GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 11:39

ma almeno hanno fatto il pieno di iodio
Speriamo! Sono tornati tutti e 3 con il naso chiuso ma mi auguro che con un po’ di areosol si sistemino. Per l’ultimo staremo a casa e mi verrebbe da invitare i miei visto che sono a casa da soli ma non mi attento a chiederlo perché sono ancora ‘piena di 5 giorni’ di suocerame.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 12:59

Koala cmq anche quando emma va al mare torna che è intasatissima, secondo me è proprio che si smuove tutto... meglio così butta fuori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 30 dic 2010, 13:07

Buongiorno,

Ish sei veramente troppo buona,ma tua suocera o tua mamma non possono almeno il 31 farlo da loro?
Noi il 31 lo festeggiamo da amici,mio marito voleva farlo qui da noi,ma siccome abbiamo a ottobre festeggiato il suo compleanno e ho invitato questi amici e loro non ci invitano mai gli ho detto di no,cosi' si e' offerta un'amica di farlo da loro ,siamo tre coppie io e l'altra ragazza invitata facciamo gli antipasti,la padrona di casa le lasagne e il secondo lo prendiamo in rosticceria :ok

Oggi sono a casa ma e' da stamattina che corro a fare commissioni :impiccata:

Sere :incrocini per Giordano
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 13:10

Il problema è sempre che nessuno dei 3 sa soffiarsi il naso. Vedremo come proseguono, oggi sono casa con il papà mentre io sono in ufficio e dubito che gli faccia l’areosol.
Stavo cercando di pensare a qualche cosa di facile, leggero, veloce, gustoso e che vada bene per grandi e piccoli per domani sera, idee?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 30 dic 2010, 14:21

la coppia con bimba treenne si è tirata indietro per domani sera: lei è incinta all'8° mese e teme che possiamo mischiarle tosse e raffreddore. Mi dispiace perché era l'unica bimba con cui Pulce poteva passare la serata. Va be'...il problema è che doveva fare l'altro primo piatto, quello rosso, diciamo. Adesso che fo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 30 dic 2010, 15:01

Tra poco stacco e rientro il 10 gennaio!!!

Direte voi..............beata stai in ferie!!!! Ma doveeeeeeeee?!?!? Sarò a casa con Tommy e Matteo dalla mattina alla sera; i mie stanno pratendo per Sharm :che_dici

Per il 31 DIECEMBRE cena a casa mia con amici con bimbi....per un totale di 13 persone !!! Faremo festa tutti assieme

Vi faccio gli :Auguri_1: :Auguri_2: non so se domani riuscirò a passare......devo preparare la cena !!!!

Un abbraccio forte a voi e ai pupetti!!! :bacio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:12

bice ha scritto:Buongiorno,

Ish sei veramente troppo buona,ma tua suocera o tua mamma non possono almeno il 31 farlo da loro?

Mia mamma lavora fino alle 18 quindi niente, poi sta rifacendo il bagno e casa sua è un delirio.
Mia suocera... meglio non proporglielo che poi accetta e mi tocca mangiare quello che fa lei.

Adesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 15:21

Adesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca
Io proprio non capisco come facciano i tuoi suoceri a pensare di fare preparare tutto a te! Speriamo che tu stia meglio, Emma anche ma tu ingigantisci e lasciali a casa loro

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:24

koala1 ha scritto:
Adesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca
Io proprio non capisco come facciano i tuoi suoceri a pensare di fare preparare tutto a te!
xchè la loro alternativa è
1. non facciamo nulla... ma è ovvio che non posso invitare mia mamma e non invitare loro
2. compriamo tutto già fatto... e a sto punto prenderebbero tutta roba gelatinosa che io odio. Già fatto un Natale.

