quotogarden ha scritto:Bice io non direi nulla al lavoro dei tuoi nuovi progetti di maternità... ancora non sai quanto arriverà questo bimbo (visto che per Beatrice c'è voluto del tempo), mi sembra prematuro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
Cinzia abito a Mascalucia, da Catania se sali verso l'Etna (o nicolosi, meta molto amata dai catanesi in estate) molto probabilmente passi di lì.
Per il peso...
Per il peso...

- bice
- Original~GolGirl®
forse avete ragione non dovrei dire nulla delle mie intenzioni il problema e' che alcune mie colleghe sanno che voglio il secondo e la mia paura e' che facciano la spia,conoscendo i miei titolari se la prenderebbero parecchio!
Ho pensato pero' di dire che sospendo la pillola e che in questi mesi faccio attenzione invece
se dovesse capitare in questi 2 mesi gli dico che e' capitato 
Garden dai che ci sei quasi
Ci confermo che e' come ti hanno detto facendo attivita' sportiva all'inizio puoi non perdere peso perche' metti su' massa muscolare i risultati li vedi nel lungo periodo non ti deprimere
Carmy come sta Gianki?
Ho pensato pero' di dire che sospendo la pillola e che in questi mesi faccio attenzione invece

Garden dai che ci sei quasi

Ci confermo che e' come ti hanno detto facendo attivita' sportiva all'inizio puoi non perdere peso perche' metti su' massa muscolare i risultati li vedi nel lungo periodo non ti deprimere
Carmy come sta Gianki?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
-
- Active~GolGirl®
Noemi è prendendo la circumetnea?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®
Bice Secondo me è assurdo che una non si senta libera di cercare o meno il secondo dovendolo pure dire al lavoro... quelli sono affari tuoi privati, fregatene se le altre fanno la spia, tutt'al più se rimani incinta subito e ti senti in colpa presso il titolare (e cmq non dovresti perchè hai tutti i diritti di fare i figli che vuoi), dirai che ti è capitato e basta! Stai tranquilla e non ci pensare
Ci Tanti
per il peso, vedrai che la dieta a punti funziona!!!

Ci Tanti

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
la circumetnea no, se non erro quella fa altre tratte ed a salire si ferma prima, a Piano Tavola (fraz. di Belpasso), mentre con l'autobus è l'AST che ci passa.ci85 ha scritto:Noemi è prendendo la circumetnea?
A proposito di dieta...oggi ho fatto le camille, sono venute squisite e alcune le ho fatte tritandoci anche dei pezzetti dell'uovo di pasqua e il risultato è stato paradisiaco. Per me ci vorrebbe qualche pozione magica che mi addormenti proprio le papille gustative, così la smetto di farmi tentare da manicaretti e dolci di ogni tipo.

- serena73
- Expert~GolGirl®
salve!
eccomi di tirono da Rimini!
siamo stati da martedì a questa mattina a rimini, abbiamo approfittato per una piccola vacanza!
anche se il tempo non è stato il massimo, abbiamo portato il topo a fiabilandia, un parco giochi adatto a bambini piccoli, a vedere il delfinario e a mare.... tanto riposo, tanto mangiare... da domani riprendo dieta ed
UDITE!....
DOVRO' FARE LE BETA!
eccomi di tirono da Rimini!
siamo stati da martedì a questa mattina a rimini, abbiamo approfittato per una piccola vacanza!
anche se il tempo non è stato il massimo, abbiamo portato il topo a fiabilandia, un parco giochi adatto a bambini piccoli, a vedere il delfinario e a mare.... tanto riposo, tanto mangiare... da domani riprendo dieta ed
UDITE!....
DOVRO' FARE LE BETA!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®
- printemps
- Master~GolGirl®
Serena Sono contenta per te!!!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Qui tutto bene. Noi siamo state a Gardaland Waterpark! Emma si è divertita moltissimo ma l'acqua era davvero ghiacciata! In più la mia mozzarella è diventata rossa nonostante le abbia messo la crema 50+ almeno 15 volte e aveva su la magliettina antiraggi UV e che cavolo! Ora sta facendo un pisolo perchè era cottissima.
Bice ma come mai lo dici prima? Io non ho ancora detto nulla e nulla dirò fino agli esiti della villo... anche xchè dovesse andare male poi devi stare a raccontare i fatti tuoi. Boh io la vedo così.
Sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiiiii e lo scrivi così? Ma saresti gennarina???? Dai ti prego. Mi sto incrociando tanto tanto tanto.

Qui tutto bene. Noi siamo state a Gardaland Waterpark! Emma si è divertita moltissimo ma l'acqua era davvero ghiacciata! In più la mia mozzarella è diventata rossa nonostante le abbia messo la crema 50+ almeno 15 volte e aveva su la magliettina antiraggi UV e che cavolo! Ora sta facendo un pisolo perchè era cottissima.
Bice ma come mai lo dici prima? Io non ho ancora detto nulla e nulla dirò fino agli esiti della villo... anche xchè dovesse andare male poi devi stare a raccontare i fatti tuoi. Boh io la vedo così.

Sere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miiiiiiiiiiiiii e lo scrivi così? Ma saresti gennarina???? Dai ti prego. Mi sto incrociando tanto tanto tanto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
ish..io ho fatto uno stick prima di partire, cioè martedì, e mi ha dato la conferma di gravidanza.... oggi sono al 35 pm e niente rosse, domani faccio le beta....dai calcoli dovrei essere di febbraio 4 0 8 febbraio. comunque, aspetto domani per esultare!
se è si, per questa volta non mi sono impegnata!

se è si, per questa volta non mi sono impegnata!

-
- Active~GolGirl®
Sere
facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Oh ragazze nn vi ho detto che stamattina è arrivato a casa nostra un ragazzo ungherese.......mio fratello con la scuola fa ogni anno uno scambio culturale,l'anno scorso c'era un olandese,ora l'ungherese!!Resterà fino a venerdì...mi fa una tenerezza perchè si è portato un dizionario ungherese-italiano.Alla fine del pranzo dice in italiano:questo pranzo è stato delizioso......... 

- kk751
- Master~GolGirl®
sere, mille
anche da qui ... facci sapere!!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
what's it????ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze!
- M76
- Bronze~GolGirl®
sera... un uccellino mi ha detto ch qui c'è da festeggiare SERE!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- serena73
- Expert~GolGirl®
festeggiamo domani!!!!!M76 ha scritto:sera... un uccellino mi ha detto ch qui c'è da festeggiare SERE!!!
ho letto un pò gli arretrati
clo auguri di buon compleanno, anche se in ritardo

ish ti faccio da adesso gli

fede riposo assoluto!!!!
carmy mannaggia, povero giancarlo! come sta ora?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sere intanto
per oggi.
Ieri sera sono rimasta appiedata con la macchina. Sono incazz.ata nera.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sere intanto
per oggi.