E brava tu che riesci a gestire figli e lavoro insieme!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
KATIA che bravo Diego!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
Fede...
per Max...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Passo un po' di corsa....
nico spero davvero che per Andrea sia solo un malessere momentaneo
intanto per te mille
per i pensieri di mamma e di figlia
fede grazie, sei troppo buona
katia davvero bravissima!
e naturalmente buona Pasqua a tutte tutte.
nico spero davvero che per Andrea sia solo un malessere momentaneo
fede grazie, sei troppo buona
katia davvero bravissima!
e naturalmente buona Pasqua a tutte tutte.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fede scusa, volevo mandarti un
per Max, ma mi stavo già dimenticando... 
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buona e serena pasqua a tutte 
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Non so se riesco a passare domani..per cui vi lascio oggi i miie più cari auguri!
Buona pasqua a tutte!
http://www.amberphoto.it/1rid.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona pasqua a tutte!
http://www.amberphoto.it/1rid.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Passo per augurare
BUONA PASQUA
e
per Andrea e Max.. anche Claudio è pieno di catarro/saliva.. sta tagliando il secondo dente..
'Notte!
Passo per augurare
BUONA PASQUA
e
'Notte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- nico76
- Expert~GolGirl®

A U G U R I A T U T T E V O I E A L L E V O S T R E S P L E N D I D E F A M I G L I E !!!!!!!!!!!!!!
B U O N A P A S Q U A !!!!!!!!!!!!!!!
B U O N A P A S Q U A !!!!!!!!!!!!!!!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ma quant'è bella!!!!!!!Dubbiosa ha scritto:Non so se riesco a passare domani..per cui vi lascio oggi i miie più cari auguri!
Buona pasqua a tutte!![]()
- sonia76
- Expert~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE :-)
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- terry1605
- Original~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI
B U O N A. P A S Q U A
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Dub la foto di Sophie è stupenda!!!! Sei veramente brava!
Nico come sta Andrea?
Serena non è in forma, ha tossito tanto questa notte...vediamo oggi come va...noi non ci muoviamo, c'è tanto vento...solo pranzo dai suoceri e un salto ai vivai per iniziare a prendere qualche semino per l'orticello!
Buona giornata!!!!
Dub la foto di Sophie è stupenda!!!! Sei veramente brava!
Nico come sta Andrea?
Serena non è in forma, ha tossito tanto questa notte...vediamo oggi come va...noi non ci muoviamo, c'è tanto vento...solo pranzo dai suoceri e un salto ai vivai per iniziare a prendere qualche semino per l'orticello!
Buona giornata!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona pasquetta
Scusate ma non ce l'ho fatta a passare i giorni scorsi...o eravamo in giro o con tutti a casa stare al PC è un lusso
Leggo di bimbi ancora tossicchianti
Qui tutto abbastanza bene...tranne il tempo che sembra essere tornati in pieno autunno
...nuvoloso, freddino, umido e ventoso...insomma...uno schifo...davvero non ne posso più...ho voglia del sole
Dub...bellissimi gli auguri con Sophie
...ho sbirciato anche le foto su FB e sei davvero bravissima...e la modella anche
noi stiamo disperatamente cercando una foto x il battesimo da allegare al bigliettino...ma tra noi, nonni e zii...ce ne fosse una "salvabile"
Scusate ma non ce l'ho fatta a passare i giorni scorsi...o eravamo in giro o con tutti a casa stare al PC è un lusso
Leggo di bimbi ancora tossicchianti
Qui tutto abbastanza bene...tranne il tempo che sembra essere tornati in pieno autunno
Dub...bellissimi gli auguri con Sophie
noi stiamo disperatamente cercando una foto x il battesimo da allegare al bigliettino...ma tra noi, nonni e zii...ce ne fosse una "salvabile"
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

sonia76 ha scritto:claudia, io ho ordinato il bimby il 15 marzo e mi è arrivato il 24 marzo ...mi sembra strano che non ti sia ancora arrivatoclaudia@ ha scritto:Sonia...come ti è già arrivato il Bimby?...ma tu quando lo hai ordinato? la mia "rappresentante" ha fatto partire l'ordine solo il 17 marzo
...ho chiamato ieri e mi hanno detto che è in consegna al corriere la settimana prox
![]()
![]()
Dimmi dimmi...cosa hai cucinato x il momento?![]()
Ho preparato un sacco di cose.....il gelato alla crema (una roba libidinosissima...fantastico davvero), la crema bimby due volte, il budino al cioccolato due volte, il purè due volte, seppie con piselli, ragù di carne, risotto alla milanese e risotto ai funghi, salmone e frittata con varoma, pasta e fagioli e dado vegetale.....penso basta.....comunque sono strafelicissima dell'acquisto...a saperlo lo avrei preso prima
Che regalo hai scelto? l'hai già ricevuto? io alla fine ho optato x il Bimby giocattolo...x Giulio che è appassionato di cucina
- claudia@
- Master~GolGirl®

