GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Nathalie » 23 ago 2008, 18:17

CIAOOOOOOOOO belleeeee!!!
Scusate ma ho un sacco di lavoro arretrato da sbrigare e quindi ogni minuto libero che ho devo lavorare (che bella vita eh??).
Non sapete cosa ho combinato: dobbiamo partire tra una settimana e indovinate un po'??? Mi sono COMPLETAMENTE dimenticate di fare il documento d'identità per l'Alli!! Nooooo troppo inariata!!! Ora possiamo ovviare con un documento provvisorio, però mi costa un botto e dura solo un anno :che_dici , vabbè meglio di niente!
DIDL: ma ciaoooo bentornata!!!
CHRY: io ogni tanto ai perchè di Aurora rispondo "perchè la gambe l'è tacada al pè"!
LADY: Aurora è da un po'che è nella fase dei perchè e non accenna a dimuinire!!! E'tutto un perchè qui perchè là e come dici tu tante volte mi sento in imbarazzo davanti a certe domande a cui non so dare una risposta logica!! Valige?? Non ci penso proprio almeno fino a venerdì :fischia . BRAVA che hai portato i pupi al mare :ok
PRINTEMPS: ciaoooooooo bentornata! Che bello che i tuoi ciccetti sono belli abbronzati!!
BABY: ciaoooo bella mammonaaaaa, sono felice di sentirti sempre in piena forma :ok

Ora devo scappare perchè qui è un delirio!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2008, 9:03

Arieccomi!!!
mattia dopo il primo giorno che mi ha allagato sotto seggiolino mentre mangiava, ieri non ha fatto una goccia fuori dal vasino, anche se purtroppo noi siamo abbastanza vagabondi e usciamo sempre, percio, se usciamo, mettiamo ancora il pannolo, ma se sta a casa, per esempio ieri, era al bagno con noi che ci preparavamo per uscire, e ha corso subito verso il vasino. ho visto che si alzava per guardare, poi si è riseduto, e dopo 30 sec si è rialzato... aveva fatto pipi sul vasino... :yeee :yeee pero spesso si mette a stare seduto anche senza fare pipi. io cerco di dirgli che è solo per quando si fa pipi e cacca ma non voglio contradirlo su tutto... ecco, adesso mi ha chiamata che ha fatto pipi tutto contento. andiamo al bagno, lo verso io sul water e anche altri due sciacqui buoni gli faccio io, poi siccome vuole farlo anche lui, lo fa la terza volta che ormai è pulito, poi laviamo il pisellino e lui che finito tutto questo mi dice: ecco, adesso mattia è bello pulito!!!!! :che_dici
pero stamattina mi ha fatto un po di capricci perche quando gli ho tolto il pannolo della notte voleva mettere un altro pannolo e per un po di tempo me lo sono coccolato per tranquillizzarlo... :domanda speriamo bene, cmq, mi sta stupendo perche da quello bimbo che non voleva neanche guardare il vasino, adesso si mette da solo... ma lo lascio senza mutanda perche prima, se aveva la mutanda, perlui era come il pannolo e ce lo faceva... che dite? si abitua male senza mutanda? :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2008, 9:12

u che post noioso per la prima mattina che vi ho scritto... allora, vediamo un po che è successo questi giorni...

benritornata printemps!!!! scusa tu perche da quando sei partita che ti volevo mandare un sms ma niente, non ho potuto farlo!!!!!

nat: managgia, pure io mi riccordo sempre al'ultimo minuto di certe cose. meno male che ho mio marito che è fissato con scrivere sul calendario tutti gli appuntamenti, cose da fare etc...

fase dei perche:
mattia per un periodo l'ha avuto ma adesso non piu di tanto... solo che adesso ci riempie di domande e di chiachiere che qualche volta non li capisco e si arrabbia tanto se li dico che non ho capito... poi per il resto finche non lo senti, non ti molla, ti tira la faccia con le manine per farsi guardare in faccia, e guai se gli occhi ti scappano da qualche altra parte e ogni volta che ci chiachieramo non ci molla, perche vuole la nostra attenzione.

