GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- garden
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
ishetta buona idea quella del foglio excel da tenere dietro, magari nel portafoglio! poi quando torno a casa ricopio se no rischio di perderlo.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno novembrine,
sono ancora viva, scusate la lunga assenza,
è che non è facile da ammettere, ma nonostante gravidanza che procede e riposo sono ancora un pò giù di umore, anzi sono francamente un pò depressa...
non c'è una spiegazione, continuo a fare incubi sul lavoro ma credo che più che altro siano un pò partiti gli ormoni! E non ci posso fare molto finchè tengo panzona. Come dicevo non è facilissimo parlarne anche perchè da una donna incinta ci si aspetta che sia (giustamente!) al settimo cielo,
invece tendo a immalinconirmi per un niente, sembrava andare meglio ma in questi giorni prima di natale mi sono sentita una schifezza! Chi soffre di depressione premestruale come me forse capirà come mi sento, io ne soffro ed è uguale, solo dura da settimane
Vabbè, le buone (ottime) notizie sono che la morfologica è andata bene (non ricordo se ve l'avevo raccontato) e le nausee sono passate (alleluia!) le forze pianino stanno tornando, quindi spero tanto che a ge riuscirò a svagarmi e tenere a bada il valzer ormonale!
Mi sono tenuta aggiornata, sono contenta di avere letto perlopiù buone notizie, sono però un pò preoccupata per sissiby, dov'è finita
dovrebbe mancarle meno di un mese ormai al parto, se non erro.
Un bacione a tutte....mi sono un pò imposta di smettere di chiudermi del tutto alle relazioni come nell'ultima setttimana, cerco di passare più spesso, e scusate il papiro
sono ancora viva, scusate la lunga assenza,
è che non è facile da ammettere, ma nonostante gravidanza che procede e riposo sono ancora un pò giù di umore, anzi sono francamente un pò depressa...
non c'è una spiegazione, continuo a fare incubi sul lavoro ma credo che più che altro siano un pò partiti gli ormoni! E non ci posso fare molto finchè tengo panzona. Come dicevo non è facilissimo parlarne anche perchè da una donna incinta ci si aspetta che sia (giustamente!) al settimo cielo,
invece tendo a immalinconirmi per un niente, sembrava andare meglio ma in questi giorni prima di natale mi sono sentita una schifezza! Chi soffre di depressione premestruale come me forse capirà come mi sento, io ne soffro ed è uguale, solo dura da settimane

Vabbè, le buone (ottime) notizie sono che la morfologica è andata bene (non ricordo se ve l'avevo raccontato) e le nausee sono passate (alleluia!) le forze pianino stanno tornando, quindi spero tanto che a ge riuscirò a svagarmi e tenere a bada il valzer ormonale!
Mi sono tenuta aggiornata, sono contenta di avere letto perlopiù buone notizie, sono però un pò preoccupata per sissiby, dov'è finita

Un bacione a tutte....mi sono un pò imposta di smettere di chiudermi del tutto alle relazioni come nell'ultima setttimana, cerco di passare più spesso, e scusate il papiro

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno siamo spariti per un po’ perché siamo stai in ospedale per l’intervento al labbro di Leonardo. Lunedì siamo tornati a casa in permesso e questo pomeriggio torniamo dentro. Per adesso sembra sia andato tutto bene,
Anch'io per Natale solo gambesotto il tavolo, un pò per non avvelenare nessuno, un pò perchè non so nemmeno se saremo a casa
Anch'io per Natale solo gambesotto il tavolo, un pò per non avvelenare nessuno, un pò perchè non so nemmeno se saremo a casa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ho lasciato la gnoma a casa raffreddatissima con il papà inc@zzatissimo perchè doveva andare a comprare gli ultimi regali!!!
Qui in ufficio i soliti problemi e credo che oggi se ne vedranno delle belle
Ragazze consiglio:
putroppo non sono riuscita a fare nessun regalino alle maestre dell'asilo nè sono riuscita ad incontrare qualche mamma per sapere se avevano fatto qualche regalo di classe...che faccio???? considerando che sono circa 9 persone tra maestre, signore delle pulizie e cuoche......avevo pensato di far slittare tutto alla befana comprando una piccola calza per tutti...che dite?????
Ho lasciato la gnoma a casa raffreddatissima con il papà inc@zzatissimo perchè doveva andare a comprare gli ultimi regali!!!
Qui in ufficio i soliti problemi e credo che oggi se ne vedranno delle belle

