GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
magari mettile un regalino, una scatola di cioccolatini tipo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,non mi sono dimenticata di voi
Il tempo non basta mai e ci vorrebbero giornate di 48 ore!!
Mi sono trasferita a inizi ottobre e questo sarà il nostro primo Natale nella nostra casetta
In questo Natale vi auguro che i vostri sogni diventino realtà e che ci sia sempre amore nelle vostre famiglie. Un abbraccio ai vostri cuccioli
Con affetto Cinzia

Il tempo non basta mai e ci vorrebbero giornate di 48 ore!!
Mi sono trasferita a inizi ottobre e questo sarà il nostro primo Natale nella nostra casetta

In questo Natale vi auguro che i vostri sogni diventino realtà e che ci sia sempre amore nelle vostre famiglie. Un abbraccio ai vostri cuccioli
Con affetto Cinzia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buon Natale a tutte voi!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®
BUONE FESTE A TUTTE VOI
Ci che bello il primo Natale nella casetta nuova
Noi ieri abbiamo mangiato pranzo da mia zia e Bea ha giocato con la bimba di mia cugina e cena dai mie suoceri
,oggi pranzo dai suoceri e stasera mangiamo tranquilli a casa,giochi ne sono arrivati ma abbiamo ricevuto anche parecchi vestiti
,unica pecca mia cognata le ha detto che le regalava una bambola ed invece gliena presa un'altra 

Ci che bello il primo Natale nella casetta nuova

Noi ieri abbiamo mangiato pranzo da mia zia e Bea ha giocato con la bimba di mia cugina e cena dai mie suoceri

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
buonasera e Buon Natale fatto a tutte
siamo rientrati da roma nel pomeriggio; Claudia ha ignorato i regali (tutti meno il libro delle tea sisters), l'avrei presa a paccheri
il bello è che tra me, zii e nonna ha avuto tutto quello che aveva chiesto;l'anno prossimo non mi sforzo proprio per niente. Per il reato tutto ok, anche se c'ho una panza da gravida
siamo rientrati da roma nel pomeriggio; Claudia ha ignorato i regali (tutti meno il libro delle tea sisters), l'avrei presa a paccheri

il bello è che tra me, zii e nonna ha avuto tutto quello che aveva chiesto;l'anno prossimo non mi sforzo proprio per niente. Per il reato tutto ok, anche se c'ho una panza da gravida

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®
AUGURI DI BUONE FESTE E BUON ANNO NUOVO!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ci, congratulazioni x la casa nuova
Minù ma che sono le tea sisters?
Qui navighiamo a vista. Ho entrambi i Bimbi malati. In più la società x cui sta lavorando mio marito sta andando male e ci deve un sacco di soldi e in più pare che gli ridurranno di molto le commesse.
Mio marito ha chiesto a sua madre di svuotare una cantina xche c'erano pentole arrugginite e lui aveva bisogno di quello spazio x fare un lavoro. Risposta: lei non butta nulla xchè sono cose sue e se le vuole tenere
in più mio suocero gli ha detto che abbiamo rifiutato la casa grande ai tempi x avere questa piccola e che quindi ora non ci dobbiamo lamentare. Peccato che gli accordi fossero diversi, ovvero che dovevamo annettere l'altro appartamento
Io non ho detto niente xchè non avevo voglia di litigare. Tanto cambiano idea ogni 3 minuti.

Minù ma che sono le tea sisters?
Qui navighiamo a vista. Ho entrambi i Bimbi malati. In più la società x cui sta lavorando mio marito sta andando male e ci deve un sacco di soldi e in più pare che gli ridurranno di molto le commesse.
Mio marito ha chiesto a sua madre di svuotare una cantina xche c'erano pentole arrugginite e lui aveva bisogno di quello spazio x fare un lavoro. Risposta: lei non butta nulla xchè sono cose sue e se le vuole tenere

Io non ho detto niente xchè non avevo voglia di litigare. Tanto cambiano idea ogni 3 minuti.

- Minù
- Master~GolGirl®
ancora non siete arrivati ad un accordo per la casa?
"Tea Sisters" è una collana di libri con le avventure di 5 amiche (tope) che indagano su vari "misteri". I racconti sono introdotti da Tea Stilton (la sorella di Geronimo Stilton)

"Tea Sisters" è una collana di libri con le avventure di 5 amiche (tope) che indagano su vari "misteri". I racconti sono introdotti da Tea Stilton (la sorella di Geronimo Stilton)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù, ma va ma quale accordo. Io hoproprio abbandonato. Tanto ormai non se ne fa piu nulla. Meglio poco che stare a rodersi il fegato.
- Minù
- Master~GolGirl®
BUON 2013
serenità, salute e soddisfazioni per tutte
serenità, salute e soddisfazioni per tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
finalmente in ufficio
Noi siamo stati 3 giorni ad Abano Terme. A parte Emma ancora con la febbre
ma soprattutto mio marito malato
ci siamo un po' rilassati.
L'unico problema è che in albergo non ci siamo trovati bene. Cucina pessima, cameriera allucinante... peccato xchè ci eravamo già stati diverse volte e volevamo andare sul sicuro.
Emma cmq si è divertita fra piscina e idromassaggio
Sabato abbiamo l'open day alla primaria

finalmente in ufficio

Noi siamo stati 3 giorni ad Abano Terme. A parte Emma ancora con la febbre

L'unico problema è che in albergo non ci siamo trovati bene. Cucina pessima, cameriera allucinante... peccato xchè ci eravamo già stati diverse volte e volevamo andare sul sicuro.
Emma cmq si è divertita fra piscina e idromassaggio

