GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da ishetta » 29 giu 2009, 11:03

cucciolo76 ha scritto:
garden ha scritto:cucciolo anche Aida è alle prese coi canini, fanno un pò di strada e si fermano, uno stillicidio.
E in quei giorni è un INCUBO :x:
Ecco....allora mi comprendi!!!! :buuu :buuu
secondo me i denti li innervosiscono parecchio. Emma quando è in fase denti si trasforma e diventa pure manesca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 giu 2009, 11:18

infatti, il problema è che fanno un pò di strada e si fermano, quindi son mesi che periodicamente diventa nervosa, piange per nulla, non mangia tutto il giorno ed è veramente stressante.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 giu 2009, 11:18

Giorno :sorrisoo

Garden la smetti di pesarti ogni 3 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Non risolvi niente!!!
Ragazze sarò drastica ma per me regime dietetico significa mangiare poco e soprattutto pulito, dosando i condimenti, poco sale e alimenti non grassi....le spinacine o tutti gli alimenti con la panatura non sono dietetici....il calcolo della calorie non serve....allora io sono a dieta e mi mangio una bella fetta di torta da 500calorie e penso non mi fa ingrassare perchè ho assunto 500 calorie....non quadra tanto, secondo me è la giusta associazione degli alimenti che contribuisce a far dimagrire!!

Ishetta che bella Sveva :cuore

Minù :incrocini :incrocini per tutto :bacio

Vabè non vi racconto le mie vicissitudini con la babysitter se no sembra che mi lamento sempre ma comunque siamo ai ferri corti :impiccata:

Denti anche qui sono in uscita i canini e quando chiedo a Lorenza cosa c'è che non va mi risponde " Ahia i dindini" che tenerezza....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 giu 2009, 11:20

garden ha scritto:infatti, il problema è che fanno un pò di strada e si fermano, quindi son mesi che periodicamente diventa nervosa, piange per nulla, non mangia tutto il giorno ed è veramente stressante.
Uguale......tranne il non mangiare...manco i denti la fermano :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 11:22

clo raccontaci..
io sono curiosaaaaaaaa

dentini me la gongolo.. una volta tanto!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 giu 2009, 11:55

la giornata butta male:
* il pediatra oggi non c'è, è ad un corso
* in ospedale per la visita post-parto mi hanno risposto picche (dovevo chiamare prima e potevo anche immaginarlo)
* ho scongelato della carne che pensavo fosse un arrosto e sono 8 bistecche
sono solo le 11,30 ........
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 29 giu 2009, 11:55

dentini............. tommaso ha i 4 incisivi superiori e i 3 inferiori e .....udite udite sta spuntando un premolare ......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 12:01

koala, dai prendila sul ridere.. rimanda le visite..
e per la carne hai già la cena di oggi e domani!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 giu 2009, 12:11

M76 ha scritto:clo raccontaci..
io sono curiosaaaaaaaa
Venerdì quando sono andata a prendere Lorenza, Tina mi dice che stamattina sarebbe dovuta andare da un medico (uno dei tanti :fischia ) per far controllare una figlia di non so cosa.
Io divento verde, ma lei mi assicura che è solo per 2 ore poi la può tenere. Io ho passato tutto sabato e domenica per organizzarmi: mia madre è a scuola, mia suocera ha dei problemucci e non è il caso, mia sorella a fare un esame, insomma mi ero rassegnata a stare a casa o a portarla per un paio d'ore a mio marito e invece ieri sera mia cognata si offre di tenerla :thank_you:
Così stamattina Tina viene alle 7.30 e le dico di portare Lorenza alle 9.30 da mia cognata e poi andarla a riprendere quando avrebbe finito (mi aveva assicurato un paio d'ore) così da poi farla mangiare.
Bene, chiamo a casa di mia cognata un'oretta fa e mi dice che Tina le ha lasciato Lorenza, la borsa, la roba da mangiare e di farla mangiare all'una, perchè lei sapeva di non farcela e così poi andavo a riprenderla direttamente io. Tutto questo senza avvisarmi :bomba :bomba
Io la licenzierei subitissimo ma purtroppo non posso...sono totalmente scoperta ma così non posso andare avanti.... rischio l'ulcera!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 giu 2009, 12:18

clo, le spinacine per un pò di impanatura non le vedo affatto da abolire, mica parliamo di patatine fritte nel lardo. Anche perchè va bene la dieta, ma se ci si priva pian piano di tutto diventa mortificante.
Nel ricettario dietetico che ho preso, ad esempio, sono previsti anche i dolci, solo magari fatti in modo più leggero e mangiati in modo più sporadico. Bisogna appunto mangiare un pò di tutto, in dosi più contenute e con meno condimenti grassi. Poi oguno segue la dieta a modo suo, però se dovessi veramente abolire persino una spinacina cotta al microonde e con contorno di insalata, allora la dieta diverrebbe un calvario, e il gioco non varrebbe la candela.
Già è tanto che non mi sto facendo la mia adorata parmigiana (che con le melanzane arrostite fa pena). :prr

