da quanto ho capito nelle materne sono endemici... da noi ci sono stati solo in un'altra classe x ora.printemps ha scritto:Ma no Ishetta, li ha presi a scuola oppure da un paio di amichetti.... c'è un po' di incubazione... cmq nel nostro asilo sono praticamente la regola!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI SERENA
AUGURI ERICA!
AUGURI ERICA!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI a TUTTE, buon 2011.
che porti salute serenità e ciò che più desiderate.
noi siamo tornati, montagna andata benissimo!!
stiamo quasi pensando di prendere una casetta in affitto in montagna con i nostri amici per i mesi invernali. ora valutiamo un pò i prezzi. c'è da dire che a 40 minuti di macchina si è sulle piste e quindi questo posto ci è piaciuto molto. in previsione di far fare il corso di sci ai bimbi l'anno prossimo, direi che è l'ideale..
che porti salute serenità e ciò che più desiderate.
noi siamo tornati, montagna andata benissimo!!
stiamo quasi pensando di prendere una casetta in affitto in montagna con i nostri amici per i mesi invernali. ora valutiamo un pò i prezzi. c'è da dire che a 40 minuti di macchina si è sulle piste e quindi questo posto ci è piaciuto molto. in previsione di far fare il corso di sci ai bimbi l'anno prossimo, direi che è l'ideale..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bello my 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon Anno a tutte!!
Oggi ufficio, niente ferie per me, il mio capo non ‘gradisce’ che noi ce ne stiamo a casa e quindi tutti presenti al nostro posto. Noi ultimo dell’anno tranquillo a casa con i miei a cena e poi sempre a casa con brevi giretto fuori. Nonostante il fin settimana senza cose particolari da fare non riesco a riprendermi, sono sempre stanca anzi stanchissima. Con il nuovo anno poi mi sono imbarcata nello spannolinamento della Margherita con lavatrici su lavatrici. Sabato 9 volte la pipì addosso, ieri 4, oggi vedremo come va.
My: bello! Se le piste sono così vicine è un gran bella idea.
Ish: come va? Ti sei ripresa?
Oggi ufficio, niente ferie per me, il mio capo non ‘gradisce’ che noi ce ne stiamo a casa e quindi tutti presenti al nostro posto. Noi ultimo dell’anno tranquillo a casa con i miei a cena e poi sempre a casa con brevi giretto fuori. Nonostante il fin settimana senza cose particolari da fare non riesco a riprendermi, sono sempre stanca anzi stanchissima. Con il nuovo anno poi mi sono imbarcata nello spannolinamento della Margherita con lavatrici su lavatrici. Sabato 9 volte la pipì addosso, ieri 4, oggi vedremo come va.
My: bello! Se le piste sono così vicine è un gran bella idea.
Ish: come va? Ti sei ripresa?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e BUON ANNO A TUTTE
Il 31 è stata una piacevole serata, io fortunatamente avevo preparato tutto dal giorno prima quindi è stato stancante solo ripulire e mettere a posto!!!
Il 1 sono venuti a pranzo i miei genitori così abbiamo smaltito un po' di avanzi e ieri siamo stati a Sorrento. Una bellissima giornata di sole con 16°
.....peccato che c'era un traffico pazzesco.
Stamattina ho ripreso il lavoro e lorenza l'asilo....è stata una tragedia
!!! In queste feste si è svegliata ogni mattina minimo alle 10.30....stamattina sembrava un elefante, non riusciva ad alzare un braccio, ci abbiamo messo un'ora e mezzo solo x prepararci e uscire di casa
Da oggi per me inizia la depurazione......ho stramangiato, ho stravomitato, ho lo stomaco in fiamme e la lingua a pezzi
e mi sento comunque un tacchino imbottito
Minù non riusciamo a beccarci
appena ho 5 minuti di tranquillità ti richiamo 

Il 31 è stata una piacevole serata, io fortunatamente avevo preparato tutto dal giorno prima quindi è stato stancante solo ripulire e mettere a posto!!!
Il 1 sono venuti a pranzo i miei genitori così abbiamo smaltito un po' di avanzi e ieri siamo stati a Sorrento. Una bellissima giornata di sole con 16°

Stamattina ho ripreso il lavoro e lorenza l'asilo....è stata una tragedia

Da oggi per me inizia la depurazione......ho stramangiato, ho stravomitato, ho lo stomaco in fiamme e la lingua a pezzi

