GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Bloccato
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sandina » 30 dic 2007, 17:53

Ciao ragazze,

Non parliamo delle somiglianze perché Yannick non ha proprio niente di mio ! :buuu
Qualcuno dice che assomiglia al babbo, qualcuno allo zio, qualcuno alla nonna...
Mi chiedo proprio come si fa a capire, è ancora troppo piccolo e a me sembra che non assomiglia particolarmente a nessuno. A tutto questo sapete cosa ha detto mio compagno: "Basta che non assomiglia al vicino di casa o al postino !!!" :ahaha

Non riuscirò più a collegarmi quindi auguro a tutte voi e alle vostre famiglie

UN MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO PIENO D'AMORE E DI BELLE SORPRESE !!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2007, 18:03

Anche a me dicono tutti che Emma è uguale a papà... la chiamano Luchina... :bomba
Cmq oggi il papy le ha preso l'altalena degli uccellini della fisher price non vedo l'ora che arrivi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 0:06

Buonasera ragazze.
Stasera ho aggiornato la mia storia (link nel profilo) e domani se riesco metto online le foto di natale e il filmato di Lucilla con la casina delle Api.

Minù auguri per la tua piccola! :yeee

Grazie da parte di Lucilla.. eh si.. già due mesi! :emozionee

A voi ragazze Buon 2008!

Passo domani per gli auguri ufficiali.

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 31 dic 2007, 8:32

ciao a tutte :cuore

cosa fate di bello questa sera? noi abbiamo optato per una cosa tranquilla .... a casa noi sei soli .... cena tranquilla, dedicata ai bambini e dopo cena dedicato a noi due :fischia

menu' :

- antipasto : salatini e pizzette, insalata di pesce

- primo : carbonara (ho fatto scegliere ai bimbi)

- secondo : ancora da decidere

- dolce : pandoro con cremina alla nutella

AUGURI DI UN BUON 2008
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2007, 9:20

Buongiorno!
Il 28 mio nonno ha fatto gli anni e per andare da lui ho fatto uscire la bimba con un tempo da lupi e ora sono 3 giorni che respira male e starnutisce :boh
Non so se sia per questo, ma inoltre da 3 giorni si addormenta maledettamente tardi, dopo l'1 :urka Poi si sveglia alle 8, ma così non va...si era regolarizzata addormentandosi alle 11, e ora ha preso questo nuovo ritmo, sgradito a mamma e papà :fischia Vediamo se riesco a tenerla sveglia pomeriggio e farla addormentare prima :incrocini
Stanotte però piccolo traguardo: si è addormentata all'1 e si è risvegliata alle 7, tutto un sonno filato senza poppate! :yeee Era nervosa, e stremata ho pensato di darle un pò di camomilla, non so se abbia influito, ma ne ha ciucciato pochissimo (20 ml) e si è addormentata 5 minuti dopo. Chissà...
Certo è che quando inizieranno a dormire la notte dalle 9 in poi e tutta la notte sarà un'altra vita... :che_dici

Capodanno: a casa (e chi la esce con questo tempo e il nasino già chiuso!), vengono una o forse due coppie di amici e ognuno porta qualcosa.
Serata tranquilla, giusto per stare insieme :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 dic 2007, 11:37

Ciao ragazze!

Stasera a casa noi 4 soli soletti... ma va bene così! :sorrisoo

Notti insonni
garden ha scritto:Certo è che quando inizieranno a dormire la notte dalle 9 in poi e tutta la notte sarà un'altra vita... :che_dici
Magari... il mio primogenito di due anni non lo fa ancora adesso... :fischia
Ma mi sa che è un caso a sè :hi hi hi hi

BUON ANNO A TUTTE LE NOVEMBRINE E AI LORO PICCINI!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2007, 11:58

printemps ha scritto:Magari... il mio primogenito di due anni non lo fa ancora adesso... :fischia
Ma mi sa che è un caso a sè :hi hi hi hi
no, queste cose non si dicono.... :urka scherzo, in effetti ci sono bimbi che dormono poco, ma non è il caso della mia, che dorme come un ghiro, solo con orari "personalizzati", al momento...ma io sono fiduciosa :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 12:08

Buongiorno!

Mabe chissà che bella serata!

Garden il tempaccio potrebbe essere il colpevole del naso chiuso e starnuti.. Noi abbiamo già avvisato parenti e amici che ci muoviamo con la bimba solo con il bel tempo e non troppo tardi, per il freddo.

Printemps accidenti.. magari il secondogenito compensa questa cosa e dormirà di più :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 dic 2007, 12:49

piccola mamma, mi sembra proprio che Giacomino sia più dormiglione (anche se ci vuole poco :buuu ) ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 31 dic 2007, 15:23

la.piccola.mamma ha scritto:
Pogo nessun problema... ma adesso sono curiosa: quale hai preso?
Ho preso quello che c'è nelle foto a forma di lumaca, costano un pò, ma se riuscisse a dormire bene ne sarebbe valsa la pena. Comunque ora dorme in genere circa 5 ore filate es. stanotte dalle 9 alle 2, poi però dorme magari un'ora e mezza poi si sveglia mi pare per il naso un pò chiuso (non so se sveglierebbe lo stesso) le do la soluzione fisiologica, la cambio poi è d'obbligo la poppata e dorme altra ora e mezza e così via fino a che si sveglia per la mattinata.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2007, 19:14

