GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
giorno ragazze!!!wccomi di ritorno...ora viracconto tutto...e poi magarileggo gli arretrati...
l'aereo dell'andata è adnato benissimo, fabrizio è stato bravissimo! il fuso è stATO UN MACELLO IL PRIMO GG SAMUEL s'e' svegliato all1.32 di notte e abbiamo fatto un after hour!
siamo anati ad un vero outlet dove la roba te la tirano a presso...ci abbiamo lasciato 1300 dollari! l'albergo era carino ed aveva una cucia dentro cosi ci preparavavo la pasta e la carne...
come tutti i viaggi non mi sono fatta mancare il fatto di star male..una sera nell'hotel mi faccio un pianto di pasta al tonno...la mattina mi senti male cosi prima di uscire cerco di darfuori, mi m,tto 2 dita in gola nn so come e sto meglio, usciamo x andare a chinatown e little italy che mi hano un po deluso ...5 annifa erano meglio, e mi sento male cosi torniamo a casa...e roiomito altro 2 volte dentro ad un bango della metro e x strada....cosi torno in hotel, sto un po meglio fabri esce da solo e quando torna rivomito un'altra volta...insomma decido di anda all'ospedale con una puntura di plasil in mano sperando di trova qlc che me la facesse...entro e nn tvi dico st'ospedale...un hotel a 8 stelle...morale della favola nn avevo l'ass.ne e mi chidono 1109 dollari x la visita...cosi deciso di farmi la puntura da sola....chiamo mi madre e me metto dentro al bagno dell'ospedale e me faccio sta puntura....nel mentre un attacco de diarrea..e poi me vie da sveni'...sto al tel co mi madre me alzo e meibutto tutta asqua in faccia....insomma una tragedia..!!!alla fine me so ripresa e so tornata in albergo, samuel e fabrizio so usciti e io me so messa a dormi....me sveglio e c'ho 38! il gg dopo xo' sto meglio e esco....e adiamo a vedere l'empire state building ...x passa' il metal detector samuel che fa? mette le mani in mezzo ai rulli caccia un urlo io je la sfilo e quello della sicurezza me chiama un ambulanza...ma coi prezzi del gg prima je dico che me serviva solo u n dott x vede se era rotto...cosi je chiedo se po strilla se c'era un dottore in sala..insomma questo nn me lo vole fa...cosi me metto io a strilla "is there any doctor here?" nn c'era...vado via e torniamo a casa in un nano secondo...in hotel mano mano comincia a muoverla...ma nn vi dico come stavo..!! me riveniva da vomita'! gli ultimi gg soandati meglio...avevamo preso il fuso bene e il tempo era bellissimo e faceva anche caldo a volte ci siamo tolti anche il giaccone!
al ritono fabrizio ha xsino dormito in aereo...insomma è andato tutto bene alla fine!
l'aereo dell'andata è adnato benissimo, fabrizio è stato bravissimo! il fuso è stATO UN MACELLO IL PRIMO GG SAMUEL s'e' svegliato all1.32 di notte e abbiamo fatto un after hour!
siamo anati ad un vero outlet dove la roba te la tirano a presso...ci abbiamo lasciato 1300 dollari! l'albergo era carino ed aveva una cucia dentro cosi ci preparavavo la pasta e la carne...
come tutti i viaggi non mi sono fatta mancare il fatto di star male..una sera nell'hotel mi faccio un pianto di pasta al tonno...la mattina mi senti male cosi prima di uscire cerco di darfuori, mi m,tto 2 dita in gola nn so come e sto meglio, usciamo x andare a chinatown e little italy che mi hano un po deluso ...5 annifa erano meglio, e mi sento male cosi torniamo a casa...e roiomito altro 2 volte dentro ad un bango della metro e x strada....cosi torno in hotel, sto un po meglio fabri esce da solo e quando torna rivomito un'altra volta...insomma decido di anda all'ospedale con una puntura di plasil in mano sperando di trova qlc che me la facesse...entro e nn tvi dico st'ospedale...un hotel a 8 stelle...morale della favola nn avevo l'ass.ne e mi chidono 1109 dollari x la visita...cosi deciso di farmi la puntura da sola....chiamo mi madre e me metto dentro al bagno dell'ospedale e me faccio sta puntura....nel mentre un attacco de diarrea..e poi me vie da sveni'...sto al tel co mi madre me alzo e meibutto tutta asqua in faccia....insomma una tragedia..!!!alla fine me so ripresa e so tornata in albergo, samuel e fabrizio so usciti e io me so messa a dormi....me sveglio e c'ho 38! il gg dopo xo' sto meglio e esco....e adiamo a vedere l'empire state building ...x passa' il metal detector samuel che fa? mette le mani in mezzo ai rulli caccia un urlo io je la sfilo e quello della sicurezza me chiama un ambulanza...ma coi prezzi del gg prima je dico che me serviva solo u n dott x vede se era rotto...cosi je chiedo se po strilla se c'era un dottore in sala..insomma questo nn me lo vole fa...cosi me metto io a strilla "is there any doctor here?" nn c'era...vado via e torniamo a casa in un nano secondo...in hotel mano mano comincia a muoverla...ma nn vi dico come stavo..!! me riveniva da vomita'! gli ultimi gg soandati meglio...avevamo preso il fuso bene e il tempo era bellissimo e faceva anche caldo a volte ci siamo tolti anche il giaccone!
al ritono fabrizio ha xsino dormito in aereo...insomma è andato tutto bene alla fine!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
mortacci! è andato tutto bene alla fine? ma va! mejo che bene...pensa un po', potevi essere me e quindi esser morta da un pezzo
domani io e pazza isterica ci guardiamo le foto

