e come minimoM76 ha scritto:ish ma vafffffffffff :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- garden
- Master~GolGirl®

io al posto tuo non andrei, in fondo non c'è urgenza e potendo mi eviterei la sfacchinata, rimandando a tempi migliori.Minù ha scritto:diluvia che pa@@e! oggi alle16.30 c'è il controllo 15/18 mesi e sotto al palazzo della ped non c'è mai parcheggio: sarò, come al solito, Fantozzi con Claudia in braccio, borse e ombrello che arranco per i marciapiedi dissestati della città
- M76
- Bronze~GolGirl®

allora... vi racconto questa. è da un pò di tempo che con alcuni amici non ci sentiamo più e non usciamo più, forse ve l'avevo già detto..
e la causa sembrano i bambini, ovvero a loro forse dà fastidio la presenza dei piccoli.. (ma li avranno anche loro un giorno.....)
spesso si organizzava tramite mail... e le adesioni erani di circa una ventina di persone.. amici + fidanzate..
stamattina noi 3 con figli abbiamo deciso di andare ad una sagra.. e il mio amico, papà... ha mandato questa mail.. che ve ne pare?? troppo polemica?
............
Ciao a tutti,
vi metto al corrente che le famiglie A., T. e M., si recheranno Venerdi' 01 Maggio al 1° w-e della Sagra delle Rane di Cassignanica. Se qualcuno avesse ancora il piacere di stare con noi, nonostante i nostri pestiferi bambini, e' ben accetto. Vi rammento che i piccoli potrebbero recarvi disturbo, in quanto potreste trovarvi nel bel mezzo di lanci di cibo e pane, oppure cascate di acqua o vino, cosi' come a pianti, urla isteriche e pannolini puzzolenti.
Comitato delle Famiglie A.T.M.
e la causa sembrano i bambini, ovvero a loro forse dà fastidio la presenza dei piccoli.. (ma li avranno anche loro un giorno.....)
spesso si organizzava tramite mail... e le adesioni erani di circa una ventina di persone.. amici + fidanzate..
stamattina noi 3 con figli abbiamo deciso di andare ad una sagra.. e il mio amico, papà... ha mandato questa mail.. che ve ne pare?? troppo polemica?
............
Ciao a tutti,
vi metto al corrente che le famiglie A., T. e M., si recheranno Venerdi' 01 Maggio al 1° w-e della Sagra delle Rane di Cassignanica. Se qualcuno avesse ancora il piacere di stare con noi, nonostante i nostri pestiferi bambini, e' ben accetto. Vi rammento che i piccoli potrebbero recarvi disturbo, in quanto potreste trovarvi nel bel mezzo di lanci di cibo e pane, oppure cascate di acqua o vino, cosi' come a pianti, urla isteriche e pannolini puzzolenti.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma secondo me da come l'ha descritta minù.. poi il controllo dei 15/18 glielo dà a 36!!!garden ha scritto:io al posto tuo non andrei, in fondo non c'è urgenza e potendo mi eviterei la sfacchinata, rimandando a tempi migliori.Minù ha scritto:diluvia che pa@@e! oggi alle16.30 c'è il controllo 15/18 mesi e sotto al palazzo della ped non c'è mai parcheggio: sarò, come al solito, Fantozzi con Claudia in braccio, borse e ombrello che arranco per i marciapiedi dissestati della città
- Minù
- Master~GolGirl®

M, la mail del tuo amico mi sembra aceidella al punto giusto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Serena, si vengo a Roma venerdì e sabato
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

minù acidella.. tieni conto che con tutti abbiamo un rapporto di prese in giro giornaliero....
ed è gente che conosciamo da 15/20 anni..
spero non la prendano tanto male... e se se la prendono chissenefrega.
spero non la prendano tanto male... e se se la prendono chissenefrega.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

grandissimo!!!M76 ha scritto:allora... vi racconto questa. è da un pò di tempo che con alcuni amici non ci sentiamo più e non usciamo più, forse ve l'avevo già detto..
............
Ciao a tutti,
guarda ricordo benissimo che il mio collega del laminato una volta stava organizzando una cena, poi sua figlia di 4 anni si ammala di bronchite e manda una mail per disdire. Ci credi che c'è gente che si è lamentata xchè dice che i figli di adesso sono troppo protetti... che vuoi che sia una bronchite'''
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
scusate ma ora non riesco a recuperare indietro.. stasera mi porto in pari..
Ieri una bella giornata dedicata al sonno ha aiutato me e la piccolina.. siamo ancora raffreddate ma senza febbre.. sperem
scusate ma ora non riesco a recuperare indietro.. stasera mi porto in pari..
Ieri una bella giornata dedicata al sonno ha aiutato me e la piccolina.. siamo ancora raffreddate ma senza febbre.. sperem
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®

si era chiaro, è una zeppatina pungenteM76 ha scritto:minù acidella.. tieni conto che con tutti abbiamo un rapporto di prese in giro giornaliero....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

siete matte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oltre 3 pagine in una mattina non ancora conclusa, oltretutto??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIACCHERONE!
comunque ho fatto la brava ed ho anche letto tutto!
oltre 3 pagine in una mattina non ancora conclusa, oltretutto??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIACCHERONE!
comunque ho fatto la brava ed ho anche letto tutto!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

PErfetta meglio soli che male accompagnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Minù ha scritto:si era chiaro, è una zeppatina pungenteM76 ha scritto:minù acidella.. tieni conto che con tutti abbiamo un rapporto di prese in giro giornaliero....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

