no, mio marito è normale, come voi. Mi insulterebbe se sapesse il motivo per cui non ce al portoM76 ha scritto:minù inizia con un parchetto, altalena, scivolini.. poi passi alle giostrine.Minù ha scritto:ce la porterò ank'io, so che così si fa gli anticorpi e che più si sta a contatto col pulito più si indeboliscono le proprie difese ecc. ecc..., ma devo trovare il coraggiola.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno..
Minù io alle giostrine la porto da un pò.. altalena, scivolo.. E' vero che non sono il massimo dell'igiene però lei si diverte.. per ora la tengo lontana dalla sabbia.. ma penso che presto vorrà provare anche quella![]()
così il "colpo" per te e marito sarà meno duro.
inutile dire che io li metto anche sulle giostrine all'iper e non mi sono mai fatta scrupoli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
FORZA MINU' trova il CORAGGIO vedrai coem si diverte!!!!
In toscana BIOEXPRESS non consegna, ho trovato questo sito http://www.cornale.it, sono piemontesi ed arrivano in toscana alla provincia di Lucca e massa......mi iscrivo e poi vi faccio sapere....

In toscana BIOEXPRESS non consegna, ho trovato questo sito http://www.cornale.it, sono piemontesi ed arrivano in toscana alla provincia di Lucca e massa......mi iscrivo e poi vi faccio sapere....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- M76
- Bronze~GolGirl®
non avevo capito...Minù ha scritto:no, mio marito è normale, come voi. Mi insulterebbe se sapesse il motivo per cui non ce al portoM76 ha scritto:minù inizia con un parchetto, altalena, scivolini.. poi passi alle giostrine.Minù ha scritto:ce la porterò ank'io, so che così si fa gli anticorpi e che più si sta a contatto col pulito più si indeboliscono le proprie difese ecc. ecc..., ma devo trovare il coraggiola.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno..
Minù io alle giostrine la porto da un pò.. altalena, scivolo.. E' vero che non sono il massimo dell'igiene però lei si diverte.. per ora la tengo lontana dalla sabbia.. ma penso che presto vorrà provare anche quella![]()
così il "colpo" per te e marito sarà meno duro.
inutile dire che io li metto anche sulle giostrine all'iper e non mi sono mai fatta scrupoli
e allora se vuoi ti insultiamo noi, così ce la porti!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissy anche il cornale è ottimo, me ne hanno parlato molto bene.
venerdì se trovo il coraggio li porto a tagliare i capelli. o meglio porto ale e faccio regolare la frangetta ad aurora.
venerdì se trovo il coraggio li porto a tagliare i capelli. o meglio porto ale e faccio regolare la frangetta ad aurora.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Myriam ma che coraggiosa la tua piccolina.. Anche io avrei preso un colpo..
Ci vuole proprio una bella porta in cucina.. non si può fare nulla? Io sono così felice adesso a casa nuova che posso chiudere tutte le porte delle stanze a rischio!
Ci vuole proprio una bella porta in cucina.. non si può fare nulla? Io sono così felice adesso a casa nuova che posso chiudere tutte le porte delle stanze a rischio!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- M76
- Bronze~GolGirl®
piccola mamma no..
l'abbiamo voluta noi così e adesso ne paghiamo le conseguenze.
abbiamo fatto un passaggio ad arco aperto sulla sala..
- garden
- Master~GolGirl®
martina per le tue paure, penso siano normali visto che claudia è delicata, però con le belle giornate se gliela porti (in un giorno senza vento e con una buona temperatura, senza doverla coprire troppo) e vedi che si diverte e non si ammala nei giorni seguenti, pian piano troverai le tue paure infondate e ce la porterai con serenità.
Per la paura dei germi, fai così: gliela porti di settimana, quando non c'è molta gente e puoi fare con calma, e con noncuranza esci una pezzuola e la imbevi di alcool, e ci dai una passata sulla seduta e le catene dell'altalena. Se ti fa stare più tranquillo che ben venga. Poi se nelle volte successive te la senti, puoi anche mettergliela senza pulire prima. In ogni cosa, il primo passo è il più difficile.
Per la paura dei germi, fai così: gliela porti di settimana, quando non c'è molta gente e puoi fare con calma, e con noncuranza esci una pezzuola e la imbevi di alcool, e ci dai una passata sulla seduta e le catene dell'altalena. Se ti fa stare più tranquillo che ben venga. Poi se nelle volte successive te la senti, puoi anche mettergliela senza pulire prima. In ogni cosa, il primo passo è il più difficile.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma non puoi bloccare il passaggio con un cancelletto?M76 ha scritto:piccola mamma no..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Qui si continua con febbre, oggi vdiamo come va poi porto Fede dalla pediatra, cmq stamattina alle 6 aveva 38.3°.Anche Gianky ieri sera aveva 38.2°ma credo sia la conseguenza del vaccino mpr, è passata una settimana ed era probabile febbre.
Qui si continua con febbre, oggi vdiamo come va poi porto Fede dalla pediatra, cmq stamattina alle 6 aveva 38.3°.Anche Gianky ieri sera aveva 38.2°ma credo sia la conseguenza del vaccino mpr, è passata una settimana ed era probabile febbre.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Carm
facci sapere

