormonali settimanali fino alle prox rosse. Oggi ho fatto il 3°prelievo ma i 2 precedenti confermano quanto riscontrato (con stik e assenza di gravidanza) nei 12 mesi passatiishetta ha scritto:Minù... non ricordo ma avevi già fissato la visita con il ginecologo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cioè non ovuli?Minù ha scritto:L'ho fatta e mi ha prescritto gli esami ormonali settimanali fino alle prox rosse. Oggi ho fatto il 3°prelievo ma i 2 precedenti confermano quanto riscontrato (con stik e assenza di gravidanza) nei 12 mesi passatiishetta ha scritto:Minù... non ricordo ma avevi già fissato la visita con il ginecologo?
- Minù
- Master~GolGirl®
No, pare di no
- Minù
- Master~GolGirl®
passando a malanni altrui....... Garden, come state?
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma va... che è la volta buona???ishetta ha scritto:fioccorosa ha scritto:magari per qualcos'altroishetta ha scritto:io ho una nausea allucinante...![]()
![]()
![]()
![]()
ma va!

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù e quindi ra cosa devi fare? e come mai questa cosa?
accidenti..
ish, cerca di non dimenticare nulla nella lista!
garden come sta Aida?
accidenti..
ish, cerca di non dimenticare nulla nella lista!
garden come sta Aida?
- M76
- Bronze~GolGirl®
ieri parlavamo di bimbi che non si sporcano?? bene vi dico che ieri sera ho stirato le lavatrici di ven sab e dom.
ho contato.. ( e le ho contate perchè non finivano più..) 34 magliettine loro, + 8 tute + varie..
voglio anche io il bimbi che tiene su le cose x una settimana!!!!!!
e stasera tocca alla roba nostra. nonn ce la farò maiiiiiiiiiiiii
ho contato.. ( e le ho contate perchè non finivano più..) 34 magliettine loro, + 8 tute + varie..
voglio anche io il bimbi che tiene su le cose x una settimana!!!!!!
e stasera tocca alla roba nostra. nonn ce la farò maiiiiiiiiiiiii
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù con la cioccolata, fondila e fai la cioccolata calda, oppure una torta.
- M76
- Bronze~GolGirl®
quando vi sento parlare di dentini, scusate ma una volta tanto gongolo io.... :prrrr
eh, si!! noi siamo fuori dal tunnel dall'anno e sinceramente o io non mi sono accorta della loro sofferenza/lagnosità, o davvero è passato tutto indisturbato!
eh, si!! noi siamo fuori dal tunnel dall'anno e sinceramente o io non mi sono accorta della loro sofferenza/lagnosità, o davvero è passato tutto indisturbato!