GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze
auguriiiiiiiiii stichhhhh 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Sono nella stessa situazione, solo che oggi Ale ha 39 e sto andando dalla pediatra, mannaggia!Mana75 ha scritto:Stamattina ho tenuto a casa Samu dall'asilo...... aveva 37,5 di febbre quando si è svegliato.... spero sia un falso allarme...... speriamo bene... devo riuscire a tenerlo in buona salute fino al 3 marzo per il vaccino MPR.... sono già 3 volte che lo sposto..... e purtroppo qua a Torino c'è un'epidemia di Morbillo e Rosolia.......
Nanà

A dopo!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ali, io tempo fa l'ho buttata la su un raduno di domenica a pranzo in un agriturismo... ma nisba, non ho riscosso grande successo 

- simona ss
- Master~GolGirl®
Nana è passata di là, è tornata a casa, e riesce anche a trovare il tempo per ringraziarci tutte.
Quella donna è formidabile.
Quella donna è formidabile.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Vado a casuccia, oggi mi portano un armadio, mentre mercoledì mi hanno montato la cameretta nuova verde mela, è bellissima
Avrei da raccontarvi una storia pazzesca che è venuta fuori per il fine settimana di pasqua... ve la riassumo così vi faccio capire quanto mi considerano nella famiglia di mio marito:
- si organizza per questo fine settimana di andar fuori con tutta la marito-family
- chiedo gentilmente di andare in agriturismo, così io e Alberto siamo a posto con i pasti e gli altri, se vogliono muoversi, possono fare quello che vogliono
- senza dirmi niente, dando per scontato che non andavo, prenotano in albergo solo pernottamento (con un bimbo e tre pasti al giorno da organizzare in giro, per me diventa più una maratona che un riposo...)
- faccio presente la cosa, e mi rispondono che loro preferiscono così perchè a stare fermi in un posto si annoiano, vogliono fare i globetrotter...
- a mia cognata, che è l'organizzatrice, va bene così, il suo bimbo mangia pappa solo una volta al giorno, e la sera latte, perciò per lei è comodo andare tutte le sere a zonzo.
- mi ritiro dalla lotta, tanto la battaglia è persa in partenza: avevano deciso di fare a modo loro, e tanto mi basta.
- ieri il pediatra ha inserito la seconda pappa al nipotino, e mia cognata è andata in tilt!!! E per far contenta lei, si rivoluziona tutto il piano: pensione completa.
- ma per noi non c'è più posto...
Insomma, io sono la caccola della famiglia.

Avrei da raccontarvi una storia pazzesca che è venuta fuori per il fine settimana di pasqua... ve la riassumo così vi faccio capire quanto mi considerano nella famiglia di mio marito:
- si organizza per questo fine settimana di andar fuori con tutta la marito-family
- chiedo gentilmente di andare in agriturismo, così io e Alberto siamo a posto con i pasti e gli altri, se vogliono muoversi, possono fare quello che vogliono
- senza dirmi niente, dando per scontato che non andavo, prenotano in albergo solo pernottamento (con un bimbo e tre pasti al giorno da organizzare in giro, per me diventa più una maratona che un riposo...)
- faccio presente la cosa, e mi rispondono che loro preferiscono così perchè a stare fermi in un posto si annoiano, vogliono fare i globetrotter...
- a mia cognata, che è l'organizzatrice, va bene così, il suo bimbo mangia pappa solo una volta al giorno, e la sera latte, perciò per lei è comodo andare tutte le sere a zonzo.
- mi ritiro dalla lotta, tanto la battaglia è persa in partenza: avevano deciso di fare a modo loro, e tanto mi basta.
- ieri il pediatra ha inserito la seconda pappa al nipotino, e mia cognata è andata in tilt!!! E per far contenta lei, si rivoluziona tutto il piano: pensione completa.
- ma per noi non c'è più posto...
Insomma, io sono la caccola della famiglia.