didl, ciao... ma quanto sei diventata telegrafica!!!! scrivici un po di piu sulle pupe...

ricami: ragazze io ho capito una cosa: mi calma abbastanza ricamare, percio, giu di brutto... cmq, pure io non ho quasi mai tempo durante il giorno ma la sera, mentre guardo qualche film o programma,(non di quelli che per forza devi guardare perche se no, non capisci niente) preferisco ricamare... a volte fino alle 2... poi la mattina sono un zombie ma la sera mi piacce stare fino a tardi....
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2008, 9:19

battute dei bimbi: che forti che sono... certo che quest'eta è proprio bella anche perche cominciano a esprimersi...

sogni dei bimbi: mattia da un po di tempo che sveglia e ci racconta di aver visto elefanti bianchi, scimmie etc. l'altro giorno si era svegliato e siccome io dormivo ancora e c'era papi, gli aveva detto che :certo che la nonna è molto brava con tagliare i capelli... me li ha tagliati proprio bene, davanti e sul lato... adesso mi stanno proprio bene!!! :che_dici sara un bimbo vanitoso?

cecil,
allora aspetto la buona notizia!!!!! :incrocini

lady: ma che tenero Riccardo che vuole stare sempre con la sua mammina!!!! :emozionee

ok scappo a vedere mattia che mio marito lavora di mattina oggi. buona domenica bellissime

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 ago 2008, 15:20

Buona domenica a tutte! :sorrisoo

Oggi qui e' uan bellissima giornata....l'aria e' frizzante e per fortuna non c'e' la calura dei giorni scorsi!

November ciao! Dai allora anche Mattia sta' iniziando bene con l'approccio al vasino! Evviva! :yeee
Chiedi consiglio sul fatto degli slip...che Mattia non lì vuole e lo lasci senza in casa...io ti consiglio di assecondarlo per i primi giorni, poi, inizia a fargli notare che gli slip non sono il pannolino....glieli fai toccare e verificare che il pannolino e' molto + spesso e ha le chiusure in vita, mentre gli slip hanno un bell'elastico comodo....
Poi ti consiglio di proporgli i boxer, quelli elasticizzati colorati! Riccardo ne va matto...ogni giorno si sceglie il suo colore e via...alla mattina e' contentissimo!
Poi puoi far pure leva sul fatto che anche tu e tuo marito, e tutti i bimbi dell'asilo hanno le mutandine....

Comunque, non far passare + di 2-3 gg senza perche' poi, riuscirai afargli fare la pipì nel vasino, ma i troverai a combattere con il fatto che non ne voglia assolutamente sapere degli slip!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 ago 2008, 15:42

Ieri sera abbiamo portato i bimbi ad una sagra....piena di gente, giochi, musica e divertimento......

Appena arrivati gli ho fatto scegliere un gioco....sul quale salire e ha scelto uno scivolo , enorme, gonfiabile....
ed e' stato qui, mentre saliva per fare le sue scivolate che ho pensato...ma quanto lo sto' responsabilizzando?
Questa domanda mi e' sorta perche' prima di salire sullo scivolo, e' obbligo togliersi le scarpe...
c'erano le scarpe di 8-9 bimbi sparpagliate dappertutto...arrivavano i bimbi e se le toglievano al volo per salire...
Riccardo invece le ha riposte in un angolino, una vicina all'altra, con le calzine all'interno...
Mi ha fatto pensare che forse sono troppo pignola con lui...
-se gioca ad una cosa...e poi vuole giocare ad altro, prima deve metter in ordine il gioco precedente...
-le mutandine alla sera quando se le toglie l'ho abituato che le deve metterle nella lavatrice
-quando si mangia si deve essere seduti a tavola e non in giro per casa...

insomma , l'ho abituato in un certo modo , onde evitare che si abitui male il fratellino...Riccardo e' abbastanza ubbidiete e di solito, ripreso una volta e' bravo e segue la mia richiesta....