Myriam, secondo me il tuo amico è stato un po' pesantuccio, nel senso che secondo me il messaggio latente è NON VENITE VI PREGO. Almeno, io colgo questo fra le righe.
Per cui non mi stupirei se gli altri non venissero, ma non credo sia tanto per i bimbi quanto perchè si evince dal messaggio che avete fatto un gruppo a sè e non avete voglia/bisogno di altri.
Per cui non mi stupirei se gli altri non venissero, ma non credo sia tanto per i bimbi quanto perchè si evince dal messaggio che avete fatto un gruppo a sè e non avete voglia/bisogno di altri.
Printemps e i suoi Ciccetti
- pogo
- Original~GolGirl®

...che bella Emma che balla! E che tenerella, al momento del bacio è venuta da te...e tu che fai? la spedisci dal cane
, però il bacino te lo ha dato lo stesso 
- M76
- Bronze~GolGirl®

print, a questo punto è davvero un invito a non venire dopo quello che hanno detto.. (che i bimbi danno fastidio).printemps ha scritto:Myriam, secondo me il tuo amico è stato un po' pesantuccio, nel senso che secondo me il messaggio latente è NON VENITE VI PREGO. Almeno, io colgo questo fra le righe.
il gruppetto si è formato per ovvi motivi visto che siamo sempre e comunque noi 3 famiglie a vederci e uscire..
e anche prima dei figli il gruppetto nostro era questo, vuoi x età, per rapporti di lunga data ecc...
e stavolta la polemica l'abbiamo cercata, lo ammetto.
visto che prima volevano che organizzassimo ogni settimana qualcosa.
ora quando si fa nemmeno l'accortezza di rispondere, no non veniamo.
- Minù
- Master~GolGirl®

è un gruppo di amici che si frequenta da sempre, io leggo altro: Venite ma tenete in considerazione che ci sono i bimbi, siete avvertitiprintemps ha scritto:Myriam, secondo me il tuo amico è stato un po' pesantuccio, nel senso che secondo me il messaggio latente è NON VENITE VI PREGO. Almeno, io colgo questo fra le righe.
- garden
- Master~GolGirl®

mah, gli amici stanno insieme per il piacere di stare insieme ma devono avere anche esigenze comuni, altrimenti diventa difficile frequentarsi con reciproca soddisfazione.
I figli sono meravigliosi ma cambiano orari, destinazioni, tempi di permanenza fuori, anche argomenti, e chi non ha figli deve sorbirsi i lati negativi della loro presenza (come tempi, orari, pianti...) senza avere la contropartita della gioia che danno ai genitori in tante altre occasioni.
Quindi qualche volta ci si può vedere, ma in modo stabile la vedo dura.
Con i miei amici progettiamo uscite e di vederci pure spesso, ma sono tutti progetti con orari e tempi che ruotano intorno ai nostri figli e alle loro esigenze, con grande tolleranza reciproca (e i nostri sono bimbi molto tranquilli ed educati, però ogni tanto qualche urletto o pianto scappa). Facciamo cose da "famiglia" e preferiamo così, e capisco che lo stesso sia per chi invece fa vita di "coppia" e si scocci a queste riunioni di "famiglie".
I figli sono meravigliosi ma cambiano orari, destinazioni, tempi di permanenza fuori, anche argomenti, e chi non ha figli deve sorbirsi i lati negativi della loro presenza (come tempi, orari, pianti...) senza avere la contropartita della gioia che danno ai genitori in tante altre occasioni.
Quindi qualche volta ci si può vedere, ma in modo stabile la vedo dura.
Con i miei amici progettiamo uscite e di vederci pure spesso, ma sono tutti progetti con orari e tempi che ruotano intorno ai nostri figli e alle loro esigenze, con grande tolleranza reciproca (e i nostri sono bimbi molto tranquilli ed educati, però ogni tanto qualche urletto o pianto scappa). Facciamo cose da "famiglia" e preferiamo così, e capisco che lo stesso sia per chi invece fa vita di "coppia" e si scocci a queste riunioni di "famiglie".
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah ok, allora era proprio una provocazione... che è stata cercata visto che i vostri amici senza famiglia hanno detto che i vostri bimbi danno fastidio. In questo caso avete fatto bene ad esprimervi con quell'ironia pungente, anzi se fossero amici miei ti dirò... non li cercherei nemmeno più. Probabilmente saranno loro a ripescarvi quando avranno una famiglia!M76 ha scritto:print, a questo punto è davvero un invito a non venire dopo quello che hanno detto.. (che i bimbi danno fastidio).printemps ha scritto:Myriam, secondo me il tuo amico è stato un po' pesantuccio, nel senso che secondo me il messaggio latente è NON VENITE VI PREGO. Almeno, io colgo questo fra le righe.
il gruppetto si è formato per ovvi motivi visto che siamo sempre e comunque noi 3 famiglie a vederci e uscire..
e anche prima dei figli il gruppetto nostro era questo, vuoi x età, per rapporti di lunga data ecc...
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no no mirava alla macchina fotograficapogo ha scritto:...che bella Emma che balla! E che tenerella, al momento del bacio è venuta da te...e tu che fai? la spedisci dal cane, però il bacino te lo ha dato lo stesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

printemps ha scritto:Ah ok, allora era proprio una provocazione... che è stata cercata visto che i vostri amici senza famiglia hanno detto che i vostri bimbi danno fastidio. In questo caso avete fatto bene ad esprimervi con quell'ironia pungente, anzi se fossero amici miei ti dirò... non li cercherei nemmeno più. Probabilmente saranno loro a ripescarvi quando avranno una famiglia!M76 ha scritto:print, a questo punto è davvero un invito a non venire dopo quello che hanno detto.. (che i bimbi danno fastidio).printemps ha scritto:Myriam, secondo me il tuo amico è stato un po' pesantuccio, nel senso che secondo me il messaggio latente è NON VENITE VI PREGO. Almeno, io colgo questo fra le righe.