GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
mi sento tanto particella di sodio....
si vede che non ho un chezz da fare in ufficio...
domani e venerdì però sono a casa e non vi martellerò.. giuro fino a lunedì
si vede che non ho un chezz da fare in ufficio...
domani e venerdì però sono a casa e non vi martellerò.. giuro fino a lunedì
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Care, stavolta mi sono premunita: ho mangiato prima di connettermi così sono immune dalle squisitezze novembrine!
Mamma mia che prezzi le sale!!! Qui non oso chiedere, i prezzi sono alti per tutto, quindi...ma per quest'anno andando a Ge non è un problema; amichetti o figl con amici ne abbiamo pochi pochi, i parenti di qui ci bidonano da bravi culiDiPietra, quindi saremo una decina.
Scarpe: anche noi in cerca, M tu che marca prendi? Come colore non saprei, sia viola che blu stanno bene con un sacco di altri colori. Come modello andrei sul chiuso chiuso, ma noi usciamo con qualunque tempo e anche se è piovuto, se voi state più al coperto allora scegli quelle che le piacciono di più!
Mamma mia che prezzi le sale!!! Qui non oso chiedere, i prezzi sono alti per tutto, quindi...ma per quest'anno andando a Ge non è un problema; amichetti o figl con amici ne abbiamo pochi pochi, i parenti di qui ci bidonano da bravi culiDiPietra, quindi saremo una decina.
Scarpe: anche noi in cerca, M tu che marca prendi? Come colore non saprei, sia viola che blu stanno bene con un sacco di altri colori. Come modello andrei sul chiuso chiuso, ma noi usciamo con qualunque tempo e anche se è piovuto, se voi state più al coperto allora scegli quelle che le piacciono di più!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

tweetie noi usciamo, siamo sempre fuori, per questo starei più sul chiuso chiuso (quindi quelle viola)
la marca è sempre la solita, io ormai ci convivo, la sultanino.
l'anno scorso ho speso un botto per le balducci (4 paia) che ho dato via nuove.
quindi da questa primavera mi sono buttata su questa marca che trovo economica, i bimbi si trovano benissimo (tanto che ale non voleva nessun altro tipo di scarpa) e sono anche carine.
sultanino diciamo che è la marca economica della kikers (stessa famiglia e stesso produttore).
costano 49 euro. (lo stesso modello della kikers costa 89)
se riesco a trovare una foto la metto
la marca è sempre la solita, io ormai ci convivo, la sultanino.
l'anno scorso ho speso un botto per le balducci (4 paia) che ho dato via nuove.
quindi da questa primavera mi sono buttata su questa marca che trovo economica, i bimbi si trovano benissimo (tanto che ale non voleva nessun altro tipo di scarpa) e sono anche carine.
sultanino diciamo che è la marca economica della kikers (stessa famiglia e stesso produttore).
costano 49 euro. (lo stesso modello della kikers costa 89)
se riesco a trovare una foto la metto
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Mai sentita!
Io invece ho preso spesso Primigi, non mi hanno mai delusa,
purtroppo conosco solo negozi carissimi oppure economici ma con marchi scadenti. tu le sultanino dove le trovi?
Io invece ho preso spesso Primigi, non mi hanno mai delusa,
purtroppo conosco solo negozi carissimi oppure economici ma con marchi scadenti. tu le sultanino dove le trovi?
- M76
- Bronze~GolGirl®

le primigi le ho prese quest'estate anche io, ma con le sultanino mi trovo meglio.
io ho un negozietto kikers qui sotto l'ufficio e le vende.
io ho un negozietto kikers qui sotto l'ufficio e le vende.
- M76
- Bronze~GolGirl®

tweetiw a TO le vendono qui
CASARIN CALZ.
VIA ARDUINO 90 - IVREA (TO)
Tel. 0125-40297
B 32
VIA MONGINEVRO 50/B - TORINO
Tel. 011-19503374
IL QUADRILATERO
VIA TORINO 135/A - NICHELINO (TO)
Tel. 011-6280180
CASARIN CALZ.
VIA ARDUINO 90 - IVREA (TO)
Tel. 0125-40297
B 32
VIA MONGINEVRO 50/B - TORINO
Tel. 011-19503374
IL QUADRILATERO
VIA TORINO 135/A - NICHELINO (TO)
Tel. 011-6280180
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Grazie Myriam!!
Se riesco le vado a vedere!
Se riesco le vado a vedere!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

