GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 22:52

sere, anche i primi tentativi con edo con il bibe non andavano benissimo poi si tutto sistemato ... :ok :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:55

ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
Anche io ho Emma in camera e ovviamente ci dormiamo tutti e 4... oh Emma non si è mai svegliata. Se la ronfa della grossa :ahah

Ah ieri mentre era a casa stava guardando la tv, si è girato verso Edo che stava frignettando un po', gli ha fatto una carezza e gli ha detto NON TI PREOCCUPARE, TI PROTEGGIAMO NOI... oh mi sono sciolta :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 22:58

ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
viburcol??? proverò ... mi si stringe il cuore ... e mi terrorizza, se siamo messi così al primo dente ... me ne aspettano molti altri ... vabbè qualcosa ci inventeremo ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 23:26

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:ma magari sono davvero i dentini se è così inconsolabile. Prova a mettergli una suppostina di viburcol.
viburcol??? proverò ... mi si stringe il cuore ... e mi terrorizza, se siamo messi così al primo dente ... me ne aspettano molti altri ... vabbè qualcosa ci inventeremo ...
emma ha sclerato solo x gli incisivi, gli altri sono stati molto più semplici. I molari per esempio glieli ho visti quando erano già spuntati.
Viburcol sono delle suppostine omeopatiche.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 23:42

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
emma ha sclerato solo x gli incisivi, gli altri sono stati molto più semplici. I molari per esempio glieli ho visti quando erano già spuntati.
Viburcol sono delle suppostine omeopatiche.
forse sono stata troppo fortunata con mati ... quasi nn mi accorgevo che spuntavano ... :fischia :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 7:12

Cinzia Sembrava così lungo il percorso da fare quando ce ne hai parlato per la prima volta, gli ultimi esami, studiare, la tesi... la laurea :-D e poi il trasferimento! E invece.. eccoci qui! Sono molto contenta per te :sorrisoo

kk per i denti puoi provare anche il dentinale, è una specie di gel un po' anestetizzante apposta per le gengivine dei bimbi
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 8:42

Buongiorno!!!

qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!! :thank_you:
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette :coccola (credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie :martello ) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta :urka . Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza :x: .....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore

Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare??? :domanda :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 30 mar 2011, 9:19

print, ma che fai alle 6.12 al pc :urka ??!?

Ci, auguri per Salvo

CLo, :domanda non lo so. Prova a chiedere al gine o al medico di base

stanotte ho tamponato Ninì con l'acqua... ci ha messo un'oretta per riaddormentarsi ma va bene così

Che dolce Emma, col fratellino :emozionee Claudia continua con sentimenti contrastanti del tipo "mamma piange, non lasciarlo solo" o "ma perché deve venire con noi? non può rimanere a casa?" :ahaha

Grazie per gli :incrocini per l'esame . Si , Carmy, è questo venerdì. Questa volta vado a farlo a Salerno e se il tempo è buono mi porto mamma e pupo così approfittiamo per fare un giro sul lungomare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 9:54

Ci :congratulations: per la laurea!!!!

Oggi dimettono anche mio suocero quindi pare che si ritorni ad una vita normale :incrocini :incrocini

Minù, Lorenza la mattina si piazza davanti all'armadio e vorrebbe scegliere quello da mettere.....puntualmente non le va bene niente (e ha pure ragione visto che va vestita a scuola peggio di una zingarella :risatina:....ma non glielo diciamo :fischia )dalla tuta alle scarpe, dai capelli al giubbino.....poi parte l'urlo terribile e si da una regolata.....consolati che con Ninì non avrai di questi problemi......io persevero!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:10

Minù ha scritto:ciao belle
ma i vostri nani fanno storie per vestirsi? qua è una guerra per il colore della mutanda, per il vestito, per l'acconciatura...ieri mattina io e il papà col cappotto sull'uscio lei col c**o da fuori perché voleva cambiarsi le mutande :aargh

il pupo è stato vaccinato e tagliandato (alto e magro come la mamma :fischia ); deve iniziare la seconda pappa e con questa spero che la notte non si svegli +. Come Print ho provato a sostituire il latte delle 4,30 del mattino con la camomilla e la prende tutta; a 'sto punto, però, se cmq deve bere qualcosa, preferisco dargli ME, dormiente :hi hi hi hi (coccole e/o ciuccio non gli bastano)

storie?!?! di più.
ma solo aurora.
lei decide la maglia la sera altrimenti sono casini.. se scelgo io non va bene.
ormai siamo ridotti a colori minimi, prima che lei faccia abbinamenti tropo azzardati. quindi nel suo cassetto dei pantaloni leggins c'è solo bianco, nero, grigio, rosa, viola., di varie tonalità ma solo questi..
nel cassetto maglie abbiamo solo gli stessi colori!
c'è di buono che da noi hanno il grembiule quindi anche se si mette qualcosa che cozza non si vede.

