GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
domani porto ico dal ped, forse ha la scarlattina.. yuppieeeeeeeeeeee
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
acc mi dispiace, ma che sintomi ha?
- nefertari
- Expert~GolGirl®
febbre da qualche giorno e ha il torace, viso e parti del corpo con delle macchie, quasi aloni rossastri sopraelevati, ma fatti da piccolissime puntine..
non so se mi sono spiegata.. per ulteriori dettagli c'è l'angolo del bollettino medico sulla mia bacheca di fb :)
non so se mi sono spiegata.. per ulteriori dettagli c'è l'angolo del bollettino medico sulla mia bacheca di fb :)
- checca30
- Master~GolGirl®
mannaggia.
io la sclarlattina come malattia non la consco proprio
ma potrebbe pure attaccarla agli altri

io la sclarlattina come malattia non la consco proprio
ma potrebbe pure attaccarla agli altri

- nefertari
- Expert~GolGirl®
gli altri due l'hanno già avuta.
stasera pediatra e vediamo..
se è confermato anche dal tampone si farà la sua dose si antibiotico.. era troppo tempo che non ne prendeva e ha avuto una crisi di astinenza..
stasera pediatra e vediamo..
se è confermato anche dal tampone si farà la sua dose si antibiotico.. era troppo tempo che non ne prendeva e ha avuto una crisi di astinenza..

- Aluna
- Expert~GolGirl®
io l'ho soprannominato nano BOLLOLO
il mio è SORDOLO
simo come va? passata la vomitosi?

il mio è SORDOLO

simo come va? passata la vomitosi?

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- della73
- Active~GolGirl®
buondì.
per i bimbi malati.
Simo, alberto come sta?
Nef, non vorrei darti brutte news ma la scarlattina si può riprendere, ne esistono due ceppi, speriamo che ico abbia presa la stessa che hanno avuto i fratelli
lunedì ho il tagliando di controllo dei mie pupi dalla pediatra
phoka, mi so' sparata il cortisone ma effetti benefici non ne ha avuti anzi stanotte sono stata peggio, il dottore dice che devo pazientare, che è a rilascio lento...sperem :hi hi
Katia ancora grazie per lothar 2, leonardo, dopo il rifiuto iniziale (comprensibile in fondo), ci si è affezionato tantissimo e se lo porta a letto

Simo, alberto come sta?
Nef, non vorrei darti brutte news ma la scarlattina si può riprendere, ne esistono due ceppi, speriamo che ico abbia presa la stessa che hanno avuto i fratelli
lunedì ho il tagliando di controllo dei mie pupi dalla pediatra
phoka, mi so' sparata il cortisone ma effetti benefici non ne ha avuti anzi stanotte sono stata peggio, il dottore dice che devo pazientare, che è a rilascio lento...sperem :hi hi

Katia ancora grazie per lothar 2, leonardo, dopo il rifiuto iniziale (comprensibile in fondo), ci si è affezionato tantissimo e se lo porta a letto

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
della, di queste cose non mi devi informare eh. io mi sono messa il cuore in pace e tu non mi devi mettere strane pulci nelle orecchie, perchè altrimenti vado da katia e mi prendo i suoi pidocchi, sempre animalacci sono..
cerco lavoro, senza alcun risultato
il nostro mirabilissimo capo del governo nel 2009 disse che la crisi sarebbe finita a marzo 2009.. voi ve ne siete accorte?
io no!
ho chiamato tre agenzie interinali e nessuna ha nulla. cercano solo personale che abbia tre lingue.. ho proposto il mio inglese e latino e greco antico ma pare che queste ultime due non valgano molto.
sono stanca e depressa.

il nostro mirabilissimo capo del governo nel 2009 disse che la crisi sarebbe finita a marzo 2009.. voi ve ne siete accorte?
io no!
ho chiamato tre agenzie interinali e nessuna ha nulla. cercano solo personale che abbia tre lingue.. ho proposto il mio inglese e latino e greco antico ma pare che queste ultime due non valgano molto.
sono stanca e depressa.
- checca30
- Master~GolGirl®
sera bimbe passo per un mega bacione...
oggi giornata intensa ed ancora il stomaco fa i capricci
Daniè posso aggiungere fabrizio fra i sette nani e chiamarlo stortolo?
(occhio pigro )
Neffa...come stanno stasera i pupi?
Simo e vomitino?
Della
oggi giornata intensa ed ancora il stomaco fa i capricci

Daniè posso aggiungere fabrizio fra i sette nani e chiamarlo stortolo?