- Mana75
- Original~GolGirl®
Simona.... non te la prendere.... anche noi non siamo considerati dalla marito-family (come mi piace questo termine)...... martedì scorso mia suocera ha fatto gli anni..... e ha deciso di festeggiare lo scorso week-end.... nonostante mio marito gli avesse detto che la domenica a pranzo fossimo ad un battesimo.... di sera non volevamo portare fuori Samu.. visto che era da 2 settimane ammalato... e soprattutto se mia cognata era ancora raffreddata...... bè..... morale della favola loro sono andati lo stesso... quando potevano benissimo rimandare di un week-end .... la stessa cosa è successa altre 2 volte...
la prima quando è nato samu.... mio suocero fa gli anni il 4 novembre
e Samu è nato il 2...... io ovviamente ero in ospedale in quel periodo.... e loro sono andati a mangiar fuori la sera per festeggiare...... mio marito non è andato per stare con me..... crepa se hanno spostato di un paio d'ore la cena...... o di un week-end.... idem lo scorso novembre.... quando noi avevamo organizzato la festa di samu... la domenica....... loro sono andati lo stesso a pranzo fuori...... nonostante 1) samu avesse la febbre e non potevamo uscire 2) mio marito era in muta 3) avevamo la festa il pomeriggio.......
A me sinceramente va bene così...... se posso evitare di frequentarli......
Stich.... a me viene male solo al pensiero di vederli... sto contanto i giorni che mancano alla loro partenza per la francia...... e poi fino a luglio festa

la prima quando è nato samu.... mio suocero fa gli anni il 4 novembre

A me sinceramente va bene così...... se posso evitare di frequentarli......
Stich.... a me viene male solo al pensiero di vederli... sto contanto i giorni che mancano alla loro partenza per la francia...... e poi fino a luglio festa

Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
sono cotta per un raffreddore devastante che purtroppo ha contagiato anche valerio e ha finito per procurargli catarro alle orecchie e quindi da oggi andiamo di antibiotico...addio vaccino mpr il primo marzo (è la 4° volta che lo rinviamo)
ho letto di nanà e sono rimasta malissimo, poi ieri sera mio marito mi ha dato il colpo di grazia, è morto anche il bimbo di appena 3 settimane di una sua collega per borncopolmonite
sono cotta per un raffreddore devastante che purtroppo ha contagiato anche valerio e ha finito per procurargli catarro alle orecchie e quindi da oggi andiamo di antibiotico...addio vaccino mpr il primo marzo (è la 4° volta che lo rinviamo)
ho letto di nanà e sono rimasta malissimo, poi ieri sera mio marito mi ha dato il colpo di grazia, è morto anche il bimbo di appena 3 settimane di una sua collega per borncopolmonite

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®
dimenticavo, auguri stich
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Arieccome
!
Ciccino ha le placche in gola. Mi sa che gliele abbiamo regalate noi dato che io e papà criceto abbiamo un mal di gola allucinante da una settimana
...SONO STUFA! E vai di Clavulin per 8 giorni, sentivamo la mancanza, così la MPR me la scordo anch'io per la terza volta!
Nef, Della
Pesciolina
, coraggio!
E vabbè...prima o poi finisce l'inverno!

Ciccino ha le placche in gola. Mi sa che gliele abbiamo regalate noi dato che io e papà criceto abbiamo un mal di gola allucinante da una settimana

Nef, Della

Pesciolina

E vabbè...prima o poi finisce l'inverno!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Stich
ma beata te che sei così giovane!

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Grazie Ali...anche io vorrei abbracciarvi tutte...ma riusciamo veramente a riorganizzare una pizza????? ci siamo divertite un mondo l'altra volta...(ma questa volta carico il navigatore
) e cerchiamo un cameriere che non faccia il filo alla Fede (poveretta fosse stato carino...
)
a tutti i bimbi malati...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE: grazie a tutte per gli auguri!!
Si va a casa… baci
Si va a casa… baci
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ragazze mi ha telefonato Giggia, dice che parte per il fine settimana e non è riuscita a salutarvi
io per la cronaca sto malissimo da stamattina (pancia e stomaco), pure se non ve interessa ve deve interessà per forza
io per la cronaca sto malissimo da stamattina (pancia e stomaco), pure se non ve interessa ve deve interessà per forza

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®
povera aluna... aggregati con noi sul pullman per lourdes!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®
guido io
(non lo faccio da tre anni), che dici ci arriviamo?

