Simo0 non voglio disilluderti sull'isola al centro ma qui a casa dai miei che hanno la penisola mi sono accorta che per i bambini è veramente pericolosa...arrivano i fornelli da tutte le parti...mentre in quelle normali se metti le paratie non ci arrivnao più di tanto...CRAZY76 ha scritto:SIMO l'isola al centro della stanza mi è sempre piaciuta tanto![]()
NEF mi stai forse sfidando? guarda che se mi ci metto d'impegno entro una settimana riesco a mandarti tutto sa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- simona ss
- Master~GolGirl®

See, e mica ce l'ho lo spazio per la penisola!!! Mi piace il modello della cucina, da rivedere con le misure!!! La mia sarà ad L!! Grazie per il consiglio!checca30 ha scritto:Simo0 non voglio disilluderti sull'isola al centro ma qui a casa dai miei che hanno la penisola mi sono accorta che per i bambini è veramente pericolosa...arrivano i fornelli da tutte le parti...mentre in quelle normali se metti le paratie non ci arrivnao più di tanto...CRAZY76 ha scritto:SIMO l'isola al centro della stanza mi è sempre piaciuta tanto![]()
NEF mi stai forse sfidando? guarda che se mi ci metto d'impegno entro una settimana riesco a mandarti tutto sa
- canada
- Expert~GolGirl®

Anche Federica non fa una notte intera da quando aveva 2 mesi e 1/2!simona ss ha scritto:Nicoper la bella dormita!!
Ma solo Alberto non riesce proprio a tirare tutta la notte![]()
Però a volte si sveglia 1 sola volta per mangiare e mi sembra un sogno (considerando che eravamo arrivate a risvegli a ogni ora...).
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

facile quando si e' una super mamma/ super capa e super ingenieracanada ha scritto:Anche Federica non fa una notte intera da quando aveva 2 mesi e 1/2!simona ss ha scritto:Nicoper la bella dormita!!
Ma solo Alberto non riesce proprio a tirare tutta la notte![]()
![]()
Però a volte si sveglia 1 sola volta per mangiare e mi sembra un sogno (considerando che eravamo arrivate a risvegli a ogni ora...).
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Però come capa che devo dire della mia dipendente che cazzeggia su GOL??? 
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

sto lavorando capa si chiama multi -task :prrrrcanada ha scritto:Però come capa che devo dire della mia dipendente che cazzeggia su GOL???
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

Buongiornoooooooo
allora la mia Camillina al suo primo giorno di nido è stata bravissima!
Io sono stata pochissimo e l'ho lasciata lì con la nonna. Mi ha detto che era molto tranquilla e addirittura "euforica" al vedere tanti giochi e tanti bimbi.
Speriamo continui così!
Io sono stata pochissimo e l'ho lasciata lì con la nonna. Mi ha detto che era molto tranquilla e addirittura "euforica" al vedere tanti giochi e tanti bimbi.
Speriamo continui così!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Vedo che si parla di risvegli.. Camilla erano 2 settimane che faceva tutta la notte e pensavo ormai di averla scampata.. invece stanotte con il nasino chiuso si è svegliata 3-4 volte.. 
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
-
minnie07
- Master~GolGirl®

E BRAVA CAMILLAspiri ha scritto:Buongiornoooooooo![]()
Speriamo continui così!
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Ma lo sapete che siete tutte delle grandi gnocche???
a prendetevi questo complimento....io per averno sto insegnando a f. a dire si alla domanda: è bella mamma???me ne approfitto che ne dite??
Per il pisellino anche io non sto facendo niente, ma la pediatra qualche tempo fa mi disse che era tutto a posto e che non dovevo sforzarlo...ma pulirlo bene si!!
Ammetto che la cucina di Aluna è strepitosa peccato che non regalino libri di cucina assieme...
:ahah oppure, se lo fanno ,Daniela ha saltato qualche pagina introduttiva :prrrr sto ancora a digerire i tortellini
grazie, e io che ti volevo invitare di nuovo
pfui pfui
crazy è molto bella
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Mana75
- Original~GolGirl®

