GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Messaggio da koala1 » 21 feb 2008, 11:20

Garden : forse la trovo così belle perché assomiglia alla mia Margherita :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 feb 2008, 11:27

Maya70 ha scritto: una maestra un giorno mi disse "se questa la mollasimo nel deserto del Sahara se la caverebbe da sola!" :ahaha
Tanto per dire che tenerla molto in braccio non l'ha fatta diventare poco indipendente, anzi, le ha dato molta sicurezza in se stessa.
questo penso sia il più bel complimento che si possa fare ad una mamma :sorrisoo anche se non nego che anche quelli sulla bellezza sono molto graditi :fischia ma alla fine la cosa che più conta è il carattere. Per mia figlia spero sia forte e sicura, costante e saggia, queste sono le cose che più desidero per lei, il resto va in secondo piano.
In parte dipenderà dalla natura, ma per la parte che riguarda l'educazione spero di cavarmela... :incrocini
koala1 ha scritto:Garden : forse la trovo così belle perché assomiglia alla mia Margherita :fischia :fischia
è possibile :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 feb 2008, 11:37

ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)

oggi compiamo tre mesi!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 feb 2008, 11:46

forse sono poco obbiettiva perkè vi voglio bene, ma sono davvero splendidi i novembrini... soprattutto quando fanno i divi (vedi matilde) :ahaha

per la questione "bimbi in braccio", la mia motivazione è egoistica: primo, soffro di mal di skiena per cui non ce la faccio; secondo, ho sempre un milione di cose da fare e con Pulce in braccio sarebbe impossibile; terzo (sempre se mi viene il capo parto), progetto un'altra gravidanza e pancia e bimba insieme proprio non le reggerei!

bacetti
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 feb 2008, 11:50

cucciolo76 ha scritto:Minù...Claudia ha la stessa sdraietta di Cristian....dal tuo avatar intravedo i disegnini...è la sdraietta della foresta della fisher price?
Si, si è proprio quella e Claudia l'adora; la ranokkia che sale e scende, in particolare, la incanta e infatti le parla e le sorride: è la sua migliore amica :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 feb 2008, 12:50

Minù ha scritto:per la questione "bimbi in braccio", la mia motivazione è egoistica: primo, soffro di mal di skiena per cui non ce la faccio; secondo, ho sempre un milione di cose da fare e con Pulce in braccio sarebbe impossibile; terzo (sempre se mi viene il capo parto), progetto un'altra gravidanza e pancia e bimba insieme proprio non le reggerei!
guarda, per il mal di schiena non posso esserti utile, per il fare mille cose però io sto risolvendo usando il marsupio. La metto nel marsupio con la faccina rivolta all'esterno, così guarda intorno, e faccio le pulizie, cucino...a lei piace e guarda con interesse.
Ne ho preso uno ottimo, riforzato, imbottito etc. della Baby Byorn, a metà prezzo proprio sul mercatino di gol.
Per il secondo...anch'io pensavo di riprovarci subito, ma mio marito proprio non ne vuol sapere ed io non mi sento di accudire decentemente due bimbi molto piccoli insieme. Penso quindi di aspettare un paio di anni, vedere se il marito si convince, e riprovare. Ma senza ansie...se arriva bene, altrimenti sono già felice lo stesso.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 feb 2008, 13:18

ishetta a me hanno detto di farlo entro il 22 giorno in cui mi scade l'obbligatoria
La tua obbligatoria non durava fino al 17?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 feb 2008, 13:47

kk751 ha scritto:ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)

oggi compiamo tre mesi!!!
caspita, è bella davvero, quella dell'11 febbraio poi è spettacolare :urka e oltre ad essere bella, ha delle espressioni dolcissime. Complimenti :-D

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 feb 2008, 14:12

Ciao novembrine,
ho visto un pò di fotine ma che belli tutti i cuccioli :cuore
Anche io leggo un pò qua e là poi avendo avuto già un'esperienza cncordo in pieno che prenderli in braccio ed esserci quando lo richiedono li fa sentire sicuri.Cmq in generale seguol'istinto di mamma :emozionee .

Anche io ho spesso dolori ma alle spalle.

Garden bene per il vaccino.Noi abbiamo la 2° dose il 10 marzo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 feb 2008, 14:13

kk dov'è l'album di Matilde?

Se vi va di conoscere Gcarlo vi mando un mp con nome e pw dell'album.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 feb 2008, 15:37

carmpan ha scritto:kk dov'è l'album di Matilde?

Se vi va di conoscere Gcarlo vi mando un mp con nome e pw dell'album.
clicca sull'icona del mondo e trovi il collegamento
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 feb 2008, 16:16

Kikka ...che meraviglia di bimba ...Matilde è davvero molto bella e tenera!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 feb 2008, 16:18

kk che amore Matilde :cuore .
Ora faccio come te per l'album :ok

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 21 feb 2008, 16:44

Minù ha scritto: Si, si è proprio quella e Claudia l'adora; la ranokkia che sale e scende, in particolare, la incanta e infatti le parla e le sorride: è la sua migliore amica :ahaha
:ahaha :ahaha ...si anche cristian si incanta....però con la scimmietta ..... la ranocchia la guarda strano...!! con la fronte corrugata....mi fa morire.... :ahaha

In braccio: sono daccordo ...io lo terrei sempre in braccio se non fosse che qualche volta devo fare finta di riordinare casa.....io non mi preoccupo di nessun vizio....anche quello di farlo stare nel lettone con me...quando si sveglia di notte......è così bello....quando mi sveglio e lo trovo tutto accucciato a me...!! Mi fa sentire importante....lui sente.. e ha bisogno del mio calore....è dolcissimo....!! Crescono così in fretta....non voglio perdermi nulla.....voglio coccolarlo e viziarlo al massimo...perchè arriverà il giorno in cui ci sfuggiranno....usciranno... non staranno mai a casa....e coccoleranno la loro fidanzata....!! :prrrr

