GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
- cecil
- Active~GolGirl®
Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
Ragazze, sono riuscita a mettere 3 foto dei 5 monelli che si sono incontrati al mare .... date un'occhiata!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Cecil, ma che belle foto!!!!Sono contenta che vi siate divertiti in vacanza, anche se mi dispiace un po' per la tua faringite. Non ci voleva!!!
Lacla, anche i tuoi alle prese con le malattie? Poverini!!! Axel ha iniziato la scuola estiva ieri ed è felicissimo. Ora devo vedere se posso mandarlo anche la terza settimana, perchè all'inizio l'avevo iscritto solo per 2. Comunque sono proprio contenta che si trovi bene.
Sun, mi sono persa, ma tu sei in partenza?
Printemps, buone vacanze!!!!!
Noi saremo qui fino al 22 luglio, con un sacco di lavoro da finire!!!
I bimbi stanno bene, anche se Lisa stamattina voleva andare al vecchio asilo, era triste e non ci credeva che era finito!
Poi stamattina ho perso tempo per niente, perchè credevamo che non funzionasse l'aria condizionata, sono andata al concessionario fino a Lodi e in un batter d'occhio, schiacciando i tasti giusti
l'hanno fatta funzionare....
Cecil, ma che belle foto!!!!Sono contenta che vi siate divertiti in vacanza, anche se mi dispiace un po' per la tua faringite. Non ci voleva!!!
Lacla, anche i tuoi alle prese con le malattie? Poverini!!! Axel ha iniziato la scuola estiva ieri ed è felicissimo. Ora devo vedere se posso mandarlo anche la terza settimana, perchè all'inizio l'avevo iscritto solo per 2. Comunque sono proprio contenta che si trovi bene.
Sun, mi sono persa, ma tu sei in partenza?
Printemps, buone vacanze!!!!!
Noi saremo qui fino al 22 luglio, con un sacco di lavoro da finire!!!
I bimbi stanno bene, anche se Lisa stamattina voleva andare al vecchio asilo, era triste e non ci credeva che era finito!
Poi stamattina ho perso tempo per niente, perchè credevamo che non funzionasse l'aria condizionata, sono andata al concessionario fino a Lodi e in un batter d'occhio, schiacciando i tasti giusti

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
mi leggo gli arretrati e poi torno!
mi leggo gli arretrati e poi torno!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
PEFFA se non sbaglio hai l'auto nuova...dai puo' capitare non saper dove mettere le mani!!!!!
che tenera Lisa legata al vecchio asilo!!!!e' proprio vero che i bimbi sono abitudinari!!!
PRINTEMPS buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!! divertitevi e godetevi il mare che in quei posti e' davvero bello!
CECILciao! ma certo che prima di agosto DOBBIAMO vederci! senno' qui passa il santo e passa pure il miracolo! Perche' ad agosto io saro' via e a settembre saro' una balena che fatichera' muoversi anche solo per spostarsi da una stanza all'altra!
le bimbe le hai tutto il giorno tu? per capire quando potremo fare...a me andrebbe meglio al mattino che ho i bimbi all'asilo...così riusciamo a fare 2 chiacchere tranquille!anche perche' poi dalla settimana prossima i bimbi hanno nuoto al pomeriggio...e non si riuscirebbe fare l'incontro!
Bene per la tua vacanza! e benissimo che siate state bene tu e BABY....ma l'hai ripresa? perche' da qui non passa piu'!!!!!
Siamo contente che stia bene fisicamente e anche con il nuovo taglio!
belle le foto...e quanto sono cresciute le gemelle!!!!
SUN che bello anche tu sei in procinto di partire?????? divertitevi e ancora divertitevi!
E' vero anche io volevo chiederti di Anita e del linguaggio...come va?
nicolino si e' sbloccato...ha ancora parole che si capiscono poco, ma fa discorsi molto profondi che a volte mi lasciano così
!pensare che a settembre spiaccicava poco...ora invece e' una macchinetta! per via di furbizia....e' decisamente furbo il ragazzo, e piuttosto intelligente! A volte mangia gli gnocchi in testa al fratello!!! 