La mia educazione nei suoi confronti si basa sul lasciargli diverse liberta', ma sempre rispettando certi paletti che ritengo opportuni per la sua crescita ed educazione futura...

voi come vi state ponendo nei confronti dei vostri piccoli?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 ago 2008, 15:46

NAT non ti croggiolare per il documento....capita molto spesso anche ame dimenticarmi le cose, ma siamo presissime e abbiamo i nervi in costante tensione e una dimenticanza ogni tanto e' normale! :sorrisoo
L'importante tu sia riuscita a farne uno provvisioro! :bacio

Scappo a svegliare i pupi! :sorrisoo

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 24 ago 2008, 20:20

Lady ha scritto: Riccardo invece le ha riposte in un angolino, una vicina all'altra, con le calzine all'interno...
Mi ha fatto pensare che forse sono troppo pignola con lui...
-se gioca ad una cosa...e poi vuole giocare ad altro, prima deve metter in ordine il gioco precedente...
-le mutandine alla sera quando se le toglie l'ho abituato che le deve metterle nella lavatrice
-quando si mangia si deve essere seduti a tavola e non in giro per casa...

wow :urka Lady sono sbalordita!! ti faccio tanti tanti complimenti, l'educazione e le buone abitudini prima di tutto!! sei un esempio da seguire! ..io sono purtroppo un pò molto più permissiva, più che altro non mi piace lottare (con nessuno), non ci sono mai riuscita e quindi evito di impuntarmi su delle cose, e lo lascio molto più libero, tipo a volte alzarsi da tavola per mangiare in salotto davanti la televisione... :buuu sono un disastro!!!! ditemi che anche a qualcuna di voi scappa di trasgredire le regole...però devo dire che fabrizio nonostante questo è parecchio educato..dall'asilo!! e in pubblico soprattutto non mi fa fare MAI brutta figura!

november il consiglio che ti posso dare io è approfitta di questi giorni se puoi dedicargli un pò di tempo e armandoti di santissima pazienza togli definitivamente il pannolino, magari lasciandolo solo la notte per qualche giorno, finchè non ti accorgerai di trovarlo asciutto al mattino, come facevo io e quindi lo togli...metti la mutandina al mattino quando lo spannolini e poi vai avanti di cambi e lavaggi finchè non capisce che se la fa nel vasino/gabinetto è un genio e se se la fa addosso invece gli fai notare che poteva avvertirti prima.. io ce l'ho fatta in una settimana però sono stata molto aiutata dalle maestre all'asilo..tieni duro!!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 ago 2008, 22:12

ciao ragazze,
domani partiamo per la liguria..ebbene si', abbiamo prenotato due notti in albergo...meglio che niente! è stata una decisione dell'ultimo momento, ero un po' incerta perché con i bimbi stai via due giorni o due settimane e sempre la casa ti devi portare dietro, pero' spero di riposarmi un po' e di cambiare aria!
questi giorni sono stati pesantissimi..diana fa un sacco di capricci, anita ha il sonno leggerissimo e dopo che ci ha messo mezz'ora per addormentarsi basta che la sorella apra la porta della cameretta per svegliarsi!! :bomba per ragioni di spazio condividono già la cameretta e non vi dico che salti mortali devo fare per non farla svegliare in continuazione!!

PRINTEMPS bentornata cara! mi dispiace anche a me per il mancato pomeriggio al mare che avevamo progettato..sono stata due giorni in magone totale per la vacanza annullata...magari ci vediamo quest'inverno a torino..che ne dici? :sorrisoo

NOVEMBER tieni duro che sei sulla buona strada! anche diana i primi tempi dello spannolinamento la tenevo senza mutandine..pero' le mettevo dei pantaloncini perché tutta nuda non mi piaceva tenerla per motivi di igiene..devo dire che poi ho un po' penato a farle mettere le mutande..non le piacevano! ora le mette senza problemi, ma spesso le toglie e gira nuda per casa e io dietro a rincorrerla!!