Minù non riusciamo a beccarci

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
io invece sono andata dal parrucchiere e mi sono portata anche Miss Vanesia al seguito. Io non so da chi ha preso ma giuro una nana così vanitosa non l'ho mai vista... ha pure chiesto la crema al parrucchiere perchè vuole i capelli lisci
(tanto già sono spaghetti
).
Adesso l'ho mandata un'oretta da mia mamma x vedere se riesco a dormire visto che stanotte fra una cosa e l'altra continuavo a non dormire.
io invece sono andata dal parrucchiere e mi sono portata anche Miss Vanesia al seguito. Io non so da chi ha preso ma giuro una nana così vanitosa non l'ho mai vista... ha pure chiesto la crema al parrucchiere perchè vuole i capelli lisci

Adesso l'ho mandata un'oretta da mia mamma x vedere se riesco a dormire visto che stanotte fra una cosa e l'altra continuavo a non dormire.

- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
AUGURI A SERENA E AD ERICA
Scusate per il messaggio inviato piu' volte,ma non mi diceva di averlo inviato
Noi tutto bene,il 31 siamo stati a casa di amici e Bea e le altre bimbe sono state sveglie fino alle 2
,ieri siamo andati in montagna,mio marito ha sciato e io e Bea siamo andate sul bob 
Ish tua figlia e' una sagoma
Koala
per lo spannolinamento
AUGURI A SERENA E AD ERICA
Scusate per il messaggio inviato piu' volte,ma non mi diceva di averlo inviato

Noi tutto bene,il 31 siamo stati a casa di amici e Bea e le altre bimbe sono state sveglie fino alle 2

Ish tua figlia e' una sagoma

Koala

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- serena73
- Expert~GolGirl®
eccomi!!!!
GRAZIE RAGAZZE PER GLI AUGURI
E BUON ANNO A TUTTE, CHE SIA UN ANNO RICCO DI SORPRESE!
GRAZIE RAGAZZE PER GLI AUGURI

E BUON ANNO A TUTTE, CHE SIA UN ANNO RICCO DI SORPRESE!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
mi spiace! ma ora come ti senti?ishetta ha scritto:serena73 ha scritto:
ishetta...in questa disavventura hai trovato fortuna! dai così ti riposi, che in questo periodo pesa fare ogni cosa!![]()
![]()
ho vomitato 8 volte dalle 17... non è che mi stia proprio riposando
- serena73
- Expert~GolGirl®
anche da noi! mi hanno detto che per tutta la durata dell'anno scolastico sono sempre presenti i pidocchi!printemps ha scritto:Ma no Ishetta, li ha presi a scuola oppure da un paio di amichetti.... c'è un po' di incubazione... cmq nel nostro asilo sono praticamente la regola!
insomma sono alunni diligenti, non fanno mai un'assenza!
per ora noi l'abbiamo scampata!

- serena73
- Expert~GolGirl®
AUGURI ERICA!
oggi anche per noi depurazione, stiamo mangiando e festeggiando dal 31!
non oso vedere quanti kg ho preso!
questa sera ale è rimasto a dormire dai nonni, non siamo più abituati a tutto questo silenzio!
domani mattina presto devo fare prelievi e visita anestesiologica, mi accompagna il marito.
qualche chicca di ale:
io: ale ma perchè ogni sera vieni dormire nel letto di mamma e papà?
ale: perchè sono un bambino intelligente!
l'altro giorno ha trovato un biberon piccolo, che utilizzavo i per dare il LM ad ale quando non ero presente e lui lo guarda e dice " questo è di giordano!"
questa mattina, ha raccontato tutta la favoletta di capuccetto rosso a giordano, con la testa chinata sulla mia pancia! che tenero!
oggi anche per noi depurazione, stiamo mangiando e festeggiando dal 31!