M, per le scarpine io sceglierei quelle viola. Stanno bene con il rosa e stanno bene con il blu.
Io le ho preso solo un paio di geox e un paio di adidas. Per l'inverno inoltrato non so che prendere. Non vorrei le aumentasse il piede ancora. Mi sa che vado su Primigi a 39€ su scarpe e scarpe o decathlon.
Io le ho preso solo un paio di geox e un paio di adidas. Per l'inverno inoltrato non so che prendere. Non vorrei le aumentasse il piede ancora. Mi sa che vado su Primigi a 39€ su scarpe e scarpe o decathlon.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

dunque, premesso che sono proprio felice di non abitare al nord perchè ho capito che quando si dice che lì costa tutto il doppio non sono leggende metropolitane e quindi mi spennerebbero viva, qui i prezzi delle ludoteche variano molto in base a dove vai. La ludoteca della provincia ti costa 120-150 € circa, ma se scegli il palazzo ottocentesco in centro 1000 € possono essere pure pochi. Idem per l'animazione, l'animatore medio ti costa 50 €, poi ce ne sono per meno o per molto più del doppio, dipende poi anche da che attrezzatura si porta dietro.
Io per la festa di Aida l'ho presa, perchè al nido dove la farò mi hanno offerto un pacchetto conveniente (160 € sala + 1 animatore, con 190 € addirittura c'era sala+ 2 animatori) e così almeno non devo stare a controllarli continuamente. Poi lì stesso mi hanno detto che per 90 € c'era un animatore bravissimo, ma quella da 40 € per bimbi di 2 anni al massimo basta e avanza.
Per il discorso lavoro Print resto delusa e allibita, ora al nord c'è concorrenza spietata e pure di laureati per lavorare al call center, non c'è più mondo!!
al sud del resto è durissima sul fronte lavoro, a meno che tu non abbia un cu... enorme e ti chiami Linda, allora puoi anche fare la preziosa. Mi rode un pò pensare che se fossi stata io senza lavoro, a parte che tutta questa mobilitazione non ci sarebbe stata e nessuno mi avrebbe pagato un tubo, di sicuro potevo restare disoccupata per un pezzo. Va beh, che la vita è ingiusta non lo scopro ora del resto.
Io per la festa di Aida l'ho presa, perchè al nido dove la farò mi hanno offerto un pacchetto conveniente (160 € sala + 1 animatore, con 190 € addirittura c'era sala+ 2 animatori) e così almeno non devo stare a controllarli continuamente. Poi lì stesso mi hanno detto che per 90 € c'era un animatore bravissimo, ma quella da 40 € per bimbi di 2 anni al massimo basta e avanza.
Per il discorso lavoro Print resto delusa e allibita, ora al nord c'è concorrenza spietata e pure di laureati per lavorare al call center, non c'è più mondo!!
- Minù
- Master~GolGirl®

Ma non posso credere che non ti avrebbero aiutato! probabilmente in modo diverso, perché tu sei MOLTO diversa da lei, ma di certo avrebbero avuto lo stesso slancio ed affetto. Pure tua sorella si sarebbe offerta per darti una mano (forse per farti il manicure)ma, credo, qualcosa l'avrebbe pur fattaMi rode un pò pensare che se fossi stata io senza lavoro, a parte che tutta questa mobilitazione non ci sarebbe stata e nessuno mi avrebbe pagato un tubo, di sicuro potevo restare disoccupata per un pezzo. Va beh, che la vita è ingiusta non lo scopro ora del resto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

