GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da serena73 » 17 set 2010, 14:52

garden ha scritto:minù bene per gli esami di pulce :congratulations:

per l'olio di ricino, io tornando indietro lo riprenderei e penso sia stata una buona idea :prr però viste le cazziate che ho preso nn mi sento di consigliarlo anche a voi, non mi assumo responsabilità :fischia

clo speriamo che il miglioramento sia l'inizio della ripresa :incrocini
...e pensare che l'avrei provato :perplesso

..... giusto per non incorrere all'induzione!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 17 set 2010, 15:06

quindi delle 8 ore di alessandro, con l'olio di ricino dovrei farne 4!

ovviamente furono 8 ore senza epidurale..... :x:

inserimento terzo giorno, ale entra on piacere, lo lascio e subito va a giocare con gli altri bambini, non piange, e quando torno lo trovo sereno e tranquillo. oggi voleva rimanere lì!
...io dico che è ancora un sogno!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 17 set 2010, 15:08

.....dai, sotto a chi tocca? :hi hi hi hi

come sono sadica!!!!! :prr

comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini per fede e minù....calme e rilassate!

ish letto il listone.... penso che lunedì aggiornerai di nuovo, :fischia aspetto con ansia la risposta dell'amnio!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2010, 15:10

ishetta ha scritto:Garden ho chiesto stamattina all'ostetrica per gli addominali e mi ha detto di far passare almeno 2 mesi perchè quando contrai gli addominali lavori anche sul pavimento pelvico che dopo un parto è ancora delicatino. Qusta ostetrica lavora proprio sull'urodinamica.
allora sicuramente aspetto 2 mesi abbondanti, al mio pavimento pelvico ci tengo troppo. :x: Negli ultimi tempi la tenuta della mia vescica è andata meglio, oggi ho starnutito e nessuna perdita :congratulations: per cui meglio non rischiare.
:incrocini
ishetta ha scritto:Garden ma Fabio ha assistito questa volta o stava a farsi il panino con la salamella?
assistito?! quando mai, è impressionabile il ragazzo.
Il panino non se l'è fatto perchè non ha avuto il tempo, dall'arrivo in ospedale ho partorito dopo nemmeno mezz'ora :che_dici però il pomeriggio mi aveva detto che aveva pure lui il presentimento che avrei partorito, per cui alle 20 per sicurezza aveva già cenato. :che_dici

koala quindi secondo te il punto è che non vuole andare a scuola? non so, io le parlerei a lungo, cercherei di capire se è questo e in tal caso capire come invogliarla, darle una prospettiva diversa sulla scuola...anche se magari rientra tutto nella sua attuale fase di regressione.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 15:17

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden ho chiesto stamattina all'ostetrica per gli addominali e mi ha detto di far passare almeno 2 mesi perchè quando contrai gli addominali lavori anche sul pavimento pelvico che dopo un parto è ancora delicatino. Qusta ostetrica lavora proprio sull'urodinamica.
allora sicuramente aspetto 2 mesi abbondanti, al mio pavimento pelvico ci tengo troppo. :x: Negli ultimi tempi la tenuta della mia vescica è andata meglio, oggi ho starnutito e nessuna perdita :congratulations: per cui meglio non rischiare.
:incrocini

.
mi ha fatto fare un sacco di esercizi e sono stata contenta xchè ho capito come prepararmi quando sarò anziana :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2010, 15:18

serena73 ha scritto:quindi delle 8 ore di alessandro, con l'olio di ricino dovrei farne 4!
teoricamente al secondo parto dovresti impiegare metà tempo a prescindere, perchè statisticamente i tempi si dimezzano.
Nel mio caso ci ho messo 1/7 del tempo rispetto al primo (14 ore contro 2...) per cui proprio non me l'aspettavo. Meglio così!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 set 2010, 15:23

Garden: ti sento bene, mi sembri molto tranquilla, che bello che sei a casa con i tuoi due nanetti fra le braccia
Non so, sto cercando una spiegazione al suo comportamento
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 15:43

Koala Povera Margheritina! Secondo me non è nulla di grave, probabilmente ci vuole solo TANTA santa pazienza e affetto, facendola sentire il più possibile sicura e tranquilla... pian piano col tempo si abituerà, capirà che la mamma torna sempre e le cose rientreranno... l'unico problema potrebbe essere il suo essere a conoscenza che Leonardo è a casa coi nonni, perchè anche per Ale sapere che Giacomo era a casa con me e lui no era fonte di molto dispiacere... io infatti tragicamente mi inventavo che lo portavo in una specie di nido ma mi sa che non l'ha mai bevuta :fischia d'altra parte non sapevo come fare...