Io ho questa http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4 ovviamente non come nella foto.... ma i pannelli sono così 
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

spesso, soprattutto all'inizio, la chiamavo 'francesca' che è il nome della mia sorella più piccola (molto: ha 14 anni). spero sia normale :)botti ha scritto:Ma a voi capita di sbagliare il nome di vostro figlio?
bacio grande.
miranda w.\ lvifp
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Bonjour!
Oggi tagliando dalla pediatra.
Vi risparmio le misure...
E vi risparmio quanto dorme Irene...
A me capita di chiamare gli altri Irene: mio marito, il cane, le gatte, la vicina, la collega...
di mamma!!!!
Comunque: sto meglio, non bene ma meglio. Grazie
Oggi tagliando dalla pediatra.
Vi risparmio le misure...
E vi risparmio quanto dorme Irene...
A me capita di chiamare gli altri Irene: mio marito, il cane, le gatte, la vicina, la collega...
Comunque: sto meglio, non bene ma meglio. Grazie
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ma scusatemi, da quale caprona sono in informatica...mi spiegate come faccio ad accedere al blog delle novembrine creato da Dania?
Devo inventarmi un' identità ed una password?
Devo inventarmi un' identità ed una password?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Libe: sono contenta che le cose stiano andando meglio

V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

libe, ti avevo già mandato l'invito...
scrivimi la mail in MP e te lo rimando
scrivimi la mail in MP e te lo rimando
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

nomi: anche qui c'è il caos. Chiamo Eva e arriva il cane, chiamo tommy toby e Alice Eva e via dicendo... 
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno Novembrine belle!!
MA QUANTO SCRIVETE!!
C'ho messo un'ora per leggere tutti gli arretrati, e ovviamente non mi ricordo più nulla. E non ho capito un bip di mail, mp, inviti e listone giordano (cioè... quello immagino cosa sia, il resto... non ce la faccio a sforzarmi).
Venerdì, cenetta al lume di candela col giggio, per festeggiarci
abbiamo mangiato come muratori bergamaschi
(nelle quantità, per la "forma" siamo educatissimi... se è il caso
)
Fine settimana tranquillo, ah, Claudia ha imparato a tirare i bacini
prima per chiamare i gatti, poi stamattina quando il giggio è uscito con Livia, ha fatto ciao-ciao con la manina e tirava i bacini
(mi sono commossa, ma non lo dite in giro...)
Se volete rimanere col miele in bocca non continuate a leggere, soprattutto se avete appena mangiato, consiglio di karaokizzare.
Ieri sera stavo preparando la cena per Claudia che, affamatissima, urlava come dieci bambine affamate che urlano, mentre il giggio dava da mangiare ai gatti. Dopo qualche minuto Claudia non urlava più. Mi giro e... stava gattoni (è il caso di dirlo) e mangiava la pappa dei gatti dalle ciotole.

MA QUANTO SCRIVETE!!
C'ho messo un'ora per leggere tutti gli arretrati, e ovviamente non mi ricordo più nulla. E non ho capito un bip di mail, mp, inviti e listone giordano (cioè... quello immagino cosa sia, il resto... non ce la faccio a sforzarmi).
Venerdì, cenetta al lume di candela col giggio, per festeggiarci
Fine settimana tranquillo, ah, Claudia ha imparato a tirare i bacini
Se volete rimanere col miele in bocca non continuate a leggere, soprattutto se avete appena mangiato, consiglio di karaokizzare.
Ieri sera stavo preparando la cena per Claudia che, affamatissima, urlava come dieci bambine affamate che urlano, mentre il giggio dava da mangiare ai gatti. Dopo qualche minuto Claudia non urlava più. Mi giro e... stava gattoni (è il caso di dirlo) e mangiava la pappa dei gatti dalle ciotole.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)