GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
Io ho concluso i saldi. Ho preso cosine per l'asilo e un abitino per Emma e Edo. Maglie per l'ufficio, una borsa e 2 paia di scarpe per me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io sto puntando una borsa, dovrei comprare delle scarpe, e poi vorrei andare in giro SOLA!!
con loro non sono riuscita a vedere niente.
con loro non sono riuscita a vedere niente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
se volete ho messo anche io le fotine della montagna qui
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 05a72b70e7" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 05a72b70e7" onclick="window.open(this.href);return false;
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao ,
scusate se non sono passata ad aggiornarvi, ma da giovedì non ho avuto un attimo.
L'eco è andata bene, la gravidanza procede nella norma , la traslucenza nucale è buona.
Sapeste come agitava le manine, mi pare impossibile che sosì piccoli facciano già tutti questi movimenti, un esserino di neanche 6 cm che vive, nonostante le due precedenti gravidanze è sempre un'emozione belllissima e inaspettata
Stamattina ho fatto prelievi per duo test e esami specifici.
In più sto lavorando parecchio, ormai siamo ad un mese dalla prima.
I bimbi sono tornati a scuola tranquilli, diciamo tutto in regola.
scusate se non sono passata ad aggiornarvi, ma da giovedì non ho avuto un attimo.
L'eco è andata bene, la gravidanza procede nella norma , la traslucenza nucale è buona.
Sapeste come agitava le manine, mi pare impossibile che sosì piccoli facciano già tutti questi movimenti, un esserino di neanche 6 cm che vive, nonostante le due precedenti gravidanze è sempre un'emozione belllissima e inaspettata
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- kk751
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:se volete ho messo anche io le fotine della montagna qui
https://www.facebook.com/media/set/?set" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05a72b70e7

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
carmpan ha scritto:Ciao ,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dimmi dimmi ...M76 ha scritto: Noi siamo tornati ieri da 10 giorni in montagna, davvero bello e rilassante, i bimbi hanno iniziato le lezioni di sci e sono bravini, lei meglio di lui, ma lo immaginavo.
( a proposito kk, poi ho da chiederti delle cosine)
- M76
- Bronze~GolGirl®
carmy che bello!!! e che emozioneeeee
- M76
- Bronze~GolGirl®
questione sci: li hai comprati o affittati? che misura hai scelto?kk751 ha scritto:dimmi dimmi ...M76 ha scritto: Noi siamo tornati ieri da 10 giorni in montagna, davvero bello e rilassante, i bimbi hanno iniziato le lezioni di sci e sono bravini, lei meglio di lui, ma lo immaginavo.
( a proposito kk, poi ho da chiederti delle cosine)
io sono indecisa. per ora li abbiamo affittati ma vorrei cercare bene. o un affitto stagionale a prezzi ragionevoli o li compro.. per 3 giorni ho speso 40 euro a testa. mi sembra troppo.
se li compro vanno bene anche un pò più lunghini da farli durare almeno 2 anni?
maestro: matilde fa lezioni singola? quante ora ha fatto prima di riuscire a scendere con te? e a che livello ti sei fidata a portarla su con te? io li vedo tanto imbranatini dopo 3 ore.. però magari è davvero presto.
- kk751
- Master~GolGirl®
li abbiamo comprati alla decatlon ai saldi dello scorso anno!!! mi sembra siano lunghi 94cm e conto che ci faccia almeno 2 anni. Poichè li avevamo chiesti a babbo natale x l'8 di dicembre li abbiamo affittati ma non abbiamo speso così tanto ... se non sbagli per una giornata abbiamo speso 8 euro per sci racchette e scarponiM76 ha scritto: questione sci: li hai comprati o affittati? che misura hai scelto?
io sono indecisa. per ora li abbiamo affittati ma vorrei cercare bene. o un affitto stagionale a prezzi ragionevoli o li compro.. per 3 giorni ho speso 40 euro a testa. mi sembra troppo.
se li compro vanno bene anche un pò più lunghini da farli durare almeno 2 anni?
volevamo farle fare il collettivo di due ore al giorno per una settimana ma dopo una prova (tragica) l'8 di dicembre abbiamo rinunciato!!! infatti abbiamo fatto una lezione con un maestro ed anche se lui era molto gentile dopo mezz'ora si è messa a piangere ... ed ha cominciato a dire che non voleva più mettere gli sci ... poi dopo l'ho convinta a sciare con mamma ... per cui abbiamo fatto due giorni di tapirouland io e lei, io al contrario e lei era letteralmente appoggiata a me preokkupata solo di allargare le gambine (non ti dico la fatica!!!) ma discesa dopo discesa migliorava al terzo giorno l'abbiamo convinta a prendere una lezione con una maetra!!! dopo la prima discesa l'ha subito messa su uno ski-lift (baby); ioM76 ha scritto: maestro: matilde fa lezioni singola? quante ora ha fatto prima di riuscire a scendere con te? e a che livello ti sei fidata a portarla su con te? io li vedo tanto imbranatini dopo 3 ore.. però magari è davvero presto.

