GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da elfa » 23 feb 2009, 11:57

checca30 ha scritto:acc Ele ben svegliata e buon inizio di settimana... :bacio
:pistole :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 23 feb 2009, 12:19

ciao patty,
io mi ricordo perfettamente di te...

diverse volte ho provato ha chiamarti... ma ormai sono secoli fa...

:bacio[/quote]

Ciao Betta,
é un piacere vedere che ci sei ancora anche tu e... con due pupi ! Complimenti, sono bellissimi :sorrisoo
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 23 feb 2009, 12:22

cricetina70 ha scritto:
Patrizia e Giulia ha scritto:Ciao a tutte... vi ricordate di me ?? :sorrisoo
Ciao, io mi ricordo di te, bentornata :sorrisoo . State bene?

Tutto bene, grazie... a parte influenza.. ma vedo che non é solo un mio problema !!
Ciaooo :bacio

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 23 feb 2009, 12:58

checca30 ha scritto:eccoci...sola solettaaaaa

Cricetina va meglio grazie anche se sto facendo pure l'aerosol...domani finisce il secondo ciclo di antibiotici e vediamo se riusciamo ad arrivare al 5 marzo che ha la visita dall'otorino. Tra l'altro dovrei lavare i capelli al pupo ma non vorrei fargli di nuovo tornare l'otite. Tu di solito come fai? Io pensavo di prendere lo shampoo a secco...ma ho dei dubbi in merito!!
Checca,
anche Giulia ha avuto l'otite ed avevo la stessa preoccupazione quando le lavavo i capelli. La pediatra mi ha fatto acquistare un oggetto che serve proprio per lavare i capelli evitando che l'acqua vada nelle orecchie. Si usa anche per evitare che l'acqua vada negli occhi. Non so come si chiama ma io l'ho comprato in farmacia. In pratica é un disco semirigido con un buco elasticizzato al centro che si infila in testa fino a far uscire i capelli fuori. E' comodo e nelle orecchie non entra un filo d'acqua. Prova !! :sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 feb 2009, 13:26

Patrizia visto che sono l'unica che non si ricordava di te due cose: scusa in primis :inchino e ammazza che rimbambita che sono!!!! :autopunizione:
Perdonata? :hi hi hi hi

Una riflessione: ogni volta che mi prendo un giorno di ferie mi capita di tutto di più: che io sia condannata al lavoro? :nonegiusto

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 23 feb 2009, 13:54

[quote="elfa"]Patrizia visto che sono l'unica che non si ricordava di te due cose: scusa in primis :inchino e ammazza che rimbambita che sono!!!! :autopunizione:
Perdonata? :hi hi hi hi

Elfa... non ti preoccupare... e non chiedermi scusa ! Sono felice di averti ritrovato anche se non ti ricordavi di me ! :bacio :yeee

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 23 feb 2009, 14:52

ele meglio se stavi a casa con 38 di febbre! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 feb 2009, 14:53

Patrizia e Giulia, stai a fa' a botte con i [quote] :ahaha :ahaha :ahaha
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 feb 2009, 15:05

Elfa ammappate che mattinata di m....!!!! E io che credevo di aver avuto uno schifo di inizio settimana! Magari con una bella benedizione :prete: le cose migliorano!

Betta Giacomo è come Ale, appena ne vede la possibilità schizza via come una lippa per andare a curiosare dappertutto! Prima o poi compro un guinzaglio :hi hi hi hi !

:che_dici vi ricordate il mio presunto sinistro? Ho avuto qualche informazione in più dalla mia assicurazione e ho ricostruito cos'è successo! Ho fatto la figura di quella che voleva far la furba invece in realtà sono la solita TONTA :sc**o: ! In poche parole, una personcina molto zelante ha visto che mentre uscivo da un parcheggio toccavo la macchina davanti, ha preso la mia targa e gli ha lasciato un biglietto sul parabrezza. La qui presente TONTA invece, dopo aver toccato la macchina ha rifatto il giro per vedere cos'era successo (ero in strada a senso unico con macchine dietro), guardo la macchina sua e non vedo segni, la mia e non vedo segni, quindi vado via, :martello tanto non è successo niente!

La cosa che continuo a non capire è come mai il sinistrato si è fatto vivo con la mia assicurazione dopo un mese! Ma ci vuole così tanto per risalire ad una targa? Non è che questo ha preso qualche altra botta e io mi prendo la colpa?

... :pistole un'altra volta imparo a uscire dai parcheggi come si deve!