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ecco te pareva
guarda che l'ho detto prima io che sto male eh
sempre a copià
guarda che l'ho detto prima io che sto male eh
sempre a copià

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Uh, anche a me questo viaggio interessa molto! Se vuoi a metà strada ti do io il cambio, meglio due autisti che uno solo quando il viaggio è lungo come da qui a LourdesAluna ha scritto:guido io

- sediola
- Expert~GolGirl®
sera! x la cronaca Samuel x cena ha mangiato sogliola alla mugnaia con la panna liquida...! gli fara' male???
mi sorgeva una domanda....ma Elfa??? e LIBE??? e Nico??? disaparecitos?
nef, quando ho letto x dulti e ho visto che c'era un'immagine in attach...pensavo fosse qlc si ose'!!!

mi sorgeva una domanda....ma Elfa??? e LIBE??? e Nico??? disaparecitos?
nef, quando ho letto x dulti e ho visto che c'era un'immagine in attach...pensavo fosse qlc si ose'!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- annette
- Master~GolGirl®
ciao belle novembrine,scusate la latitanza ma purtroppo il mo tempo per scrivere è molto limitato e di solito accendo il computer alla sera molto tardi..come state?
il mio monello diventa sempre più monello,ma è un bimbo molto solare..sorride ed è sempre allegro..si sveglia e la prima cosa che fa è sorridere..lui è la mia gioia più grande!
vi abbraccio tutte e apena riesco leggo un pò di aretrati

il mio monello diventa sempre più monello,ma è un bimbo molto solare..sorride ed è sempre allegro..si sveglia e la prima cosa che fa è sorridere..lui è la mia gioia più grande!
vi abbraccio tutte e apena riesco leggo un pò di aretrati

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Betta73
- Original~GolGirl®
ciao bimbe belle...
vi mando tanti baci... sono stanca morta... e vista l'ora vorrei ben vedere il contrario...
qui tutto ok... a parte che stamattina mi sono beccata il titolo di mamma "scoscienziata" perchè ho osato proporre all'istruttrice di far volare Giacomo e lasciarlo "atterrare" da solo nell'acqua per vedere cosa faceva... - premetto che dalla settimana sta usando i braccioli quindi pericoli veri e propri non ne avrebbe corso - insomma è rimasto un po' frastornato rispetto alle sue solite immersioni ma niente di che... forse volevo vedere cosa sarebbe successo se l'altra settimana non si fosse fermato in tempo e si fosse buttato in piscina vestito... meno male che si è fermato in tempo... si fa ancora prendere un po' dal panico se mi allontano molto da lui...
l'italiano mi sa che fa un po'
perdonate ma l'ora non è delle migliori per leggere, riflettere e poi scrivere
a tutte
vi mando tanti baci... sono stanca morta... e vista l'ora vorrei ben vedere il contrario...
qui tutto ok... a parte che stamattina mi sono beccata il titolo di mamma "scoscienziata" perchè ho osato proporre all'istruttrice di far volare Giacomo e lasciarlo "atterrare" da solo nell'acqua per vedere cosa faceva... - premetto che dalla settimana sta usando i braccioli quindi pericoli veri e propri non ne avrebbe corso - insomma è rimasto un po' frastornato rispetto alle sue solite immersioni ma niente di che... forse volevo vedere cosa sarebbe successo se l'altra settimana non si fosse fermato in tempo e si fosse buttato in piscina vestito... meno male che si è fermato in tempo... si fa ancora prendere un po' dal panico se mi allontano molto da lui...
l'italiano mi sa che fa un po'

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»