A TUTTE VOI CARE COMPAGNE DI VIAGGIO GLI AUGURI PER UN 2008 FELICE E GIOIOSO. SARA' UN ANNO RICCO DI ESPERIENZE NUOVE E SCOPERTE MERAVIGLIOSE ACCANTO AI NOSTRI CUCCIOLI, SARANNO MOMENTI INDIMENTICABILI E VI AUGURO DI VIVERLI AL MEGLIO. UN BACIONE E BUON 2008!
:Auguri_2: :Yuppieeee :Auguri_2: :Yuppieeee

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 31 dic 2007, 20:01

INFINITI AUGURI PER UN SERENO 2008 ...... QUESTA NOTTE SI SALUTA UN ANNO MAGICO, QUELLO CHE CI HA PORTATO LA NASCITA DEI NOSTRI CUCCIOLI !!!
BUON 2008 A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !!!

:festa :cuore :festa :cuore :festa :cuore :festa :cuore
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

crippi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da crippi » 31 dic 2007, 20:07

buon anno nuovo care novembrine
tanti auguri ai vostri piccoli e ai vostri compagni! :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 dic 2007, 23:58

Mancano solo 3 minuti...
Buon Anno a tutte noi! Che i nostri sogni si avverino in questo 2008 fantastico!

:Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2008, 10:07

Buongiorno!
Da noi la serata è stata un disastro :buuu
Io avevo già mal di testa dalle 16.00 di ieri pomeriggio, il marito è tornato dal lavoro più conciato che mai. Alle 21.15 eravamo tutti a nanna. La piccola è stata bravissima e durante i botti non ha pianto nonostante l'avessero svegliata. Ha voluto mangiare verso le 4.00. Adesso sono in piedi con lei in braccio che non vuole star giù e il marito a letto con 37.8 di febbre.
Speriamo gli passi presto!
Immagino di aver vinto il premio più sfigata del 2008.. qualcuna mi batte? :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 gen 2008, 10:47

Buongiorno ragazze,
questo è il primo messaggio del 2008!

Ieri sera seratina tranquilla a casa. Noi 3 e mia madre. Emma ha avuto una colichetta risolta subito col sondino... meno male mica volevamo iniziare l'anno con i pianti disperati! Peccato che di notte abbia deciso di sballare gli orari e ora anche le poppate si fanno un po' irregolari. Adesso spero tiri fino alle 12 visto che ha mangiato alle 8. Mi sa che avevo cantato vittoria troppo presto. :che_dici

Piccola Mamma aspettiamo il filmato dai! Incrocini per il marito... vedrai che passa, Sarà solo la stanchezza. :incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 gen 2008, 11:20

Buon anno!! :festa

Noi serata tranquilla, eravamo in 6, e ognuno ha portato qualcosa, per cui alla fine abbiamo mangiato bene e la compagnia era piacevole.
Però purtroppo noi non dormiamo decentemente da un pò, gli altri lavorano e sono abituati ad alzarsi alle 6 del mattino per cui alle 11 vanno a nanna...per cui alle 11:15 eravamo tutti assonnati...CHE VERGOGNA!!! Abbiamo tirato la mezzanotte giocando a cluedo, poi a mezzanotte gli auguri e alle 12:30 ci siamo salutati. :sorrisoo

ESPERIMENTO NANNA PUPETTA: come mi sembra di avervi già scritto, per riuscire a far addormentare prima la bimba (che da 3 giorni si addormenta dopo l'1 di notte :buuu ) ieri, quando si è svegliata dopo pranzo, ho fatto di tutto per tenerla sveglia, impegnando anche il papà in questa ardua impresa. Così alle 15 si è svegliata definitivamente, ha fatto un pisolino di 30 minuti alle 19 e alle 10 è crollata!! :yeee
Ed ha dormito un sonno filato (interrotto solo per 2 poppate e pi si riaddormentava) fino alle 10 di mattina :yeee Io pure mi son svegliata alle 10, non facevo una dormita così da quando è nata, e mi sento davvero rinfrancata.
Vediamo se anche oggi riesco nel programma...se le faccio prendere il ritmo il più sarà fatto, anche se l'impresa sarà ardua :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 gen 2008, 11:24

ah, ieri volevo metterle qualcosa di carino, così le ho provato alcuni vestitini da 3 mesi che avevo preso, e ovviamente non gliene stava manco 1 :x: e li ho messi da parte, senza mai averli usati :aargh
Oggi ha compiuto 1,5 mesi ed è alta 58 cm e pesa 5,05 kg. Ma che intenzioni ha?! :domanda Mi sa che con gli sconti le dovrò comprare altre tutine perchè non arriva a finire l'inverno con quelle che ho...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 gen 2008, 12:25

Garden io a Lucilla sto cominciando a metterle completi spezzati o addirittura pantaloni "senza piedi". Il mio problema sono le gambe lunghe: ho alcune tutine che le vanno ma hanno il cavallo basso e la gambina è cortissima e lei non riesce a stirare la gamba intera :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 gen 2008, 12:34

cmq è vero, i completi spezzati si sfruttano di più...le tutine però sono migliori per quando i bimbi si agitano un pò, perchè con i pantaloni restano presto scoperti. Ma in linea di massima i due pezzi hanno il vantaggio di adattarsi meglio ai cambi di altezza dei bimbi e sono più comodi quando si deve cambiare il pannolino :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”