ah...sabato siamo stati all'Ikea...ho preso x Noemi il libretto di stoffa...ed "ovviamente" la cosa che l'ha interessata di più è stata l'etichetta
...ne ha una passione e quelle dell'Ikea sono belle lunghe !
Poi ho preso anche il riduttore x il seggiolino da tavolo..xò non è di tessuto impermeabile ...vabbè...ho fatto le prove con lo Smarty di Giulio e Noemi ci sta abbastanza...anche se aspetto ancora un mesetto a mettercela che stia meglio dritta
Fra poco andiamo dai suoceri...ancora...ma almento scrocchiamo il pranzo
Poi ho preso anche il riduttore x il seggiolino da tavolo..xò non è di tessuto impermeabile ...vabbè...ho fatto le prove con lo Smarty di Giulio e Noemi ci sta abbastanza...anche se aspetto ancora un mesetto a mettercela che stia meglio dritta
Fra poco andiamo dai suoceri...ancora...ma almento scrocchiamo il pranzo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Buondi!!!
come avete passato le feste?
Claudia mia mamma ha ordinato il bimby il giorno dopo di te e ancora non le è arrivato..per cui direi che è stata la rappresentate di Sonia ad essere ipercelere
E anhe lei mi ha preso il bimby giocattolo per Sophie
per la foto per il battesimo..che problema c'è..vieni qui
eeeeeeeeeee..m,i devi ancora far vedere come le sta il giubbino di jeaaaaaaaaaaaans
come avete passato le feste?
Claudia mia mamma ha ordinato il bimby il giorno dopo di te e ancora non le è arrivato..per cui direi che è stata la rappresentate di Sonia ad essere ipercelere
E anhe lei mi ha preso il bimby giocattolo per Sophie
per la foto per il battesimo..che problema c'è..vieni qui
eeeeeeeeeee..m,i devi ancora far vedere come le sta il giubbino di jeaaaaaaaaaaaans
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dub...anche tua mamma con il Bimby?
...visto quello che ti mangia Sophie ti conviene prenderlo anche a te...almeno non devi passare la giornata a cucinare
x le foto...abitassimo più vicine ti avrei già "ingaggiata"...se mai passi da qs. parti...sai che avresti del lavoro
x le mie schifo-foto...hai ragione...ma devo ancora scaricarle
...da domani mi ci metto d'impegno 
x le foto...abitassimo più vicine ti avrei già "ingaggiata"...se mai passi da qs. parti...sai che avresti del lavoro
x le mie schifo-foto...hai ragione...ma devo ancora scaricarle
- claudia@
- Master~GolGirl®

scappo xchè la gnoma ha finitol il suo micro-riposino
a presto...a tutte
a presto...a tutte
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
buona pasquetta a tutti
finalmente sole, così usciamo un po'... le due grandi son già fuori in bici con papà, io aspetto che si svegli sara e poi usciamo anche noi
sabato siamo andate tutte dal parrucchiere, anche sara nn ha più i suoi lunghi capelli e stava lì buona buona a farseli tagliare
mio marito è rovinato
visto che ormai è evidente che tutte e tre apprezzano il parrucchiere
:ahah
buona pasquetta a tutti
finalmente sole, così usciamo un po'... le due grandi son già fuori in bici con papà, io aspetto che si svegli sara e poi usciamo anche noi
sabato siamo andate tutte dal parrucchiere, anche sara nn ha più i suoi lunghi capelli e stava lì buona buona a farseli tagliare
mio marito è rovinato
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

per il libretto io l'etichetta gliela ho tagliata ancora prima di darglielo in mkano, direttamente da ikea
e il riduttore l'hp preso anche io e l'ho provato per la prima volta giusto ieri a pranzo dalla suocera..con quello sta seduta benissimissimo!!!!
e il riduttore l'hp preso anche io e l'ho provato per la prima volta giusto ieri a pranzo dalla suocera..con quello sta seduta benissimissimo!!!!