Ma quanto la adoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
successone: Aida pomeriggio come al solito non voleva dormire, ma appena usciva dalla stanza la rimettevo dentro. Così la furbachiottola è sgattaiolata dal letto e si è messa a giocare per la stanza, facendo poco rumuore (ma la sentivo). Poi ad un certo punto (dopo un bel pezzo) ha avuto sonno, si è arrampicata e si è andata a coricare nel suo lettino.
Ma quanto la adoro
Ma quanto la adoro
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono arrivati gli obiettivi del nido di quest'anno:
Alzarsi e coricarsi all’ora prevista ... direi che ci siamo
Riordinare i giochi. Lasciare ogni cosa al suo posto dopo aver finito di utilizzarli. ... è più ordinata lei di me
Usare correttamente i giochi e gli spazi... quali spazi? Abbiamo un buco di casa
Aiutare ad apparecchiare o sparecchiare la tavola... direi che ci siamo
Mettere e togliersi le scarpe... togliersele sì, metterle no
Lavarsi le mani da soli: aprire e chiudere il rubinetto dell’acqua... ci siamo
Salire e scendere le scale da soli... sì
Soffiarsi il naso ... sì
Ringraziare e chiedere le cose “per favore”... magari quando inizierà a parlare
Saper ascoltare in silenzio... ahahahahahahahah
Parlare senza urlare .... utopia
Per la febbre di Fede
:
Sissy secondo me l'offerta di 80/100 Euro è adeguata.
Minù carinissimi i braccialetti
Alzarsi e coricarsi all’ora prevista ... direi che ci siamo
Riordinare i giochi. Lasciare ogni cosa al suo posto dopo aver finito di utilizzarli. ... è più ordinata lei di me
Usare correttamente i giochi e gli spazi... quali spazi? Abbiamo un buco di casa
Aiutare ad apparecchiare o sparecchiare la tavola... direi che ci siamo
Mettere e togliersi le scarpe... togliersele sì, metterle no
Lavarsi le mani da soli: aprire e chiudere il rubinetto dell’acqua... ci siamo
Salire e scendere le scale da soli... sì
Soffiarsi il naso ... sì
Ringraziare e chiedere le cose “per favore”... magari quando inizierà a parlare
Saper ascoltare in silenzio... ahahahahahahahah
Parlare senza urlare .... utopia
Per la febbre di Fede
Sissy secondo me l'offerta di 80/100 Euro è adeguata.
Minù carinissimi i braccialetti
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

noi allora siamo in alto mare per:
Aiutare ad apparecchiare o sparecchiare la tavola... se vede cibo scappa
Mettere e togliersi le scarpe... non riesce a rimetterle, a togliersele è un attimo.
Per il resto devo dire che ci siamo da un pezzo, dai
Aiutare ad apparecchiare o sparecchiare la tavola... se vede cibo scappa
Mettere e togliersi le scarpe... non riesce a rimetterle, a togliersele è un attimo.
Per il resto devo dire che ci siamo da un pezzo, dai
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale
Martina i braccialetti sono sfiziosissimi e Claudia con il passeggino è una bellezza
Obiettivi:ci siamo anche noi tranne che mettere le scarpe, non urlare, mettere aposto i giochi(a volte si altre no), chiedere per favore ma perchè non lo sa dire.a ringraziare invece è bravissimo, ringrazia per tutto
Martina i braccialetti sono sfiziosissimi e Claudia con il passeggino è una bellezza
Obiettivi:ci siamo anche noi tranne che mettere le scarpe, non urlare, mettere aposto i giochi(a volte si altre no), chiedere per favore ma perchè non lo sa dire.a ringraziare invece è bravissimo, ringrazia per tutto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
Oddio che disastro, Giacomino di tutte quelle cose ne fa solo una... ringrazia per tutto, saluta tutti e dice anche prego, insomma è educatissimo
però sul resto.... siamo indietro 
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

ora che ci penso neanche aida dice per favore, dice grazie anche quando chiede le cose.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Fede ha 38,2°...però sta ballando!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Azz dopo 15 minuti ha 39°...messa tachipirina, che 2 palle!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Uff che balle sti mali di stagione!!
Carmy Un bacio alla piccina e tanti
di pronta guarigione!
Alice Ti hanno già dato qualche news sulla villo?
Carmy Un bacio alla piccina e tanti
Alice Ti hanno già dato qualche news sulla villo?
- Minù
- Master~GolGirl®

Povera Fede
Pulce non dice perfavore manco pe' scagno (neanche per errore
), non ringrazia più e credo di non averle mai fatto aprire o chiudere il rubinetto
per le scale va supervisionata, il resto è ok
ciuccio: per il pisolo gliel'ho dato; lo ha chiesto in lacrime e non me la sono sentita di lasciarla senza visto che aveva già subito il "trauma" di stare al nido senza la sua maestra e, nel pomeriggio, sarebbe stata (com'è stata) senza di me per 3 ore abbondanti. (sono andata a farmi infilzare: ho 4 aghetti nel braccio che mi fanno maluccio)
Pulce non dice perfavore manco pe' scagno (neanche per errore
per le scale va supervisionata, il resto è ok
ciuccio: per il pisolo gliel'ho dato; lo ha chiesto in lacrime e non me la sono sentita di lasciarla senza visto che aveva già subito il "trauma" di stare al nido senza la sua maestra e, nel pomeriggio, sarebbe stata (com'è stata) senza di me per 3 ore abbondanti. (sono andata a farmi infilzare: ho 4 aghetti nel braccio che mi fanno maluccio)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

