GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
'ngiorno!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
buona domenica a tutte 

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- chi
- Original~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- terry1605
- Original~GolGirl®
Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino
Ciaooo
nn riesco a leggere tutte queste pagine di arretrati
quindi mando un bacio a tutti
Oggi siamo tornati dal mare, siamo stati benone, anche la convivenza con mia suocera è andata alla grande
il tempi è stato clemente, ha piovuto solo venerdì mentre qui nevicava
siamo riusciti a uscire un sacco
e alle volte anche senza giubbotto
domani controllo anche per sara (speriamo che nn debba mettere il divaricatore) e controllo annuale anna, mercoledì vaccinazione sara, sperando che nn si ammali nel frattempi
e quasi quasi se il maritino può accompagnarci giovedì o venerdì torniamo giu
vado si è svegliata sara
nn riesco a leggere tutte queste pagine di arretrati
quindi mando un bacio a tutti
Oggi siamo tornati dal mare, siamo stati benone, anche la convivenza con mia suocera è andata alla grande
il tempi è stato clemente, ha piovuto solo venerdì mentre qui nevicava
siamo riusciti a uscire un sacco
e alle volte anche senza giubbotto
domani controllo anche per sara (speriamo che nn debba mettere il divaricatore) e controllo annuale anna, mercoledì vaccinazione sara, sperando che nn si ammali nel frattempi
e quasi quasi se il maritino può accompagnarci giovedì o venerdì torniamo giu
vado si è svegliata sara
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera 

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- topina72
- Bronze~GolGirl®
buona serata a tutte ...
ragazze vi copio un messaggio lasciato da pattyx4 nelle settantine

ragazze vi copio un messaggio lasciato da pattyx4 nelle settantine
4xpatty ha scritto:Ragazze....non so se conoscete bilancia77!
cmq la sua Elisa, giugnetta 2007, ha davvero gravi problemi e grazie a tutte le giugnette e a contatti in tutto il mondo Eleonora e suo marito sono riusciti a creare una fondazione!
se vi va potete aiutarla al sito
http://www.unsognoperelisa.it/
diffondete la voce qui su gol...+ siamo meglio è!!!![]()
![]()
grazie![]()
![]()
![]()
PS non è una bufala...la conosciamo di persona e garantiamo per lei!

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
Fede...grazie per gli auguri ad Andrea!
bene che è tornato tuo marito!
Libellula...il vaccino proprio di venerdì? uffiiiiiiiiiii
noi siamo tutti influenzati...
in particolare Daniele (tosse fortissima e raffreddore con candela continua) e Andrea che stasera ha la febbre oltre a una tosse fastdiosa...
ovviamente non riesce a dormire bene e piange di continuo, povero...
domani chiamo la pediatra..
Dub...ma non è che Sophie non ti ha fatto vedere le lacrime perchè piange poco? da quello che racconti sembra una bimba molto solare ...
oggi pomeriggio sono andata con un'amica a vedere al cinema Paranormal Activity....paura!!!!!!!!!!!
Fede...grazie per gli auguri ad Andrea!

bene che è tornato tuo marito!

Libellula...il vaccino proprio di venerdì? uffiiiiiiiiiii
noi siamo tutti influenzati...
in particolare Daniele (tosse fortissima e raffreddore con candela continua) e Andrea che stasera ha la febbre oltre a una tosse fastdiosa...
ovviamente non riesce a dormire bene e piange di continuo, povero...
domani chiamo la pediatra..

Dub...ma non è che Sophie non ti ha fatto vedere le lacrime perchè piange poco? da quello che racconti sembra una bimba molto solare ...

oggi pomeriggio sono andata con un'amica a vedere al cinema Paranormal Activity....paura!!!!!!!!!!!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
auguroni Andreaaaaaaaaa

...e raffreddato..povero piccolo
ma quando arriva la primaveraaaaaaaaaaa
facciamo la danza del soleeeee

