GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 17:06

minù, capito!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 17:08

garden, hai ragione quando saranno + grandi saarnno + gestibili ma credo cche possano esserlo solo se si abituano ... anche un bambino di 4-5 anni se viene portato al ristorante per la prima volta a meno che nn sia particolarmanet tranquillo di carattere sia annoierà e correrà da tutte le parti se invece è già "abituato" allora starà un po' + calmo .. o almeno è quello che credo ... :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 17:15

garden ha scritto: Ieri a proposito mi sono sentita onorata, ha festeggiato in grande ma con solo i parenti più stretti, ossia fratelli e genitori, e noi eravamo gli unici invitati come amici. :sorrisoo
brava garden!!! alla faccia di chi dice che sei "fredda" .... :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 17:15

garden, avrai fatto delle foto ad aida al mega-compleanno, vero? ... curiosona che sono!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 giu 2009, 18:55

garden ha scritto: Print era ora che conoscessi Alice :congratulations:
Meglio tardi che mai :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2009, 19:04

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:t

Ishetta complimenti per la nuova componente della famiglia! Ma un cane così grande si adatta bene in appartamento? forse se ci nasce e cresce...? Emma secondo me sarà felicissima!! :-D
noi abbiamo avuto sempre cani grandi. Sicuramente l'impegno è portarli fuori spesso... cosa che chi ha magari un cane piccolo non fa... e fra l'altro alcuni cani piccoli tipo i jack russel hanno ancora più bisogno.

non me lo dire...lo so da me.
Anche se il mio jack pratica volentierissimo anche il divaning.....
eh lo capisco... è il mio sport preferito :ahah
Anche la Gaia cmq era molto tranquilla e dopo un po' che era fuori voleva rientrare :che_dici Questa mi sa che seguirà le sue orme. Stamattina, mentre io ero al supermercato a fare scorte di teli, detersivo per pavimenti e altre amenità per l'operazione pipì :impiccata: , Luca l'ha portata a farsi un mega giro al parco. Lei dopo un po' si è seduta xchè era stanca... e l'ha dovuta riportare a casa in braccio :ahah con grande ilarità dei passanti che vedevano un ferocissimo pastore tedesco in braccio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2009, 19:12

Evviva il mini raduno torinese! :yeee

KK Luca si è innamorato del novarese... quindi verremo spesso su e magari si fa pure un mini raduno. :sorrisoo

Roxy volevo chiederti se conosci un posto che accetti cani per il week end sul lago. E che non costi uno sproposito. :impiccata:

Oggi ho fatto uno strappo alla dieta. Siamo andati al ristorante a festeggiare gli 80 anni della nonna di Luca... in fondo mi sono trattenuta abbastanza ma stasera solo minestrone. Emma ha mangiato come un maiale... ci mancava solo il rutto finale :ahah . Ha mangiato un mega piattone di gnocchi al pomodoro fatti in casa, 2 polpette, 1 pezzetto di cavolfiore in pastella, mezza panna cotta e 2 cucchiai di creme caramel... Ha saltato la merenda ovviamente.

Ah la cucciola ha un nome. Si chiama SVEVA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 giu 2009, 20:35

ishetta bellissimo il nome Sveva :ok

chicca foto non ne ho fatte perchè ho notato che la sera, con il flash, si appiattiscono le ombre e quindi in genere si viene peggio. Ad ogni modo era vestita come nell'avatar e nelle foto recenti su facebook, quel vestitino con le roselline.
Per l'essere fredda, lo sono solo con chi non mi piace (e allora do poca confidenza), ma quando mi "accusano" di essere fredda è perchè non mi faccio guidare mai (o quasi) dai sentimenti, analizzo le cose razionalmente e quindi decido. Se ho dei "ma" che mi ronzano in testa, di solito procedo col prinicipio "ubi major minor cessat" ossia stabilito ciò che conta di più, il resto viene sacrificato e basta.
Io ne faccio una questione di impegno e volontà, perchè non è mica facile, ma altri mi dicono che non ce la fanno e quindi alla fine sono io che sono "senza sangue" e "fredda". Bah! Però è anche vero che ragionare così semplifica la vita e ti eviti alcuni errori (non tutti purtroppo) di cui potresti pentirti amaramente.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2009, 20:44

garden ha scritto:ishetta bellissimo il nome Sveva :ok
grazie scelto dal socio. Io preferivo Dharma. Ha fatto il suo primo guaio... ha mangiato un paio di calze di emma... e emma le ha detto "No no"

