Grazie KK, una volta mettevo le foto, poi ho smesso... però mi sembrava di avervi inviato delle fotine via mail l'anno scorso... ma forse non a te? Non ricordo più.kk751 ha scritto:che bei bimbi che hai .... è la 1a volta che li vedo ...printemps ha scritto:Ho messo anche Ale, serissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

Print concordo che Giacomo sta benissimo e quindi fa bene a non volersi far ritoccare il taglio
quando saranno molto lunghi e gli daranno fastidio te lo chiederà lui stesso (anche perchè sarà un pochetto più grande) ma al momento sta proprio bene così
Io sono stata dal ginecologo, come al solito tutto perfetto, Livio pesa 3 kg e primo monitoraggio andato bene.
Settimana prossima devo fare gli esami pre-ricovero per l'epidaurale, e ora ogni venerdì mi toccano i monitoraggi
non mi va proprio di farli, mi sembrano abbastanza perdite di tempo e poi sono ad orari scomodi per noi e mi tocca portarmi Aida dietro non avendo a chi lasciarla in questo periodo. In più mio marito insiste per andare a mare nel week end, visto che ad Aida piace tanto. Io invece vorrei solo essere lasciata in pace, ho difficoltà a fare i movimenti più semplici e invece mi tocca andare di qua e là per di più con questo caldo pazzesco.
Ringraziando il cielo le previsioni meteo danno un abbassamento della temperatura notevole nei prossimi giorni, non vedo l'ora
quando saranno molto lunghi e gli daranno fastidio te lo chiederà lui stesso (anche perchè sarà un pochetto più grande) ma al momento sta proprio bene così
Io sono stata dal ginecologo, come al solito tutto perfetto, Livio pesa 3 kg e primo monitoraggio andato bene.
Settimana prossima devo fare gli esami pre-ricovero per l'epidaurale, e ora ogni venerdì mi toccano i monitoraggi
Ringraziando il cielo le previsioni meteo danno un abbassamento della temperatura notevole nei prossimi giorni, non vedo l'ora
- garden
- Master~GolGirl®

secondo me sono ancora tutte in vacanza a divertirsiprintemps ha scritto:Secondo me Clo e Carmy sono ancora in ferie, invece Myriam?? E' da un bel pezzo che non la si sente piùserena73 ha scritto:..ma clo?
avete notizie? e carmy?
- printemps
- Master~GolGirl®

Garden ma come fai a fare i monitoraggi con Aida? Non può magari venire la tata per quel breve tempo? E' in ferie? Mi dispiace per questi inconvenienti, cmq secondo me tra pochissimo Livietto esce così il problema non si presenterà più
Grazie per i complimenti alla pettinatura di Giacomo, in effetti non siamo ancora in zona emergenza, abbiamo un po' di margine prima di doverlo "coiffare" con la forza!!!
Grazie per i complimenti alla pettinatura di Giacomo, in effetti non siamo ancora in zona emergenza, abbiamo un po' di margine prima di doverlo "coiffare" con la forza!!!
- garden
- Master~GolGirl®

print la tata è in ferie e non mi va di chiamarla prima se proprio non posso farne a meno.
I monitoraggi li faccio dal ginecologo, oggi ci siamo organizzati bene devo dire, siamo andati tutti e 3, io ho chiamato prima per accertarmi che non ci fossero ritardi e attese impreviste (altrimenti sarei andata dopo), sono scesa portandomi dietro un puzzle e il portatile con dei divx di cartoni animati, così sono entrata subito e mentre io facevo il monitoraggio lei accanto a me ha giocato tranquillamente col papà.
La scomodità è che ci dobbiamo spostare tutti, l'orario è un pò infelice (le 15) per cui Aida non può dormire.
I monitoraggi li faccio dal ginecologo, oggi ci siamo organizzati bene devo dire, siamo andati tutti e 3, io ho chiamato prima per accertarmi che non ci fossero ritardi e attese impreviste (altrimenti sarei andata dopo), sono scesa portandomi dietro un puzzle e il portatile con dei divx di cartoni animati, così sono entrata subito e mentre io facevo il monitoraggio lei accanto a me ha giocato tranquillamente col papà.
La scomodità è che ci dobbiamo spostare tutti, l'orario è un pò infelice (le 15) per cui Aida non può dormire.
- garden
- Master~GolGirl®

cmq sì, spero si sia davvero agli sgoccioli. 
- kk751
- Master~GolGirl®

garden, ci sei???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

sì, son qui, buongiorno! 
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao sono qui con matilde ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

io invece son qui a lavorare, approfittando del fatto che tutti dormono e posso andare più spedita...
- printemps
- Master~GolGirl®

