GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
Garden occhio alle cose cinesi, soprattutto ai materiali, alle stoffe. Una mia amica ha avuto una dermatite da contatto alle mani, del resto è saputo quanto sono dannose le cose prodotte dai cinesi e di tutta la merce che sequestrano per questo motivo!!
Scarpeper me le primigi sono ottime, quando non erano in saldi le ho pagate 35 € adesso le ho viste a 22...si può fare!!! Invece volevo prendere un altro piumino a Lorenza perchè quello di prenatal da battaglia sta iniziando a perdere le piume ma i negozi sono vuoti, hanno saccheggiato tutto, ho girato un sacco di negozi e non ne ho trovato uno decente a parte questi di marca...se deciderò mai di investire, aprirò un negozio di abbigliamento per bambini...vendono tutti e tutto!!!
Scarpeper me le primigi sono ottime, quando non erano in saldi le ho pagate 35 € adesso le ho viste a 22...si può fare!!! Invece volevo prendere un altro piumino a Lorenza perchè quello di prenatal da battaglia sta iniziando a perdere le piume ma i negozi sono vuoti, hanno saccheggiato tutto, ho girato un sacco di negozi e non ne ho trovato uno decente a parte questi di marca...se deciderò mai di investire, aprirò un negozio di abbigliamento per bambini...vendono tutti e tutto!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche io adoro le Ho**an...non le cambierei per nulla al mondo....sono le scarpe più comode del mondo e se pensi che veramente durano almeno 4 inverni o estati, i soldi li ammortizzi benissimo!!!!Minù ha scritto: scarpe: non ho nessuna fissa per me (ho un paio di Ho**n nere da 4 inverni e credo che se ne faranno tranquillamente altri 2 almeno) ma la qualità costa e su cose che reputo importanti (postura) non risparmio.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Stamattina in piscina tutto bene, c'erano anche la cuginetta e mia suocera.
Io adesso sono in ufficio con un pò di raffreddore.. prima di uscire la temperatura (mia) era 36.8.. speriamo bene..
Vita, Morte e Miracoli: anche io sono circondata da nonne che ogni anno è sempre l'ultimo.. evviva
Io ho chiesto a Richy di fare almeno un pò di lutto.. e abbiamo contrattato che 1 mese va bene.. io ero per un anno, lui per una settimana.. ma che marito
Scherzi a parte, io ogni tanto mi ritrovo a pensare alle cose più catastrofiche, sono un pò ansiosa per nulla.. ma per ora mi godo quello che arriva.. mi faccio già troppe paranoie così..
Clo la casa è bellissima.. speriamo
Vacanze estive: io ci stavo pensando ma Richy non ne vuole sentire fino a Giugno/Luglio..
Stamattina in piscina tutto bene, c'erano anche la cuginetta e mia suocera.
Io adesso sono in ufficio con un pò di raffreddore.. prima di uscire la temperatura (mia) era 36.8.. speriamo bene..
Vita, Morte e Miracoli: anche io sono circondata da nonne che ogni anno è sempre l'ultimo.. evviva

Io ho chiesto a Richy di fare almeno un pò di lutto.. e abbiamo contrattato che 1 mese va bene.. io ero per un anno, lui per una settimana.. ma che marito

Scherzi a parte, io ogni tanto mi ritrovo a pensare alle cose più catastrofiche, sono un pò ansiosa per nulla.. ma per ora mi godo quello che arriva.. mi faccio già troppe paranoie così..

Clo la casa è bellissima.. speriamo

Vacanze estive: io ci stavo pensando ma Richy non ne vuole sentire fino a Giugno/Luglio..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
:ahahla.piccola.mamma ha scritto:
Vita, Morte e Miracoli: anche io sono circondata da nonne che ogni anno è sempre l'ultimo.. evviva![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo dalla piantina la casa sembra perfetta, speriamo bene.
Silvia
Silvia

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
per non parlare poi dei fantastici 6 cm che ti regalano senza sofferenza alcunaclo'76 ha scritto:Anche io adoro le Ho**an...non le cambierei per nulla al mondo....sono le scarpe più comode del mondo e se pensi che veramente durano almeno 4 inverni o estati, i soldi li ammortizzi benissimo!!!!Minù ha scritto: scarpe: non ho nessuna fissa per me (ho un paio di Ho**n nere da 4 inverni e credo che se ne faranno tranquillamente altri 2 almeno) ma la qualità costa e su cose che reputo importanti (postura) non risparmio.

