ho letto in fretta e in furia perchè ho poco tempo e spero mi perdonerete se non commento tutte...
per Alessia in effetti l'altezza è importante! E poi è vero che adesso non crescono più coi ritmi di prima! E poi se si muove, mangia e sta bene...cmq se la pediatra vuole accertarsi meglio tanto di cappello: vuol dire che è una brava dottoressa! Meglio un accertamento in più che uno in meno.

parole: max dice solo "dad" "pappa" "babba" (sarei io) "tata" (acqua) e "nooooo" all'inglese

poi lui quando protesta si butta pancia a terra e appoggia la testa sul pavimento e piange disperato così

per il resto mangia un sacco, al nido fa sempre il bis di tutto e va matto per grissini e pane in generale. Anche lui cammina solo per una manina però...da solo ancora non si azzarda. in compenso è un fulmine a gattoni e arriva ovunque, anche salendo con la gamba alzata.
anche lui ha il dito assassino sempre puntato e teso

poi si diverte a rispondere alle domande annuendo o facendo no con la testa. Di solito izzy gli chiede quando è a tavola: "Max, can I get down?" e lui "aaaaaaaaah" facendo no con la testa. Se però lei aggiunge il "please" allora annuisce sempre facendo "aaaaaaah"

le comiche...
topina...certo che tuo marito...

io col corso sto facendo abbastanza salti mortali (nulla in confronto a topina però) anche perchè x portarli ai vari asili o ci sono io o Alex. Dal 15 al 28 sono sola perchè lui va in India

vabbè, tra un po' vado a prenderlo poi prendo izzy poi viene mio fratello poi la sua morosa a fare i baby sitter perchè ho il corso dalle 14...poi alle 18 scappo a portare izzy a psicomotricità.

a proposito di mio fratello...siamo tutti basiti perchè dopo aver passato tutte le selezioni x i pompieri egregiamente (fra i primi in graduatoria) è arrivato alla visita medica e...NON E' IDONEO...roba incredibile perchè ha 27 anni, è 185 cm, è personal trainer, un fisico perfetto, analisi perfette, 11/10 di vista, udito e capacità polmonare perfetta...non so...siamo tutti increduli...ci sembra davvero assurdo...
perchè c'è puzza di raccomandati??? ecco...non abbiamo nessun santo in paradiso...ecco cosa...però se fosse per quello davvero sarebbe ultra triste...che schifo...rovinare la vita ad una persona così...
scusate lo sfogo...