LADY fai benissimo a stabilire delle regole con riccardo, tanto piu' che hai la fortuna di avere un bimbo che ti ubbedisce!!! io con diana sto perdendo la pazienza..è cocciutissima, faccio tanta tanta fatica a farmi rispettare..anch'io cerco di non transigere su certe cose importanti..ma sono lontana anni luce dal convincerla a mettere via i suoi giochi ( a volte lo fa..ma altrettante volte no) o dal farle riporre i vestiti.

vabbé vi saluto che stasera sono in modalità LAGNA :ahah spero che questi due giorni di mare mi rimettano in sesto!!!

un abbraccio ragazze..vi voglio bene!!! :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 25 ago 2008, 0:06

buona sera a tutte!!!

solo per dire (e forse domani mi pentirò di quanto scrivendo.... :martello :buuu )che è già la terza cacca di seguito che mi fa nel gabinetto!!!!! :yeee :yeee :yeee in ordine ieri sera prima di fare ninne..stamattina appena sveglio e stasera di nuovo prima delle ninne, di sua iniziativa come si siede per fare la pipì gli dico: che devi fare pure la cacca? e lui: si.. stasera poi si stava alzando dopo la pipì poi ci ha ripensato e ha detto faccio anche la cacca....amore di mamma!!!!! domani prevedo cambi di mutandine e incazzature mulltiple!!! :martello
speriamo di no.... :incrocini

notte!!!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 ago 2008, 0:35

frafab ha scritto:
november il consiglio che ti posso dare io è approfitta di questi giorni se puoi dedicargli un pò di tempo e armandoti di santissima pazienza togli definitivamente il pannolino, magari lasciandolo solo la notte per qualche giorno, finchè non ti accorgerai di trovarlo asciutto al mattino, come facevo io e quindi lo togli...metti la mutandina al mattino quando lo spannolini e poi vai avanti di cambi e lavaggi finchè non capisce che se la fa nel vasino/gabinetto è un genio e se se la fa addosso invece gli fai notare che poteva avvertirti prima.. io ce l'ho fatta in una settimana però sono stata molto aiutata dalle maestre all'asilo..tieni duro!!!!
frafab non credo che sara facile toglierli il pannolo la notte, visto la quantita di acqua che si beve la sera durante e dopo la cena e prima della nanna il bibe pieno di latte... per non dirti che beve anche di notte il latte anche se ultimamente molto ma molto di meno...

lady, ma quanto sei brava... io non credo mai che neanche nelle prox vite diventero mai cosi brava come te, su niente... devo dire la verita che la gente mi fa sempre i complimenti per mattia ma leggendo te, mi sento in colpa che pure io un po permissiva come frafrab lo sono...

sun, meno male che partite... serve la vacanza anche se con due bimbe capisco come puo essere piu difficile tutto e io personalmente dalla vacanza torno sempre stanca...buona vacanza cara

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 ago 2008, 0:37

frafab eviva per Fabrizio che ha imparato a fare la cacchina sul vasino... non disperarti per il domani: importante è che ha fatto un bel passo avanti...e ti potra stupire...
PS. non vediamo l'ora di conoscervi :-D

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 ago 2008, 9:25

Buongiorno a tutte!

