simo, non avevo letto ieri di tuo nipote, speriamo si riprenda presto
alu, sospendi questa taurina, se gli effetti sono questi. Per l'iperattività perchè non provi, se già non li prende, con gli integratori omega6+epa.
sedio, dai ancora 18 giorni

questione maestra: giovedì scorso abbiamo avuto il glh, cioè l'incontro terapisti, insegannati e genitori, è venuta la maestra incriminata insieme con l'insegnante di sostegno.
Le terapiste alla fine dell'incontro erano sconvolte, dicono di non aver mai visto tanto accanimento contro un bambino...nel senso che a loro pare chiaro che la maestra non mette in primo piano l'interesse di leonardo ma solo il suo e che le difficoltà che la maestra ha riscontrato (in breve: nel disegno, in ginnastica, nell'attività del coro, in qualche suono non ancora chiaro) non sono tali da giustificare la presenza del sostegno. Su queste difficoltà inoltre le terapiste continueranno a lavorare, quindi...
Oltretutto c'è anche la relazione dell'equipe di Padova che dice la stessa cosa, cioè no sostegno e continuare solo con la terapia che dà un po' di sicurezza e autostima al bimbo.
in tutto ciò hanno messo in mezzo anche la dirigente della scuola, perchè pare sia usanza nella scuola che quando uno prende il sostegno in prima se lo porta fino in terza elementare...cosa da pazzi, ho forse firmato una cambiale a vita? lo scorso anno ho parlato proprio con la dirigente e lei mi aveva detto che anche nel corso dell'annno avrei potuto rinunciare al sostegno se avessi avuto delle perplessità.n tutto ciò è saltata fuori pure la dirigente, perchè pare sia usanza nella scuola che quando uno prende il sostegno in prima se lo porta fino in terza elementare...cosa da pazzi, ho forse firmato una cambiale a vita? lo scorso anno ho parlato proprio con la dirigente e lie mi aveva detto che anche nel corso dell'annno avrei potuto rinunciare al sostegno se avessi avuto delle perplessità.