questa sera ale è rimasto a dormire dai nonni, non siamo più abituati a tutto questo silenzio!
domani mattina presto devo fare prelievi e visita anestesiologica, mi accompagna il marito.
qualche chicca di ale:
io: ale ma perchè ogni sera vieni dormire nel letto di mamma e papà?
ale: perchè sono un bambino intelligente!
l'altro giorno ha trovato un biberon piccolo, che utilizzavo i per dare il LM ad ale quando non ero presente e lui lo guarda e dice " questo è di giordano!"
questa mattina, ha raccontato tutta la favoletta di capuccetto rosso a giordano, con la testa chinata sulla mia pancia! che tenero!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ancora un po' di nausea ma sta passando del tutto. Ora riesco a mangiare.serena73 ha scritto:mi spiace! ma ora come ti senti?ishetta ha scritto:serena73 ha scritto:
ishetta...in questa disavventura hai trovato fortuna! dai così ti riposi, che in questo periodo pesa fare ogni cosa!![]()
![]()
ho vomitato 8 volte dalle 17... non è che mi stia proprio riposando
A Sos Tata ho visto una coppia con 9 figli... sono shockata

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
emma dice che edo berrà il latte dai capuccioli (=capezzoli) :ahah :ahah :ahahserena73 ha scritto:
!
eh ieri siamo scoppiati a ridere. Luca prepara un piatto di pasta x cena e dice "Butto i maccheroni?", si volta lei e dice "No papy mangiamo i fasulli" (=fusilli=) :ahah :ahah :ahah
- printemps
- Master~GolGirl®
Minù Il pidocchio turba la prima volta, poi non ci fai più caso... io la prima volta ero sconvolta... angosciatissima... poi invece è più il dire che il fare... innanzitutto spesso e volentieri i pidocchi manco li vedi, noti che il bimbo si gratta la testa, vai a controllare e vedi le lendini (e io per fortuna ne ho viste pure poche)... poi con i trattamenti di oggi fai in fretta, io prendo un olio al silicone, efficacissimo, si chiama hedrin, quindi non è chimico e non fa male, e non crea resistenza al pidocchio (se no, dovresti cambiare prodotto continuamente perchè i piccoli mostri si abituano e non gli fa più niente!
) Quest'olio lo metti la sera sulla testa, si asciuga in fretta e lo tieni tutta la notte, la mattina un bello shampoo e passata con pettinino fitto, finita lì. La settimana successiva ripeti il trattamento e via. La palla è lavare lenzuola federe e copridivani!
Cmq vi auguro di non beccarli mai naturalmente

Cmq vi auguro di non beccarli mai naturalmente

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
prin grazie, tanto prima o poi arriveranno
Eccomi di ritorno dalla visita: si è messo cefalico
cmq tracciato piatto che + piatto non si può, collo chiuso a doppia mandata, non raccorciato, taaaaanto liquido, prom test negatvo, testa molto alta. Secondo la gine si arriva anche qui oltretermine
a questo punto mi ha chiesto cosa voglio fare (tutto ciò mentre visitavano una urlatrice in travaglio nell'altra stanza) visto che non voglio un'induzione. Le ho detto che se parte il travaglio spontaneamente e non c'è bisogno di induzioni farò un parto naturale, se no il 14 tc... insomma mancano 10 giorni e non so ancora che pesci prendere 

Eccomi di ritorno dalla visita: si è messo cefalico

- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta Mannaggia, il furbastro si è girato all'ultimo minuto!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
grazie delle delucidizioni Print
(spero non debbano servirmi)
Ish, non so che dirti; io sarei pro cesario. Quanto ai 9 figli, mio marito sta schokkato dal 2°, ha sognato varie volte di averne 5 e nel sono si diceva "non ti preoccupare è un sogno "
(povero! deve fare tutte quelle poppate notturne
)
grazie delle delucidizioni Print

Ish, non so che dirti; io sarei pro cesario. Quanto ai 9 figli, mio marito sta schokkato dal 2°, ha sognato varie volte di averne 5 e nel sono si diceva "non ti preoccupare è un sogno "

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il bello è che quando la mamma ha presentato l'ultimo ha detto "questo +è l'ultimo bambino... forse"Minù ha scritto:
Ish, non so che dirti; io sarei pro cesario. Quanto ai 9 figli, mio marito sta schokkato dal 2°, ha sognato varie volte di averne 5 e nel sono si diceva "non ti preoccupare è un sogno "(povero! deve fare tutte quelle poppate notturne
)
Io mi sono capottata

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il bello è che la ginecologa stamattina mi dice "beh tu fai uan vita normale questa settimana?" e io "Ti pare che le mamme vanno mai in ferie?" :ahah :ahah :ahah :ahah