GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
hai ragione ma è anche un fattore economico no?
ma i tuoi che cosa hanno detto in proposito?
ma i tuoi che cosa hanno detto in proposito?
- simona ss
- Master~GolGirl®

KATIAAAA ho una foto meravigliosa di Clarissa, dove te la mando?
- Mana75
- Original~GolGirl®

ma tuo fratello ha famiglia?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Una fidanzata.
Ma se ho capito bene, per come ormai si sono messe le cose, anche se Emanuela riuscisse ad andare a casa dei suoi, ci andrebbe arrabbiata e si rovinerebbe il soggiorno...
A questo punto secondo me è meglio che se ne vadano per conto loro...
Ma se ho capito bene, per come ormai si sono messe le cose, anche se Emanuela riuscisse ad andare a casa dei suoi, ci andrebbe arrabbiata e si rovinerebbe il soggiorno...
A questo punto secondo me è meglio che se ne vadano per conto loro...
- STICH
- Expert~GolGirl®

più che fattore economico, mi avrebbe fatto piacere stare in quella casetta che ha il giardino fuori, la terrazza, affittando sicuramente mi ritroverò in un appartamentino (per carità sempre vicino al mare ma non è la stessa cosa).
mio fratello ha la fidanzata (si dovrebbero sposare il prossimo anno)... mi dice: ma Lorena deve conoscere i parenti prima di sposarci!! (MA CHE CAVOLO C'ENTRA!)
I miei non dicono niente, ed è questo che mi fa arrabbiare, purtroppo è sempre stato il figlio preferito ... e quando lui decide una cosa non si può contestare. Pensavo che con glia anni questa cosa fosse passata ma evidentemente non è così!
mio fratello ha la fidanzata (si dovrebbero sposare il prossimo anno)... mi dice: ma Lorena deve conoscere i parenti prima di sposarci!! (MA CHE CAVOLO C'ENTRA!)
I miei non dicono niente, ed è questo che mi fa arrabbiare, purtroppo è sempre stato il figlio preferito ... e quando lui decide una cosa non si può contestare. Pensavo che con glia anni questa cosa fosse passata ma evidentemente non è così!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- checca30
- Master~GolGirl®

se è così io andrei proprio da un'altra parte! così i tuoi neanche si godono il pupo al mare...e poi scusa i parenti si possono conoscere anche in altre stagioni. Inoltre i tuoi devono esporsi fare come fanno loro è fin troppo facile...
- Mana75
- Original~GolGirl®

Guarda Emanuela.... con i fratelli e sorelle e compagnia bella bisogna far buon viso a cattivo gioco......
Io ho mia sorella che ha un caratteraccio...... pur adorando mio figlio... quando ha le "palle" in giostra non c'è "ma" che tenga...... so benissimo che non gli fa tutto sto piacere ora avere mio figlio che gira per casa... visto che adesso me lo tiene mia mamma...... Ma io sinceramente me ne infischio
....... a mia mamma va bene tenerlo, e io sono figlia tanto quanto lei
e quindi... se gli va bene e così....altrimenti puo' anche sloggiare

Io ho mia sorella che ha un caratteraccio...... pur adorando mio figlio... quando ha le "palle" in giostra non c'è "ma" che tenga...... so benissimo che non gli fa tutto sto piacere ora avere mio figlio che gira per casa... visto che adesso me lo tiene mia mamma...... Ma io sinceramente me ne infischio
Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®

ma così facendo nemmeno il pupo si godrebbe i nonni...così i tuoi neanche si godono il pupo
mai metterli in mezzo, in queste faccende.
che c'entrano, loro?
- checca30
- Master~GolGirl®

se stich dice che i suoi non hanno detto niente...mi è smbrato di cpaire che non avessero preso una posizione in merito
- checca30
- Master~GolGirl®

se stich dice che i suoi non hanno detto niente...mi è smbrato di cpaire che non avessero preso una posizione in merito
- STICH
- Expert~GolGirl®

i miei non hanno rpeso posizione, proprio perchè mio fratello è fatto così, e io sono quella che poi cede sempre!
Vorrei andare lì perchè il mare è bello ,ci son oandata fino a 20 anni, e mi farebbe piacere vedere i miei parenti!
va bè, l'importante che trovi qualcosa da affittare... io mi scaldo subito e poi mi passa anche in fretta (e sbaglio!)
Vorrei andare lì perchè il mare è bello ,ci son oandata fino a 20 anni, e mi farebbe piacere vedere i miei parenti!
va bè, l'importante che trovi qualcosa da affittare... io mi scaldo subito e poi mi passa anche in fretta (e sbaglio!)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma sono sempre i nonni, e secondo me è giusto che il nipotino stia anche con loro.checca30 ha scritto:se stich dice che i suoi non hanno detto niente...mi è smbrato di cpaire che non avessero preso una posizione in merito
Ovvio, se possibile.
Insomma, non me ne andrei da un'altra parte per far dispetto ai nonni, mi sembra una ripicca piuttosto infantile...
- checca30
- Master~GolGirl®