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pogo
- Original~GolGirl®
in effetti la "passione per le pulizie" è la voglia di imitarci e partecipare alle nostre attività...garden ha scritto:Aida non ha nessuna passione per la pulizia, come sua madre del restopogo ha scritto:Garden ieri sera ho cominciato a insegnare a Valentina a svuotare la lavastoviglie, nel video mi pare che Aida vuota anche il cestello superiore, Valentina quello non riesce, ora vado a riguardare il video
Noi abbiamo anche la scopetta e il bastone per lavare: su misura...glieli ha regalati una zia...sono stati provvidenziali visto che ormai cercava di appropriarsi dei nostri ed era un pericolo con il bastone della scopa che sventolava in modo incontrollato![]()
Mi sa che crescendo tutta questa passione per le pulizie svaniràperò quando aprivamo la lavastoviglie le sembrava un tesoro nascosto, e siccome temevamo rompesse qualcosa non le facevamo toccare nulla. Quando è riuscita ad alzare un piatto senza romperlo, abbiamo capito che non avrebbe fatto danni e lei è felice di essere stata ammessa a questa operazione prima proibita. Così la svuota tutta, cestello superiore e inferiore, ed ha imparato anche a girare intorno allo sportello, aprire e chiudere i cestelli.... naturalmente in modo graduale, saranno quasi 2 mesi che la svuota e via via diventa più abile. E lo fa seria e concentrata perchè è un'operazione importante, a cui è stata ammessa.
Per il resto non pulisce nulla, del resto io per prima pulisco poco, avendo chi pulisce per me (cosa che non mi è mai piaciuta, già ragazzina dicevo che avrei lavorato e mi sarei pagata la signora delle pulizie
).

- M76
- Bronze~GolGirl®
dovrei farlo fare su misura. è più largo di una porta normale.ishetta ha scritto:ma non puoi bloccare il passaggio con un cancelletto?M76 ha scritto:piccola mamma no..
e comunque mi sa che ci penso bene, è davvero un pericolo.
ieri ho tolto le sedie della cucina e le ho messe fuori sotto il portico.
da oggi le tiro dentro solo quando dobbiamo mangiare
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy, tienici aggiornate.
in effetti con mpr la febbre se viene, è dal 5 al 12 giorno
in effetti con mpr la febbre se viene, è dal 5 al 12 giorno
- sissyby74
- Original~GolGirl®
M76 ha scritto:piccola mamma no..
..anche noi.....adesso alcune volte rimpiango di non avere voluto la porta in cucina

devo andare lunedì a fare mpr .......... UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Carmy
per Fede e Giancarlo
Lorenza odia le porte chiuse, se ne trova una anche socchiusa inizia ad arrabbiarsi, a battere i pugni sopra...per lei è una tragedia! Adesso che sto ancora nella casa piccola non fa niente perchè le stanze sono 2 quindi è libera di girare per casa, ma venerdì quando passeremo a casa nuova...lì verrà il bello
dovrò per forza chiudere qualche porta perchè mica la posso tenere sempre sotto controllo
non è una bimba che per indola combina guai però
mai dire mai!!!
Minù vai con le giostre e fai finta di non sapere e non vedere lo sporco.....io in questo sono troppo degenere...non vi racconto va
Serena sono contenta per tuo padre!!!! Ma che lavoro fai? perchè la litigata con la suocera?

Lorenza odia le porte chiuse, se ne trova una anche socchiusa inizia ad arrabbiarsi, a battere i pugni sopra...per lei è una tragedia! Adesso che sto ancora nella casa piccola non fa niente perchè le stanze sono 2 quindi è libera di girare per casa, ma venerdì quando passeremo a casa nuova...lì verrà il bello

Minù vai con le giostre e fai finta di non sapere e non vedere lo sporco.....io in questo sono troppo degenere...non vi racconto va

Serena sono contenta per tuo padre!!!! Ma che lavoro fai? perchè la litigata con la suocera?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissy a noi MPR non ha dato alcun problema.
l'abbiamo fatto con meningococco
l'abbiamo fatto con meningococco
- M76
- Bronze~GolGirl®
mi ero persa del papà di serena!
dai menomale, alla fine ora è a casa ed è quello che conta di più!
vedrai come si riprenderà meglio adesso!
litigata con la suocera?
per cosa...?? racconta
dai menomale, alla fine ora è a casa ed è quello che conta di più!
vedrai come si riprenderà meglio adesso!
litigata con la suocera?
per cosa...?? racconta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cancelletto: da cricò ci sono anche più grandi del normale. Di quant'è la tua porta? Quello dell'Ikea ha la prolunga, magari va bene anche quello.
Oggi, il Club delle Vipere Antiallattamento del mio ufficio è riunito. Stanno convincendo una collega a smettere perchè la sua bimba è grande (6/7 mesi). Io faccio finta di non sentire.
Oggi, il Club delle Vipere Antiallattamento del mio ufficio è riunito. Stanno convincendo una collega a smettere perchè la sua bimba è grande (6/7 mesi). Io faccio finta di non sentire.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
.....ma un BALLINO DI CAXXI LORO ........no eh?!?!?!?!?!?!?ishetta ha scritto:Oggi, il Club delle Vipere Antiallattamento del mio ufficio è riunito. Stanno convincendo una collega a smettere perchè la sua bimba è grande (6/7 mesi). Io faccio finta di non sentire.

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Non ce la posso fare....ma come si faishetta ha scritto: Oggi, il Club delle Vipere Antiallattamento del mio ufficio è riunito. Stanno convincendo una collega a smettere perchè la sua bimba è grande (6/7 mesi). Io faccio finta di non sentire.

Ieri in ufficio è venuto un cliente che conosciamo da parecchio, è papà da 2 mesi e mezzo e ci ha raccontato tutto felice e contento che adesso il pediatra ha suggerito di iniziare con la crema di riso nel biberon.

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011