GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
Neffa atro che compleanno!!
Questo sì che si festeggia!!
Questo sì che si festeggia!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Non mi sono sbagliata con Filippo, mi volete ancora al raduno?
ALI!!! Che bel regalo di compleanno ti hanno fatto i tuoi cuccioli!!!
NINI' HA LA FEBBRE, STANNO DECIDENDO SE FARGLI O NO LA TAC...
ALI!!! Che bel regalo di compleanno ti hanno fatto i tuoi cuccioli!!!
NINI' HA LA FEBBRE, STANNO DECIDENDO SE FARGLI O NO LA TAC...
- giggia
- Master~GolGirl®
Azz...
per Ninì

per Ninì

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Fammici pensare un po'...simona ss ha scritto:Non mi sono sbagliata con Filippo, mi volete ancora al raduno?

- giggia
- Master~GolGirl®
ragazze che dite?
e dulcis in fundo pure :fuck: con taaaaaaaaaanta taaaaaaaaaaaaaanta invidia

e dulcis in fundo pure :fuck: con taaaaaaaaaanta taaaaaaaaaaaaaanta invidia
- Betta73
- Original~GolGirl®
auguri ALi, e Gaia...
Chi è la mamma di Luca che non passa più?
NINI' tante coccole a te e alla tua mamma....
KA sono d'accordo con te... non condivido la firma di Ali... non ci credo...
qui siamo in fase di test... non sappiamo se riusciremo ad andare avanti senza di lui... e non è per modo di dire... la direzione sta davvero valutando... ora siamo tutti UP pieni di adrenalina e di voglia di fare per sentire il nostro Peppe ancora vivo e vicino a noi... ma quando apriremo gli occhi riusciremo ad essere all'altezza??? non lo sappiamo...
no proprio no... lui qui dentro era e sarà per sempre INSOSTITUIBILE E INDISPENSABILE!!!
Chi è la mamma di Luca che non passa più?
NINI' tante coccole a te e alla tua mamma....

KA sono d'accordo con te... non condivido la firma di Ali... non ci credo...
qui siamo in fase di test... non sappiamo se riusciremo ad andare avanti senza di lui... e non è per modo di dire... la direzione sta davvero valutando... ora siamo tutti UP pieni di adrenalina e di voglia di fare per sentire il nostro Peppe ancora vivo e vicino a noi... ma quando apriremo gli occhi riusciremo ad essere all'altezza??? non lo sappiamo...
no proprio no... lui qui dentro era e sarà per sempre INSOSTITUIBILE E INDISPENSABILE!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- giggia
- Master~GolGirl®
Fede71Betta73 ha scritto:Chi è la mamma di Luca che non passa più?
- elfa
- Master~GolGirl®
Simo tre anni per il primo antibiotico????
Mannaggia alla febbre di Ninì...ma che cavolo almeno un pò di fortuna ora che sono lì...
Allora pare io non sia una balena (cioè, lo sono, ma non diabetica)
La gine ha trovato soddisfacente il mio peso e le mie analisi, infatti mi ha detto che le ripeterò a dicembre...quindi vediamo che dice il mio gine il 23 (il raduno mi porterà fortuna!!!) e amen...

Mannaggia alla febbre di Ninì...ma che cavolo almeno un pò di fortuna ora che sono lì...

Allora pare io non sia una balena (cioè, lo sono, ma non diabetica)

La gine ha trovato soddisfacente il mio peso e le mie analisi, infatti mi ha detto che le ripeterò a dicembre...quindi vediamo che dice il mio gine il 23 (il raduno mi porterà fortuna!!!) e amen...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Vi dico solo questa: stavo facendo due conti e in effetti il raduno non potrei proprio permettermelo questo mese, l'ho accennato a mio marito e lui di corsa: "te li do io i soldi, devi andare!"
Poi mi ha detto che sta facendo il countdown per farsi due giorni a casa in totale relax senza nessuno, non gli pare vero....piuttosto me lo paga lui il weekend
Se non lo conoscessi bene e non sapessi quanto vuole staccare la spina da tutti noi (io, Ale e ruspa) penserei ad un'amante....
Poi mi ha detto che sta facendo il countdown per farsi due giorni a casa in totale relax senza nessuno, non gli pare vero....piuttosto me lo paga lui il weekend

Se non lo conoscessi bene e non sapessi quanto vuole staccare la spina da tutti noi (io, Ale e ruspa) penserei ad un'amante....
- elfa
- Master~GolGirl®
Io invece condivido la firma di Ale, o meglio, la trovo una realtà brutta e triste, ma purtroppo molto vera...
- sediola
- Expert~GolGirl®
auguri anche a GAIAAA!!!
e ancora auguri NEF!
simo cacciata via! come se fa??????? io a samuel ho coinmciato a 6 mesi con un calazio in piena estate in sardegna!
x Nini' poracaccia paletta della febbre!
vado a fare il vaccino a samuel...x EVITARE DI DARGLI TROPPO ANTIBIOTICO ST'INVERNOOOOO!

simo cacciata via! come se fa??????? io a samuel ho coinmciato a 6 mesi con un calazio in piena estate in sardegna!

