GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!
Sciocchina...arrivare a Valenza city è più facile di quello che pensi...Siamo città turistica!!!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

Oh Anto, mannaggia, quanto mi dispiace...
Io conosco di fama solo Villa Stuart a Roma, praticamente è la clinica di Totti, ma nomi e riferimenti più precisi proprio non ne ho...
Dani sono andata sul sito delle scarpe, ma cavoli, 11,00 eurini di spedizione sono tantissimi, e se ne prendo due paia mi fa pagare spese doppie... mi sa che rinuncio, peccato però...
Katia il prossimo titolo allora lo dedichiamo a te che fai le rime!!! Sei troopppo forte, un vulcano!!!
Giggia, Spiri, siete conciate proprio per le feste!!!
Betta mo vado a leggere nel salottino.
Roby, Ali... pure io sto a dieta, stavolta ho il terrore di slabbrarmi tutta, la sto prendendo proprio maluccio...
Io conosco di fama solo Villa Stuart a Roma, praticamente è la clinica di Totti, ma nomi e riferimenti più precisi proprio non ne ho...
Dani sono andata sul sito delle scarpe, ma cavoli, 11,00 eurini di spedizione sono tantissimi, e se ne prendo due paia mi fa pagare spese doppie... mi sa che rinuncio, peccato però...
Katia il prossimo titolo allora lo dedichiamo a te che fai le rime!!! Sei troopppo forte, un vulcano!!!
Giggia, Spiri, siete conciate proprio per le feste!!!
Betta mo vado a leggere nel salottino.
Roby, Ali... pure io sto a dieta, stavolta ho il terrore di slabbrarmi tutta, la sto prendendo proprio maluccio...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

grazie ragazze,
non vedo a finedel tunnel, è questo che mi fa stare male, più del dolore alla gamba!
roby, se puoi mandami tutto, io mi sto informando per il rizzoli a bologna ma so che anche all'humanitas sono bravissimi!
per il raduno, lo sapete io mi metto in treno e vengo, decidiamo solo dove e quando!
non vedo a finedel tunnel, è questo che mi fa stare male, più del dolore alla gamba!
roby, se puoi mandami tutto, io mi sto informando per il rizzoli a bologna ma so che anche all'humanitas sono bravissimi!
per il raduno, lo sapete io mi metto in treno e vengo, decidiamo solo dove e quando!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- della73
- Active~GolGirl®

1. è un fiore di castagno 2. non so se è fumabile ma ci si potrebbe provare 3. non potrei mai menare alla mia dietologa perchè l'adoro, mi sta facendo dimagrire ed è una donna sprint con 4 figli, un lavoro e trova pure il tempo per fare altri corsi di aggironamento.phoeka ha scritto:della scusa ma...1-che fiore è? 2-è fumabile? 3-ma le hai menato a sta dietologa? a me una che mi prospetta un fiore per risolvere un futuro così roseo mi avrebbe fatto un'effetto rilassante che ti dico!
tu ti senti così?scherzi a parte...
buongiorno!
antonella
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

della a parte le risposte alle mie domande sciocche, non mi hai riposto alla più seria: tu ti senti così? max respect per la dietologa, stavo scherzando...ma il pessimismo cosmico mi spiacerebbe proprio...
anto prima o poi finirà la tua odissea. E' naturale pensare il contrario date le vicissitudini, ma ti pare che non troverai un chirurgo-ortopedico-santone che risolva la situazione? abbi fede, ti auguro sia il prossimo che incontrerai...aspetta,mp in arrivo
E BUONGIORNO A TUTTE!
anto prima o poi finirà la tua odissea. E' naturale pensare il contrario date le vicissitudini, ma ti pare che non troverai un chirurgo-ortopedico-santone che risolva la situazione? abbi fede, ti auguro sia il prossimo che incontrerai...aspetta,mp in arrivo
E BUONGIORNO A TUTTE!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