simona ss ha scritto:Ma sono sempre i nonni, e secondo me è giusto che il nipotino stia anche con loro.checca30 ha scritto:se stich dice che i suoi non hanno detto niente...mi è smbrato di cpaire che non avessero preso una posizione in merito
Ovvio, se possibile.
Insomma, non me ne andrei da un'altra parte per far dispetto ai nonni, mi sembra una ripicca piuttosto infantile...
preferisco non commentare
- simona ss
- Master~GolGirl®

come vuoi.
ma, se mi permetti, così non mi dai modo di capire.
magari ho capito male.
magari ho frainteso.
insomma, ci sono infiniti magari...
ma fai come vuoi, viviamo in democrazia.
ma, se mi permetti, così non mi dai modo di capire.
magari ho capito male.
magari ho frainteso.
insomma, ci sono infiniti magari...
ma fai come vuoi, viviamo in democrazia.
- STICH
- Expert~GolGirl®

non volevo scatenare liti fra voi!
speriamo che si risolva tutto per il meglio ... e poi ... ci son ocose peggiori! sto facendo la crosta!
speriamo che si risolva tutto per il meglio ... e poi ... ci son ocose peggiori! sto facendo la crosta!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Nessuna lite, solo desiderio di confrontarsi e di dire la propria, almeno da parte mia.
- pesciolina
- Original~GolGirl®

stich, mi dispiace e capisco che tu non abbia voglia di litigare perchè magari, puntando i piedi otterresti la casa..ma non è un prezzo che vuoi pagare!
la vacanza partirebbe col piede sbagliato, con musi e dissapori
è un peccato pero' che tu debba sempre sacrificarti e lasciare spazio a chi fa più il prepotente
chiedi a tua cugina di trovarti una villetta, dalle nostre parti ce ne sono tante e magari lei sul posto riesce anche a spuntare un prezzo ragionevole...
la vacanza partirebbe col piede sbagliato, con musi e dissapori
è un peccato pero' che tu debba sempre sacrificarti e lasciare spazio a chi fa più il prepotente
chiedi a tua cugina di trovarti una villetta, dalle nostre parti ce ne sono tante e magari lei sul posto riesce anche a spuntare un prezzo ragionevole...
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- STICH
- Expert~GolGirl®

mia cugina ha una casetta proprio vicino al mare, con giardino, ha detto che se riesce ad affittarla per la prima quindicina di agosto la tiene per me per la seconda...
NEF, hai ragione, e sicuramente non ci vado lì per i miei! vado semplicemente perchè il posto mi piace e il mare è bello per i bambini... ma se avessi difficoltà ad affittare me ne vado da un'altra parte
NEF, hai ragione, e sicuramente non ci vado lì per i miei! vado semplicemente perchè il posto mi piace e il mare è bello per i bambini... ma se avessi difficoltà ad affittare me ne vado da un'altra parte
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e bentrovate a tutte!
sembra abbia smesso di piovere...in questi giorni vi ho tanto pensate a voi piemontesi, la situazione è un po' migliorata? chiedo venia ma i tg non li riesco a vedere manco col binocolo!
Orbene, già non ricordo più un h di ciò che volevo scrivere...ah, la pizza: non ho capito se è rimasta a giovedì (in tal caso ci siamo) o mercoledì (non possiamo
) anche se è resto per noi non c'è problema...
poi:
per Martina
e un
a Pigolò
e mo rileggiamo che mi sono scordata!
sembra abbia smesso di piovere...in questi giorni vi ho tanto pensate a voi piemontesi, la situazione è un po' migliorata? chiedo venia ma i tg non li riesco a vedere manco col binocolo!
Orbene, già non ricordo più un h di ciò che volevo scrivere...ah, la pizza: non ho capito se è rimasta a giovedì (in tal caso ci siamo) o mercoledì (non possiamo
poi:
e un
e mo rileggiamo che mi sono scordata!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

fritti ancora mai dati
caramelle una al giorno
vabbè, 2 se ci sono i nonni a casa
stich io in controtendenza sono per il quieto vivere...ciò non toglie che tu (non i tuoi) debba prendere una posizione con tuo fratello e dirgli che non ce n'è, si trovasse lui un'altra sistemazione! e...mi sono persa un dettaglio: anche lui vive lontano? (cmq a me sta lorena già mi sta antipatica
)
caramelle una al giorno
stich io in controtendenza sono per il quieto vivere...ciò non toglie che tu (non i tuoi) debba prendere una posizione con tuo fratello e dirgli che non ce n'è, si trovasse lui un'altra sistemazione! e...mi sono persa un dettaglio: anche lui vive lontano? (cmq a me sta lorena già mi sta antipatica
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.