Vado a prendere il criceto: questo pomeriggio dobbiamo andare a comperare le chiacchiere e il nasino da pagliaccio per la festa al nido di domani :sorrisoo .
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 feb 2009, 16:10

crice la prossima volta che intruppi scendi e lascia un bigliettino sul parabrezza del sinistrato :"buongiorno, ho erroneamente urtato la sua vettura. ora tutti credono che io le stia lasciando il mio numero di telefono così nessun zelante passante metterà il biglietto per mio conto. spiacente" :fischia

buonasera a tutte!

ho una figlia scariata (=tolte le carie) che tra parentesi dal dentista è stata brava e coraggiosa...non come la sua mamma :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 feb 2009, 18:18

Phoeka certo che se non ero così BABBEA come invece sono, il biglietto l'avrei lasciato anche questa volta :autopunizione:

Carieeee :urka ???? Di già? E come l'avete convinta a farsi visitare dal dentista? Clarissa è TROPPO AVANTI, Ale inizierebbe a scappare per tutto lo studio, invece anche io volevo fargli dare un'occhiatina, ho visto del nero su un molare superiore...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 feb 2009, 7:39

giorno novembrine belle...

ripasso plus tard!!!! vi devo pure raccontare qualchecosa del nido ahimé... :pistole

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 feb 2009, 8:44

Giorno...
anche io ripasso più tardi, per sentire il racconto di Checca e perchè oggi faccio il capo... :sorrisoo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 feb 2009, 10:06

Buongiorno a tutte!

offro frappe e castagnole ed in attesa del racconto di Checca vado col mio.

Era una mattina come tante di fine febbraio, uggiosa e freddina. Era martedì grasso e per strada non c'era manco troppo traffico. Una 500 bluette imboccava la stradina privata di un asilo nido, posteggiava chiedendosi che fossero tutte quelle macchine :domanda e faceva scendere la figlia. In quell'istante passava una clio rossa a gran velocità e la madre in questione le smadonnava contro. E riconosceva che al volante c'era la COORDINATRICE DEL NIDO (irreperibile da 4 settimane!) All'arrivo al nido c'era però un'altra sorpresa ad attendere le nostre eroine...niente luce nè gas :yeee quindi una folla inferocita di bimbini nell'atrio con 200 genitori, maestre ecc tutti in attesa del miracolo. Finalmente si ebbe la luce verso le 9 e mezza, ma tanti se ne erano già andati.

La morale: :che_dici ma un generatore d'emergenza no?
e sta cojona de coordinatrice?
lassamo stare va!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 feb 2009, 10:34

PHOEKA... :x: per la coordinatrice... certa gente non dovrebbe gestire nemmeno la lista spesa i casa sua...

Quì nel mio "paesino" hanno deciso che per Carnevale NON FANNO NIENTE...il comune è in rosso che più rosso non si può (anche se i vigili appioppano multe anche a chi respira)...tra tutte le mamme siamo riusciti a capire che in 2 oratori per fortuna hanno deciso di fare delle festicciole e ora il problema più grande è decidere in quale oratorio andare :che_dici a voi non interessa ma probabilmente Martina andrà in quello che a me piace meno, ma tutti i bimbi nostri conoscenti andranno li...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 feb 2009, 11:06

E' STATO APERTO IL POST DELLE NOVEMBRINE 2009 :urka
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 24 feb 2009, 11:23

giggia ha scritto:E' STATO APERTO IL POST DELLE NOVEMBRINE 2009 :urka
AZZ io in sti giorni nemmeno sapevo di essere incinta :urka (anzi proprio oggi compleanno del mio miglior amico sono andata a fare una visita dal gine e mi ha detto dall'eco che non ero incinta... :prrrr )

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 feb 2009, 11:34

:buuu :buuu che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 feb 2009, 12:11

ecchime
oggi sto a girà come una trottola tra la machcina che devo cambiare un fanale ma mi devono smontare tutto il parafango :urka più semplice no? così di manod'ppera mi costa na cifra..... :pistole

anyway...ieri riunione all'asilo...come sapete è della mia vicina di casa. Ha inveito contro i genitori perchè sono poco educati, entrano nell'asilo, tengono il cancello aperto insomma chi più ne ha più ne metta (in fin dei conti lei dice hc eosno tutti amici...e quindi se poi li abitui male nun te lamantà) anyway...era da qualche giorno che Fabrizio, quando stava a tavola, si auto diceva "sta zitto e siediti"!!! IO non uso queste espressioni con lui (sia benchiaro ne uso altre :hi hi hi hi ) e cerco sempre di fargli capire perchè deve star seduto. Inoltre ieri la dirigente/vicina ha detto che ai bambini dice che bisogna stare a sedere con il "culetto" perchè sedere non lo capiscono :domanda io devo averla guardata con una faccia completamente estereffatta. Poi gli urlano spesso ai bambini anche se sono sempre ben pulit, mangiano bene ecc. ecc. Inoltre ultimamente Fabrizio dice sempre "non l'ho fatto apposta"...e anche se sbaglia a pronunciare una parole mi dice sempre scusa...e mi fa anche tenerezza. Che ne pensate? dipende qualcosa dall'asilo?...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 feb 2009, 14:00

oddiuuuu, non vi sentite vecchie?
voi dico, non certo io :prrrr

Bloccato

Torna a “Novembre”