GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da M76 » 19 feb 2010, 15:12

ishetta si vede che te li metti da altre parti i soldi!
noi non andiamo tutte le settimane all'ikea :prr :prr :prr

noi stasera fiorentina in due e peperonata.
ai bimbi dò il minestrone visto la stitichezza dell'ultimo periodo e petto di pollo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 15:19

M76 ha scritto:ishetta si vede che te li metti da altre parti i soldi!
noi non andiamo tutte le settimane all'ikea :prr :prr :prr
ma va. E' un periodo di stasi x il lavoro di luca, ma sta facneod tanti investimenti quindi i soldi vanno (sperando che rientrino).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2010, 15:21

se li investe prima o poi avrà il suo ritorno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 15:25

M76 ha scritto:se li investe prima o poi avrà il suo ritorno.
Io lavoro per una banca. X me la parola INVESTIMENTO corrisponde alla parola ADDIO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2010, 15:27

ma no dai... anche io ho dei soldini investiti e qualcosa rendono... (ma mio marito quando li ha investiti non mi ha detto come te... devo preoccuparmi?!?!?!?)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 15:41

M76 ha scritto:ma no dai... anche io ho dei soldini investiti e qualcosa rendono... (ma mio marito quando li ha investiti non mi ha detto come te... devo preoccuparmi?!?!?!?)
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi No ovviamente scherzavo.
Diciamo che siamo in un periodo di stasi del suo lavoro nel senso che sta cercando clienti ma il mercato è fermo, lui è ottimista io no.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 16:17

Carm visto che sei interessata all'aceto ti metto questi due link sull'uso
BICARBONATO: http://www.lacasalingaideale.it/rimedia ... gory&cat=8" onclick="window.open(this.href);return false;
ACETO: http://www.lacasalingaideale.it/rimedia ... gory&cat=7" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 16:37

ishetta ha scritto:Carm visto che sei interessata all'aceto ti metto questi due link sull'uso
BICARBONATO: http://www.lacasalingaideale.it/rimedia" onclick="window.open(this.href);return false; ... gory&cat=8
ACETO: http://www.lacasalingaideale.it/rimedia" onclick="window.open(this.href);return false; ... gory&cat=7

:ok
Grazie molto interessante.Il bicarbonato lo usavo solo per ammollare i ceci e come digestivo.
L'aceto solo per le verdure e per il calcare.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 16:44

secondo te perchè ne consumo così tanto? :ahaha :ahaha :ahaha

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 19 feb 2010, 17:05

ish prima o poi il mercato si riprende e vedrai come frutteranno gli investimenti di tuo marito!

Bello questo sito della casalinga ideale,anche se io il bicarbonato lo uso gia' parecchio per pulire,invece dei pregi dell'aceto non ero a conoscenza.

Sono qui a casa con Bea perche' non e' andata al nido,ha ancora la febbre,che noia questo inverno non finisce piu'
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 17:11

Bice non avevo fatto caso che anche Bea avesse febbre!E' alta?

Ho preparato l'impasto per la farinata o torta di ceci, speriamo venga bene perchè è la prima volta che la faccio.
Sissy se sei in linea mi puoi dire se tu l'olio lo metti nell'impasto o solo sulla teglia e poi mischi?Le ricette sono discordanti.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 17:33

Uffa giancarlo ha appena vomitato, speriamo non sia virus :incrocini

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 feb 2010, 17:35

Ragazze un passaggio volante..oggi vi ho solo lette e non ho il tempo per rispondere...interessanti i discorsi sul discount.. :ahaha io la spesa la faccio tutta all'esselunga e se non ci sono pannolini da comprare siamo intorno ai 60 euro a settimana!!! a tenete presente che compro solo ii pranzi che facciamo al lavoro ma alla sera siamo sempre a cena dai miei e qnd non faccio testo!!
Baci a tutte scappoooooo!!!!! :bacio
Garden ho letto della visita..mi raccomando RIGUARDATI!!!!! :coccola
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 feb 2010, 18:20

Ciao massaie! Vi scrivo veloce dal cell, sono contenta che garden stia benino, e come tutte ti dico stai tranquilla!! Carmy da noi x la farinata l'olio si mette in teglia e poi si mescola..mi hai fatto venire in mente che devo farla anche io.. Scappo spero di passare stasera
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 19 feb 2010, 18:32

Si ha la febbre,penso che abbia sui 38,perche'non se la fa misurare,comunque le do antafebal ogni 4 ore,speriamo passi in fretta.