...e raffreddato..povero piccolo

ma quando arriva la primaveraaaaaaaaaaa

facciamo la danza del soleeeee

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nico io non so se piange tanto/poco/giusto perchè è il primo neonato che ho davvero sott'occhio e non ho termini di paragone..sicuramente quando strilla però (e strilla anche lei..eccome se strilla
) lo fa a secco..ma è anche vero che il più delle volte non piange ma borbotta
mah, vabbè..imparerà

mah, vabbè..imparerà

- girasole143
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
come state?
voi il primo vaccino l'avete fatto a tre mesi?
il pediatra dove mi appoggio quando sn in sicilia mi ha detto di farlo a due mesi e mezzo... cmq domani chiamo all'asl per sentire..
sabaoto arriva mio marito!!!!!!!!!!!! che bello!

come state?
il pediatra dove mi appoggio quando sn in sicilia mi ha detto di farlo a due mesi e mezzo... cmq domani chiamo all'asl per sentire..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- girasole143
- Expert~GolGirl®
questione lacrime, anche sofia piange davvero poco, e quando piange lo fa senza lacrime
invece leonardo subito gli scendono i lacrimoni...
sofia dorme dalle 22,15! che bello è da un aio di settimane che la notte nn si sveglia, o meglio se come stasera dovrebbe svegliarsi verso le 4,30 5,00 invece quando l'ultimo pasto lo fa verso le 11,30/12,00 si sveglia verso l 7,00
speriamo duri! e dorm nella sua culletta!

sofia dorme dalle 22,15! che bello è da un aio di settimane che la notte nn si sveglia, o meglio se come stasera dovrebbe svegliarsi verso le 4,30 5,00 invece quando l'ultimo pasto lo fa verso le 11,30/12,00 si sveglia verso l 7,00
speriamo duri! e dorm nella sua culletta!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
passo al volo xchè ho Giulio a casa con febbre...sospetta tonsillite xchè ha delle cosine bianche sulle tonsille...qs. pomeriggio lo vede il ped e porto anche Noemi xchè mi sa che ha male ad un orecchio visto che si lamenta quando poppa stesa su quel lato
a dopo con calma se riesco
passo al volo xchè ho Giulio a casa con febbre...sospetta tonsillite xchè ha delle cosine bianche sulle tonsille...qs. pomeriggio lo vede il ped e porto anche Noemi xchè mi sa che ha male ad un orecchio visto che si lamenta quando poppa stesa su quel lato
a dopo con calma se riesco

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Linseis
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qua tutto abbastanza bene stanchezza a parte...ieri sono andata in un centro commerciale per vedere se trovavo qualcosa di carino per il carnevale...c'erano 2 negozi per bimbi ma nn avevano nulla
...secondo voi dove devo andare per trovare qualcosa???Nei negozzi di giocattoli??
Qua tutto abbastanza bene stanchezza a parte...ieri sono andata in un centro commerciale per vedere se trovavo qualcosa di carino per il carnevale...c'erano 2 negozi per bimbi ma nn avevano nulla

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana a tutte!
Non scrivo, ma vi leggo sempre sempre....... mi tengo aggiornata!
Un
Non scrivo, ma vi leggo sempre sempre....... mi tengo aggiornata!
Un

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
maestrina come va? ci sono news?quando ti fissano la data? e i preparativi per la festa come procedono?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
in lombardia, da quello che c'è scritto nel libretto vaccinale, il primo vaccino va fatto tra il 61° e il 90° giorno d'etàgirasole143 ha scritto:ciao a tutte![]()
come state?

no lo abbiamo fatto il 29/1 a 84 giorni di vita

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
un baciottissimo a giulio malato
lin nei centri commerciali per i picolissimi hanno davvero poco..io ho visto giusto alla coop 4 costumini in croce 0/6 mesi...uno da bruco, uno da fiore, uno da principe e uno da principessa...
il nostro lo abbiamo preso in un negozio che vende solo costumi..e, anche li,non immaginarti chissà quale assortimento..così piccoli saranno stati non più di una dozzina..
altrimenti potresti provare tipo da toys..o non so se H&m potrebbe avere qualcosa che fa al caso tuo..vendono dei tutoni maculati a leopardo e dalmata..