per le mutande siamo ad un punto di non ritorno. vuole solo quelle della principessa aurora. peccato che a furia di lavarle e metterle in asciugatrice aurora sia venuta via... e i pianti!! le altre 5 principesse non le vuole, storie ogni mattina.
va di là e se le cambia.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:11

ci85 ha scritto:ciao ragazze!!sono tornata ieri sera ma non ho avuto manco il tempo di fare nulla..e ancora ora sono di volata..Finalmente è tutto finito..con un bel 105!!Il mio orgoglio! :cuore ora aspetto il 6 aprile con tanta emozione :cuore
Spero di avere più tempo x passare...i miei più sinceri auguri a Clo :congratulations: per l'arrivo della piccola Diana!
A presto!!

CI, complimenti e adesso inizia una nuova vita!!! :incrocini :cuore

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:12

ishetta ha scritto:
serena73 ha scritto:
sto iniziando a fare le scorte di latte per giordano ed ieri ho provato a dargli il biberon con il mio latte, si è incavolato come una iena! non ne ha voluto sapere.....speriamo che da qui a maggio cambino un pò i suoi gusti! :che_dici

consiglio io lavoro part time e con l'allattamento in totale dovrò fare 15 ore settimanali, mi conviene lavorare tutti i giorni per 3 ore o 5 giorni per 5 ore?
la mia considerazione è che giordano è davvero troppo piccolo! opterei per la prima soluzione, lavorando 3 ore + 1 ora di spostamenti, riuscirei a stare più tempo con lui e riuscire a continuare l'allattamento. 4 ore son davvero il tempo di una poppata!
voi cosa ne pensate?
Meglio 3 ore + 1 di spostamenti x me. E' troppo piccolo per tirare di più.

Io il biberon non l'ho manco comprato sta volta :fischia , passo direttamente al bicchiere a luglio.
io sono la voce fuori dal coro e direi 3 gg e due a casa.
se fai un pò di ritardo e inizia a strillare ugualmente?
io delegherei il bibe a qualcuno e poi per due giorni te lo spupazzi tutto e non hai orari!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:15

Anche io ho Emma in camera e ovviamente ci dormiamo tutti e 4... oh Emma non si è mai svegliata. Se la ronfa della grossa :ahah

Ah ieri mentre era a casa stava guardando la tv, si è girato verso Edo che stava frignettando un po', gli ha fatto una carezza e gli ha detto NON TI PREOCCUPARE, TI PROTEGGIAMO NOI... oh mi sono sciolta :buuu :buuu :buuu

Ish che cucciola!!!

KK, anche io credo siano i dentini, povero, sai che dolore.. per gli uomini!
ale ne soffriva tanto, aurora nemmeno mi sono accorta che li abbia messi..
prova con le suppostine che dice ish
io usavo il dentinale per lui, ma mi sa che faceva poco o niente, stava buono dieci minuti e poi ricominciava.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:16

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!

qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!! :thank_you:
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette :coccola (credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie :martello ) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta :urka . Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza :x: .....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore

Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare??? :domanda :domanda
clo non ne ho idea.. prova a chiedere al medico.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 10:17

MInù per l'esame :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 11:26

minù :incrocini per l'esame!
Non erano le 6,12, ma le 7,12 stamattina. Io mi alzo alle sette, mi preparo la colazione e per una mezz'ora mi godo la casa addormentata (mio marito esce alle 7) il silenzio, il caffè e il computer, leggo i giornali online, guardo gol e fb... che pace. Poi alle 7,30 faccio la doccia, mi preparo e alle 8 circa sveglio i pupi. Alle 8,40 più o meno usciamo.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2011, 11:40

mamma mia print che bello!! fare con calma e avere tempo per te!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 11:48

Si Myriam quella mezz'ora la mattina mi rigenera, preferisco alzarmi prima anche se ho sonno piuttosto che perderla!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 11:55

clo'76 ha scritto:
no, non sono coliche. Era in scatto di crescita, piccina.
E poi è una leggenda metropolitana che le lenticchie danno coliche.
clo'76 ha scritto: Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare??? :domanda :domanda
E' capitato alla mia compagna di stanza in ospedale. Le hanno detto che sono i liquidi dell'anestesia che ristagnano. Cmq le hanno detto che in una decina di giorni va via. Tu però per sicurezza fatti vedere. Non mi risulta che l'allattamento dia gonfiore alle gambe.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 11:58

Minù ha scritto:
Che dolce Emma, col fratellino :emozionee Claudia continua con sentimenti contrastanti del tipo "mamma piange, non lasciarlo solo" o "ma perché deve venire con noi? non può rimanere a casa?" :ahaha
Lei a parole no, fa i fatti. L'altro giorno mentre lui piangeva per farlo smettere gli ha ficcato un dito in gola. Ancora un po' e vomita tutto, poveraccio.

Bloccato

Torna a “Novembre”