M, i tuoi prezzi per sale e animatori sono esorbitanti, fuori dal mondo. Il nostro, almeno.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve
passo per salutarvi e dirvi fase togliciuccio
notte come sempre tranquillo, i suoi soliti risvegli alla ricerca del ciuccio, tranquillizzato e tutto ok
pisolo pomeridiano........ tragedia! si è unito un capriccio (preso a causa del nonno
) con la sua stanchezza, e ha cercato disperatamete il ciuccio per poter dormire. tranquillizzato e ora dorme come un angelo
speriamo
passo per salutarvi e dirvi fase togliciuccio
notte come sempre tranquillo, i suoi soliti risvegli alla ricerca del ciuccio, tranquillizzato e tutto ok
pisolo pomeridiano........ tragedia! si è unito un capriccio (preso a causa del nonno
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Per la festa di Lorenza ho chiesto a mia sorella se ha qualche amica dell'università che per arrotondare fa l'animatrice così appunto con 50€ me la cavo.....in fondo sono bimbi di 2 anni....ci vuole solo qualcosa di carino che li tenga impegnati!!
Myriam io prenderei le viola....se non sono scarpe da ginnastica stanno bene anche sotto ai vestitini!!
Serena complimenti!!!! Io non ho ancora il coraggio di toglierlo del tutto....troppi cambiamenti in questo periodo e siamo in fase di uscita di molari per cui il morale è nero e il ciuccio, anche se solo di sera, le da molto sollievo!!
Myriam io prenderei le viola....se non sono scarpe da ginnastica stanno bene anche sotto ai vestitini!!
Serena complimenti!!!! Io non ho ancora il coraggio di toglierlo del tutto....troppi cambiamenti in questo periodo e siamo in fase di uscita di molari per cui il morale è nero e il ciuccio, anche se solo di sera, le da molto sollievo!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze,
da ieri pomeriggio anche fede ha febbre, non altissima però c'è.Ora siamo sui 37.3° però dorme, spero non salga.
Proprio in questi gg che sono impicciata per la cena del compleanno di Gianky!!!
Poi venerdì c'è la vendemmia con la scuola, speriamo si riprenda così non se la perde .
Marti sicuramente salta anche la grigliata per quanto ci riguarda, che kiul eh??
Noemi per tua sorella non ci sono parole!
Myriam anche io prenderei le scarpine viola
Serena bene per il ciuccio in pensione!
Piccola novità?
Ludoteca;l'anno scorso ho pagato 350 euro per Fede, con animatori, buffet per 15 bimbi(patatine, bibita, pizzetta e panino)e torta.
da ieri pomeriggio anche fede ha febbre, non altissima però c'è.Ora siamo sui 37.3° però dorme, spero non salga.
Proprio in questi gg che sono impicciata per la cena del compleanno di Gianky!!!
Poi venerdì c'è la vendemmia con la scuola, speriamo si riprenda così non se la perde .
Marti sicuramente salta anche la grigliata per quanto ci riguarda, che kiul eh??
Noemi per tua sorella non ci sono parole!
Myriam anche io prenderei le scarpine viola
Serena bene per il ciuccio in pensione!
Piccola novità?
Ludoteca;l'anno scorso ho pagato 350 euro per Fede, con animatori, buffet per 15 bimbi(patatine, bibita, pizzetta e panino)e torta.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ciao !!!!!!!!!
Che brave a togliere il ciuccio, io non ho il coraggio di provare e poi pensando a gennaio quando nascerà Matteo......credo che a toglierglielo adesso farei il lavoro due volte
per il compleanno ho trovato una stanza dei donatori di sangue, ristrutturata e veramenet messa bena, chiedono un offerta e non so quanto dare, credo sui 100 euro......cosa en pensate sono pochi?
Che brave a togliere il ciuccio, io non ho il coraggio di provare e poi pensando a gennaio quando nascerà Matteo......credo che a toglierglielo adesso farei il lavoro due volte
per il compleanno ho trovato una stanza dei donatori di sangue, ristrutturata e veramenet messa bena, chiedono un offerta e non so quanto dare, credo sui 100 euro......cosa en pensate sono pochi?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
Garden Che ti deo dire, eh si ci sono i laureati al call center, quelli lì che ti ho nominato eh.. praticamente non quelli per vendere qualcosa ma quelli per rispondere a chiamate di ricerche varie... e c'è una bella fila perchè è contratto regolare eccetera.
Poi ti dico, non in questo caso qui, ma magari in generale sono io che non ho cercato più di tanto in altri ambiti, da quando mio marito lavora... a quel punto, poi rimasta pure delusa dopo la batosta di agosto, mi son detta che tanto ho da guardare il mio Giacomino fino alla materna, e come diceva Carmy inutile ammazzarsi per fare un lavoro da schifo che poi devo pagare pure il nido o la tata... tanto vale tirare la cinghia ancora un pochino e continuare a cercare. Anche se non vedo l'ora che succeda qualcosa.
Intendo dire che non mi son data tanta pena per inserirmi in bar, ad esempio, o per fare le pulizie da qualche parte, ecco... che magari lì trovavo; tuttavia sono certa, dopo quasi un anno di ricerche e ricerche, che anche in quegli ambiti se vedono il mio curriculum mi mandano via perchè o si stupiscono
oppure pensano che tanto vado via appena posso, oppure ci vuole l'esperienza confermata.
Poi ti dico, non in questo caso qui, ma magari in generale sono io che non ho cercato più di tanto in altri ambiti, da quando mio marito lavora... a quel punto, poi rimasta pure delusa dopo la batosta di agosto, mi son detta che tanto ho da guardare il mio Giacomino fino alla materna, e come diceva Carmy inutile ammazzarsi per fare un lavoro da schifo che poi devo pagare pure il nido o la tata... tanto vale tirare la cinghia ancora un pochino e continuare a cercare. Anche se non vedo l'ora che succeda qualcosa.
Intendo dire che non mi son data tanta pena per inserirmi in bar, ad esempio, o per fare le pulizie da qualche parte, ecco... che magari lì trovavo; tuttavia sono certa, dopo quasi un anno di ricerche e ricerche, che anche in quegli ambiti se vedono il mio curriculum mi mandano via perchè o si stupiscono
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
Intanto sto seguendo un paio di cosine come vi dicevo... speriamo bene