lin nei centri commerciali per i picolissimi hanno davvero poco..io ho visto giusto alla coop 4 costumini in croce 0/6 mesi...uno da bruco, uno da fiore, uno da principe e uno da principessa...
il nostro lo abbiamo preso in un negozio che vende solo costumi..e, anche li,non immaginarti chissà quale assortimento..così piccoli saranno stati non più di una dozzina..
altrimenti potresti provare tipo da toys..o non so se H&m potrebbe avere qualcosa che fa al caso tuo..vendono dei tutoni maculati a leopardo e dalmata..
- sonia76
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Lisa è intasata di catarro.....stanotte ha dormito bene ma alle 6 ha mangiato e dopo poco ha cominciato ad avere naso chiuso , non riusciva a respirare bene e voleva dormire quindi era nervisissima e ha rigurgitato un sacco di latte.vado di fisiologica e aspiratore nasale e per un po' sta meglio.
stamattina poi ho chiesto a una vicina di casa di venire a casa mia a tenere lisa mentre portavo luca a scuola perchè non volevo prendesse troppo freddo....fuori è tutto gelato!!!!!!!!!!!
comunque domani ho l'appuntamento dalla pediatra così la visita per bene
per giulio
girasole...il vaccino noi lo facciamo giovedì (se la ped mi dà l'ok) quindi lisa avrà 2 mesi e 8 gg.
alessandra, come stai?
buona settimana anche a te
fede
per tuo marito tornato a casa....ma quando sta via così tanto poi sta a casa qualche gg o oggi è già a lavorare?
per il controllo anche di sara
nico...come staano daniele e andrea?

Lisa è intasata di catarro.....stanotte ha dormito bene ma alle 6 ha mangiato e dopo poco ha cominciato ad avere naso chiuso , non riusciva a respirare bene e voleva dormire quindi era nervisissima e ha rigurgitato un sacco di latte.vado di fisiologica e aspiratore nasale e per un po' sta meglio.
stamattina poi ho chiesto a una vicina di casa di venire a casa mia a tenere lisa mentre portavo luca a scuola perchè non volevo prendesse troppo freddo....fuori è tutto gelato!!!!!!!!!!!

comunque domani ho l'appuntamento dalla pediatra così la visita per bene

girasole...il vaccino noi lo facciamo giovedì (se la ped mi dà l'ok) quindi lisa avrà 2 mesi e 8 gg.
alessandra, come stai?
buona settimana anche a te

fede

nico...come staano daniele e andrea?

- sonia76
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
Grazie Dub e Sonia.... e anche a tutte le altre!!!
Non so ancora nulla del ricovero. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Comunque domani sono in H per due visite e un esame e quindi proverò a chiedere in reparto se hanno già un'idea della possibile data del ricovero.
Continuo a sperare che sia dal 15 in poi!
Sabato ho preso tutto per la festa e ho confermato all'agenzia di animazione per lo spettacolo dei burattini.
Siamo stati da Bonsaglio (Dub, tu lo conosci, vero?!) a prendere la casetta da mettere in giardino...... diciamo che è una villa, altro che una casetta!!!
Dub.... ma tu nell'abbigliamento di bonsaglio hai visto tutte le cosine di Burberry???
Sabato ho preso una tuta a Lorenzo + la maglietta.
Gli ho fatto un paio di foto, se riesco le metto più tardi.

Non so ancora nulla del ricovero. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Comunque domani sono in H per due visite e un esame e quindi proverò a chiedere in reparto se hanno già un'idea della possibile data del ricovero.
Continuo a sperare che sia dal 15 in poi!

Sabato ho preso tutto per la festa e ho confermato all'agenzia di animazione per lo spettacolo dei burattini.
Siamo stati da Bonsaglio (Dub, tu lo conosci, vero?!) a prendere la casetta da mettere in giardino...... diciamo che è una villa, altro che una casetta!!!

Dub.... ma tu nell'abbigliamento di bonsaglio hai visto tutte le cosine di Burberry???
Sabato ho preso una tuta a Lorenzo + la maglietta.
Gli ho fatto un paio di foto, se riesco le metto più tardi.

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*