muoio :ahah :ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:MERAVIGLIOSO!!!kk751 ha scritto:nn ho resistito al fascino dei brillanti ed invece della versione + sobria solo in oro ho scelto quella con brillanti , ma stupendo persino me stessa ho preso quella in oro giallo (io ho sempre associato brillanti ed oro bianco), mi ha consigliato la commessa, infatto dice che è + "portabile" e poi è molto + di moda ... e che se dovessi stancarmi posso sempre farlo diventare bianco (mentre il viceversa non si può)... insomma alla fine alla fine ho preso questo ...Minù ha scritto:era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
http://it.bulgari.com/productDetail.jsp?prod=AN851476" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho girato l'immagine a mio maritocosì per metterlo a conoscenza
![]()
![]()
Noi stanotte abbiamo ballato. All'1.40 si è svegliato x mangiare e poi non si è più riaddormentato fino alle 4.30 circa. Non capivamo che avesse, non piangeva ma appena lo mettevi giu iniziava a urlare come un matto. Alla fine mi ha dato il cambio Luca e l'ha sondinato. Ha fatto 3 puzze enormi e poi a furia di coccole si è calmato. L'ha messo nella culla sveglio e abbiamo spento la lucina. Insomma non so lui a che ora si sia addormentato ma noi siamo crollati e ha tirato fino alle 7.45 stamattina.
Ci siamo preparati e abbiamo portato Emma a scuola: non ci sono le maestre xchè tutte e due malate. Stamattina la passano in salone con un'altra classe e poi alle 13 vado a riprenderla.