Sabato abbiamo l'open day alla primaria

- M76
- Bronze~GolGirl®
Buon anno a tutte!
Ish che palle i tuoi suoceri, posso dirlo?
xxxxxx pe ril marito, che le cose vadano meglio.
siamo rientrati anche noi ieri.
casa dolce casa.
eravamo in montagna dal 26 e sinceramente avevo voglia di casa MIA!
i bimbi strafelici sia per i regali (sempre troppi per i miei gusti, non ho più spazio e ne sono arrivati mooooolti di più di quelli richiesti), sia per lo sci.
quest'anno sono diventati bravini.
lei ha poca voglia e infatti dopo tre orette mollava, lui imperterrito 7 ore al gg per 10 g.
marco è stravolto lui pimpante.
hanno fatto il corso collettivo e già all'inizio li hanno divisi!
lui adesso è nell'avanzato, fa le rosse tranquillamente, fa i salti e i fuori pista
o come li chiama lui i pista fuori. i maestri hanno proposto la preagonistica per lui, ma a parte l'impegno, i soldi e il tempo, voglio che per lui rimanga solo un divertimento.
io mi sono rilassata tantissimo, letto tanto e preso sole!!!
Ish che palle i tuoi suoceri, posso dirlo?
xxxxxx pe ril marito, che le cose vadano meglio.
siamo rientrati anche noi ieri.
casa dolce casa.
eravamo in montagna dal 26 e sinceramente avevo voglia di casa MIA!
i bimbi strafelici sia per i regali (sempre troppi per i miei gusti, non ho più spazio e ne sono arrivati mooooolti di più di quelli richiesti), sia per lo sci.
quest'anno sono diventati bravini.
lei ha poca voglia e infatti dopo tre orette mollava, lui imperterrito 7 ore al gg per 10 g.
marco è stravolto lui pimpante.
hanno fatto il corso collettivo e già all'inizio li hanno divisi!
lui adesso è nell'avanzato, fa le rosse tranquillamente, fa i salti e i fuori pista

io mi sono rilassata tantissimo, letto tanto e preso sole!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
M76, che bravo Ale!
Emma invece si è svagata tantissimo in piscina. Robe da matti. Non usciva mai dall'acqua, pure dall'idromassaggio.
Emma invece si è svagata tantissimo in piscina. Robe da matti. Non usciva mai dall'acqua, pure dall'idromassaggio.

- Minù
- Master~GolGirl®
ciao belle
bravo Ale, piccolo sciatore in erba!
qui i soliti malannini
che palle, sono davvero cagionevoli!!
bravo Ale, piccolo sciatore in erba!
qui i soliti malannini

- M76
- Bronze~GolGirl®
lo dico piano eh.. ma quest'anno per ora mi sta andando di lusso... coi malanni.
stiamo tutti benone
... e zac domani 40 di febbre vedrete!!
stiamo tutti benone
... e zac domani 40 di febbre vedrete!!
- Minù
- Master~GolGirl®
non dirlo, M, non pensarlo neanche. Qui appena penso a cose simili, dopo 48 ore max, zac!
Ragazze Claudia ha imparato a leggere le parole il stampatello maiuscolo
; probabilmente i vostri lo facevano già e la cosa vi sembra una sciocchezza, non so, ma io mi emoziono così tanto quando dallo spelling passa alla parola intera
come sta diventando grandeee 
Ragazze Claudia ha imparato a leggere le parole il stampatello maiuscolo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono in ansia da open day 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche qui iniziamo con piccoli malanni di stagione, bimbe raffreddatissime e Lorenza anche con asma!!!
A scuola invece ci sono 3 bimbe e una maestra con la varicella....mi sa che questa volta non la scansiamo!!!
LA scuola elementare dove avrei deciso di iscrivere Lorenza è chiusa fino a metà gennaio per rimozione di amianto......annamo bene
Comunque io avrei deciso per soli 2 giorni di tempo prolungato, il resto dei giorni uscita alle 13.30...mi sembra un po' troppo pesante il modulo da 40 h!!
Voi che avete deciso??
Anche qui iniziamo con piccoli malanni di stagione, bimbe raffreddatissime e Lorenza anche con asma!!!
A scuola invece ci sono 3 bimbe e una maestra con la varicella....mi sa che questa volta non la scansiamo!!!

LA scuola elementare dove avrei deciso di iscrivere Lorenza è chiusa fino a metà gennaio per rimozione di amianto......annamo bene

Comunque io avrei deciso per soli 2 giorni di tempo prolungato, il resto dei giorni uscita alle 13.30...mi sembra un po' troppo pesante il modulo da 40 h!!
Voi che avete deciso??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
40 ore. alternative non ne ho.
io ho scelto la scuola e spero me li prendano!
io ho scelto la scuola e spero me li prendano!