:fuck: giusto per cominciare la giornata con il piede giusto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
giornooooo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

buongiorno allora :fuck:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

:fuck:
E visto l'inizio mattina a lavoro ci sta tutto...sono nera poi vi dico
E visto l'inizio mattina a lavoro ci sta tutto...sono nera poi vi dico
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno anche da quì....e nello stesso modo.... :fuck:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- checca30
- Master~GolGirl®

è così che vi voglio
iper incacchiete...
Eleeeeeee quando ci vediamo, lo sai che se non ti vedo per un pò me piglia male!!!
Phoeka, il socio come si sta comportando?
Raga, ieri visita di controllo agli occhi per Fabrizio...deve riportare la benda due ore al giorno per 6 mesi, oltre glo occhiali ovviamente
è da stamani che gliela meno ocn la benda del pirata spadapiuma (quello dei wiggles) inoltre è pure da ieri che come amico immaginario ha pippi calzelunghe
iper incacchiete...
Eleeeeeee quando ci vediamo, lo sai che se non ti vedo per un pò me piglia male!!!
Phoeka, il socio come si sta comportando?
Raga, ieri visita di controllo agli occhi per Fabrizio...deve riportare la benda due ore al giorno per 6 mesi, oltre glo occhiali ovviamente
è da stamani che gliela meno ocn la benda del pirata spadapiuma (quello dei wiggles) inoltre è pure da ieri che come amico immaginario ha pippi calzelunghe
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno...e non poteva mancare il mio :fuck:
GIGGIA mi dispiace un sacco sentirti così triste...ti abbraccio forte forte e spero che il mio affetto ti arrivi
CHECCA ma io credevo che Fabri fosse nettamente migliorato...per lo meno a vederlo sembrava. Oggi pomeriggio ti chiamo...baci baci
ELFA che succede?
SIMO per la questione "sesso" ti capisco eccome se ti capisco
Questa la mia giornata tipo:
mi alzo la mattina alle 6.30 per poter sistemare un attimo casa prima che si sveglino le belve. Alle 8.00 le preparo, fanno colazione e usciamo di casa, le deposito dai miei e corro in ufficio.
Fino alle 15.30 riposo=ufficio.
Alle 16.00 arrivo a casa dove trovo Sara che mi aspetta trepidante per un pò di latte, gioco con Elisa. Vado a fare spesa, alle 19.00 Sara cena, subito dopo inizio a preparara le cena x Elisa e x noi. Finisco di sistemare la cucina per le 9.30 quindi prepraro le piccole per la notte (Sara si addormenta verso le 22.30 ed Elisa non prima delle 23.00).
Ovviamente a quell'ora sono morta ammazzata e lui a cosa pensa?(non mi si apre la emoticon del letto che cigola) ...
io non ce la posso fare.
Quindi fa l'offeso e se ne va...l'ultima volta mi ha detto che non me lo chiede più e che dovrò farmi avanti io la prossima volta. A me dispiace ma io dopo una giornata del genere sinceramente non vedo l'ora di andare a letto A DORMIRE (e non a fare altro). Sono esagerata io?
GIGGIA mi dispiace un sacco sentirti così triste...ti abbraccio forte forte e spero che il mio affetto ti arrivi
CHECCA ma io credevo che Fabri fosse nettamente migliorato...per lo meno a vederlo sembrava. Oggi pomeriggio ti chiamo...baci baci
ELFA che succede?
SIMO per la questione "sesso" ti capisco eccome se ti capisco
Questa la mia giornata tipo:
mi alzo la mattina alle 6.30 per poter sistemare un attimo casa prima che si sveglino le belve. Alle 8.00 le preparo, fanno colazione e usciamo di casa, le deposito dai miei e corro in ufficio.
Fino alle 15.30 riposo=ufficio.
Alle 16.00 arrivo a casa dove trovo Sara che mi aspetta trepidante per un pò di latte, gioco con Elisa. Vado a fare spesa, alle 19.00 Sara cena, subito dopo inizio a preparara le cena x Elisa e x noi. Finisco di sistemare la cucina per le 9.30 quindi prepraro le piccole per la notte (Sara si addormenta verso le 22.30 ed Elisa non prima delle 23.00).
Ovviamente a quell'ora sono morta ammazzata e lui a cosa pensa?(non mi si apre la emoticon del letto che cigola) ...
Quindi fa l'offeso e se ne va...l'ultima volta mi ha detto che non me lo chiede più e che dovrò farmi avanti io la prossima volta. A me dispiace ma io dopo una giornata del genere sinceramente non vedo l'ora di andare a letto A DORMIRE (e non a fare altro). Sono esagerata io?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- elfa
- Master~GolGirl®

Crazy io non ce la faccio perchè alle 21 mi addormento...
Passi di là che ti reclamano?
Passi di là che ti reclamano?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Aluna
- Expert~GolGirl®

a me m'ha sempre preso una volta a settimana :fuck:
esce alle 6.30 e ritorna alle 20...
sarà una scusa sta stanchezza?
esce alle 6.30 e ritorna alle 20...
sarà una scusa sta stanchezza?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ragazze che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stato bellissimo e indescrivibile
peccato che al rientro al lavori mi abbiano spento ogni entusiasmo :fuck:
oggi pero' canto, sola soletta e piano piano....
giggè, ti conforto io, quando vuoi altro che Simone, i maschi sono inadeguati.....
si parla di sesso? e allora eccomi perchè devo dire che a me piace dedicare le mie ultime risorse della giornata , non ogni giornata è ovvio , ad andrea e a me ma siccome sono proprio le ultimissime risorse sono molto ( troppo?) soft e mio marito che fa SI LAMENTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
scappo
è stato bellissimo e indescrivibile
peccato che al rientro al lavori mi abbiano spento ogni entusiasmo :fuck:
oggi pero' canto, sola soletta e piano piano....
giggè, ti conforto io, quando vuoi altro che Simone, i maschi sono inadeguati.....
si parla di sesso? e allora eccomi perchè devo dire che a me piace dedicare le mie ultime risorse della giornata , non ogni giornata è ovvio , ad andrea e a me ma siccome sono proprio le ultimissime risorse sono molto ( troppo?) soft e mio marito che fa SI LAMENTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
scappo
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

