GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
Poi magari spengo il computer senza pensarci e fino a martedì non ci si sente...
Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri cucciolotti...
Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri cucciolotti...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®
io abbondo, te li faccio pure fino alla fine del mese
male non fanno

male non fanno
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Buona Pasqua
Passate delle splendidre giornate
Passate delle splendidre giornate

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Nef
......e Buona Pasqua a tutte!!!

......e Buona Pasqua a tutte!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- sediola
- Expert~GolGirl®
auguri a tutte!!!
nef
x te! fino a fine anno!
nef

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
pulciotte, tanti auguri a tutteeee

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®
Tanti auguri a tutte anche da me!
e
per NEF!

e

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Betta73
- Original~GolGirl®
mamma mia quante newsss intanto BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMILY
NEF
spero non sia niente di grave... se possiamo fare qualcosa chiedi senza farti scrupoli ok???
LAURA sono felicissima per te... è stupendo... speriamo di seguirti presto in questa avventura...
ROBY MANU è vero che sarete lontane durante le vacanze ma mio marito suona spessissimo nel nord Sardegna e noi andiamo con lui ogni volta che è possibile quindi c'è solo da sperare che suoni in quella zona in quei giorni...
BOTTI ti hanno già detto tutto le altre... al momento giusto troverai la persona giusta per te e magari anche un fratellino per Stefano... quanto al dormire nel lettone... beh ... a volte lo vorrei proprio... ma lui non ne vuole sapere... l'altra notte - credo per colpa di un dente - ci ha fatto stare svegli dalle 4 alle 6.30... se provavo a metterlo nel lettone si coricava sulla mia faccia e non stava fermo un attimo... in pratica quando gli prende così dorme solo in braccio... alla fine credo gli ho dato una fialetta di camilia e un biberon di latte (vista l'ora poteva essere tranquillamente la colazione) e si è riaddormentato fino alle 10.30... per fortuna era sabato e non dovevamo lavorare e ci siamo svegliati tardi anche noi.
baciotti a tutte
NEF

LAURA sono felicissima per te... è stupendo... speriamo di seguirti presto in questa avventura...
ROBY MANU è vero che sarete lontane durante le vacanze ma mio marito suona spessissimo nel nord Sardegna e noi andiamo con lui ogni volta che è possibile quindi c'è solo da sperare che suoni in quella zona in quei giorni...
BOTTI ti hanno già detto tutto le altre... al momento giusto troverai la persona giusta per te e magari anche un fratellino per Stefano... quanto al dormire nel lettone... beh ... a volte lo vorrei proprio... ma lui non ne vuole sapere... l'altra notte - credo per colpa di un dente - ci ha fatto stare svegli dalle 4 alle 6.30... se provavo a metterlo nel lettone si coricava sulla mia faccia e non stava fermo un attimo... in pratica quando gli prende così dorme solo in braccio... alla fine credo gli ho dato una fialetta di camilia e un biberon di latte (vista l'ora poteva essere tranquillamente la colazione) e si è riaddormentato fino alle 10.30... per fortuna era sabato e non dovevamo lavorare e ci siamo svegliati tardi anche noi.
baciotti a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- rfa74
- New~GolGirl®
BUONA PASQUETTA A TUTTE!
(Io ho approfittato dei nonni-baby sitter e sto lavando le tende...
)
ma soprattutto
CONGRATULAZIONI A CRAZY!!!
Che bello, novembre è proprio il vostro mese!
(Io ho approfittato dei nonni-baby sitter e sto lavando le tende...

ma soprattutto
CONGRATULAZIONI A CRAZY!!!

Che bello, novembre è proprio il vostro mese!

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- fede71
- Active~GolGirl®
Notizie:
- mi sono presa un cellulare umts con i punti omnitel, dunque la connessione finalmente dovrebbe essere più veloce ed efficace
Ora mi maca solo di trovare il tempo per dedicarmi un po' a voi
- oggi pasquetta, sono a casa da sola, cioé mi sono presa una vacanza dalla famiglia che è andata a fare una passeggiata in montagna!
Da un lato mi sento un po' una cacca per aver "finto" di star male, dall'altra però ne avevo bisogno... Sono due giorni che credo di soffrire di attacchi di panico: mi prende un gran sonno e un senso di impotenza e di ansia di non riuscire a gestire tutto, direi che i sintomi sono piuttosto evidenti...
- CRAZYYYYYYYYYYYYYYYY, ma che bella notizia,
un po' ti invidio!!!
Anche mia cognata sarà una novembrina 2008 e ha la stessa DPP che avevo io per Luca
x Nef, che non ho capito cos'ha!!!
- mi sono presa un cellulare umts con i punti omnitel, dunque la connessione finalmente dovrebbe essere più veloce ed efficace

