GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
bice che bella moglie....
comunque sono sempre più allibita, guardo le foto di ste bimbe e non mi capacito del gesto.
comunque sono sempre più allibita, guardo le foto di ste bimbe e non mi capacito del gesto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi ieri siamo stati in giro tutto il giorno
a sera ero devastata.
Prima piscina e ho chiesto per Edo. Rimando tutto a settembre xchè gli orari sono incompatibili con la lezione di Emma e dovrei fare avanti e indietro. L'anno prossimo sposto tutti e due la domenica matina e stop.
Poi ristorantino. Edo si è svegliato per mangiare appena arrivato l'antipasto, ma dopo aver mangiato se ne è stato buono buono a fissar le luci. Poi casina veloce per cambio pannolino. Poi centro commerciale per comprare le tende che costavano troppo quindi ciccia, poi siamo rimast ancora un paio d'ore xchè abbiamo aspettato la riparazione degli occhiali di mio marito... e alla fine Edo inizia a urlare come un matto. Erano quasi le 8... inizio a pensare che si è stancato troppo. Lo tiro su dal passeggino. Ma che stancato troppo... si era cagato fino al collo. E per fortuna che avevo anche body e tuta di ricambio.

Prima piscina e ho chiesto per Edo. Rimando tutto a settembre xchè gli orari sono incompatibili con la lezione di Emma e dovrei fare avanti e indietro. L'anno prossimo sposto tutti e due la domenica matina e stop.
Poi ristorantino. Edo si è svegliato per mangiare appena arrivato l'antipasto, ma dopo aver mangiato se ne è stato buono buono a fissar le luci. Poi casina veloce per cambio pannolino. Poi centro commerciale per comprare le tende che costavano troppo quindi ciccia, poi siamo rimast ancora un paio d'ore xchè abbiamo aspettato la riparazione degli occhiali di mio marito... e alla fine Edo inizia a urlare come un matto. Erano quasi le 8... inizio a pensare che si è stancato troppo. Lo tiro su dal passeggino. Ma che stancato troppo... si era cagato fino al collo. E per fortuna che avevo anche body e tuta di ricambio.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Noi ieri siamo stati in giro tutto il giornoa sera ero devastata.

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il socio tenta di addormentare la Puzzola grande ma è troppo eccitata perché domani non va scuola (domani è San Modestino, patrono di Av per cui gli altri fanno festa
)
Spero crolli presto perchè c'ho una fame super e stasera mi tocca una bella pizza + frittura
ieri siamo stati ad una festicciola in maschera: la mia Rosetta era un amore
metterò 1 foto appena me le passano.
il socio tenta di addormentare la Puzzola grande ma è troppo eccitata perché domani non va scuola (domani è San Modestino, patrono di Av per cui gli altri fanno festa

Spero crolli presto perchè c'ho una fame super e stasera mi tocca una bella pizza + frittura

ieri siamo stati ad una festicciola in maschera: la mia Rosetta era un amore

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
Buonasera a tutte
Minù ti pensavo oggi... come stai? Passata l'ansia dell'altro giorno? A giudicare dall'appetito (mmmhh pizza e frittura SLURP
) direi di sì 
Minù ti pensavo oggi... come stai? Passata l'ansia dell'altro giorno? A giudicare dall'appetito (mmmhh pizza e frittura SLURP

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
beh , diciamo che su quello non incide mai niente
cmq va meglio, grazie

cmq va meglio, grazie

- kk751
- Master~GolGirl®
nn ho resistito al fascino dei brillanti ed invece della versione + sobria solo in oro ho scelto quella con brillanti , ma stupendo persino me stessa ho preso quella in oro giallo (io ho sempre associato brillanti ed oro bianco), mi ha consigliato la commessa, infatto dice che è + "portabile" e poi è molto + di moda ... e che se dovessi stancarmi posso sempre farlo diventare bianco (mentre il viceversa non si può)... insomma alla fine alla fine ho preso questo ...Minù ha scritto:era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
http://it.bulgari.com/productDetail.jsp?prod=AN851476" onclick="window.open(this.href);return false;
- kk751
- Master~GolGirl®
tanto tempo perchè all'inizio ero indecisa e poi nn avevamo tempo per tutta una serie di motivi ... compresa la cameretta nuova ... ed il fatto che ultimamente nn siamo stati tanto a casa nel we ...
- kk751
- Master~GolGirl®
ho messo qualche foto della nuova cameretta ... che ve ne pare???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Azz ti mantieni leggeraMinù ha scritto: Spero crolli presto perchè c'ho una fame super e stasera mi tocca una bella pizza + frittura![]()