Pesciolina
speriamo tu possa avere buone notizie da qualche altro medico...
Della io sono una convinta sostenitrice dei Fiori di Bach..per caso prendi Gorse?
Della io sono una convinta sostenitrice dei Fiori di Bach..per caso prendi Gorse?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- della73
- Active~GolGirl®

Phoeka, è vero che sono in uno stato di grande tensione e stress, dovuto ai cambiamenti che si stanno susseguendo nel mio lavoro e il guaio che siamo ancora agli inizi, già so che dopo andrà peggio:buuu non credo ancora di essere nella disperazione più totlale però sono seramente preoccupata e in ansia.
- della73
- Active~GolGirl®

no elfa è sweet chesnut
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

simo stasera vedo di portarti una cosa... :ahah :ahah :ahah no,no,tu aspetta a ridere, ho un'ideuccia
Che bello,"cicciapasticcia" è in estasi all'idea di vedere Betto!
gnocche fritte stanotte mi avete fatto venire gli incubi, mi sono immaginata in una campagna circondata da zanzare e con la macchina in panne...
curiosità sul piatto tipico?
ecco,con ste parole mi è sovvenuta una figura di c@cc@ fatta st'estate sulla riviera romagnola...no, troppo brutta, non ve la dico :prrrr
APRIAMO VA!
gnocche fritte stanotte mi avete fatto venire gli incubi, mi sono immaginata in una campagna circondata da zanzare e con la macchina in panne...
ecco,con ste parole mi è sovvenuta una figura di c@cc@ fatta st'estate sulla riviera romagnola...no, troppo brutta, non ve la dico :prrrr
APRIAMO VA!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Pesciolina ogggi pom ti mando un mp con tutti i dati..li ho a casa...comunque ti posso assicurare che Marco quando ne ha avuto bisogno è stato molto soddisfatto e gli ha evitato un'operazione (prima o poi dovrà farla ma sempre meglio non doverla fare 2 volte...e tu ne sai qualcosa..)
Phoeka va bene che abbiamo tante zanzare ma non è che ti assalgono come nei film... :ahah :ahah :ahah e comunque il gnocco fritto fa fare dei dolcissimi sogni alla sottoscritta...(nelle mie vene scorre sangue modenese)
Phoeka va bene che abbiamo tante zanzare ma non è che ti assalgono come nei film... :ahah :ahah :ahah e comunque il gnocco fritto fa fare dei dolcissimi sogni alla sottoscritta...(nelle mie vene scorre sangue modenese)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- simona ss
- Master~GolGirl®

che me devi portà? so preoccupata...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:che me devi portà? so preoccupata...
ho avuto un'idea...ma devi aspettare
- elfa
- Master~GolGirl®

Beh, dai, non sei messa malissimodella73 ha scritto:no elfa è sweet chesnut
- simona ss
- Master~GolGirl®

Katiù, le tue idee, se sono come quelle dei video che ho visto, mi spaventano 
- elfa
- Master~GolGirl®

Simo quando ci metti la prim a foto panza? 
- simona ss
- Master~GolGirl®

Sai che non ne ho nemmeno una?
Dai, presto provvedo!!
Dai, presto provvedo!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io chiesi 3 mesi fa le panze di Crazy e betta...ancora sto aspettando... 
- Aluna
- Expert~GolGirl®

simona ss ha scritto: Dani sono andata sul sito delle scarpe, ma cavoli, 11,00 eurini di spedizione sono tantissimi, e se ne prendo due paia mi fa pagare spese doppie... mi sa che rinuncio, peccato però...
niente spese doppie, solo 11 euro... ne ho prese due paia a 59 euro, spedizione inclusa, arrivate due minuti fa, bellissime e perfettissime, una balducci e l'altra chicco...
ho messo le fotine, se le volete vedere clikkate sulla macchina fotografica
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma argentate? te le vado a cercare, mo non ho un cavolo da fare!RobyB ha scritto:
Scarpe io sta cercando per Martina le Nike Silver numero 23....non le trovo da nessuna parte...