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
RAgazze mi avete portato fortuna, la suocera ha detto yes
Una babysitter la conosco.. teneva Maia mesi fa ogni tanto, il problema è trovarla libera.. ma viene venerdì per 3 ore meglio che niente!
Adesso arriva la malatina.. se riesco ripasso.
Grazie

Una babysitter la conosco.. teneva Maia mesi fa ogni tanto, il problema è trovarla libera.. ma viene venerdì per 3 ore meglio che niente!
Grazie

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
la mia aspetta il fatidico giorno dai 76 anni quando,per un giramento di testa, tornò di corsa dalla Spagna (dove passava 6 mesi all'anno da mio zio che vive lì) perché voleva morire a casa sua. A marzo compirà 97 annila.piccola.mamma ha scritto:
Vita, Morte e Miracoli: anche io sono circondata da nonne che ogni anno è sempre l'ultimo.. evviva![]()

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Tweetie72 ha scritto:RAgazze mi avete portato fortuna, la suocera ha detto yes![]()
Grazie

- garden
- Master~GolGirl®
minù,. bellissima questa della nonna che voleva morire a casa sua...e dopo 20 anni è qua! :ahah
ma te l'ho detto che Claudia nel nuovo avatar sembra un pasticcino e con quelle guanciotte mi viene una gran voglia di sbaciucchiarla tutta di baci e morsetti?
tweetie, hai visto con la forza del pensiero cosa siamo in grado di fare?
per la babysitter, cerca a tempo perso qualche altro contatto, così se ti va buca con la suocera e con la baby sitter numero 1, hai ancora carte da giocare.
Ho visto le foto più recenti di Lucilla, è una delizia
per le misure poi fate bene a non preoccuparvi, nessuno dei due è lillipuziano, suo padre pure è cresciuto tanto in un secondo momento, per cui non c'è motivo alcuno di allarmarsi. Questi nonni però tornano bambini con i nipotini.
A proposito...sapete la carognata che ha fatto mia suocera? mio suocero ha fatto 60 anni e lei gli ha organizzato una specie di festa a sorpresa, in cui ha invitiato noi e i suoi amici stretti ma non mia mamma, che oltre ad essere consuoceri sono anche amici visto che escono insieme. Quando mia mamma ha chiamato per fare gli auguri e mio suocero ha chiesto perchè non fossero venuti, mia suocera è diventata di mille colori dicendo che lei non aveva invitato nessuno, era venuto chi si era sentito...era stata una coincidenza che fossero venuti allo stesso orario e lei si fosse fatta portare la tavola calda e torta... in realtà erano scuse perchè non vuole "dividere" la nipote con nessuno ed è gelosetta di mia mamma, perchè le sue amiche ormai la chiamano e invitano senza di lei che teme perciò di essere scalzata dal suo ruolo di reginetta del suo gruppo.
Mia figlia però gliel'ha restituita: alle 9 precise ha fatto come una pazza per tornarsene a casa, distrutta dal sonno e dalla fame, e siamo scappati. Lei è rimasta basita perchè a Natale invece all'1 ancora gironzolava felice. E certo, a natale c'era anche mia mamma e mia sorella :prrrr tiè, la piccola mi ha vendicato.
E l'indomani ha avuto la faccia di dirmi che la colpa era di mia mamma, che sapendo che faceva 60 anni non era venuta...ma che faccia di c.... le avevano detto che era a Rimini per lavoro (e così sapevo anch'io fino al giorno stesso), non la inviti, e la colpa è sua che non ti spunta a casa senza preavviso pur sapendo che tuo marito è fuori città?
ma fortuna che io c'ho uno stomaco da struzzo e mia mamma è una signora, perchè con altre persone mica se la passava così liscia. Tanto io segno quanto pesa e mi comporto di conseguenza. :prrrr
ma te l'ho detto che Claudia nel nuovo avatar sembra un pasticcino e con quelle guanciotte mi viene una gran voglia di sbaciucchiarla tutta di baci e morsetti?

tweetie, hai visto con la forza del pensiero cosa siamo in grado di fare?

Ho visto le foto più recenti di Lucilla, è una delizia

A proposito...sapete la carognata che ha fatto mia suocera? mio suocero ha fatto 60 anni e lei gli ha organizzato una specie di festa a sorpresa, in cui ha invitiato noi e i suoi amici stretti ma non mia mamma, che oltre ad essere consuoceri sono anche amici visto che escono insieme. Quando mia mamma ha chiamato per fare gli auguri e mio suocero ha chiesto perchè non fossero venuti, mia suocera è diventata di mille colori dicendo che lei non aveva invitato nessuno, era venuto chi si era sentito...era stata una coincidenza che fossero venuti allo stesso orario e lei si fosse fatta portare la tavola calda e torta... in realtà erano scuse perchè non vuole "dividere" la nipote con nessuno ed è gelosetta di mia mamma, perchè le sue amiche ormai la chiamano e invitano senza di lei che teme perciò di essere scalzata dal suo ruolo di reginetta del suo gruppo.
Mia figlia però gliel'ha restituita: alle 9 precise ha fatto come una pazza per tornarsene a casa, distrutta dal sonno e dalla fame, e siamo scappati. Lei è rimasta basita perchè a Natale invece all'1 ancora gironzolava felice. E certo, a natale c'era anche mia mamma e mia sorella :prrrr tiè, la piccola mi ha vendicato.

