GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- botti
- Active~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
Dania

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- giggia
- Master~GolGirl®

Mi hai fatto venire in mente una scenetta di stamattina: io che mi acchitto per il colloquio e Livia che mi guardanefertari ha scritto:tra poco finisco di prepararmi..oggi mi tailleurizzo tacchizzo e trucco...
e vado dal ped!!
Dania
Botti, sorry, ma io uso per Claudia l'ovetto del trio e per Livia il seggiolino FOPPAPEDRETTI preso coi punti della GS (supermercato sotto casa)...botti ha scritto:Aiuto mo' mi ammazzate...posso fare una domanda già inserita nel posto giusto 2 volte ma nessuno mi risponde?
Qualcuna di voi ha comprato o pensa di farlo o ha visto il seggiolino auto mega caro Axiss della Bebé confort (per capirsi quello che ruota facilitando il piazzare il bimbo mostro divincolante sullo stesso)?
Mi sembrava una buona idea per le mie ernie del disco...ma visto il costo rispetto agli altri cercavo opinioni...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- rfa74
- New~GolGirl®

La mia pediatra è una donna e assomiglia a Margherita Hack!! :ahah
Pesciolina e Botti
Pesciolina: spero proprio che Ale non soffra molto. Quando pensavano al laser per il dito di Francesco mi dicevano che si mette una crema anestetica un'ora e mezza prima.
Botti: mi sembra assurdo che ti portino via la casa!!! Certa gente non è solo cattiva, non ci sono parole adeguate per definirla.
Pesciolina e Botti
Pesciolina: spero proprio che Ale non soffra molto. Quando pensavano al laser per il dito di Francesco mi dicevano che si mette una crema anestetica un'ora e mezza prima.
Botti: mi sembra assurdo che ti portino via la casa!!! Certa gente non è solo cattiva, non ci sono parole adeguate per definirla.
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- rfa74
- New~GolGirl®

DANIA

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- RobyB
- Expert~GolGirl®

io ho il seggiolino Bebè confort ma quello che si chiama Iseos e mi ci trovo proprio bene, non si gira ma è abbastanza facile infilarci i pupi e per di più lo puoi allargare e stringere a piacere........se è facile per me che sono alta un metro e poco più.....e ho pure la macchina a 3 porte..........botti ha scritto:Aiuto mo' mi ammazzate...posso fare una domandagià inserita nel posto giusto 2 volte ma nessuno mi risponde?
Qualcuna di voi ha comprato o pensa di farlo o ha visto il seggiolino auto mega caro Axiss della Bebé confort (per capirsi quello che ruota facilitando il piazzare il bimbo mostro divincolante sullo stesso)?
Mi sembrava una buona idea per le mie ernie del disco...ma visto il costo rispetto agli altri cercavo opinioni...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- spiri
- Active~GolGirl®

Nef fai mica come la Ventura che si è messa con il pediatra dei suoi figli ?? Sei troppo avanti!!botti ha scritto:Ma il pediatra è interessante e fighetto? No perchè io dal pediatra vado in tuta o jeans...è pur vero che è una donna :ahahnefertari ha scritto:botti alla peggio ti karaokizziamo...
tra poco finisco di prepararmi..oggi mi tailleurizzo tacchizzo e trucco...
e vado dal ped!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- giggia
- Master~GolGirl®

fede71 ha scritto:Giggia ho visto le foto, ti prego che meraviglia, belli i rotolini di ciccetta che escono dal costumino
fede71 ha scritto:Ho anche messo la frase di Livia nel mio profilo![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Dimenticavo...
Pesciolina
vedrai che se è doloroso gli faranno una mini-anestesia o qualcosa del genere! Ora sono molto attenti alla terapia del dolore... mica come quando ero piccola io che a 5 anni mi hanno strappato due unghie a freddo 
Pesciolina
- spiri
- Active~GolGirl®

