GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
Scusate la latiianza, ma ci hanno consegnato la camera da pranzo e ieri ed oggi l'hanno montata. Siamo veramente soddisfatti! E' proprio come l'avevamo progettata!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
fede poi vogliamo le foto!!
anche kk ci deve mettere foto della cameretta!
vado in missione, stamattina il suocero mi ha detto che ha invittato 8 persone a pranzo domenica, oltre a noi e mi ha chiesto se preparo io.. dirlo prima no!?!??!
cmq stamattina ho già fatto tappa alla cascina a prendere la carne. ho portato a casa l'impossibile e fatto scorte, con 96 euro ho preso tantissima roba da riempire quasi il freezer che ho giù!
anche kk ci deve mettere foto della cameretta!
vado in missione, stamattina il suocero mi ha detto che ha invittato 8 persone a pranzo domenica, oltre a noi e mi ha chiesto se preparo io.. dirlo prima no!?!??!
cmq stamattina ho già fatto tappa alla cascina a prendere la carne. ho portato a casa l'impossibile e fatto scorte, con 96 euro ho preso tantissima roba da riempire quasi il freezer che ho giù!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
mhhhh....mi piace l'idea. Myriam, vorrei organizzare una maxi cena per 20 persone, cortesemente ricordati di venire a preparare...ma vieni con un certo anticipo perchè c'è anche da pulire, eh!M76 ha scritto:vado in missione, stamattina il suocero mi ha detto che ha invittato 8 persone a pranzo domenica, oltre a noi e mi ha chiesto se preparo io.. dirlo prima no!?!??!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Myriam dai tu sei collaudata....avete sempre amici a casa no???
Che cucini????
Garden come va????
Comunque io non è che sto meglio....domani sera partita del napoli...già si sono prenotati 6 amici e 3 bambini

Che cucini????
Garden come va????
Comunque io non è che sto meglio....domani sera partita del napoli...già si sono prenotati 6 amici e 3 bambini

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
clo puoi vedere se myriam è libera per domani e magari passa anche da te
come sto io...insomma, se tutto va bene dovrò fare riabilitazione per settimane prima di poter riutilizzare le dita della mano destra. Diciamo che...avete presente la scena di kill bill in cui uma thurman si guarda l'alluce e dice ""avanti alluce, muoviti"? ecco, bene o male anche io e le mie dita ci facciamo chiaccherate simili ma è un "osso duro" in tutti i sensi.
Intanto sono riscesa a 55 kg (e qui applauso, rullo di tamburi etc.) e sebbene ne dovrei perdere un altro paio, è già qualcosa.

come sto io...insomma, se tutto va bene dovrò fare riabilitazione per settimane prima di poter riutilizzare le dita della mano destra. Diciamo che...avete presente la scena di kill bill in cui uma thurman si guarda l'alluce e dice ""avanti alluce, muoviti"? ecco, bene o male anche io e le mie dita ci facciamo chiaccherate simili ma è un "osso duro" in tutti i sensi.
Intanto sono riscesa a 55 kg (e qui applauso, rullo di tamburi etc.) e sebbene ne dovrei perdere un altro paio, è già qualcosa.
- garden
- Master~GolGirl®
al momento faccio fisioterapia tutte le sante mattine.
Fortuna che ho trovato un centro a 10 minuti da casa (a pagamento però, ma tutto non si può avere nella vita).

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden devi avere tanta tanta pazienza, vedrai che va a posto.
ma non affrettare i tempi.
Clo, si sono collaudata, ma un conto è avere amici, un conto cucinare per gente che nemmeno conosco.. (i suoi amici della palestra).
io dico vuoi festeggiare il compleanno, bene, sono contenta, ma con i tuoi amici festeggi te.. con noi parenti è un altro conto.
mah, sarò strana io..
comunque vado sul semplice, preparo domani sera, antipasti misti e cassoela con polenta.
Clo, si sono collaudata, ma un conto è avere amici, un conto cucinare per gente che nemmeno conosco.. (i suoi amici della palestra).
io dico vuoi festeggiare il compleanno, bene, sono contenta, ma con i tuoi amici festeggi te.. con noi parenti è un altro conto.
mah, sarò strana io..
comunque vado sul semplice, preparo domani sera, antipasti misti e cassoela con polenta.
- M76
- Bronze~GolGirl®
Garden complimenti per i chili!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sono d'accordoM76 ha scritto:garden devi avere tanta tanta pazienza, vedrai che va a posto.
mah, sarò strana io..