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®
ah scusate il romanacciaccio ma ho copiincollato dal rcconto fatto ad una mia amica! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
checca phoeka...xche avete questo avtar?!?!
- sediola
- Expert~GolGirl®
intanto rispondo a stic io ho fatto la dieta a zona e ho perso 22 kg chi mi ha visto al raduno puo confermare....sono sata 8 gg a ny ho mangiat oschifezze varie e a parte i vomitacchio time, nn ho preso nemmeno 1 kg è vero anche xo' che ho camminato tantissimo, è una diet equilibrata e sana e ti impara a mangiare ...la danno ai diabetici e questo giggia te lo pou' confermare...
della io ho tolto il neo all'israelitico e anche io ho aspettato tanto dalle 7 me l'hanno fatto alle 14!
mi figlio un uomo...! quando s'e' ficcato la mano dentre ai rulli e stava male..io stavo malissimo lui mi guarda e mi dice "mamma nn è colpa tua è colpa mia..io ho sbagliato!" me lo sarei mangiato...!ma come fanno sti bambini a capi' tutto?!
della io ho tolto il neo all'israelitico e anche io ho aspettato tanto dalle 7 me l'hanno fatto alle 14!
mi figlio un uomo...! quando s'e' ficcato la mano dentre ai rulli e stava male..io stavo malissimo lui mi guarda e mi dice "mamma nn è colpa tua è colpa mia..io ho sbagliato!" me lo sarei mangiato...!ma come fanno sti bambini a capi' tutto?!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sediò
che fai me batti a sf**a?

che fai me batti a sf**a?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte
ah.. devo passare dalle romane..

ah.. devo passare dalle romane..

Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- sediola
- Expert~GolGirl®
nef io nn so cosa sa successo...mi sono persa la cosa...ma spero vada tutto ok! 

- nefertari
- Expert~GolGirl®
manu ho fatto un'isteroscopia con raschiamento.. c'avevo le ragnatele.. 

Pensa se non ci avessi provato.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
lunedì vado a Verona 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- soniac
- Original~GolGirl®
ciaooo!!
ben tornata sediola!
...a parte i sottotitoli che per me dovresti mettere :ahah , mi sembra di capire che
a parte il tuo star male
a parte la mano del piccolo
sei stata bene!!
ascolta, la prox puntura di plasil te la faccio io 100 euri e siamo a posto!
Noi abbiamo festeggiato ieri il comple del mio nano, che in realtà è domani , ma visto che era domenica...:)
contenzioso regalo : Eros aveva la moto elettrica che era stata regalata lo scorso anno a gaia e che lei non aveva nemmeno voluto provare.
...ovviamente da ieri è tema di litigio e contesa con suo fratello.
Indi x cui stamattina su secondamano sto cercando una motina max 40 euri.
cosi la pianta di rognare....
per il resto tutto ok!
e notizionaaa oggi a milano cìè il soleeeeee
ben tornata sediola!
...a parte i sottotitoli che per me dovresti mettere :ahah , mi sembra di capire che
a parte il tuo star male
a parte la mano del piccolo
sei stata bene!!
ascolta, la prox puntura di plasil te la faccio io 100 euri e siamo a posto!