- M76
- Bronze~GolGirl®
kk chiarissima!!!
mi sa che mi conviene allora comprare gli sci con i prezzi che mi hanno fatto. o affittarli da qualcuno che per la stagione mi fa un prezzaccio.
ora loro stanno usando 80 cm.
Anche io avevo pensato al corso intensivo 2 ore al gg, ma mi sembra davvero tanto presto. da quello che ho visto la media dei bimbi è 5-6 anni.
aspetteremo l'anno prossimo.
per ora faremo un'altra settimana a febbraio e vediamo come va..
mi sa che mi conviene allora comprare gli sci con i prezzi che mi hanno fatto. o affittarli da qualcuno che per la stagione mi fa un prezzaccio.
Anche io avevo pensato al corso intensivo 2 ore al gg, ma mi sembra davvero tanto presto. da quello che ho visto la media dei bimbi è 5-6 anni.
per ora faremo un'altra settimana a febbraio e vediamo come va..
- kk751
- Master~GolGirl®
sì sì ti conviene !!!! ora poi coi saldi conviene !!! ... se usano l'80 io prenderei qualcosa tipo 90-95 così te li usano una paio d'anni e devi al max cambiare solo lo scarpone, che prendi ad inizio anno (noi abbiamo fatto così!!!) ...M76 ha scritto:kk chiarissima!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
in realtà a bardonecchia ce ne erano anche con bimbi di 3 e 4 anni ma bisogna stare attenti alla scuola, infatti alcuni collettivi erano di 3 ore ma con 6-7 bambini e mi sembra troppo sia il tempo (3 ore sono tantine) sia per il numero di bambini ... invece una scuola ne offriva uno con al max 3 bambini e che durava 2 ore al giorno: ecco per l'anno prox io punterei a quello !!! ma come dicevo vedremo come se la cava !!!! poi quando è pratica va benissimo quello da tre ore tanto scierà solo per divertimento e per perfezionarsi !!!M76 ha scritto: Anche io avevo pensato al corso intensivo 2 ore al gg, ma mi sembra davvero tanto presto. da quello che ho visto la media dei bimbi è 5-6 anni.
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
noi siamo tornati dal mare,e' andata bene ha fatto bello a parte il vento di venerdi',l'hotel aveva per questi due giorni il miniclub aperto e Bea il sabato ha voluto starci tutto il giorno,ha anche mangiato con loro
,l'unico problema e' la sua paura per l'acqua e' entrata in piscina con mio marito ma e' stata praticamente appiccicata a lui
Carmy bene per l'eco
Che belli i vostri bimbi in montagna
noi siamo tornati dal mare,e' andata bene ha fatto bello a parte il vento di venerdi',l'hotel aveva per questi due giorni il miniclub aperto e Bea il sabato ha voluto starci tutto il giorno,ha anche mangiato con loro

