Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 22:52
Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:55
Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 22:58
viburcol??? proverò ... mi si stringe il cuore ... e mi terrorizza, se siamo messi così al primo dente ... me ne aspettano molti altri ... vabbè qualcosa ci inventeremo ...ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 23:26
emma ha sclerato solo x gli incisivi, gli altri sono stati molto più semplici. I molari per esempio glieli ho visti quando erano già spuntati.kk751 ha scritto:viburcol??? proverò ... mi si stringe il cuore ... e mi terrorizza, se siamo messi così al primo dente ... me ne aspettano molti altri ... vabbè qualcosa ci inventeremo ...ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 23:42
forse sono stata troppo fortunata con mati ... quasi nn mi accorgevo che spuntavano ...ishetta ha scritto:emma ha sclerato solo x gli incisivi, gli altri sono stati molto più semplici. I molari per esempio glieli ho visti quando erano già spuntati.kk751 ha scritto:viburcol??? proverò ... mi si stringe il cuore ... e mi terrorizza, se siamo messi così al primo dente ... me ne aspettano molti altri ... vabbè qualcosa ci inventeremo ...ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
Viburcol sono delle suppostine omeopatiche.
Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 7:12
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 8:42
Messaggio da Minù » 30 mar 2011, 9:19
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 9:54
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:10
Minù ha scritto:ciao belle
ma i vostri nani fanno storie per vestirsi? qua è una guerra per il colore della mutanda, per il vestito, per l'acconciatura...ieri mattina io e il papà col cappotto sull'uscio lei col c**o da fuori perché voleva cambiarsi le mutande![]()
il pupo è stato vaccinato e tagliandato (alto e magro come la mamma); deve iniziare la seconda pappa e con questa spero che la notte non si svegli +. Come Print ho provato a sostituire il latte delle 4,30 del mattino con la camomilla e la prende tutta; a 'sto punto, però, se cmq deve bere qualcosa, preferisco dargli ME, dormiente
(coccole e/o ciuccio non gli bastano)
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:11
ci85 ha scritto:ciao ragazze!!sono tornata ieri sera ma non ho avuto manco il tempo di fare nulla..e ancora ora sono di volata..Finalmente è tutto finito..con un bel 105!!Il mio orgoglio!ora aspetto il 6 aprile con tanta emozione
![]()
Spero di avere più tempo x passare...i miei più sinceri auguri a Cloper l'arrivo della piccola Diana!
A presto!!
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:12
io sono la voce fuori dal coro e direi 3 gg e due a casa.ishetta ha scritto:Meglio 3 ore + 1 di spostamenti x me. E' troppo piccolo per tirare di più.serena73 ha scritto:
sto iniziando a fare le scorte di latte per giordano ed ieri ho provato a dargli il biberon con il mio latte, si è incavolato come una iena! non ne ha voluto sapere.....speriamo che da qui a maggio cambino un pò i suoi gusti!![]()
consiglio io lavoro part time e con l'allattamento in totale dovrò fare 15 ore settimanali, mi conviene lavorare tutti i giorni per 3 ore o 5 giorni per 5 ore?
la mia considerazione è che giordano è davvero troppo piccolo! opterei per la prima soluzione, lavorando 3 ore + 1 ora di spostamenti, riuscirei a stare più tempo con lui e riuscire a continuare l'allattamento. 4 ore son davvero il tempo di una poppata!
voi cosa ne pensate?
Io il biberon non l'ho manco comprato sta volta, passo direttamente al bicchiere a luglio.
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:15
ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
Anche io ho Emma in camera e ovviamente ci dormiamo tutti e 4... oh Emma non si è mai svegliata. Se la ronfa della grossa :ahah
Ah ieri mentre era a casa stava guardando la tv, si è girato verso Edo che stava frignettando un po', gli ha fatto una carezza e gli ha detto NON TI PREOCCUPARE, TI PROTEGGIAMO NOI... oh mi sono sciolta![]()
![]()
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:16
clo non ne ho idea.. prova a chiedere al medico.clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!!![]()
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette(credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie
) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta
. Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza
.....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore
Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare???![]()
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:17
Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 11:26
Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 11:40
Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 11:48
Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 11:55
no, non sono coliche. Era in scatto di crescita, piccina.clo'76 ha scritto:
qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!!![]()
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette(credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie
) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta
. Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza
.....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore
E' capitato alla mia compagna di stanza in ospedale. Le hanno detto che sono i liquidi dell'anestesia che ristagnano. Cmq le hanno detto che in una decina di giorni va via. Tu però per sicurezza fatti vedere. Non mi risulta che l'allattamento dia gonfiore alle gambe.clo'76 ha scritto: Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare???![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 11:58
Lei a parole no, fa i fatti. L'altro giorno mentre lui piangeva per farlo smettere gli ha ficcato un dito in gola. Ancora un po' e vomita tutto, poveraccio.Minù ha scritto:
Che dolce Emma, col fratellinoClaudia continua con sentimenti contrastanti del tipo "mamma piange, non lasciarlo solo" o "ma perché deve venire con noi? non può rimanere a casa?"
![]()