GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: CIAO BELLA!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: BELLA CIAO!!
anche io lunedì ho il pap test, e anche io ho una piaghetta, una volta le bruciavano ora tendono a lasciarle dove sono...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®
io 1 volta all'anno me lo faccio sempre! meglio prevenire....!
lun incomincio con la trafila delle analisi!
lun incomincio con la trafila delle analisi!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Alu benissimo!
Tanto orami sei abituata a girare a patata al vento, una volta l'anno è da principianti!
Tanto orami sei abituata a girare a patata al vento, una volta l'anno è da principianti!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®
Allora la festa di Ale sarà qui:
http://www.fiabapark.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Le novembrine romane (e ciociare) sono invitate, ma dovreste farmi sapere se venite o meno che devo comunicare il numero...la festa sarà sabato 13 novembre alle 16.
Ora però mi serve il vostro aiuto che io sono una frana:
Calcolando una 20 di bambini e almeno altrettanti genitori, come mi regolo per il buffet?
Volevo fare:
panini-pizzette bianche e rosse-rustici-patatine-popcorn-succhi frutta-aranciata-cocacola-acqua-spumante....ma come mi regolo per le quantità: HELP!!!!!!!!!
Molte cose le farò io...tipo i rustici, ma poi li posso surgelare? Posso surgelare pure il pan di Spagna per la torta?
Io sono negata....
http://www.fiabapark.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Le novembrine romane (e ciociare) sono invitate, ma dovreste farmi sapere se venite o meno che devo comunicare il numero...la festa sarà sabato 13 novembre alle 16.
Ora però mi serve il vostro aiuto che io sono una frana:
Calcolando una 20 di bambini e almeno altrettanti genitori, come mi regolo per il buffet?
Volevo fare:
panini-pizzette bianche e rosse-rustici-patatine-popcorn-succhi frutta-aranciata-cocacola-acqua-spumante....ma come mi regolo per le quantità: HELP!!!!!!!!!
Molte cose le farò io...tipo i rustici, ma poi li posso surgelare? Posso surgelare pure il pan di Spagna per la torta?

Io sono negata....
- checca30
- Master~GolGirl®
Elfa grazie per l'invito, quanto prima ti farò sapere
io, per esperienza posso dirti che i bimbi non mangeranno quasi niente se non panini semplici, patatine e berrano prevalentemente aranciata

io, per esperienza posso dirti che i bimbi non mangeranno quasi niente se non panini semplici, patatine e berrano prevalentemente aranciata
- simona ss
- Master~GolGirl®
Concordo con Checca, i bimbi non mangiano una cippa quindi non esagerare con la quantità, conta più o meno solo gli adulti!!
E noi ci saremo sicuro, salvo imprevisti
Scusate se vado molto di corsa, ma queste settimane sono proprio un delirio di impegni...
DELLA ti penso forte forte forte e ti abbraccio tanto
DANI che ce dà consigli sulla salute... posso? :ahah :ahah :ahah
VE VOJO BENEEEEEE A TUTTTEEEE!!!
Vado...
E noi ci saremo sicuro, salvo imprevisti

Scusate se vado molto di corsa, ma queste settimane sono proprio un delirio di impegni...
DELLA ti penso forte forte forte e ti abbraccio tanto

DANI che ce dà consigli sulla salute... posso? :ahah :ahah :ahah
VE VOJO BENEEEEEE A TUTTTEEEE!!!
Vado...
- Aluna
- Expert~GolGirl®
eh mbè?
consigli di salute di Aluna
su
RIEDUCATIONAL CHANNEL
consigli di salute di Aluna
su
RIEDUCATIONAL CHANNEL

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
DANI
bene un pensiero in meno...
ELFA anche noi salvo imprevisti ci saremo
per le quantità concordo con Francesca e Simona: non esagerare. Io ho notato che i tranci di pizza sono molto più graditi ai bambini anzichè i soliti tramizzini. Se mai deciderò di fare la festa alle piccole penso che opterò più per quella.
BACIOTTI A TUTTE TESORE....