Carmy bene per l'eco
Che belli i vostri bimbi in montagna
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- kk751
- Master~GolGirl®
è successa una cosa simile anche a matilde quest'estate ... dopo essere stata al mare coi miei e con me in liguria il primo giorno a Minorca ha fatto una scena che aveva paura del mare ... poi ho scoperto che aveva paura delle onde (infatti in piscina si tuffava mettendo la testa sotto senza problemi!!) forse prechè aveva bevuto un giorno in cui c'erano le onde in liguria ... comunque ho insistito un po' e le ho fatto un discorso sul vincere le paure, sul fatto che ci sarebbe stata la mamma vicino a lei ed alla fine sono riuscita a riportarla in acqua ... tempo 2 giorni es si buttava dal pedalò dove non toccavabice ha scritto:Buongiorno,
noi siamo tornati dal mare,e' andata bene ha fatto bello a parte il vento di venerdi',l'hotel aveva per questi due giorni il miniclub aperto e Bea il sabato ha voluto starci tutto il giorno,ha anche mangiato con loro,l'unico problema e' la sua paura per l'acqua e' entrata in piscina con mio marito ma e' stata praticamente appiccicata a lui
![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma. Nonostante la piscina dai tre mesi odia il mare. Tale e quale a mekk751 ha scritto:è successa una cosa simile anche a matilde quest'estate ... dopo essere stata al mare coi miei e con me in liguria il primo giorno a Minorca ha fatto una scena che aveva paura del mare ... poi ho scoperto che aveva paura delle onde (infatti in piscina si tuffava mettendo la testa sotto senza problemi!!) forse prechè aveva bevuto un giorno in cui c'erano le onde in liguria ... comunque ho insistito un po' e le ho fatto un discorso sul vincere le paure, sul fatto che ci sarebbe stata la mamma vicino a lei ed alla fine sono riuscita a riportarla in acqua ... tempo 2 giorni es si buttava dal pedalò dove non toccavabice ha scritto:Buongiorno,
noi siamo tornati dal mare,e' andata bene ha fatto bello a parte il vento di venerdi',l'hotel aveva per questi due giorni il miniclub aperto e Bea il sabato ha voluto starci tutto il giorno,ha anche mangiato con loro,l'unico problema e' la sua paura per l'acqua e' entrata in piscina con mio marito ma e' stata praticamente appiccicata a lui
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì! passo da qui per ringraziare quelle di voi che mi hanno fatto gli auguri su Facebook. Come avete notato, lo uso poco e niente ma mi sono arrivate le notifiche via e-mail per cui ho subito visto e colgo l'occasione per passare ringraziarvi anche da qui.
Leggo che ci sono grandi novità, un altro cucciolino in arrivo
Auguri Carmela
e in bocca al lupo per il lavoro
vi auguro che tutto vada al di sopra di ogni più rosea aspettativa!
Relativamente a me, a inizio anno faccio anche il compleanno quindi è tempo di consuntivi.
Inizio questi miei 37 anni con una grande gioia, ho tanto di cui essere grata alla vita e pertanto seppur a corto di desideri da esprimere nel soffiare la candelina ho deciso di festeggiare il compleanno, soprattutto per celebrare la gioia di esserci ed essere in così buona compagnia.
Leggo che ci sono grandi novità, un altro cucciolino in arrivo

Relativamente a me, a inizio anno faccio anche il compleanno quindi è tempo di consuntivi.
Inizio questi miei 37 anni con una grande gioia, ho tanto di cui essere grata alla vita e pertanto seppur a corto di desideri da esprimere nel soffiare la candelina ho deciso di festeggiare il compleanno, soprattutto per celebrare la gioia di esserci ed essere in così buona compagnia.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden AUGURISSIMI
ma che giorno li fai?
Ieri i ladri hanno saccheggiato e devastato la classe di Emma. Abbiamo fatto una colletta per ricomprare almeno il materiale, ma i lavoretti
Emma era tristissima.
E ieri ho ordinato la torta per il primo compleanno di Edo: pere e cioccolato.
ma che giorno li fai?
Ieri i ladri hanno saccheggiato e devastato la classe di Emma. Abbiamo fatto una colletta per ricomprare almeno il materiale, ma i lavoretti

E ieri ho ordinato la torta per il primo compleanno di Edo: pere e cioccolato.
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta li compio giusto oggi.
I ladri a scuola che rubano materiali e lavoretti? assurdo....
I ladri a scuola che rubano materiali e lavoretti? assurdo....
- M76
- Bronze~GolGirl®
auguri anche qui garden!
ish non ho parole, che gente di m.. posso dirlo???
in un asilo..
ish non ho parole, che gente di m.. posso dirlo???
in un asilo..