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
va bè per tirare su il morale stasera spaghetti alle vongole e scamponi alla griglia!
solo noi 4!!
solo noi 4!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
avete letto le ultime delle gemelline?
ho i brividi e non so nemmeno come poter chiamare quell'uomo.
ma vuoi farla finita? fallo da solo, non mettere in mezzo animee innocenti.
sono disgustata
sono disgustata
- serena73
- Expert~GolGirl®
.....il mio non è per nulla attratto da giochi da tavolo e simili!Minù ha scritto:M76 ha scritto:adesso stiamo iniziando ad usare tanto i giochi con i dadi.
gliene faccio tirare uno solo, in modo che riescano a contare bene le palline sulla facciata e di conseguenza riescano a spostare pedine e simili, sui vari giochi.sono capaci di fare 'ste cose? con Pulce non ho mai provato. oh mamma, la sto proprio trascurando. Il pom io lo passo nello studio e lei con la baby sitter, la faccio solo cenare e metto a nanna.
disegna sulla lavagna, usa il didò, legge....e quando gli va suona qualche strumento (ha batteria, pianola, chitarra, tamburo, tromba..!) ma sta 5 minuti per ogni cosa e non sono capace a farlo stare fermo a disegnare o tagliare ed incollare.....
come per myriam i nostri termpi si sono ridotti, massimo per le 20 dorme, altrimenti fa il matto!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
...e dimenticavo!
per lui esisterebbe solo il computer e in particolare youtube, da li vede spazzatrici, campane, ecc....
io tendo a non farglielo vedere, ci vorrebbe stare le ore e quando si spegne, incomincia ad urlare e piangere. mio marito è il debole e quindi glifa vedere quello che vuole!
ieri prova con la carrozzina è andata benino. far capire ad ale che non doveva allontanarsi da me è stato un pò duro, però siamo arrivati a casa sani e salvi! lungo il tragitto abbiamo fatto amicizia con un'altra mamma con passeggino e bimba a seguito...ci siamo confortate a vicenda!
per lui esisterebbe solo il computer e in particolare youtube, da li vede spazzatrici, campane, ecc....
io tendo a non farglielo vedere, ci vorrebbe stare le ore e quando si spegne, incomincia ad urlare e piangere. mio marito è il debole e quindi glifa vedere quello che vuole!
ieri prova con la carrozzina è andata benino. far capire ad ale che non doveva allontanarsi da me è stato un pò duro, però siamo arrivati a casa sani e salvi! lungo il tragitto abbiamo fatto amicizia con un'altra mamma con passeggino e bimba a seguito...ci siamo confortate a vicenda!

- serena73
- Expert~GolGirl®
clo e myriam non vorrei essere nei vostri panni!
soprattutto clo, con la panza che hai, immagino già la fatica!
soprattutto clo, con la panza che hai, immagino già la fatica!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, stamattina incontro con la LLL... Edo ha il mughetto. Che palle.
Vabbè.
Sere, io vado con la fascia, mi trovo meglio xchè ho le mani libere.
Vabbè.
Sere, io vado con la fascia, mi trovo meglio xchè ho le mani libere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
beh, sembrano i sintomi di una persona depressa, che pensa che la vuol far finita ma non vuole che i figli restino da soli in un mondo in cui saranno infelici o in cui pensano che andrebbero in cattive mani ma loro non ce la fanno proprio più a sostenere la propria sofferenza... purtroppo non sono insoliti i casi di genitori depressi che nel tentare di suicidarsi portano con sè anche i figli. La mente umana è decisamente complessa e di fronte a certe cose io provo più che altro compassione.M76 ha scritto:avete letto le ultime delle gemelline?
sono disgustata
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden, ok la compassione, ma diamine, due bimbe piccole.
ok i contrasti con la moglie, il non volerle, magari, lasciare con lei, ma affidale a qualcun altro e falla finita.
la depressione ci sta, ma cavolo quello ha architettato tutto da lucido, secondo me.
ish cosa devi afre per il mughetto? e come l'ha preso?
ok i contrasti con la moglie, il non volerle, magari, lasciare con lei, ma affidale a qualcun altro e falla finita.
la depressione ci sta, ma cavolo quello ha architettato tutto da lucido, secondo me.
ish cosa devi afre per il mughetto? e come l'ha preso?
- garden
- Master~GolGirl®
myriam questi sono ragionamenti di una persona "sana"...ma probabilmente non era questo il caso.
- garden
- Master~GolGirl®
myriam ho cercato su google "suicidarsi con figli", purtroppo infatti i casi di cronaca nera abbondano e solitamente sono pianificati....
- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
io non ho un gioco da tavola a casa pensavo che Bea fosse ancora piccola
Povere gemelline quoto quello che ha detto Garden,anch'io ho sentito uno psichiatra che dava questa spiegazione per una mamma che si era gettata dal balcone con la figlia
Myriam caspita tuo suocero
,io domani ho a cena due ex compagni di classe di mio marito,uno con moglie e figli e l'altro solo con figli dato che la moglie che tanto decantava la famiglia,i suoi figli,le abitudine indiscusse dei suoi figli se n'e' andata con un altro 
io non ho un gioco da tavola a casa pensavo che Bea fosse ancora piccola
Povere gemelline quoto quello che ha detto Garden,anch'io ho sentito uno psichiatra che dava questa spiegazione per una mamma che si era gettata dal balcone con la figlia
Myriam caspita tuo suocero

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012