ELFA anche noi salvo imprevisti ci saremo

BACIOTTI A TUTTE TESORE....
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®
elfa nn ti garantico neinte xche di sabato lavoro...!
oggi prime analisi e domani ripeto le beta!
oggi prime analisi e domani ripeto le beta!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- della73
- Active~GolGirl®
Buongiorno.
Torno da una settiman di apnea.
aluna, doppia buona notizia
Devo dire che anche io dovrei farmi un controllino, ultimamente mi sono un po' trascurata.
allora cameretta arrivata, montata e piaciuta
è proprio bella, il letto del soppalco è facilissimo da rifare, anzi molto meglio di quello sotto che sotto il ponte ed è a rischio zuccate.
I bambini sono contentissimi, finalmente ho liberato il salone dai giocattoli e li ho tutti insieme
appena mettiamo da parte un po' di dindi proviamo a completarla con scrivanie e librerie.
Torno da una settiman di apnea.
aluna, doppia buona notizia

Devo dire che anche io dovrei farmi un controllino, ultimamente mi sono un po' trascurata.
allora cameretta arrivata, montata e piaciuta

I bambini sono contentissimi, finalmente ho liberato il salone dai giocattoli e li ho tutti insieme
appena mettiamo da parte un po' di dindi proviamo a completarla con scrivanie e librerie.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®
Per quanto riguarda le terapie dei bimbi (grazie simo), resto in attesa di notizie dal centro di riabilitazione, nel frattempo ho ricevuto al diagnosi dalla dott.ssa e per valerio, oltre al grave problema fonologico e prassico, si parla anche di sintomi di iperattività da approfondire
, sperem
ele, grazie dell'invito, ti faccio sapere a breve. Per la festa almeno 3 succhi di frutta da 1 litro gusti classici (pera, pesca, albicocca), 3 coca cola da 2 litri, 2 o 3 aranciate e tanta acqua naturale.
Poi niente tramezzini, meglio 50/70 panini (70 sono circa 2 kg, almeno i bottoncini sono così), puoi farli tu e farcirli con affettati e con nutella. Poi sicuramente pizzette (1 o 2 kg) e /o pizza bianca tagliata a scrisce, un ciambellone + la torta e la festa è a posto

ele, grazie dell'invito, ti faccio sapere a breve. Per la festa almeno 3 succhi di frutta da 1 litro gusti classici (pera, pesca, albicocca), 3 coca cola da 2 litri, 2 o 3 aranciate e tanta acqua naturale.
Poi niente tramezzini, meglio 50/70 panini (70 sono circa 2 kg, almeno i bottoncini sono così), puoi farli tu e farcirli con affettati e con nutella. Poi sicuramente pizzette (1 o 2 kg) e /o pizza bianca tagliata a scrisce, un ciambellone + la torta e la festa è a posto

- elfa
- Master~GolGirl®
Della grazie, mi sei stata utilissima!!!!!!!!!!!!
Io invece trovo scomodissimo il letto sopra da rifare, ma è così bello, e Ale ci dorme, che non mi importa...

Io invece trovo scomodissimo il letto sopra da rifare, ma è così bello, e Ale ci dorme, che non mi importa...
- Aluna
- Expert~GolGirl®
elfu
io vorrei venire ma non so darti conferma per ora
devo vedere perché mi stanno x ridare appuntamento x verona (oggi non siamo più partiti) e forse è il 16 boh
io vorrei venire ma non so darti conferma per ora
devo vedere perché mi stanno x ridare appuntamento x verona (oggi non siamo più partiti) e forse è il 16 boh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- della73
- Active~GolGirl®
Sono fresca, fresca, la settimana scorsa leonardo ha festeggiato con i suoi compagni di scuola.elfa ha scritto:Della grazie, mi sei stata utilissima!!!!!!!!!!!!![]()

dimenticavo, tantissime patatine e pouf, molti bambini mangiano solo quelle.
Per il letto di sopra, ma non hai il soppalco con il corridoio?
- sediola
- Expert~GolGirl®
beta ritirate....4206! 

- giggia
- Master~GolGirl®
sediola ha scritto:beta ritirate....4206!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- giggia
- Master~GolGirl®
o un seggiolone!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)