Cmq ho detto a Luca di sentirli. Vediamo.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 15:26

2. compriamo tutto già fatto... e a sto punto prenderebbero tutta roba gelatinosa che io odio. Già fatto un Natale.
E prendere tutto già fatto ma scegli TU cosa prendere?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:37

koala1 ha scritto:
E prendere tutto già fatto ma scegli TU cosa prendere?
ma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua. :x:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 15:43

ma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua.
Va beh ma non ho parole!!!! Ma che personaggi! Venite qui da noi, dimmi cosa ti piace che vedo di preparartelo. Ti faccio sedere sul divano e non ti muovi se non lo vuoi tu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 16:01

koala1 ha scritto:
ma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua.
Va beh ma non ho parole!!!! Ma che personaggi! Venite qui da noi, dimmi cosa ti piace che vedo di preparartelo. Ti faccio sedere sul divano e non ti muovi se non lo vuoi tu
:ahah :ahah :ahah :ahah eh magari :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 16:07

eh magari
Io mica scherzo, pensaci :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2010, 16:22

qui invece la situazione è all'opposto, genitori e suoceri così pieni di inviti e impegni che non sanno come dividersi, escono tutte le sante sere e una ne pensano e cento ne fanno, noi invece ci ritroviamo tutti gli amici stanchi morti e avviliti, oppure alle prese con malanni propri/figli/genitori e quindi per capodanno non siamo riusciti ad organizzare nulla (lo passano tutti coi genitori per non lasciarli soli) e anche in questi giorni non ci è riuscito di vedere quasi nessuno. Quando poi dico che facciamo la vita degli 80enni, mi rispondono che coi bambini è difficile, quando cresceranno sarà diverso etc. e vabbè, però che palle! :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 17:53

ok non vengono, hanno deciso di preservarsi visto che sia io che emma abbiamo la testa nel water :x:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 dic 2010, 17:59

Qui invece siamo soli per scelta: essendo quest'anno un anno un po' speciale, almeno per me, ho deciso che il Natale volevo farlo a casa mia con la mia famiglia intesa noi 4 e basta. Mi sono rotta del pranzone (da cucinare io), degli inviti che si offende sempre qualcuno o la mia matrigna o la fidanzata di mio fratello perchè c'è sempre un litigio all'ultimo minuto, , quest'anno poi i miei due fratelli non si parlavano nemmeno... allora alla fine fatti due conti ho comunicato a tutti che io me ne stavo a casa mia con marito figli e basta. Sapete che vi dico? Noi siamo stati benissimo, e anche gli altri! Mia mamma è andata al ristorante coi miei fratelli e fidanzata di uno, tutta contenta di non dover pensare lei al pranzo, e riuscendo a far riappacificare tutti, mio papà e moglie sono stati da amici e così non si sono offesi di essere/non essere invitati insieme a mia mamma... mia suocera ha detto che aveva lavorato fino alla sera prima e voleva solo stare in pigiama a guardare la tv con le gatte e che sarebbe uscita solo il 26 (io lei l'avrei invitata perchè era l'unica sola... ma lei ha preferito così ed ha detto che è stata strabene)...
insomma è andata benissimo..
domani vedremo, siamo tutti ancora un po' malati quindi sicuramente staremo qui, poi si vedrà... se qualcuno viene a farci compagnia bene ma solo un brindisi e un panettone, niente sbattimenti che quest'anno proprio per me non è aria!
Ragazze gli auguri però ve li faccio domani!!!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 18:23

Ok alla fine saremo da soli anche noi. Mia mamma mi ha vista verde in faccia e mi ha detto che sta a casa perchè s a un certo punto vogliamo andarcene a letto non vuole essere di troppo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 dic 2010, 18:28

ishetta ha scritto:Ok alla fine saremo da soli anche noi. Mia mamma mi ha vista verde in faccia e mi ha detto che sta a casa perchè s a un certo punto vogliamo andarcene a letto non vuole essere di troppo.

meglio così, vedrai che starete benissimo e in pace :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 30 dic 2010, 21:53

E' vero print alcune volte...vuoi gli episodi , vuoi le abitudini....insomma...ci sono volte che organizzare queste feste...crea più problemi che altro....ed il vero toccasana è davvero restarsene a casa e scegliere di fare un qualsiasi cosa che renda comunque magica la serata...!!!

Ragazze vi auguro uno splendido fine anno ma soprattutto auguro a tutte voi che il 2011 vi porti serenità e gioia e che vi regali tutto ciò che più desiderate!! Tanti auguri!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Bloccato

Torna a “Novembre”