Minù davvero è venuta buona? Mi fa piacere! Povera Claudia ci mancava l'antibiotico già a settembre! :incrocini

Cucciolo Vedrai che con il saluto e le parole della mamma che lo rassicurano che tornerà presto andrà sempre meglio.... via via si concederà anche di giocare un po' con i bimbi e mollare lo sguardo sulla porta... povero cucciolino... dai che già un passo è fatto :incrocini

Ishetta Grossa o piccola l'iniezione non la volevo proprio! Anche sul momento, non ci pensavo proprio, sarà che sapevo che tanto non c'era, non so, ma non ne sentivo l'esigenza... poi ti dirò, io ho partorito in un punto nascita improntato alla naturalità, parto in acqua eccetera... e ti assicuro che la vasca allevia tantissimo
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 17 set 2010, 15:46

koala1 ha scritto: Non so, sto cercando una spiegazione al suo comportamento
...forse margherita, vuol sentirsi un pò coccolata?
prova a lodarla e a dire quanto è stata brava che è stata a scuola ....ecc.
...prova!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 15:46

printemps ha scritto:
Ishetta Grossa o piccola l'iniezione non la volevo proprio! Anche sul momento, non ci pensavo proprio, sarà che sapevo che tanto non c'era, non so, ma non ne sentivo l'esigenza... poi ti dirò, io ho partorito in un punto nascita improntato alla naturalità, parto in acqua eccetera... e ti assicuro che la vasca allevia tantissimo
La vasca in effetti mi attirava ma cn l'induzione e il monitoraggio non si può fare. Insomma un parto più sfigato non si poteva fare. Ah settimana prossima l'ostetrica mi porta a fare il tour del nuovo reparto di degenza :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 15:51

Io la vasca l'ho fatta per Ale con induzione e monitoraggio in acqua... :perplesso

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 15:53

Cmq Ishetta ti faccio una valanga di :incrocini che stavolta vada meglio perchè te lo meriti proprio, dopo un'esperienza così! E sono sicurissima che andrà meglio, secondo me l'epidurale non fai nemmeno in tempo a fartela fare che scodelli il bebè lì su due piedi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 16:17

printemps ha scritto:Io la vasca l'ho fatta per Ale con induzione e monitoraggio in acqua... :perplesso
ma per monitoraggio intendo il fascione

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2010, 16:20

ishetta dai che magari stavolta ti va dritta come è andata a me!! :incrocini

Minù, per Claudia un forte abbraccio e speriamo si riprenda prestissimo :cuore

koala stavolta devo dire che già il dopo parto sta andando meglio, mi sento tornare le forze ed è una cosa bellissima. Certo sono ancora acciaccata, però già noto la ripresa. Mio marito però non è contento della cosa, non fa che ripetermi che anche se mi sento meglio non mi devo fare strane idee perchè il terzo non lo vuole :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 16:26

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Io la vasca l'ho fatta per Ale con induzione e monitoraggio in acqua... :perplesso
si si fascione... c'è anche il fascione che si usa nell'acqua... ma magari non tutti gli ospedali ce l'hanno, dove ho partorito io sono specializzati per il parto in vasca per cui c'è tutto

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 set 2010, 16:27

Garden Allora raccontaci, che fanno Livietto e Aida finalmente insieme? :sorrisoo :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 16:31

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:
si si fascione... c'è anche il fascione che si usa nell'acqua... ma magari non tutti gli ospedali ce l'hanno, dove ho partorito io sono specializzati per il parto in vasca per cui c'è tutto
non lo sapevo. Ma spero che vada meglio sinceramente. Ora so che è presto ma in tutte le eco Edoardo è messo male... trasverso. So che mancano ancora 4 mesi ma sta roba non è di buon auspicio :che_dici almeno Emma nelle eco era cefalica (salvo poi fregarmi con quel braccio alla fine). :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2010, 16:31

Garden anche io ti sento benissimo :ok :cuore

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 17 set 2010, 16:47

Ciao ragazze!!
Che figuraccia a pranzo.....stavo mangiando le mie melanzane con il sugo e che succede.......tutto sui jeans!!! Volevo sprofondare..mi sono lavata via ma la macchia era ancora lì.... :buuu e meno male che non è entrato nessuno poi in agenzia......tutta bella pataccata.....arrivata a casa tutto da lavare con lo sciogli macchia.....ora speriamo che vengano puliti...
Noemi Livio è a dir poco uno splendore!! :emozionee congratulazioni!! :cuore
Koala anche secondo me vorrebbe solo un po' di coccoline in più :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 set 2010, 17:21

Garden...Livio è bellissimo...complimenti!!!! :congratulations: :cuore
e complimenti anche per il parto super lampo... :ok

Koala..io non saprei cosa consigliarti..nel mio caso Elisa è un po extraterrestre..perchè vuole andare all'asilo anche alle 21 di sera :che_dici
... però magari con la collaborazione delle maestre ..hai provato ad invertarti come a fatto Print che Leo va ad un'altro nido...magari si sente meno "abbandonata" perchè anche lui non è ne con te ne con i nonni.. :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”