Buona giornata a voi 
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Garden ma non ti conviene andare da sola e lasciare Aida a casa con il papa',magari cosi facendo ti stressi meno
Garden ma non ti conviene andare da sola e lasciare Aida a casa con il papa',magari cosi facendo ti stressi meno
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®

sto per andare a mare...
non so con quale cuore mio marito, sapendo come patisco il caldo in questo periodo, voglia spostarsi da mascalucia dove già ci sono 30°
per andare a mare dove le previsioni ne danno 36°
per amore di Aida ci andiamo, però io mi barrico in casa con l'aria condizionata e ad Aida ci pensa lui.
E va beh, ma quanto vuoi che duri ancora questo caldo?! le previsioni danno una brusca diminuzione già dal 30 agosto, riuscirò pure a tirare la carretta per altri 2 giorni!!
non so con quale cuore mio marito, sapendo come patisco il caldo in questo periodo, voglia spostarsi da mascalucia dove già ci sono 30°
E va beh, ma quanto vuoi che duri ancora questo caldo?! le previsioni danno una brusca diminuzione già dal 30 agosto, riuscirò pure a tirare la carretta per altri 2 giorni!!
- garden
- Master~GolGirl®

no, ormai non mi fido ad allontanarmi da sola con l'auto, non sia mai mi vengano le contrazioni per strada e perda il controllo dell'auto... tengo molto alla pellacciabice ha scritto:Buongiorno,
- bice
- Original~GolGirl®

ah ok,buon mare,tuo marito pero'garden ha scritto:no, ormai non mi fido ad allontanarmi da sola con l'auto, non sia mai mi vengano le contrazioni per strada e perda il controllo dell'auto... tengo molto alla pellacciabice ha scritto:Buongiorno,
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®

bice mio marito non patisce il caldo per niente, beato lui!! siccome ad Aida piace molto, ci andiamo lo stesso, del resto la stagione è agli sgoccioli e non sappiamo se e quando potremo tornarci.
Ad ogni modo per i monitoraggi mio marito mi ha giustamente fatto notare che essendo agli sgoccioli sarà questione di 2 o 3 al massimo, dai! abbiamo fatto 30, faremo 31.
Ad ogni modo per i monitoraggi mio marito mi ha giustamente fatto notare che essendo agli sgoccioli sarà questione di 2 o 3 al massimo, dai! abbiamo fatto 30, faremo 31.
- serena73
- Expert~GolGirl®

a questi mariti!!!!
peccato che, loro, non possono restare incinti!!
capirebbero di più!
non parliamo del mio, ancora non ha capito che sono incinta!

peccato che, loro, non possono restare incinti!!
capirebbero di più!
non parliamo del mio, ancora non ha capito che sono incinta!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- printemps
- Master~GolGirl®

Non vi dico il mio, incinta o no, non capisce un tubo in entrambi i casi 
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! non sono riuscita a leggere tutto, ma nel frattempo vi aggiorno...
Noi siamo rientrati in settimana dalle Marche, un pò di respiro.... ma poi sono stata presa da Jacopo full time, essendo da sola. Solo in questi giorni ho ripreso possesso del computer.
Qui procede tutto bene, anche se sono diventata intollerante alla pancia, mi sento goffa, ingombrante e non riesco a fare nulla. Lunedì ho la visita con l'anestesista e mercoledì inizio i monitoraggi. Speriamo si sbrighi ad uscire
. Scherzo ma questo caldo mi uccide..
Sto completando la valigia di Filippo così poi sto veramente tranquilla! Mi manca di riesumare il passeggino e renderlo presentabile! la navetta l'avevo già lavata ed imbustata, credo basterà una rinfrescata...
.... e poi si parte per una nuova avventura......
....non mi ci vedo proprio!
Noi siamo rientrati in settimana dalle Marche, un pò di respiro.... ma poi sono stata presa da Jacopo full time, essendo da sola. Solo in questi giorni ho ripreso possesso del computer.
Qui procede tutto bene, anche se sono diventata intollerante alla pancia, mi sento goffa, ingombrante e non riesco a fare nulla. Lunedì ho la visita con l'anestesista e mercoledì inizio i monitoraggi. Speriamo si sbrighi ad uscire
Sto completando la valigia di Filippo così poi sto veramente tranquilla! Mi manca di riesumare il passeggino e renderlo presentabile! la navetta l'avevo già lavata ed imbustata, credo basterà una rinfrescata...
.... e poi si parte per una nuova avventura......
....non mi ci vedo proprio!