PRINTEMPS buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!! divertitevi e godetevi il mare che in quei posti e' davvero bello!

CECILciao! ma certo che prima di agosto DOBBIAMO vederci! senno' qui passa il santo e passa pure il miracolo! Perche' ad agosto io saro' via e a settembre saro' una balena che fatichera' muoversi anche solo per spostarsi da una stanza all'altra!
le bimbe le hai tutto il giorno tu? per capire quando potremo fare...a me andrebbe meglio al mattino che ho i bimbi all'asilo...così riusciamo a fare 2 chiacchere tranquille!anche perche' poi dalla settimana prossima i bimbi hanno nuoto al pomeriggio...e non si riuscirebbe fare l'incontro!
Bene per la tua vacanza! e benissimo che siate state bene tu e BABY....ma l'hai ripresa? perche' da qui non passa piu'!!!!!

Siamo contente che stia bene fisicamente e anche con il nuovo taglio!
belle le foto...e quanto sono cresciute le gemelle!!!!

SUN che bello anche tu sei in procinto di partire?????? divertitevi e ancora divertitevi!

E' vero anche io volevo chiederti di Anita e del linguaggio...come va?
nicolino si e' sbloccato...ha ancora parole che si capiscono poco, ma fa discorsi molto profondi che a volte mi lasciano così

- Lady
- Master~GolGirl®
NOVEMBER come sta' Simone? e il piccolo Mattia e' un fratellino premuroso?
hai per caso da passarmi qualche schemino con hello kitty?
volevo chiederti inoltre come andava con il rigurgito di Simone...
LACLA accidenti non ci voleva che i bimbi si ammalassero! speriamo passi in fretta il malessere!
quando partite per le vacanze?noi tra un mese....
FATA come stai?
DELFI come stai? e i bambini?
DIDL tutto bene?

hai per caso da passarmi qualche schemino con hello kitty?

volevo chiederti inoltre come andava con il rigurgito di Simone...

LACLA accidenti non ci voleva che i bimbi si ammalassero! speriamo passi in fretta il malessere!

FATA come stai?
DELFI come stai? e i bambini?
DIDL tutto bene?
- Lady
- Master~GolGirl®
QUESTIONE ZAINETTO era mia intenzione NON acquistare uno zainetto con immagini di cartoni animati...per diversi motivi...ma poi all'iper qualche mese fa abbiamo trovato un'occasione a 10 € anziche' 69,90€ (ammazza che prezzo!!!!) e allora sebbene Riccardo non mi avesse accennato di volerlo , gliel'ho preso.
Ora siamo alla ricerca dell'astuccio...e anche lì i prezzi sono esagerati, e mi sa' di sperpero la cosa! ditemi come si puo' chiedere per un astuccio con matite , pennarelli 30€!
con la crisi che c'e'!!!!
Ora siamo alla ricerca dell'astuccio...e anche lì i prezzi sono esagerati, e mi sa' di sperpero la cosa! ditemi come si puo' chiedere per un astuccio con matite , pennarelli 30€!
con la crisi che c'e'!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
Quanto a me....da 3 gg la pancia inizia ad essere spesso dura e pesante sotto, segno che la bimba sta' crescendo...non riesco a stare piu' di mezz'ora in piedi...
Prima la pancia manco la sentivo, ora appunto la sento, eccome!!!!!
Di notte dormo poco, di giorno mi sento ebete....ma va bene lo stesso, basta che il tempo prosegua!!!!
baci
Prima la pancia manco la sentivo, ora appunto la sento, eccome!!!!!
Di notte dormo poco, di giorno mi sento ebete....ma va bene lo stesso, basta che il tempo prosegua!!!!

baci

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Lady, dev'essere dura la fine della gravidanza con il caldo. Dai resisti
Bene per Nicolino chiacchierone e pure furbo
Allo zaino ci stiamo ancora pensando. Invece l'astuccio l'avevamo preso tempo fa con i punti Esselunga, è quello di Winnie pooh. L'ha usato anche all'asilo quest'anno, però gli ho cambiato pastelli e pennarelli consumati e glielo faremo usare anche il prossimo anno
Lady, dev'essere dura la fine della gravidanza con il caldo. Dai resisti

