stamattina è andata bene ma oggi pomeriggio mi è venuto un dolore pazzesco e giramenti di testa. Sono andata da mia mamma e sono stata lì tutto il pomeriggio perchè non riuscivo neanche a prendere in braccio la gnoma.
E per complicarci le cose oggi non ha voluto mangiare nulla o quasi, giusto l'omo delle 4 ha mangiato di gusto... credo che le dia molto fastidio la gola. Se becco sto gufo...

Acqua: Emma la adora... non gliela devo far vedere se no si imbottisce di acqua.
Uscite: beh lo sapete, io me la porto dappertutto. E' la reginetta del quartiere.

Da soli non siamo mai usciti, a parte ieri sera per il pronto soccorso. L'ho portata da mia madre e per fare la borsa ho messo: 4 pannolini, salviette, un cambio completo di vestiti, una giacchina, 4/5 giochi, un tappetino portatile, il brodo vegetale, i dadi di passato di verdure, mais e tapioca, formaggio, e omo, e le supposte. Il passeggino e l'ovetto... Insomma mia fratello mi ha chiesto dove avevamo parcheggiato il camper con il resto della roba

Pneumococco: io ho fatto il primo vaccino con l'esavalente e il secondo dopo un mesetto.
Clo: per la tua caviglia

Vita in casa: io ero una pessima casalinga prima... non vi dico adesso

Omo di carne: mezzo vasetto (ma sto usando gli industriali perchè ho trovato una buona offerta). Cmq la ped a me ha detto 40g pesata cruda se si dà "fresca". Io di passato ne metto 4 cubetti, la gnoma vuole verdura la adora.
Episiotomia: io non l'ho fatta... ma i miei 2 punti si sono staccati al trentanovesimo giorno. Cmq il prurito non l'ho mai avuto... fino a quando non l'ho letto qui.