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

serena tutto sommato mi sembra che non ne senta troppo la mancanza, forse era pronto... ?
minù guarda, con la scusa che io sono quella forte, che se la sa cavare etc. al massimo avrei racimolato una pacca sulla spalla.
Diciamo che io cerco di far finta di niente, però le differenze sono sempre state molto marcate.
E ora che sia io che mia sorella siamo madri, so benissimo che mia figlia non ha neanche un decimo delle attenzioni, cure, regali, tempo etc. di mia madre rispetto a quelle dedicate alla figlia di mia sorella.
Fino a quando si parla di regali tutto sommato lo posso anche capire visto che noi ce la passiamo meglio (e con tutto ciò mia figlia usa anche abiti usati e del mercato mentre mia nipote sembra una regina ed ha molte più cose di Aida), però obiettivamente se mia mamma ha un pomeriggio libero, va da mia nipote o cuce/crea/lavora a maglia qualcosa per mia nipote, se ha una entrata extra è tutta per loro, il suo pensiero è sempre per loro, da me ci verrà ogni 10 volte che va da loro e la distanza (ammesso che questo debba incidere per una madre) è la stessa.
Ogni 10 volte...la solita illusa, magari fosse ogni 10 volte! da lei 1-2 volte a settimana, da me ogni 3-4 mesi, ecco.
Insomma, ci sono sempre state disparità eclatanti e le ingiustizie si perpetrano pure di generazione in generazione. Aida però è la luce degli occhi di mia suocera, meglio di niente.
minù guarda, con la scusa che io sono quella forte, che se la sa cavare etc. al massimo avrei racimolato una pacca sulla spalla.
Diciamo che io cerco di far finta di niente, però le differenze sono sempre state molto marcate.
E ora che sia io che mia sorella siamo madri, so benissimo che mia figlia non ha neanche un decimo delle attenzioni, cure, regali, tempo etc. di mia madre rispetto a quelle dedicate alla figlia di mia sorella.
Fino a quando si parla di regali tutto sommato lo posso anche capire visto che noi ce la passiamo meglio (e con tutto ciò mia figlia usa anche abiti usati e del mercato mentre mia nipote sembra una regina ed ha molte più cose di Aida), però obiettivamente se mia mamma ha un pomeriggio libero, va da mia nipote o cuce/crea/lavora a maglia qualcosa per mia nipote, se ha una entrata extra è tutta per loro, il suo pensiero è sempre per loro, da me ci verrà ogni 10 volte che va da loro e la distanza (ammesso che questo debba incidere per una madre) è la stessa.
Ogni 10 volte...la solita illusa, magari fosse ogni 10 volte! da lei 1-2 volte a settimana, da me ogni 3-4 mesi, ecco.
Insomma, ci sono sempre state disparità eclatanti e le ingiustizie si perpetrano pure di generazione in generazione. Aida però è la luce degli occhi di mia suocera, meglio di niente.
- Minù
- Master~GolGirl®

Carmy, mi dispiace.
ho caricato la foto dei regalini che ho comprato per i bimbi: braccialettini di legno con elastico : € 1,40
ho caricato la foto dei regalini che ho comprato per i bimbi: braccialettini di legno con elastico : € 1,40
- garden
- Master~GolGirl®

minù sono molto carini i braccialettini, ottima idea
e molto carina anche la bambola, stai prendendo la mano sempre più, vero?
e molto carina anche la bambola, stai prendendo la mano sempre più, vero?