Ora mi maca solo di trovare il tempo per dedicarmi un po' a voi

- oggi pasquetta, sono a casa da sola, cioé mi sono presa una vacanza dalla famiglia che è andata a fare una passeggiata in montagna!
Da un lato mi sento un po' una cacca per aver "finto" di star male, dall'altra però ne avevo bisogno... Sono due giorni che credo di soffrire di attacchi di panico: mi prende un gran sonno e un senso di impotenza e di ansia di non riuscire a gestire tutto, direi che i sintomi sono piuttosto evidenti...
- CRAZYYYYYYYYYYYYYYYY, ma che bella notizia,

Anche mia cognata sarà una novembrina 2008 e ha la stessa DPP che avevo io per Luca

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- sediola
- Expert~GolGirl®
buona pasquella a tutti...certo è rinomata pasqua e pasquetta x fare i pic nic all'aperto...qua meglio starsene a casa co st'acqua!!!
betta io vado alla Marmorata a Santa Teresa di Gallura...se stai li da quelle parti fammi sapere io ci sto 15 gg!
betta io vado alla Marmorata a Santa Teresa di Gallura...se stai li da quelle parti fammi sapere io ci sto 15 gg!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- giggia
- Master~GolGirl®
Tesoro perdonami... stavo chiaccherando con la sora Ylenia, ma guarda che sono capace anche di chattare con più persone contemporaneamente!!Aluna ha scritto:giggè comunque è vero, sei stronzetta![]()
parli con me, poi mi abbandoni per un'altra e esci senza nemmeno salutarmi

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Buona Pasqua passata!
Fede, bentornata! Tranquilla, secondo me è solo un po' di stress. Hai provato con la valeriana?
Neffa
Ci si legge nei prossimi giorni
Fede, bentornata! Tranquilla, secondo me è solo un po' di stress. Hai provato con la valeriana?
Neffa

Ci si legge nei prossimi giorni

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mana75
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
E Auguri di Buona Pasqua... anche se in ritardo
a Nef... anche se non so per cosa.....
Passata bene le feste?
E Auguri di Buona Pasqua... anche se in ritardo

Passata bene le feste?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongirono! alla fine Pasqua passata a Torino, in quanto le previsioni del tempo non erano delle migliori.
Pasquetta invece passata con marito con 39.5 di febbre... oggi viene il dottore, vediamo cosa dice. Quindi conseguente nottata in bianco!
. Ci stiamo passando tutte le vacanze in questo modo!
comunque BUONA PASQUA anche da parte mia (e in ritatdo!)
Pasquetta invece passata con marito con 39.5 di febbre... oggi viene il dottore, vediamo cosa dice. Quindi conseguente nottata in bianco!

comunque BUONA PASQUA anche da parte mia (e in ritatdo!)
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®
SIMO COME E' ANDATA LA VACANZA?
- simona ss
- Master~GolGirl®
Sono sopravvissuta, ma solo perchè sono venuti insieme a noi due carissimi amici.
Praticamente siamo stati sempre con loro!!!
Il tempo ha fatto schifo, sabato pioggia, domenica pioggia, vento e brusco abbassamento delle temperature, lunedì ci siamo svegliati con la neve e ha nevicato praticamente per tutta la mattinata.
Il posto però è bellino davvero, contiamo di tornarci quando il clima sarà più mite, e SOLI!!!!
NEF
FEDE spero non siano davvero attacchi di panico, ma solamente un pò di stanchezza e di stress accumulati!!!
Praticamente siamo stati sempre con loro!!!
Il tempo ha fatto schifo, sabato pioggia, domenica pioggia, vento e brusco abbassamento delle temperature, lunedì ci siamo svegliati con la neve e ha nevicato praticamente per tutta la mattinata.
Il posto però è bellino davvero, contiamo di tornarci quando il clima sarà più mite, e SOLI!!!!
NEF

FEDE spero non siano davvero attacchi di panico, ma solamente un pò di stanchezza e di stress accumulati!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ali
Buongiorno a tutte...Pasqua passata al ristorante nell'astigiano e il tempo è stato clemente, infatti Martina ha passato il pomeriggio fuori nel giardino a correre e giocare con gli altri bimbi.
Pasquetta da amici che abitano in campagna, siamo riusciti a mangiare fuori e Martina ha stressato il loro cane all'infinito, gli si sedeva sopra e voleva facesse il cavallo, per fortuna è un labrador e si è fatto fare di tutto e di più...
Betta noi abbiamo affittato una casetta a 4 km da Stintino in un residence e saremo lì dal 27 luglio al 10 agosto...

Buongiorno a tutte...Pasqua passata al ristorante nell'astigiano e il tempo è stato clemente, infatti Martina ha passato il pomeriggio fuori nel giardino a correre e giocare con gli altri bimbi.
Pasquetta da amici che abitano in campagna, siamo riusciti a mangiare fuori e Martina ha stressato il loro cane all'infinito, gli si sedeva sopra e voleva facesse il cavallo, per fortuna è un labrador e si è fatto fare di tutto e di più...
Betta noi abbiamo affittato una casetta a 4 km da Stintino in un residence e saremo lì dal 27 luglio al 10 agosto...
- STICH
- Expert~GolGirl®
NEF