Noi abbiamo fatto venerdì sera da topinaf, i bimbi hanno giocato, noi mangiato, i piccoli poppato. Tutto nella norma.
Poi sabato in giro come vi avevo scritto. E oggi a casa tutto il giorno. Sabato sera avevamo promesso a Emma un pic nic... ovviamente stamattina pioveva. Abbiamo fatto il pic nic a casa

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non sapevo che si potesse far cambiare colore all'orokk751 ha scritto:nn ho resistito al fascino dei brillanti ed invece della versione + sobria solo in oro ho scelto quella con brillanti , ma stupendo persino me stessa ho preso quella in oro giallo (io ho sempre associato brillanti ed oro bianco), mi ha consigliato la commessa, infatto dice che è + "portabile" e poi è molto + di moda ... e che se dovessi stancarmi posso sempre farlo diventare bianco (mentre il viceversa non si può)... insomma alla fine alla fine ho preso questo ...Minù ha scritto:era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
http://it.bulgari.com/productDetail.jsp?prod=AN851476" onclick="window.open(this.href);return false;

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:ho messo qualche foto della nuova cameretta ... che ve ne pare???

- kk751
- Master~GolGirl®
dunque funziona così ... l'oro bianco in realtà si ottiene rodiando l'oro giallo ... quindi se si vuole si può rodiare qualcosa in oro giallo per farlo diventare oro bianco ... una volta era fatto solo superficialmente ora invece è un po' + complesso ... ma volendo pignolare gli oggetti in oro bianco ogni tot dovrebbero essere rodiati perchè un po' perdono e si ingialliscono (si nota solo al confronto con un oggetto in oro bianco nuovo) ... il procediemnto contrario nn si può fare ...ishetta ha scritto:non sapevo che si potesse far cambiare colore all'orokk751 ha scritto:nn ho resistito al fascino dei brillanti ed invece della versione + sobria solo in oro ho scelto quella con brillanti , ma stupendo persino me stessa ho preso quella in oro giallo (io ho sempre associato brillanti ed oro bianco), mi ha consigliato la commessa, infatto dice che è + "portabile" e poi è molto + di moda ... e che se dovessi stancarmi posso sempre farlo diventare bianco (mentre il viceversa non si può)... insomma alla fine alla fine ho preso questo ...Minù ha scritto:era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
KK, complimenti per il "regalino".... c'è anche un pò di sana invidia.... mio marito non è tipo da fare questo genere di regali!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la latitanza, ma questo è un periodaccio! il mio umore è abbastanza malconcio, saranno gli ormoni, inoltre si dorme ben poco..... fate voi!
Scusate la latitanza, ma questo è un periodaccio! il mio umore è abbastanza malconcio, saranno gli ormoni, inoltre si dorme ben poco..... fate voi!
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
c'ho da fa'
arrivederci

c'ho da fa'
arrivederci

- clo'76
- Expert~GolGirl®
MERAVIGLIOSO!!!kk751 ha scritto:nn ho resistito al fascino dei brillanti ed invece della versione + sobria solo in oro ho scelto quella con brillanti , ma stupendo persino me stessa ho preso quella in oro giallo (io ho sempre associato brillanti ed oro bianco), mi ha consigliato la commessa, infatto dice che è + "portabile" e poi è molto + di moda ... e che se dovessi stancarmi posso sempre farlo diventare bianco (mentre il viceversa non si può)... insomma alla fine alla fine ho preso questo ...Minù ha scritto:era l'anello, vero? come mai tanto tempo?kk751 ha scritto:oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ...![]()
![]()
Ho girato l'immagine a mio marito

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
KK bella la cameretta
Fedezù
hai ragione la stanchezza vince su tutto ma almeno se passi un po' più spesso ti fai due sane risate con noi e l'ormone si appacia!!!

Fedezù

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Print te li faccio anche qui
AUGURIIIIII Buon onomastico!!!!
AUGURIIIIII Buon onomastico!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011