vado a fare il vaccino a samuel...x EVITARE DI DARGLI TROPPO ANTIBIOTICO ST'INVERNOOOOO!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- della73
- Active~GolGirl®
Auguri Alice
auguri Gaia e Luca
Per aluna e ninì
Stamani in tempo di record abbiamo fatto e consegnato tutti i documenti necessari per mettere in lista di attesa valerio. Ho pure consegnato la domanda per l'invalidità civile per leonardo, appuntamento al 4 dicembre (mi serve per l'indennità di frequenza).
Insomma sconfitta la burocrazia.
Simo, la dislalia (da non confondere con la dislessia) è un errore di pronuncia di determinati fonemi. La dislessia è un disturbo dell'apprendimento che in buona percentuale di casi investe soggetti già colpiti da dislalia.
Spero di averti chiarito i dubbi.

auguri Gaia e Luca

Per aluna e ninì

Stamani in tempo di record abbiamo fatto e consegnato tutti i documenti necessari per mettere in lista di attesa valerio. Ho pure consegnato la domanda per l'invalidità civile per leonardo, appuntamento al 4 dicembre (mi serve per l'indennità di frequenza).
Insomma sconfitta la burocrazia.

Simo, la dislalia (da non confondere con la dislessia) è un errore di pronuncia di determinati fonemi. La dislessia è un disturbo dell'apprendimento che in buona percentuale di casi investe soggetti già colpiti da dislalia.
Spero di averti chiarito i dubbi.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- elfa
- Master~GolGirl®
Ma che gli fanno a 'sti bimbi a scuola???
Ieri Ale aveva teatro e tornato a casa si è addormentato alle 17 per svegliarsi alle 6 e 30
senza né cenare né andare in bagno...
Oggi ha fatto ginnastica ed è crollato in macchina e ora ronfa qui accanto a me sul divano....

Ieri Ale aveva teatro e tornato a casa si è addormentato alle 17 per svegliarsi alle 6 e 30

Oggi ha fatto ginnastica ed è crollato in macchina e ora ronfa qui accanto a me sul divano....
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
NEFFA TANTI AUGURI
GAIA TANTI AUGURI
vabè io allora non dico nulla: Elisa non ha mai avuto bisogno di prendere anntibiotico fino ad ora, Sara però ha già iniziato, posso venire vero?
DELLA
sei stata velocissima
ELFA anch'io ho qui Elisa che dorme...torna da scuola sfranta!!
ALUNA ho provato ora a chiamarla ma non mi ha risposto, sapete se poi hanno fatto la tac a Ninì?

GAIA TANTI AUGURI

vabè io allora non dico nulla: Elisa non ha mai avuto bisogno di prendere anntibiotico fino ad ora, Sara però ha già iniziato, posso venire vero?

DELLA

ELFA anch'io ho qui Elisa che dorme...torna da scuola sfranta!!
ALUNA ho provato ora a chiamarla ma non mi ha risposto, sapete se poi hanno fatto la tac a Ninì?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- STICH
- Expert~GolGirl®
ALICE E GAIA AUGURI!
per aluna e il piccolo

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ho sentito ora Dani, alla fine sono riusciti a fare la tac a Ninì, ora devono aspettare lunedì per sapere l'esito di tutte queste analisi e per sapere se lo opereranno e quando
Purtroppo non ce la faranno a venire al raduno
mi dispiace immensamente ma ora la cosa importante è che il responso sia positivo e che i dottori dicano che è una situazione risolvibile, lo spero con tutto il cuore, tanto tanto

Purtroppo non ce la faranno a venire al raduno

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®
TADAAAAAA
eccola!
Auguri strega, auguri Gaia, auguri Fabrizietto e Luca...
con la strega figura di cacca, gliel'ho detto ieri che oggi mi sarei dimenticata e ho azzeccato la previsione (so' strega eh
)...
povera stellina mia stasera ha vomitato tutto, me lo stanno massacrando tra antibiotici e anestesie, stamattina gli hanno trovato il sangue nelle urine (secondo me più stiamo dentro più gli fanno venire chissà cosa)...
ora aspettiamo questa benedetta diagnosi
me lo voglio riportare a casaaaaaaaa
e nonostante tutto è buono e gioca, povera stella mia
eccola!
con la strega figura di cacca, gliel'ho detto ieri che oggi mi sarei dimenticata e ho azzeccato la previsione (so' strega eh

povera stellina mia stasera ha vomitato tutto, me lo stanno massacrando tra antibiotici e anestesie, stamattina gli hanno trovato il sangue nelle urine (secondo me più stiamo dentro più gli fanno venire chissà cosa)...

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
TADAAAAAA
eccola!
)...
eccola!

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
alu dai dai che ce la fai!!! ti siamo vicine...xo' rosico che nn vieni alraduno!!! basta che si risolva tutto e al meglio! 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno streghe
Alù tu invece come stai? passata la febbre?
Materna, Ele anche fabrizio a volte si è addormentato alle 18 per svegliarsi la matitna successiva senza mangiare ...manco il latte
in compenso la mattina dopo si fa fuori mezzo litro di latte
Crazy ho la torta
.....è splendida, tanto faccio la foto e poi te la mando
Alù tu invece come stai? passata la febbre?
Materna, Ele anche fabrizio a volte si è addormentato alle 18 per svegliarsi la matitna successiva senza mangiare ...manco il latte

Crazy ho la torta