i braccialetti sono statio un colpo di kiul! ce n'erano giusto 10garden ha scritto:minù sono molto carini i braccialettini, ottima idea![]()
e molto carina anche la bambola, stai prendendo la mano sempre più, vero?
per il mmf: sono gli unici 3 esemplari che abbia fatto, a prima botta sono andati così, la copertura l'ho fallita la prima ed unica volta e mi son fermata
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

minù con la copertura riprova, è questione anche lì di prenderci la mano. Comunque per essere i tuoi primi 3 soggetti, devo dire che sei veramente portata.
Intanto Aida ha richiesto per il pomeriggio un dessert al latte e vaniglia e l'ha mangiato da sola
Quando ha fame infatti ormai mangia da sola, peccato che questo avvenga molto di rado. 
Intanto Aida ha richiesto per il pomeriggio un dessert al latte e vaniglia e l'ha mangiato da sola
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah ecco, mi avete fatto ricordare che Giacomo mangia TUTTO da solo compreso le minestre col cucchiaio, e guai se cerchi di imboccarlo... insomma qualcosa sa fare anche lui.
I rubinetti non glieli ho insegnati perchè non c'è il miscelatore e ho sempre avuto paura che aprisse solo la calda e si ustionasse... però posso provare.
Le scarpe cerca di mettersele ma non ci riesce.
Addormentarsi all'ora desiderata, il pomeriggio lo fa sempre, la sera mai.
Mettere a posto le cose non se lo sogna neanche, piuttosto le tira ovunque che è un piacere
I rubinetti non glieli ho insegnati perchè non c'è il miscelatore e ho sempre avuto paura che aprisse solo la calda e si ustionasse... però posso provare.
Le scarpe cerca di mettersele ma non ci riesce.
Addormentarsi all'ora desiderata, il pomeriggio lo fa sempre, la sera mai.
Mettere a posto le cose non se lo sogna neanche, piuttosto le tira ovunque che è un piacere
- garden
- Master~GolGirl®

io trovo che queste tabelle di obiettivi siano ansiogene...quando l'ho letta ho pensato: "ma tutte queste cose sono troppo per un bambino di manco 2 anni, che pretendono!" poi rileggendo con calma, ho visto che Aida sa già fare tutto. Però la prima reazione è di fastidio, come se i bimbi fossero sotto esame.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Koala ti vedo online, come stai? E i tuoi cuccioli??
- printemps
- Master~GolGirl®

Hai ragione, appena letto, così sul momento, mi è preso un colpo! Mi son sentita anche mamma degenere che non ho insegnato abbastanza a mio figlio...garden ha scritto:io trovo che queste tabelle di obiettivi siano ansiogene...quando l'ho letta ho pensato: "ma tutte queste cose sono troppo per un bambino di manco 2 anni, che pretendono!" poi rileggendo con calma, ho visto che Aida sa già fare tutto. Però la prima reazione è di fastidio, come se i bimbi fossero sotto esame.
- kk751
- Master~GolGirl®

stasera ordino i canadesi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

dunque, ho praticamente completato le decorazioni per le torte per il compleanno.
Faccio 2 torte, una da 30 cm rotonda e una rettangolare, 30x45 cm. Come soggetto ho scelto i teletubbies, primo amore della mia cucciola e che tanto tenerezza mi fanno, e poi sono colorati e divertenti.
Per fare le prove li ho posizionati sulle teglie, quindi sono ovviamente spogli, cercate di immaginarveli con la torta rivestita di MMF sotto
poi il bordino di sotto saranno foglie, come per la torta con winnie pooh, la copertura della torta verde (per simulare un prato) e le lettere in MMF, ora sono solo stampate.
Ecco qua
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/index.php?cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
di presenza come al solito rendono di più perchè in foto sembra tutto minuscolo, ma l'idea la da.
Nella torta da 30 cm i teletubbies sono abbastanza grandi, una decina di cm almeno, nell'altra più piccini (diciamo 7 cm). I cornicchi sono incompleti perchè si rompono facilmente, quindi li metto all'ultimo momento per sicurezza.
Che ve ne pare? secondo me faranno la loro figura.
Faccio 2 torte, una da 30 cm rotonda e una rettangolare, 30x45 cm. Come soggetto ho scelto i teletubbies, primo amore della mia cucciola e che tanto tenerezza mi fanno, e poi sono colorati e divertenti.
Per fare le prove li ho posizionati sulle teglie, quindi sono ovviamente spogli, cercate di immaginarveli con la torta rivestita di MMF sotto
Ecco qua
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/index.php?cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
di presenza come al solito rendono di più perchè in foto sembra tutto minuscolo, ma l'idea la da.
Nella torta da 30 cm i teletubbies sono abbastanza grandi, una decina di cm almeno, nell'altra più piccini (diciamo 7 cm). I cornicchi sono incompleti perchè si rompono facilmente, quindi li metto all'ultimo momento per sicurezza.
Che ve ne pare? secondo me faranno la loro figura.
- kk751
- Master~GolGirl®

ishetta, che ansia quegli obiettivi ... mi dà meno ansia fare il gant dei progetti ... :ahah
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

ecco, capisci cosa intendo. Poi ognuno c'ha i suoi tempi e metodi. Per l'acqua calda comunque abbassa la temperatura massima dello scaldabagno, così non è mai bollente.printemps ha scritto:Hai ragione, appena letto, così sul momento, mi è preso un colpo! Mi son sentita anche mamma degenere che non ho insegnato abbastanza a mio figlio...garden ha scritto:io trovo che queste tabelle di obiettivi siano ansiogene...quando l'ho letta ho pensato: "ma tutte queste cose sono troppo per un bambino di manco 2 anni, che pretendono!" poi rileggendo con calma, ho visto che Aida sa già fare tutto. Però la prima reazione è di fastidio, come se i bimbi fossero sotto esame.
Ad ogni modo i criteri sono molto soggettivi.