Ragazze consiglio:
putroppo non sono riuscita a fare nessun regalino alle maestre dell'asilo nè sono riuscita ad incontrare qualche mamma per sapere se avevano fatto qualche regalo di classe...che faccio???? considerando che sono circa 9 persone tra maestre, signore delle pulizie e cuoche......avevo pensato di far slittare tutto alla befana comprando una piccola calza per tutti...che dite?????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
Alice un bacio grande, grandissimo
Koala, mi fa piacere che l'intervento di Leonardo sia andato a bene
Alice un bacio grande, grandissimo

Koala, mi fa piacere che l'intervento di Leonardo sia andato a bene

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
io ho preso un cuoricino Lindt di plastica duro (€ 5,00) -da appendere all'albero- con dei lindor all'interno per le 4 maestre, aggiungendo un oggetto natalizio per la maestra di Pulce. io l'ho fatto anche per pasqua e fine anno scolastico ma, in realtà, non ho mai visto atre farlo.clo'76 ha scritto: Ragazze consiglio:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
BelloMinù ha scritto:io ho preso un cuoricino Lindt di plastica duro (€ 5,00) -da appendere all'albero- con dei lindor all'interno per le 4 maestre, aggiungendo un oggetto natalizio per la maestra di Pulce. io l'ho fatto anche per pasqua e fine anno scolastico ma, in realtà, non ho mai visto atre farlo.clo'76 ha scritto: Ragazze consiglio:

Ieri c'è stata la festa all'asilo con Babbo Natale, Lorenza ha ricevuto un mini pony (molto poco mini però

e lei " No no Babbo Natale porta i regalini, io sono piccolina"

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Tweetie

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tweetie, ti capisco. Dal capoparto ho sta sindrome premestruale che davvero mi debilita.
Koala non ho capito se l'intervento è stato fatto o meno.
Clo da noi al nido sono vietati i regali personali alle maestre. Come classe abbiamo comprato la videocamera perchè le maestre da due anni a questa parte vogliono solo materiale per l'asilo.
Koala non ho capito se l'intervento è stato fatto o meno.
Clo da noi al nido sono vietati i regali personali alle maestre. Come classe abbiamo comprato la videocamera perchè le maestre da due anni a questa parte vogliono solo materiale per l'asilo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
si, fatto. Questa sera torniamo dentro percè domani mattina dovrebberero togliere i puntiKoala non ho capito se l'intervento è stato fatto o meno.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Alice Ti capisco e mi dispiace. Spero che le feste di Natale ti possano rallegrare un po'
Koala Sono molto contenta che l'operazione di Leonardo sia andata bene, chissà che pensiero ti sei tolta. Un bacio al piccinino! Con affetto

Koala Sono molto contenta che l'operazione di Leonardo sia andata bene, chissà che pensiero ti sei tolta. Un bacio al piccinino! Con affetto

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
Alice io la vedo come Clo, più ci si isola e peggio si sta, invece distrarsi è molto importante. Ma eventualmente non ci sono rimedi naturali (es. l'iperico) compatibili con la gravidanza? ti mando in ogni caso un abbraccio forte forte e meno male che sei tornata, mi sei mancata e ho temuto ci avessi dimenticato.clo'76 ha scritto:Tweetieproprio perchè riconosci che è un periodaccio cerca di circondarti di affetti, di persone che possono farti ridere ed essere spensierata!!! Ma anche con Maia è stato così????

Silvia bene per Leonardo, è andato tutto bene allora, giusto?