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 22:42

ishetta ha scritto: KK Luca si è innamorato del novarese... quindi verremo spesso su e magari si fa pure un mini raduno. :sorrisoo
guarda che ci conto!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 22:43

garden, speo che nn ti sia offesa per la battuta sull'essere "fredda" .. era appunto solo una battuta!!!! a me poi piaci proprio tanto (si nota la captatio benevolentiae?? :hi hi hi hi )

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 giu 2009, 0:47

ishetta ha scritto:Roxy volevo chiederti se conosci un posto che accetti cani per il week end sul lago. E che non costi uno sproposito. :impiccata:

Più o meno in che zona?
ramo lecco o ramo como?
http://www.hotelauroralezzeno.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 giu 2009, 8:24

tweetie non e che mi da fastidio è che mi sembra indelicato nei confronti di Maia....ma lo so a volte sono di una noia unica :sorrisoo

Ishetta chi è sveva? hai preso un nuovo cucciolo?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2009, 8:40

Buongiorno. Ho lasciato la pupina piangente. Da oggi è nel nido dei grandi. Ci vorrà un po' xchè si abitui anche se ci va da 3 settimane di pomeriggio. E vabbè passerà anche questa.
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:Roxy volevo chiederti se conosci un posto che accetti cani per il week end sul lago. E che non costi uno sproposito. :impiccata:

Più o meno in che zona?
ramo lecco o ramo como?
http://www.hotelauroralezzeno.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non saprei... un posto dove si possa fare il bagno... ecco si vede che conosco benissimo la zona? :fischia
pogo ha scritto: Ishetta chi è sveva? hai preso un nuovo cucciolo?
Yes. Sempre pastore tedesco, ma di 3 mesi e 5 giorni. :emozionee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 29 giu 2009, 8:54

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:

Più o meno in che zona?
ramo lecco o ramo como?
Non saprei... un posto dove si possa fare il bagno... ecco si vede che conosco benissimo la zona? :fischia

Ti lascio questo che è praticamente a 200 metri da casa mia.
Ha una bellissima spiaggia,il cane lo puoi portare e il bagno si fa senza problemi.

L'altro è nel ramo di como ma non ha spiaggia,ha solo una terrazza sul lago.

http://www.parkhotelabbadia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 29 giu 2009, 9:06

Eccomi!

Confermo l'incontro è stato breve ma intenso e bellissimo, Print anche a me sembra di conoscerti da tanto, ma è così no? Sono mesi, anzi anni, che ci raccontiamo.. sarebbe bello poterci vedere tutte! Chissà se riusciremo a radunarci. ci vorrebbe qualcuno dalle spiccate capacità organizzative :fischia
Print è dolce, simpatica e molto più che bellina. I ciccetti sono un amore, e Giacomino come già si notava dalle foto la faccia da discolo ce l'ha davvero :ahaha

Ishetta benvenuta la nuova bimba pelosa :yeee

Garden è che tu sei discreta, razionale e un pò all'antica come modo di fare, come ti avevo scritto (spero di non essere stata fraintesa!?!) dai un'impressione molto lontana da come sei! Per me invece sei invece solare e generosa, e tutt'altro che fredda.

Pogo
ho capito adesso, ma a me non sembra così tremendo, mi ha fatto una tenerezza vederla giocare e ridere.. poi magarui da grande darà ragione a te e mi caxxierà :fischia

Scappo che s'ha da lavorà
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 9:11

buongiorno a tutte.
è finita la mia pacchia e si torna a lavoro.

Ishetta Benvenuta SVEVA! a parte il nome bellissimo (che io avrei dato a mia figlia) ha un musino troppo tenero! complimentoni.

Garden, per me non sei affatto fredda. forse anche qui è questione di punti di vista e punti geografici.. io mi son sempre sentita dire.. sei la classica milanese fredda e che non dà confidenza.
bè un pò e vero, io sono il classico tipo che non conosce nemmeno i suoi vicini di casa!

Print e Tweetie, che bellO!!
ci vorrebbe davvero un radunino...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 9:17

minù, dai forza e coraggio siamo tutte con te.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 giu 2009, 9:25

Grazie Alice dei complimenti! :sorrisoo Troppo buona, però.
La prossima volta mi piacerebbe un sacco chiacchierare un po' con calma, chissà se ce la faremo coi bimbi? Speriamo :-D

Care ragazze devo ASSOLUTAMENTE condividere con voi la nascita del mio primo fiore di ipomea!!!!! L'ho messo nel foto album anche se non si vede bene perchè è spuntato dal lato esterno del balcone...
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 giu 2009, 9:30

print come non condividere con te questa gioia????
:congratulations:

Bloccato

Torna a “Novembre”