Noi abbiamo festeggiato ieri il comple del mio nano, che in realtà è domani , ma visto che era domenica...:)
contenzioso regalo : Eros aveva la moto elettrica che era stata regalata lo scorso anno a gaia e che lei non aveva nemmeno voluto provare.
...ovviamente da ieri è tema di litigio e contesa con suo fratello.
Indi x cui stamattina su secondamano sto cercando una motina max 40 euri.
cosi la pianta di rognare....

per il resto tutto ok!
e notizionaaa oggi a milano cìè il soleeeeee
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Ali com'è andata? Ti ho pensata tanto...
Alu
per lunedì
Sediola ummammasaura che avventura!
Io anche ieri ho avuto la mia bella avventura
a Claudia è andato di traverso un pezzo di frittata, ha cominicato a tossire ma non riusciva a respirare, l'ho presa, messa a testa in giù e le davo dei colpetti per cercare di farla liberare, ma niente intanto era sempre più cianotica... alla fine l'ho messa in piedi, mi sono messa dietro di lei, le ho dato un colpo secco dal basso verso l'alto all'altezza del plesso solare come avevo visto fare, pregando che funzionasse mentre (per la prima volta) ho veramente perso la testa per il panico e urlavo al giggio "aiutoooooooooooo" e lui con sta faccetta qua
e la voce perplessa: "che devo fare?" (c@zzo ne so??? Sto impanicata, magari chiamare il 118?)... Alla fine ha funzionato, si è liberata, ma era veramente cianotica di brutto, e ora ha tutti puntini in faccia dei capillari che si sono rotti nello sforzo...
Tanta paura io
me so scolata la boccetta del rescue remedy, ma stanotte non ho dormito lo stesso...
Ali com'è andata? Ti ho pensata tanto...
Alu

Sediola ummammasaura che avventura!
Io anche ieri ho avuto la mia bella avventura

a Claudia è andato di traverso un pezzo di frittata, ha cominicato a tossire ma non riusciva a respirare, l'ho presa, messa a testa in giù e le davo dei colpetti per cercare di farla liberare, ma niente intanto era sempre più cianotica... alla fine l'ho messa in piedi, mi sono messa dietro di lei, le ho dato un colpo secco dal basso verso l'alto all'altezza del plesso solare come avevo visto fare, pregando che funzionasse mentre (per la prima volta) ho veramente perso la testa per il panico e urlavo al giggio "aiutoooooooooooo" e lui con sta faccetta qua

Tanta paura io

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
porca vacca che pauraaaaaaaaa
non c'è cosa che mi manda più nel panico

non c'è cosa che mi manda più nel panico

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- soniac
- Original~GolGirl®
E' vero!!
ali facci sapere!!!

ali facci sapere!!!

...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ALI come stai oggi? tutto ok?
ALUNA inizio ora per Lunedì
SEDIOLA bentornata, ammazza che avventura
ALUNA inizio ora per Lunedì

SEDIOLA bentornata, ammazza che avventura

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
GIGGIA questa è una cosa che mi fa paura sul serio...è il mio incubo ricorrente. Tu sei stata bravissima!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Aluna
- Expert~GolGirl®
eh sì è l'incubo ricorrente di molte mi sa...
terribile
non ci posso pensare
terribile
non ci posso pensare
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®
Allora non mi prendete per matta se vi dico che ho passato la notte a pensare e ripensare milioni di volte alla scena, al suo visetto blu, con le lacrime che le scendevano al mio sentirmi impotente, il terrore che mi gelava dentro, i pensieri che andavano da soli a diecimila... immagini che si sovrapponevano in continuazione... per qualche momento ho pensato che potesse morire... e, in un certo senso, per fortuna che l'ho pensato, perché tra tutte le immagini che mi sono tornate alla mente ho messo a fuoco quelle di uno pseudo corso di pronto soccorso e le mani hanno continuato a lavorare da sole.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- sediola
- Expert~GolGirl®
mamma mia giggia! che storia anche tu!
promesso sonia,...nn scrivo + in romanaccio soloche ho copiaincollato il racconto fatto ad un'amica e visto il papiro nn ce la facevo a riscriverlo! :)
ali allora ricordavo! spero sia andato tutto ok!
alu'
super super!
promesso sonia,...nn scrivo + in romanaccio soloche ho copiaincollato il racconto fatto ad un'amica e visto il papiro nn ce la facevo a riscriverlo! :)
ali allora ricordavo! spero sia andato tutto ok!
alu'