qui il maritino ha dei bruciori quando va in bagno e crede di avere un pò di cistite, gli ho detto di sentire un medico ma per il momento vuole vedere se passa, magari bevendo molto e bevendo succhi di frutti acidi (es. mirtilli, limoni...) che ha letto aiutino. Bah, vedremo, se in un paio di giorni non migliora però lo assillo per farsi vedere. Ah, naturalmente gli ho detto che se spunta che ha portato a casa una infezione a trasmissione sessuale è meglio che non si ritira a casa :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden dai pensi subito al peggio!
tweetie cerca di riposarti e goderti questi momenti, vedrai che piano piano passa.
Silvia bene x LEO! tienici aggiornate.
io stamattina sono arrivata in uff alle 11 passate.
mia mamma non riusciva ad arrivare x colpa dei treni soppressi!
va bè.. dai poco male mi fermerò di più pomeriggio
tweetie cerca di riposarti e goderti questi momenti, vedrai che piano piano passa.
Silvia bene x LEO! tienici aggiornate.
io stamattina sono arrivata in uff alle 11 passate.
mia mamma non riusciva ad arrivare x colpa dei treni soppressi!
va bè.. dai poco male mi fermerò di più pomeriggio
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ragazze sabato sera ho fatto una figuraccia con una mia amica.
eravamo da lei a cena con i bimbi.
avevamo detto e stradetto quest'anno solo regali ai bimbi.
ok io ho fatto così...
ma lei no.
ha fatto un pensierino anche a me. e io ci sono rimasta malissimo.
io che di solito lo faccio sempre a tutti e di più..
sono due giorni che ci penso e ripenso.
rimediare ora non avrebbe senso, ma mi sento davvero giù
eravamo da lei a cena con i bimbi.
avevamo detto e stradetto quest'anno solo regali ai bimbi.
ok io ho fatto così...
ma lei no.
ha fatto un pensierino anche a me. e io ci sono rimasta malissimo.
io che di solito lo faccio sempre a tutti e di più..
sono due giorni che ci penso e ripenso.
rimediare ora non avrebbe senso, ma mi sento davvero giù
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Fagli bere 2 litri d'acqua!!! Se fcendo pipì continuamente il bruciore passa significa che ha pulito la vescica altrimenti stasera prima di andare a dormire e dopo l'ultima pipì una bustina di monuril....domani mattina non ha più nulla!!!!garden ha scritto:
qui il maritino ha dei bruciori quando va in bagno e crede di avere un pò di cistite, gli ho detto di sentire un medico ma per il momento vuole vedere se passa, magari bevendo molto e bevendo succhi di frutti acidi (es. mirtilli, limoni...) che ha letto aiutino. Bah, vedremo, se in un paio di giorni non migliora però lo assillo per farsi vedere. Ah, naturalmente gli ho detto che se spunta che ha portato a casa una infezione a trasmissione sessuale è meglio che non si ritira a casa :ahah

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
santo monuril!! io l'ho avuta una volta la cistite e stavo da cani!! dolori atroci.
monuril e via.. tutto passato!
monuril e via.. tutto passato!
- garden
- Master~GolGirl®
grazie Clo! lui al momento vuole evitare medicinali, però me lo segno così se la cosa persiste so cosa proporgli.clo'76 ha scritto:Fagli bere 2 litri d'acqua!!! Se fcendo pipì continuamente il bruciore passa significa che ha pulito la vescica altrimenti stasera prima di andare a dormire e dopo l'ultima pipì una bustina di monuril....domani mattina non ha più nulla!!!!
Myriam perchè ci sei rimasta male? se avevate detto di fare pensieri solo ai bimbi va bene così. E' successo anche a me con un'amica, però ho fatto dei bei regali ai bimbi per cui mi son sentita la coscienza a posto lo stesso, perchè per una mamma un bel regalo per i propri bimbi è anche meglio di qualcosa per sè. Anzi non ricambiare proprio così l'anno prossimo non succede di nuovo, al massimo le fai una cosa più carina per il compleanno. Sicuramente la tua amica non c'è rimasta affatto male, stai tranquilla.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
NO myriam non sei l'unica...anche io ...sia alla vigilia che a Natale e Anche a Santo Stefano!!ishetta ha scritto:mi sa di sìM76 ha scritto:ma solo io per natale non penso a nulla e metto solo le gambe sotto il tavolo?

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden alla bimba ho fatto un regalone, davvero. perchè ci tengo, perchè avevamo detto solo ai piccoli ecc.
ma lei mi ha spiazzato.. e non sono pronta a certe cose.
so bene che a lei non frega nulla anzi abbiamo anche riso e scherzato di sta cosa, perchè le ho detto che mi sento male.. ma.. ma.. sono fatta così!
uffi...
al suo compleanno 15gg fa le ho fatto un bel maglioncino, mentre lei al mio mi ha detto che non poteva! ma io di certo non me la sono presa, anzi!!
solo mi ha spiazzato.. e vabbè me ne farò una ragione e amen!
so bene che a lei non frega nulla anzi abbiamo anche riso e scherzato di sta cosa, perchè le ho detto che mi sento male.. ma.. ma.. sono fatta così!
uffi...
al suo compleanno 15gg fa le ho fatto un bel maglioncino, mentre lei al mio mi ha detto che non poteva! ma io di certo non me la sono presa, anzi!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ah beh allora voleva sdebitarsi per il regalo del compleanno. Per me va bene così. Magari fai una torta la prossima volta che vai e sei a posto.M76 ha scritto:garden alla bimba ho fatto un regalone, davvero. perchè ci tengo, perchè avevamo detto solo ai piccoli ecc.
uffi...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te