anche qui accadeva lo stesso: 1, 2, 3 volte ed ha lasciato perdere...CRAZY76 ha scritto: Quindi fa l'offeso e se ne va...l'ultima volta mi ha detto che non me lo chiede più e che dovrò farmi avanti io la prossima volta.
in questo modo m'ha istigato alla violenza
no, noi da quel punto di vista...ce la caviamo.
ovvio che se sto demoralizzata, scojonata e te sto a parlà de tu madre non mi puoi smucinare in continuazione
comunque per stavolta si è risolto con una seratina tipo fidanzati a ridere come 2 sc**i e a far cigolare letto, divano amaca
se non mi si prendeva Niko chi lo poteva fare in fondo?
- checca30
- Master~GolGirl®

sono incavolata con un'amica o presunta tale...
è incinta prende in prestito delle mie cose da una nostra amica comune, nient eproblemi per me, almeno poteva anche chiamarmi per ringraziarmi.
Nasce il bimbo la chiamo tre e volte e non si fa mai sentire finche non ne parlo con l'altra amica...dopo qualche giorno mi chiama...ecc ecc
passnao due giorni e mi richiama per sapere se potevo prestarle anche il passaggino...questo è in toscana dai miei, lei abita in emilia ma ha i genitori in toscana. Mi chiama qualche volta per sapere di questo passegigno al quale mancano die ganci che ho qui da me e che quindi devo portare ai miei. Adesso sono in vacanza non lontato dai miei (circa 40 minuti) e mi aveva chiesto se ci potevamo vedere quando arrivavo così avremmo anche visto il bimbo ecc ecc. Mi chiama qualche giorno fa dicendomi se poteva andare la sorella dai miei a prendere il passeggino...peccato prò che io ho i ganci quindi le dico che così non lo può usare. Oggi le mando un messaggio dicendole che noi arrivarmo venerdì prossimo e ripartiamo domenica e se vuole ci vediamo il sabato così le do il passeggino...beh la risposta è stata "il fine settimana non posso, lascialo pure dai tuoi, vedo quando riesco a passare a prenderlo!" senza un grazie oppure un mi dispiace che non riusciamo a vederci...sono incavolata nera!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Giusto per esser una signora le canterei una canzone..."il passeggino te lo ficco nel mulo, se mi macchi una sola maglietta, mi ricompri il corredo intero" brutta bestia l'amicizia!
e una
per Fabrizio pirata
e una
- Aluna
- Expert~GolGirl®

noi abbiam fatto i calchi per l'apparecchio austico...
così facciamo fabrizietto pirata e nicolò terminator... o blade runner boh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Aluna 
- checca30
- Master~GolGirl®

Daniè...sono due piccoli super eroi, proprio come le mamme solo che loro sono Sper Ninì e super Fabrì mentre noi siamo solo super rinco
Aggiornamenti amica:
le ho inviato un sms di risposta e diceva qualcosa come "mi dispiace che anche in questa occasione non ci vediamo"...voglio dire se l'ha voluta capire...poi lei ha risposto che questo w-end non può ma se capito dalle parti di dvoe è in ferie posso adare a portarlo
dopo ho riso :ahah e le ho detto che il w-end è quello del 18/19...e mi ha risposto che ci sentiamo in settimana...se se...come no!
A) non la chiamo
B) non esiste che muovo un passo per portarlo
C) a sto punto non mi interessa niente se lo viene a prendere anche quando ci sono solo i miei... :fuck:
Aggiornamenti amica:
le ho inviato un sms di risposta e diceva qualcosa come "mi dispiace che anche in questa occasione non ci vediamo"...voglio dire se l'ha voluta capire...poi lei ha risposto che questo w-end non può ma se capito dalle parti di dvoe è in ferie posso adare a portarlo
A) non la chiamo
C) a sto punto non mi interessa niente se lo viene a prendere anche quando ci sono solo i miei... :fuck:
- checca30
- Master~GolGirl®

Daniè tutto a posto per il calco?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì se l'è fatto fare, mentre vedeva le canzoncine dello zecchino però, se no col cacchio
4000 euro e mi passa la paura
4000 euro e mi passa la paura
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

poco e niente... 4000 dicono sia col contributo del sistema sanitario, se no era di più
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Daniè...sono due piccoli super eroi, proprio come le mamme solo che loro sono Sper Ninì e super Fabrì mentre noi siamo solo super rinco![]()
Aggiornamenti amica:
le ho inviato un sms di risposta e diceva qualcosa come "mi dispiace che anche in questa occasione non ci vediamo"...voglio dire se l'ha voluta capire...poi lei ha risposto che questo w-end non può ma se capito dalle parti di dvoe è in ferie posso adare a portarlodopo ho riso :ahah e le ho detto che il w-end è quello del 18/19...e mi ha risposto che ci sentiamo in settimana...se se...come no!
A) non la chiamo
ma questa chi è, la principessa sisi?
sarà che con l'età io sto diventando intransigente ....
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