Qui si inizia male la settimana e vi spiego il perchè .....
Ieri siamo stati da mia suocera (come ogni domenica d'altronde ...) e siamo stati in compagnia di nostri amici con bimbi nel giardino di mia suocera. Fin qui tutto bene. Poco prima di andare via arriva una vicina di casa con il suo cagnolino che conosciamo da una vita (ha più o meno 15 anni) e immaginate i bambini come erano contenti di vederlo. Cecilia, che non ha paura di niente, va ad accarezzare il cane e questo, forse spaventato da tutta quella gente attorno, le morde la mano :urka :urka :urka
Mia figlia comincia a piangere disperata e io di colpo perdo 10 anni di vita ... Nella manina si è visto un buco profondo lasciato dal dente del cane con piccolo ematoma, ma senza ferita, e un leggerissimo graffio. Mio marito ha voluto subito portarla al PS e lì l'hanno medicata e hanno sporto denuncia contro i proprietari del cane (è la prassi).
Oggi pomeriggio devo portarla al centro Antirabbico per valutare se fare o meno la terapia antirabbica. L'unica cosa che mi preoccupa è che il cane purtroppo negli ultimi due anni non è stato vaccinato .... Spero solo che gli ispettori vadano a far visita al cane e ad appurare che è sano così Cecilia evita di fare la terapia ..... Anche questa doveva succedere! :martello :martello
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 25 ago 2008, 10:23

Buongiorno mamme :sorrisoo

Passo di super corsa perchè visto che non bastava il mio lavoro solito ci si è messa anche la tromba d'aria e la grandinata che ci ha rovinato 4 furgoni e due auto aziendali per cui sto controllando tutte le assicurazioni! :pistole

Non bastasse: la mia auto è sempre al coperto e sabato era con Franci e papo nel giardino dei miei al Lido (io ero al lavoro in centro dove la grandine era stata più clemente) dove sono cadute delle palle da tennis di ghiaccio, il socio l'ha messa sotto gli alberi ma ho una decina di bozzi :buuu

CECIL: mi spiace tanto, cavoli, quest'anno direi che con il taglio avevi già dato, mando un grosso :bacio a Cecilia e che tutto passi in fretta!

Spero sinceramente di avere più tempo quando sarò a casa prima che nasca il pupo (dal 7 settembre credo) per scrivervi di più e leggere tutti gli arretrati! :incrocini
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 25 ago 2008, 11:45

Ciao BABY!
Accipicchia che danni la grandine! Ma nella tua macchina sei coperta dall'assicurazione? Io non ce l'ho ma ti dirò che qui dalle mie parti non grandina quasi mai .....
Ma come fai a essere così super impegnata con il lavoro? Cavolo, non manca neanche un mese al parto ..... sei davverro instancabile! Complimenti!

LADY: Caspita! Alle 8 di mattina a Jesolo? Per me sarebbe impossibile arrivare a quell'ora .... Sono contenta che vi siate divertiti! E brava con gli insegnamenti dei pargoli, beate quelle che se li sposano!!!!

NOVEMBER: W i progressi di Mattia!

PRINTEMPS: Vedo che ti ha fatto bene cambiare un po' aria .... anche se hai dovuto faticare un po' . Ciccetto almeno è riuscito a dormire tutta la notte?

SUN: Daì, meno male che vi fate un paio di giorni in Liguria! Meglio di niente, direi :ok

NAT: MA sei proprio una mamma degenere! Dimenticarsi di fare il documento alla Alli!!! Ma cosa fai tutto il giorno? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Dai, cara, nessuno è perfetto .... tranquilla .....

Un salutone anche alle altre! Ci sentiamo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 ago 2008, 14:27

ciao a tutte,

Cecil: mannaggia che spavento! Speriamo che il cane sia in salute :incrocini

Sun: Riposati e ti aspetto anch'io a Torino si facciamo un miniraduno a Torino :ok (almeno mio marito non avrà scusanti) ma tu dove abiti?

Lady: non sono ancora a lavoro rientro lunedì e non ci voglio pensare. Tu quando rientri?
L'albergo di Jesolo non te lo consiglio perchè i proprietari non tollerano molto i bambini :pistole