Allo zaino ci stiamo ancora pensando. Invece l'astuccio l'avevamo preso tempo fa con i punti Esselunga, è quello di Winnie pooh. L'ha usato anche all'asilo quest'anno, però gli ho cambiato pastelli e pennarelli consumati e glielo faremo usare anche il prossimo anno

- Lady
- Master~GolGirl®
Ottima cosa quella di aver preso l'astuccio con i punti!peffa ha scritto: Allo zaino ci stiamo ancora pensando. Invece l'astuccio l'avevamo preso tempo fa con i punti Esselunga, è quello di Winnie pooh. L'ha usato anche all'asilo quest'anno, però gli ho cambiato pastelli e pennarelli consumati e glielo faremo usare anche il prossimo anno

da noi mi pare non ci fosse questa possibilita' (vado spesso all'esselunga, ma ci sono altri regali o comunque forse lo scorso anno mi e' sfuggito quel catalogo!!)...ora stiamo guardando di prendere lo scaldabiberon con i punti di un altro negozio....
Appena sposati mio marito mi criticava perche' raccoglievo i punti....ora pero' vede che ne vale la pena!

- Lady
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
Per questo WE parlano di temperature AFRICANE!
non so' voi ma io con il caldo ho i nervi a fior di pelle.........
sono nera con tutto e con tutti!
Per questo WE parlano di temperature AFRICANE!

non so' voi ma io con il caldo ho i nervi a fior di pelle.........
sono nera con tutto e con tutti!

- lacla
- Expert~GolGirl®
CIAO,
confermo anche qui caldo pazzesco!!!!!
domani lo ridico , guariti i bimbi, si parte veramente con i campus estivi!!!! qui tutto ok man on vedo l'ora di partire anch'io .. ho ancora un mese pero' sobh ...
domani lo ridico , guariti i bimbi, si parte veramente con i campus estivi!!!! qui tutto ok man on vedo l'ora di partire anch'io .. ho ancora un mese pero' sobh ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lady
- Master~GolGirl®
Anche io ho quasi un mese prima della partenza.......lacla ha scritto:CIAO,

meno male che i bimbi sono guariti!

nicolino si diverte molto all'asilo estivo, mentre Riccardo si annoia un po' perche' non organizzano molti gruppi di lavoro, lì lasciano parecchio liberi nel parchetto...e Riccardo invece adora momenti organizzati dove costruire, disenare, dar sfoo alla fantasia, e ance imparare...
Ma si sa' la scuola estiva non e' come l'asilo, e' fatta prettamente di momenti di gioco....

-
- Original~GolGirl®
Ciaooo belleeeee!!!!
Scusate la latitanza ma in queste settimane ho avuto mille cose a cui pensare, tra cui la partenza per le vacenze (siamo già anche tornati sigh sigh) e il matrimonio di mia cugina che si è svolto ieri.
Penso spesso a tutte voi ed in particolar modo a LADY e vedendo il suo ticker mi rendo conto di quanto il tempo stia passando velocemente!! Penso spesso alla nostra novella bismamma NOVEMBER.
Noto che si sta già parlando di astucci e zainetti, Aurora è da un anno che dice di volere tutto dei Mini Pony ma non ho trovato nulla!!! Mas ci pensate?? I nostri cuccioli a scuola!! E l'Ally inizierà l'asilo ... mamma mia!¨
Vi saluto novembrine belle e vi abbraccio forte forte.
Scusate la latitanza ma in queste settimane ho avuto mille cose a cui pensare, tra cui la partenza per le vacenze (siamo già anche tornati sigh sigh) e il matrimonio di mia cugina che si è svolto ieri.
Penso spesso a tutte voi ed in particolar modo a LADY e vedendo il suo ticker mi rendo conto di quanto il tempo stia passando velocemente!! Penso spesso alla nostra novella bismamma NOVEMBER.
Noto che si sta già parlando di astucci e zainetti, Aurora è da un anno che dice di volere tutto dei Mini Pony ma non ho trovato nulla!!! Mas ci pensate?? I nostri cuccioli a scuola!! E l'Ally inizierà l'asilo ... mamma mia!¨
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Lady
- Master~GolGirl®
era ora che ti collegassi!Nathalie ha scritto:Ciaooo belleeeee!!!!
bentornata tra di noi!!!!
WE' mi raccomando torna ad aggiornarci di te....ma ascolta come ha fatto a scoprire i mini poni , Aurora? se non sbaglio e' un cartone vecchio come il cucco, lo danno per caso in tv?
Perche' se lo danno in TV non faticherai a trovare accessori di questo cartone!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Nathalie ciao!
Lady, come va con il caldo???
Ad Axel piace davvero tanto la scuola estiva! Poi oggi sono andati in gita alle Cornelle. Sono molto contenta e se gli piace ci torneremo insieme
Nathalie ciao!
Lady, come va con il caldo???

