GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 12:00

Minù x l'esame :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2011, 12:57

kk751 ha scritto:sere, anche i primi tentativi con edo con il bibe non andavano benissimo poi si tutto sistemato ... :ok :ok
...hai fatto delle prove prima di rientrare a lavoro?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2011, 13:03

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:
sto iniziando a fare le scorte di latte per giordano ed ieri ho provato a dargli il biberon con il mio latte, si è incavolato come una iena! non ne ha voluto sapere.....speriamo che da qui a maggio cambino un pò i suoi gusti! :che_dici

consiglio io lavoro part time e con l'allattamento in totale dovrò fare 15 ore settimanali, mi conviene lavorare tutti i giorni per 3 ore o 5 giorni per 5 ore?
la mia considerazione è che giordano è davvero troppo piccolo! opterei per la prima soluzione, lavorando 3 ore + 1 ora di spostamenti, riuscirei a stare più tempo con lui e riuscire a continuare l'allattamento. 4 ore son davvero il tempo di una poppata!
voi cosa ne pensate?
Meglio 3 ore + 1 di spostamenti x me. E' troppo piccolo per tirare di più.

Io il biberon non l'ho manco comprato sta volta :fischia , passo direttamente al bicchiere a luglio.
io sono la voce fuori dal coro e direi 3 gg e due a casa.
se fai un pò di ritardo e inizia a strillare ugualmente?
io delegherei il bibe a qualcuno e poi per due giorni te lo spupazzi tutto e non hai orari!
ma comunque lascerei un biberon di latte pronto!
non si sa mai, può succedere qualche contrattempo!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 13:04

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!! :thank_you:
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette :coccola (credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie :martello ) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta :urka . Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza :x: .....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore
no, non sono coliche. Era in scatto di crescita, piccina.
E poi è una leggenda metropolitana che le lenticchie danno coliche.
clo'76 ha scritto: Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare??? :domanda :domanda
E' capitato alla mia compagna di stanza in ospedale. Le hanno detto che sono i liquidi dell'anestesia che ristagnano. Cmq le hanno detto che in una decina di giorni va via. Tu però per sicurezza fatti vedere. Non mi risulta che l'allattamento dia gonfiore alle gambe.
No vabè sei il mio Guru.....mi sono colpevolizzata perchè l'ho vista troppo male!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: Ish
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2011, 13:27

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
Che dolce Emma, col fratellino :emozionee Claudia continua con sentimenti contrastanti del tipo "mamma piange, non lasciarlo solo" o "ma perché deve venire con noi? non può rimanere a casa?" :ahaha
Lei a parole no, fa i fatti. L'altro giorno mentre lui piangeva per farlo smettere gli ha ficcato un dito in gola. Ancora un po' e vomita tutto, poveraccio.
....mi consola sentivi parlare! ieri ale voleva far giocare il fratello con un orsacchiotto, solo che glielo schiacciava sul volto! :che_dici

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2011, 13:32

clo per il gonfiore non saprei, ma se ti può aiutare a me si sono sgonfiate dopo una decina di giorni, ma il mio gonfiore era quello della gravidanza!

cicongratulazioni a te e a salvo! vedi quanta strada fatta?

scelta vestiti il mio ci prova ogni tanto, ma in generale non obbietta....andiamo troppo di fretta la mattina non ha il tempo di pensare!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 14:09

serena73 ha scritto:clo per il gonfiore non saprei, ma se ti può aiutare a me si sono sgonfiate dopo una decina di giorni, ma il mio gonfiore era quello della gravidanza!
Oggi vado a misurarmi la pressione e comunque già ho bevuto 2 lt di acqua....vediamo se va un po' meglio :incrocini

Sere invece per questa gravidanza non mi sono gonfiata molto, per Lorenza ero una zampogna di liquidi :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 30 mar 2011, 14:18

Minù, anche io avevo questo problema ed ho rislto facendogli decidere cosa mettere..... se vedo che tergiversa, faccio finta di scegliere io, così subito va ai cassetti e sceglie... credo di aver risolto!

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 30 mar 2011, 14:28

Clo, questa volta la gravidanza è stata pressocché invernale.... comunque io un salto dal dottore lo farei...

Ci, congratulazioni a Salvo! Vedi come passa in fretta il tempo?

Jacopo ora è nella fase ASSALTI... si nasconde... e poi.... BBBBUUUUUU! quel povero figlietto.... se non infarta è bello tosto!

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 30 mar 2011, 14:30

Sere, quando ci vediamo? Ti devo restituire gli stampini. Mi sono informata per il corso di Letizia: un salasso! 250€! non so se lo farò!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 30 mar 2011, 17:31

FedeZù ha scritto:Sere, quando ci vediamo? Ti devo restituire gli stampini. Mi sono informata per il corso di Letizia: un salasso! 250€! non so se lo farò!
eri nei miei pensieri.....mi stavo domandando come vederci e quando!!!!
facciamo per un fine settimana anche a casa mia con tutta la family????

ammappate 250?????? ha aumentato!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 mar 2011, 18:58

Buonasera,

clo' bentornata

Vestiti:anche qui capricci tutte le mattine perche' non vuole vestirsi e poi perche' vuole solo magliette disegnate :impiccata:

Ci :congratulations: a Salvo

Oggi e' succeso una cosa strana: siamo state al parco e appena arrivate vedo che c'e' una mamma che non conosco,vado quindi a sedermi su un'altra panchina,Bea comincia a giocare con sua figlia e dato che le bimbe erano sedute vicino a questa mamma mi avvicino e scambiano due parole,lei ad un tratto si mette a leggere il giornale e non mi parla piu' :urka ,a quel punto ho convinto mia figlia a venire a casa,pero' ci sono rimasta male
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 20:36

Clo come vanno le gambe?