ma fortuna che io c'ho uno stomaco da struzzo e mia mamma è una signora, perchè con altre persone mica se la passava così liscia. Tanto io segno quanto pesa e mi comporto di conseguenza. :prrrr
- Minù
- Master~GolGirl®
chissà che tu non possa farlo davvero questa estate! mio marito da almeno 4 anni mi dice di voler andare nel siracusano...garden ha scritto:minù,. bellissima questa della nonna che voleva morire a casa sua...e dopo 20 anni è qua! :ahah
ma te l'ho detto che Claudia nel nuovo avatar sembra un pasticcino e con quelle guanciotte mi viene una gran voglia di sbaciucchiarla tutta di baci e morsetti?![]()
garden ha scritto: A propo :prrrr tiè, la piccola mi ha vendicato. :b. :prrrr

- roxyross
- Expert~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Anche io adoro le Ho**an...non le cambierei per nulla al mondo....sono le scarpe più comode del mondo e se pensi che veramente durano almeno 4 inverni o estati, i soldi li ammortizzi benissimo!!!!Minù ha scritto: scarpe: non ho nessuna fissa per me (ho un paio di Ho**n nere da 4 inverni e credo che se ne faranno tranquillamente altri 2 almeno) ma la qualità costa e su cose che reputo importanti (postura) non risparmio.
Anche io Hogan...adesso interactive (2 paia) mentre anni indietro le classiche.
Però io le uso dal lontano 1994....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden ma aspetti sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico?garden ha scritto: ma fortuna che io c'ho uno stomaco da struzzo e mia mamma è una signora, perchè con altre persone mica se la passava così liscia. Tanto io segno quanto pesa e mi comporto di conseguenza. :prrrr

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden... strunzina la suocera eh. A me fanno saltare i nervi queste cose.
Hogan: ma ci credete che sono anni che dico che ne voglio prendere un paio e poi non lo faccio mai? E sì che ho il negozio a 10 minuti da casa.
Mio suocero si è dimenticato di dirci che domani deve venire per l'ennesima volta il perito per la causa della casa.
Che palle. Volevo stirare e invece mi tocca rassettare casa... 

Hogan: ma ci credete che sono anni che dico che ne voglio prendere un paio e poi non lo faccio mai? E sì che ho il negozio a 10 minuti da casa.
Mio suocero si è dimenticato di dirci che domani deve venire per l'ennesima volta il perito per la causa della casa.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Hogan: ma ci credete che sono anni che dico che ne voglio prendere un paio e poi non lo faccio mai? E sì che ho il negozio a 10 minuti da casa.
guarda,te le consiglio veramente....oltre ad essere comodissime aiutano ad essere un pò più alte (così almeno supero i 160 cm...)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma sapete che io ste hogan non so neanche come sono fatte??
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
hogan: io manco sapevo cosa fossero...sono andata a cercare sulle immagini di google per capire quali fossero
su questo stile ho preso le scarpe a mio marito da bata, sono carine, anche se non so se quelle che ho visto su google siano quelle a cui vi riferite voi.
Ma hogan è una marca o un modello? le vendono in negozi specifici, tipo le bata oppure si trovano in negozi di scarpe?
suocera: no, non aspetto il suo cadavere ma quando cerca di intenerirmi per ottenere qualcosa mi ricordo che è una manipolatrice e tengo duro. :prrrr

Ma hogan è una marca o un modello? le vendono in negozi specifici, tipo le bata oppure si trovano in negozi di scarpe?
suocera: no, non aspetto il suo cadavere ma quando cerca di intenerirmi per ottenere qualcosa mi ricordo che è una manipolatrice e tengo duro. :prrrr
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Hogan è una marca,è di proprietà di Della Valle (anche Tod's) e vengono vendute in negozi concessionari oltre che nei monomarca.garden ha scritto:hogan: io manco sapevo cosa fossero...sono andata a cercare sulle immagini di google per capire quali fosserosu questo stile ho preso le scarpe a mio marito da bata, sono carine, anche se non so se quelle che ho visto su google siano quelle a cui vi riferite voi.
L'unico neo è il prezzo....
- garden
- Master~GolGirl®
ah meno male, non sono l'unica fuori dal mondo alloraprintemps ha scritto:Ma sapete che io ste hogan non so neanche come sono fatte??

oggi su facebook un mio vecchio amico mi diceva che lui si sente completamente fuori moda, e io gli volevo dire: ma parli di corda in casa dell'impiccato?

A proposito di nonna papera, oggi ho completato i mezzi guanti di lana per mio marito, ora mi tocca completare la sciarpa e completo il trio iniziato con il cappello. Devo dire che seppur non avessi mai fatto i mezziguanti son venuti bene, sono caldissimi e comodissimi, mi sa che poi me ne faccio un paio anche io.
Ma chi me lo doveva dire che mi avrebbe dato così soddisfazione lavorare a maglia?! ieri a proposito è arrivo il carico di lana che avevo ordinato online, è di qualità abbastanza buona (60% lana e 40% acrilico) e i prezzi sono stati ottimi, spedizione rapida e ora c'ho circa 3 kg di lana per casa per iniziare il copriletto per cucciola.
A occhio per un almeno paio di anni sono a posto

- M76
- Bronze~GolGirl®
urca a questo non avevo pensato!!ishetta ha scritto:però el quesir non l'ho mai sentito nei last minute
noi abbiamo quasi deciso.. dopo ore e ore di cataloghi saremmo orientati su ibiza..
Aurora e Alessandro 24.10.2007