Regali: Anche da noi si usa...pare....ma nemmeno il mio socio mi ha regalato niente....alcune mie amiche mi hanno chiesto cosa avessi avuto in regalo....ma io non ci sono rimasta male...oddio se fosse arrivato un pensierino mi avrebbe fatto piacere.....ma....non è importante....! Il mio regalo più grande sono quei momenti in cui passiamo tutti e tre....a farci coccole sul lettone...quando ci guardiamo negli occhi lucidi di commozione quando sentiamo Cristian parlottare....a suo modo...!! Va benissimo così..
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 feb 2008, 16:52

Regali: il socio mi ha regalato un bracciale della swarosky stupendo a Natale dicendomi che era il regalo per avergli fatto il suo gioiello più bello!!!!..e' stato davvero emozionante perchè non me lo aspettavo!!! :-D :cuore

In braccio: diciamo che cerco di non tenerla molto per non dargli tanti vizietti..ma tanto poi arriva la nonna :fischia ...ma si è così bello coccolarli!!! :emozionee

Ho aggiornato l'album con altre fotine..dalla 36 in poi!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 feb 2008, 17:02

Buongiorno!
Eccoci di ritorno dalla visita. Stavolta tutto ok. La piccola sulla sua bilancia pesa 5.200, a lunghezzia siamo a 57! Ha detto che il mio latte è sufficiente per lei e novità: possiamo cominciare con la mela/pera il pomeriggio a merenda. Sono emozionata!!! :emozionee

Tra l'altro non so dove metterla mentre mangia.. non vorrei trovarmi mela ovunque sul divano... suggerimenti? altrimenti la metto un pò nel seggiolone giusto per la merendina.. quello almeno asciuga prima del copridivano :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2008, 18:42

Ragazze ho aggiunto una foto di Emma nel foto album... con il suo amico Tigro.
Oggi la giornata è andata via tranquilla a parte una mini colica e un rigurgito sui miei capelli :x: Il bello è che intanto passavano la pubblicità della maschera per i capelli della Elvive... e io pensavo "Grazie Emma, la tua maschera è decisamente migliore" :ahah

Piccola mamma
: Congratulazioni a Lucilla per la visita... finalmente si è tolto dalla testa l'idea dell'aggiunta :bacio

Svezzamento: per noi è ancora lontanissimo. Niente prima di 5 mesi e mezzo (e sono riuscita a farla anticipare di 15g solo xchè dobbiamo iscriverla al nido :che_dici ). Però intanto al Carrefour le ho preso cucchiaini, piattini e tazze col beccuccio. Detto sinceramente l'allattamento va a periodi, a volte non mi pesa a volte vorrei iniziare con lo svezzamento. Cmq sempre al carrefour c'è un seggiolone in offerta a 40 Euro. E' questo qui:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo

Seggiolone: avete già deciso quale comprare? Io sto iniziando a guardarmi in giro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2008, 18:45

Auguri :tortina: :happy_birthady: Matilde
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 feb 2008, 22:33

Eccoci dopo la prima "mangiata":
alle 17.00 nel nostro bel seggiolone abbiamo provato per la prima volta a mangiare!All'inizio era un pò perplessa ma incuriosita dalla novità.. poi però l'espressione non
lasciava dubbi sul gusto..
Come prima prova direi che è andata in maniera davvero ottima..e domani bissiamo!
Il cucchiaino l'ha assaggiato volentieri.. ne ha mangiato proprio pochissimo, ma che soddisfazione vederla così buona e ben disposta!

A me il seggiolone è arrivato insieme al resto.. è della chicco, con il riduttore che ho appena collaudato e il doppio piano per fare più infretta a pulirlo :ok
Oggi l'ho solo messa seduta, senza vassoio davanti, mi era solo d'impiccio.. domani metto le foto :sorrisoo

Matilde è proprio bella... e la foto con gli occhiali è proprio simpatica :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 feb 2008, 8:19

ragazze, ieri dalle 3 la piccola ha avuto coliche fortissime e interminabili... :x: urlava come una disperata, alle 15:30 me la sono caricata in macchina cercando una farmacia aperta e con l'auto un pò si è tranquillizzata, poi ho preso le goccine milicon ma non le hanno fatto nulla. Ho aspettato un altro pò e quindi me la sono ricaricata in macchina e sono tornata in farmacia, ho preso le algynor e volevo pure il sondino, ma ne aveva solo di enormi (presumo per bimbi più grandi) per cui ho desistito. Del resto ho visto che l'aria le rimane in alto, infatti ballonzolandola ogni tanto faceva dei rutti, si sentiva meglio e dopo 5 minuti ripartiva ad urlare. Con le algynor un pochino sono diminuite di durata e intensità, fatto sta che ha alternato urla a singhiozzi dalle 15 alle 22:30, quando si è addormentata disfatta. Queste coliche non le capisco, prima non le aveva, poi le ha avute leggere e brevissime e più andiamo avanti e più sono forti e lunghe...non doveva essere al contrario? :domanda speriamo cmq che con queste gocce di affievolirle i dolori da coliche, in attesa che ci salutino del tutto. :incrocini

Piccola.mamma complimenti per Lucilla che cresce bene :yeee

Sissi perchè non metti delle foto di Elisa anche nel photoalbum di gol? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”