Bice sta mamma probabilmente è un po' maleducata, perchè poteva sforzarsi un po' di più... però, dato che non vi conoscevate affatto, è anche vero che scambiati due convenevoli poteva pure finire lì... in tutti i casi non ti rammaricare, sicuramente non sarà stata una gran perdita :fischia però non ho capito, perchè hai convinto la pupa a venire via?
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mar 2011, 22:41

serena73 ha scritto:
kk751 ha scritto:sere, anche i primi tentativi con edo con il bibe non andavano benissimo poi si tutto sistemato ... :ok :ok
...hai fatto delle prove prima di rientrare a lavoro?
sì, ma solo qualcuna ... all'inizio pensavamo che mia mamma gli avrebbe dato la pappa a cucchiaio (ho iniziato presto lo svezzamento, a tre mese e mezzo) ma poi abbiamo visto che preferiva il bibe ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 30 mar 2011, 22:50

Sere perchè no! Mi piacerebbe far conoscere i bimbi...

Bice, che dire.... :pensieroso ....il mondo è bello perchè vario....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 22:58

bice ha scritto:Buonasera,

clo' bentornata

Vestiti:anche qui capricci tutte le mattine perche' non vuole vestirsi e poi perche' vuole solo magliette disegnate :impiccata:

Oggi e' succeso una cosa strana: siamo state al parco e appena arrivate vedo che c'e' una mamma che non conosco,vado quindi a sedermi su un'altra panchina,Bea comincia a giocare con sua figlia e dato che le bimbe erano sedute vicino a questa mamma mi avvicino e scambiano due parole,lei ad un tratto si mette a leggere il giornale e non mi parla piu' :urka ,a quel punto ho convinto mia figlia a venire a casa,pero' ci sono rimasta male
io non sono riuscita ancora a far amicizia con nessuna mamma, tatisssime con la puzza sotto al naso... se non sei tutta truccata e firmata non ti si filano.. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mar 2011, 23:04

bice, adesso ti faccio ridere ...
non so se vi avevo parlato della mia collega-amica ... be' eravamo compagne di università, ci siamo ritrovate colleghe e siamo diventate molto amiche (o così credevo), poi io rimango incinta, al mio rientro le cose si complicano ... lei un po' per necessità un po' per scelta non vuole/può avere figli ma per fortuna riesce ad avere la responsabilità di un lavoro importante e ne fa un po' la sua ragione di vita atteggiandosi alla donna in carriera, riceve anche un passaggio di categoria che a me non danno causa maternità ... io ovviamente sono contenta per lei ma non digerisco bene essere stata silurata "solo" per la maternità ma nn gliene faccio una colpa ... d'altro canto mi comincia a dare fastidio il suo atteggiamento "io lavoro e sono brava", e poi mi fa un paio di partacce di fronte ad altri che mi lasciano basita ... i rapporti si raffreddano, poi rimango di nuovo incinta ... per farla breve ci salutiamo o poco di + ... giorni fa scopro che probabilmente faremo un corso insieme a giugno, glielo dico pensando che mi dica "come ai bei tempi ..." ed invece sai cosa mi risponde??? "speravo proprio di andarci da sola, c'è un'edizione anche a settembre, prova a guardare ..." io così :urka :urka :urka ... ok è un corso di quelli con "giochi" di ruolo e riescono meglio se le persone non si conoscono ma ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mar 2011, 23:10

ishetta ha scritto:

clo' bentornata

io non sono riuscita ancora a far amicizia con nessuna mamma, tatisssime con la puzza sotto al naso... se non sei tutta truccata e firmata non ti si filano.. :che_dici
io vivo in un paesone e quindi conosco già molte mamme quindi nn faccio testo ... però per quelle che nn conosco mi rendo conto che a volte la prima impressione inganna ... ad esempio la mamma di una compagna di mati (che nn conoscevo già da prima) mi sembrava un po' "con la puzza sotto il naso" ma poi mi sono resa conto che non era affatto così ... a volte è solo timidezza ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 mar 2011, 23:10

ishetta ha scritto:

clo' bentornata

io vivo in un paesone e quindi conosco già molte mamme quindi nn faccio testo ... però per quelle che nn conosco mi rendo conto che a volte la prima impressione inganna ... ad esempio la mamma di una compagna di mati (che nn conoscevo già da prima) mi sembrava un po' "con la puzza sotto il naso" ma poi mi sono resa conto che non era affatto così ... a volte è solo timidezza ...

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 30 mar 2011, 23:11

Ish lascia perdere le tate tutte griffate, molto meglio essere "veraci"...

KK sono allibita!

Bloccato

Torna a “Novembre”