In bocca al lupo per gianki
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 22:12

Carm che buona la farinata. Ovviamente per ora è off limits. :che_dici

Bice :incrocini :incrocini :incrocini

Ma kk dov'è? :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2010, 8:27

la farinata l'ho fatta anch'io un paio di mesi fa però secondo me le proporzioni tra acqua e farina era sbagliata, troppa acqua, e quindi ho dovuto farla cuocere moltissimo e alla fine era un pò secca, ma non male. La prossima volta riprovo con una pastella più densa e vediamo che succede. Posso dire però che essendo molto saziante, in realtà ne mangi poca poca e senza pane, per cui in realtà Ishetta se ti fai la farinata senza eccedere con l'olio e accompagnandone una fettina con delle verdure al vapore, per esempio, è una cosa che in dieta ci può anche stare.
Parlando di dieta, la pesata di oggi dice: 55,3 KG :-D :yeee evidentemente la gravidanza (con relativa paura di ingrassare a dismisura e non perdere più i chili presi, specie dovendo stare semi-immobile tutto il giorno) mi ha dato il giusto stimolo, inoltre la pancia è cresciuta in fretta e mi vedo sempre grassa, il che mi fa desistere da vari progetti "criminali" (ossia DOLCI) che mi frullano in testa in maniera costante.
Giusto 1 kg e tornerò a quello che è sempre stato il mio peso abituale prima della gravidanza. Per qualche anno son stata anche 52 kg e stavo molto meglio, ma non ci allarghiamo, già 54 kg mi sembrano più che onorevoli.
Però resisto ai dolci concordando con me stessa che il week-end si fa uno strappo alla regola, così oggi faccio una torta e la marmellata di arance :-D darò un colpo al cerchio e uno alla botte facendo una delle torte del libro di ricette dietetiche, vediamo cosa ne esce fuori. Anche perchè se faccio cose troppo buone finisce che mi mangio mezza crostata da sola come domenica scorsa. :perplesso

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2010, 8:41

e sempre parlando di spesa e dieta...siamo al 20 del mese e sapete che questo mese (dovendomi trattenere dal cucinare manicaretti vari e mangiando meno per via della dieta) ho controllato e sono ... 120 € :urka compresa la spesa che mio marito ha fatto giusto ieri. Eppure ho fatto scorta di finish, biscotti per Aida, cracker pavesi al rosmarino e altre cosine di marca.
Non mi capacito da sola. Forse perchè non ho comprato carne ma sto cercando di mangiarne poca e far fuori quella nel congelatore..? Incredibile. D'altro canto a partire dalla colazione, quando non sono in dieta mangio quasi 100 gr di biscotti al miele o al cioccolato o panna + 300 ml di latte intero al giorno, possibilmente con miele e cacao....e poi mi chiedo perchè non sono magra!!! in effetti ho la faccia tosta. :che_dici Già la colazione con yogurt + 1 cucchiaino di nesquick e 30 gr di muesli (consiglio quelli sma con pezzetti di frutta o cioccolato che sono squisiti) è un bel risparmio di calorie e denaro (ma soprattutto le prime).

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2010, 8:49

Ma Garden, sei a dieta, ora?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2010, 9:08

e per forza, partivo già con 3-4 kg in più rimasti dalla precedente gravidanza... Così appena son rimasta incinta mi son messa a dieta. Niente di terrificante però, ho perso quasi 2 kg in 2 mesi, che però per il sovrappeso che avevo io vanno benissimo.
Pensavi che con la gravidanza avessi meno fame? :che_dici eh, MAGARI!!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”