Un sauto a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 ago 2008, 14:41

cecil ha scritto: Accipicchia che danni la grandine! Ma nella tua macchina sei coperta dall'assicurazione? Io non ce l'ho ma ti dirò che qui dalle mie parti non grandina quasi mai .....
Ehmmmmm, guarda che e' qualche anno che anche qui a Verona e in particolar modo a Lazise, la grandine fa disastri...ci viene a trovare almeno 2 volte l'anno!! :buuu
A maggio quando ha grandinato, a Lazise, un mio amico che era lì una domenica con la famiglia per passeggiare, gli ha distrutto la macchina.
Pensa che ha rotto non solo i vetri, ma ha pure accartocciato certe parti dell'auto che sono di plastica! Erano grandini grosse come palline da tennis! :ahaha
Povera Cecilia! Ha detto bene BABY,non doveva capitarle anche questa cosa!Comunque, anche io da piccola sono stat morsa da un cane ( era un cane luo ) e ti dico che poi non sono piu' stata la stessa verso il mondo animale, in particolare verso i cani!
Ne ho una paura folle! pure quelli di taglia piccola!
Invece Riccardo come la tua Cecilia, non ha timore di nulla, ma io ho paura per lui quando tende la mano verso i cani per accarezzarli...

SUN Buona partenza e buon viaggio!
Riposati che te lo meriti! :bacio

CHRY ti stai collegando poco in questo periodo...come mai? Tutto bene?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 ago 2008, 14:48

DELFI rientro al lavoro i primi di ottobre...tra pochissimo quindi! :buuu

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 ago 2008, 15:37

Buongiorno!!

Printemps bentornata!
ma allora giacomino fa ancora disperare con la nanna? e Ale come si è comportato??
Nat: menomale che sei riuscita a fare quella sostitutiva di carta d'identità! anche se hai speso tanto, almeno riuscite a partire!
Sun: goditi la tua mini vacanza e tieni acceso il cervello solo per marito e pupe! vedrai che farà la differenza, e poi ne hai assolutamente bisogno (vedi nat che ancora non è partita e comincia a dare i numeri?? :fischia )
Lady: ma che bravo riccardo!! e tu sei stata brava a essere rigida sull'ordine! io ho un marito che semina vestiti per casa che sembra la muta di un serpente, e la figlia non può essere da meno....della serie che per togliersi le scarpe le lancia col piede :buuu ho paura che con lei per l'ordine ho perso in partenza :buuu
Comunque, se ne stava parlando di là nelle bibliofiline, io sono abbastanza severa per quanto riguarda l'educazione e devo dire che in linea di massima angie rispetta quasi tutto...l'unico problema che ho con lei è che è dura come il legno e a volte se non vuole fare una cosa non c'è verso di fargliela fare :aargh
Cecil: ma cavolo anche il cane!! povera cecilia speriamo non ci sia bisogno di fare la profilassi antirabbica :incrocini ! questa è anche la mia paura con angie, la sua totale NON paura dei cani! si avvicina a qualsiasi cane di qualsiasi taglia e lo accarezza e io ogni volta ho il cuore in gola! :bomba
Baby: anche da me quest'anno la grandine ha fatto un sacco di danni (la mia panda è piena di bozzi), un giorno l'ho evitata per un pelo mentre ero in bici con la pupa!
Ma pensi di partorire al lavoro??? riposati un pò, magari tuo figlio non ha voglia di nascere stakanovista :hi hi hi hi
Frafab: :ok per cacca e pipì e speriamo che mantenga questa linea
November: hai visto che mattia sta imparando?! vedrai che fra poco sarà bravissimo e andrà all'asilo spannolinato :ok

Ho finito di ricamare il sacchetto per l'asilo :hi hi hi hi appena riesco metto la foto! adesso devo cominciare con le bavaglie e gli asciugamani che però non riesco a trovare con l'inserto per fare il punto croce...

a dopo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 ago 2008, 16:04

Ciao Chry, hai gia' ricamato il sacchettino?
Ma sei un fulmine...io sono indietro come non mai...mi sa' che a questo passo riusciro' a finirlo per quando iniziera' il secondo anno di asilo!
Mi devo dare una mossa! :ahaha

CECIL stavo pensando ad una cosa....ma scusa perche' sono 2 anni che non lo vaccinano? Sarebbero da multare! :bomba

Bloccato

Torna a “Novembre”