Neffa...come stanno stasera i pupi?
Simo e vomitino?
Della

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...verrà l'ora cumpà, verrà l'ora!
della io non mi cortizonizzo...spidocchio
e sarei tendenzialmente anti cortisonica
non ti dico "palline di zucchero forever" ma la tengo come ultima chances...mamma ha l'apparato digerente distrutto dal cortisone (lo so, mamma è una chiavica salutisticamente parlando, ma ho paurissima d'esser la tavoletta dello stesso cesso
) e per Leonardo e i nuovo Lothar, bhe qui entrano in gioco emozioni che non sono in grado di definire...tuo figlio mi ha preso il cuore e l'ha fatto diventare una polpetta di un metro e il solo pensarlo mi riempie gli occhi di lacrime. Di gioia, credimi...Non me ne vogliate e non me ne voglia Valerio che è spettacolare e dolcissimo, ma. Ma Leonardo ha un posto d'onore nel mio stomaco
e dove le parole non arrivano possa arrivare il pensiero.
Domani Katia&Betta&Giggia...non vedo l'ora
buonanotte adorate mie

della io non mi cortizonizzo...spidocchio

Domani Katia&Betta&Giggia...non vedo l'ora

buonanotte adorate mie

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Il stomaco????checca30 ha scritto:sera bimbe passo per un mega bacione...
oggi giornata intensa ed ancora il stomaco fa i capricci![]()
c'è sia devoto che oli che si rivoltano tutti

- sediola
- Expert~GolGirl®
sera!
samuel scagozza....io c'ho sonno e il mio neo procede!
ali' certo che ce ne hai una + del diavolo...!
ka' ma viene Betta a roma??
samuel scagozza....io c'ho sonno e il mio neo procede!
ali' certo che ce ne hai una + del diavolo...!
ka' ma viene Betta a roma??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
c'è già. vieni? domani alle 11 a piazza venezia
- checca30
- Master~GolGirl®
è vero c'è betta a roma????? con tutti sti casini di lavoro mi era passato
accidenti al saluti? mi dispaice ma domani proprio non ce la faccio, torna pure il socio e devo decongelarlo visto che era a lipsia

accidenti al saluti? mi dispaice ma domani proprio non ce la faccio, torna pure il socio e devo decongelarlo visto che era a lipsia
- elfa
- Master~GolGirl®
Mannaggia a voi che organizzate i raduni carbonari... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®
e ciai ragionne pur'e tu :ahahphoeka ha scritto:Il stomaco????checca30 ha scritto:sera bimbe passo per un mega bacione...
oggi giornata intensa ed ancora il stomaco fa i capricci![]()
c'è sia devoto che oli che si rivoltano tutti![]()
- checca30
- Master~GolGirl®
Elfa devo dire che stavolta Betta aveva detto che sarebbe venuta...lo aveva scritto nella bacheca del raduno da Simonaelfa ha scritto:Mannaggia a voi che organizzate i raduni carbonari...
- sediola
- Expert~GolGirl®
io nn l'avevo proprio letto!!!! :|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
buongiorno.
ho il figlio strano, sempre saputo ma quinanche il pediatra è rimasto perplesso..
i sintomi sono tutti e dico tutti quelli della scarlattina, ma senza streptococco.. gli ha fatto DUE volte il tampone e entrambe le volte era negativo..
in genere può accadere il contrario, avere il virus dello streptococco e non sfociare nella scarlattina, ma qui.. è rimasto mooolto perlpesso.
alla fine visto che ha anche l'otite bilaterale (no, proprio non ci facciamo mancare nulla), ci facciamo 10gg di antibiotico e fino a mercoledì compreso a casa.
Devo commentare oltre?
Mi mancate, oggi mi sento davvero sola, socialmente sola.
e la cosa del non avere il lavoro, che tutte le ricerche sono inutili, mi sta devastando.
ho il figlio strano, sempre saputo ma quinanche il pediatra è rimasto perplesso..
i sintomi sono tutti e dico tutti quelli della scarlattina, ma senza streptococco.. gli ha fatto DUE volte il tampone e entrambe le volte era negativo..
in genere può accadere il contrario, avere il virus dello streptococco e non sfociare nella scarlattina, ma qui.. è rimasto mooolto perlpesso.
alla fine visto che ha anche l'otite bilaterale (no, proprio non ci facciamo mancare nulla), ci facciamo 10gg di antibiotico e fino a mercoledì compreso a casa.
Devo commentare oltre?
Mi mancate, oggi mi sento davvero sola, socialmente sola.
e la cosa del non avere il lavoro, che tutte le ricerche sono inutili, mi sta devastando.
- cricetina70
- Original~GolGirl®
nefertari ha scritto:
il nostro mirabilissimo capo del governo nel 2009 disse che la crisi sarebbe finita a marzo 2009...

Vado a leggermi un po' di arretrati!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!