Ad Axel piace davvero tanto la scuola estiva! Poi oggi sono andati in gita alle Cornelle. Sono molto contenta e se gli piace ci torneremo insieme

- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Ciao!!
sono rientrata a lavoro dopo una settimana di "ferie"... tra virgolette perché sono stata al mare con Viola, i miei genitori e i miei due nipoti (3 e 7 anni).
Che faticaccia!!
Viola è stata bravissima ma i miei nipoti sono delle pesti!! Da guardare a vista
sono rientrata a lavoro dopo una settimana di "ferie"... tra virgolette perché sono stata al mare con Viola, i miei genitori e i miei due nipoti (3 e 7 anni).
Che faticaccia!!
Viola è stata bravissima ma i miei nipoti sono delle pesti!! Da guardare a vista
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Lady
- Master~GolGirl®
va malissimo con il caldo e poi ho scoperto che Nicolino ha la 5 malattia!!!!!!!!!!!!!!!!peffa ha scritto:Buongiorno ragazze!
Nathalie ciao!
Lady, come va con il caldo???![]()
Ovviamente e' contagiosa prima della comparsa dei puntini e io non me ne ero accorta!
lui NON ha manifestato febbre, ma per 2 gg aveva mal di testa che andava e veniva....e tra i possibili sintomi ho visto che c'era quello...
Ora devo fare un esame particolare,e poi tener sotto controllo la bambina con le ecografie per prendere in tempo un'eventuale infezione!
Dimmi te se non ho bisogno di Lourdes!!!!!!!!!!!!!!

Sono davvero felice per te che Axel vada entusiasta alla scuola estiva....fanno davvero molte attivita', proprio quello che farebbe per il mio riccardo...anche lui sarebbe felice di fare uscite e cose diverse dal solito parco! il prossimo anno devo informarmi meglio sulle attivita' dell'asilo estivo...
- Lady
- Master~GolGirl®
Eh, carissima, i maschietti si sa' sono molto vivaci e se poi ne metti 2 assieme, ci vuole molto polso!Fatamorgana ha scritto:Ciao!!
Che faticaccia!!

viola si e' comunque divertita?
- printemps
- Master~GolGirl®
lady stai tranquilla per la 5 malattia, ci avevo pensato anche io perchè nella classe di ale c'è una mamma incinta ma a quanto pare dopo la 20 settimana non c'è più alcun pericolo!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®
Dici sul serio?printemps ha scritto:lady stai tranquilla per la 5 malattia, ci avevo pensato anche io perchè nella classe di ale c'è una mamma incinta ma a quanto pare dopo la 20 settimana non c'è più alcun pericolo!

Grazie, perche' mi sono documentata (mannaggia ad internet!!!!), poi ho chiesto al gine e all'ospedale, e non mi hanno tranquillizzato molto....
Se penso poi che il mio gine aveva visto un trigono abnorme, mi dico che anche stavolta potrebbe esagerare, magari e' solo scrupoloso di suo....
Grazie di nuovo!