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 giu 2009, 12:20

Mamma mia Clo non so come fai..io l'avrei già mandata a ca@@re...se non altro perchè davvero mi sentirei presa un pò in giro...ma non riesci davvero a trovare un altra persona!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 giu 2009, 12:21

clo ma certo che questa baby sitter, a mò di cugina (perchè mi sembra sia tua lontana parente) è proprio STRONZA!! :bomba Figurarsi quando sarà nonna, meno male che a settembre la mandi al nido e buona notte ai suonatori, eh!!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 giu 2009, 12:22

Per i denti sono sempre stata molto fortunata..Elisa a messo tutti e 4 i premolari insieme e nemmeno ce ne siamo accorti....solo un pò di cacchina acida..ma nulla di più!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 12:23

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto:clo raccontaci..
io sono curiosaaaaaaaa
Venerdì quando sono andata a prendere Lorenza, Tina mi dice che stamattina sarebbe dovuta andare da un medico (uno dei tanti :fischia ) per far controllare una figlia di non so cosa.
Io divento verde, ma lei mi assicura che è solo per 2 ore poi la può tenere. Io ho passato tutto sabato e domenica per organizzarmi: mia madre è a scuola, mia suocera ha dei problemucci e non è il caso, mia sorella a fare un esame, insomma mi ero rassegnata a stare a casa o a portarla per un paio d'ore a mio marito e invece ieri sera mia cognata si offre di tenerla :thank_you:
Così stamattina Tina viene alle 7.30 e le dico di portare Lorenza alle 9.30 da mia cognata e poi andarla a riprendere quando avrebbe finito (mi aveva assicurato un paio d'ore) così da poi farla mangiare.
Bene, chiamo a casa di mia cognata un'oretta fa e mi dice che Tina le ha lasciato Lorenza, la borsa, la roba da mangiare e di farla mangiare all'una, perchè lei sapeva di non farcela e così poi andavo a riprenderla direttamente io. Tutto questo senza avvisarmi :bomba :bomba
Io la licenzierei subitissimo ma purtroppo non posso...sono totalmente scoperta ma così non posso andare avanti.... rischio l'ulcera!!
secondo me sta facendo di tutto per farsi mandare via.
magari non ha il coraggio di dirti che non vuole più fare la babysitter.
io la caccerei davvero.
tieni duro 15 giorni

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 giu 2009, 12:23

Sissi a settembre Lorenza va al nido, trovare un'altra persona per un mese mi sembra inutile e impossibile....io quasi quasi inizio a pensare che sta facendo di tutto per farsi licenziare :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 giu 2009, 12:48

ishetta ha scritto:Roxyross grazie sarebbe perfetto. Faccio passare sta settimane e poi ci vediamo.

poi se ti adatti possiamo cenare insieme nella mia casa della barbie oppure ci facciamo una grigliata nel giardino dei miei suoceri :044-Astuta:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2009, 13:05

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Roxyross grazie sarebbe perfetto. Faccio passare sta settimane e poi ci vediamo.

poi se ti adatti possiamo cenare insieme nella mia casa della barbie oppure ci facciamo una grigliata nel giardino dei miei suoceri :044-Astuta:
ok :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 giu 2009, 13:21

Pulce dorme. Stamattina ha visto pulcini, galline e maiali: scoppiava di gioia. Ha visto anche l'uovo passare dalla gallina al suo piatto. :-D

Clo, ma questa tira i paccheri :aargh

Carmy, come sta Giancarlo? hai scoperto le palline cosa sono?

Koala, sei un mito :ok sono d'accordo con Myriam, al lavoro potrai riposarti un po' :fischia

Cucciolo, le foto sono troppo piccole, col mio pc non vedo niente
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 giu 2009, 13:43

Ciao,
qui va abbastanza bene, il peggio è passato direi e anchen il prurito va bene, Garden grazie ncmq del consiglio :sorrisoo
Stamattina ho chiamato la ped. la quale mi ha confermato che le palline sono linfonodi ingrossati che si sgonfieranno anche se lentamente, quindi posso stare tranquilla.
Finalmente forse sabato riusciremo a partire per Padova, ne ho proprio bisogno, poi non vedo l'ora di rivedere mia cognata che è è un'altra sorella x me sopratutto perchè finalmente si è trasferita nella sua nuova casa con il compagno.

Vale :congratulations: per le ipomee!!

Koala credo tu sia una persona molto placida e paziente e con i bimbi questo è fondamentale.

Martina bene per Claudia che si è ripresa e per la mattinata bucolica.

Cucciolo probabilmente il tutto è dovuto ai dentini.Ho visto le foto su fb,Cristian è un ometto!!!

Clo anche se non hai altre soluzioni non so come tu abbia fatto a non sbatterla fuori, è proprio assurdo un comportamento del genere :grrr

Ish Sveva è dolcissima.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 giu 2009, 14:20

Ciao Carmy! Spero proprio che riusciate a partire! :incrocini

Clo Furbetta la Tina eh! :che_dici

Martina Come lo fai l'ovetto alla pulce?
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”