Ragazze ma quanto scrivete ho letto tutto ma di corsissima e quindi mando tantissimi
a chi ne ha bisogno.. Nef e Dania per il pediatra, Botti per la casa, Pesciolina per l'intervento.. Mana per tutto :-)
la notte ha portato consiglio, credo proprio che accetterò e cambierò lavoro. Magari all'inizio dovrò comunque lavorare come a tempo pieno perchè l'inizio si sa.. è così. Ma poi, con questo tipo di contratto, dovrei riuscire ad essere più flessibile.. e uscire prima dalle mie bimbe. Spero proprio di farcela!! Domani accetto, giovedì faccio la trafila per le dimissioni.. e venerdì vado a farmi insultare dal mio capo.
Comunque, giusto per facilitarmi le cose, la filippina stamattina mi ha detto che se non le dò l'aumetno se ne va. grazie.. magari non dirmelo proprio ora che torno a lavorare e non so come cercarne un'altra no eh ??
la notte ha portato consiglio, credo proprio che accetterò e cambierò lavoro. Magari all'inizio dovrò comunque lavorare come a tempo pieno perchè l'inizio si sa.. è così. Ma poi, con questo tipo di contratto, dovrei riuscire ad essere più flessibile.. e uscire prima dalle mie bimbe. Spero proprio di farcela!! Domani accetto, giovedì faccio la trafila per le dimissioni.. e venerdì vado a farmi insultare dal mio capo.
Comunque, giusto per facilitarmi le cose, la filippina stamattina mi ha detto che se non le dò l'aumetno se ne va. grazie.. magari non dirmelo proprio ora che torno a lavorare e non so come cercarne un'altra no eh ??
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Spiri
sono contenta per te
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

COme tutti i cambiamenti di lavoro, all'inizio sarà impegnativo, anche più che tornare dov'ero. però conto con il tempo di riuscire a ritagliarmi lo spazio per tornare presto dalle mie bimbe al pomeriggio.. 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Nicoletta....ho una voglia di saltare sul primo volo per Dublin........................mi piacerebbe riuscire a portare Martina a dicembre l'atmosfera natalizia lì è speciale.....potrei chiederlo come regalo di compleanno 
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Roby perche' no?? Poi se le cose vanno per il verso giusto avro' l'appartamento prontoRobyB ha scritto:Nicoletta....ho una voglia di saltare sul primo volo per Dublin........................mi piacerebbe riuscire a portare Martina a dicembre l'atmosfera natalizia lì è speciale.....potrei chiederlo come regalo di compleanno
per la cronaca la temperatura e' gia' natalizia!! 3 gradi stamattina.. ho messo cuffia e giubbino pesante a Giulia
V.I.P.era
- botti
- Active~GolGirl®

nicoletta79, RobyB, posso aggregarmi??? Mai vista Dublino! Si prende il volo da Turin insieme e torniamo piene di pacchi natalizi
Spiriin bocca al lupo per entrambe le cose
Spiriin bocca al lupo per entrambe le cose
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Botti: sei la benvenuta OVVIAMENTE.. io pero' vi aspetto qui
ah dimenticavo torno in Italia per le ferie dal 22 dicembre al 1 gennaio pero'
....
ah dimenticavo torno in Italia per le ferie dal 22 dicembre al 1 gennaio pero'
V.I.P.era
- botti
- Active~GolGirl®

nicoletta79, grazie...sarebbe davvero bello...è l'unica capitale che mi manca...era già in programma con la merdaccia...magari se trovo un'amica con cui venire ci capito davvero
Ma quanto costa un alberghetto in quei di dublino...modesto modesto per risparmiare?
Ma quanto costa un alberghetto in quei di dublino...modesto modesto per risparmiare?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

io se riesco a convincere mio marito vorrei venire per il w/end di Santa Lucia (13 dic)...anche perchè la mia "mamma irlandese" sta impazzendo per non aver ancora visto Martina....le foto non le bastano piùnicoletta79 ha scritto:Botti: sei la benvenuta OVVIAMENTE.. io pero' vi aspetto qui![]()
ah dimenticavo torno in Italia per le ferie dal 22 dicembre al 1 gennaio pero'....
-
minnie07
- Master~GolGirl®

per l'albergo modesto ho una mia amica che e' la manager di un albergo.. e' un tre stelle senza pretese.. ma se vi adattate...
V.I.P.era
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Hei ci sono dei B/B carinissimi poco fuori città a costi veramente bassi................botti ha scritto:nicoletta79, grazie...sarebbe davvero bello...è l'unica capitale che mi manca...era già in programma con la merdaccia...magari se trovo un'amica con cui venire ci capito davvero
-
minnie07
- Master~GolGirl®

a domani vado a prendere la pupola 
V.I.P.era