Speriamo! Sono tornati tutti e 3 con il naso chiuso ma mi auguro che con un po’ di areosol si sistemino. Per l’ultimo staremo a casa e mi verrebbe da invitare i miei visto che sono a casa da soli ma non mi attento a chiederlo perché sono ancora ‘piena di 5 giorni’ di suocerame.ma almeno hanno fatto il pieno di iodio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Koala cmq anche quando emma va al mare torna che è intasatissima, secondo me è proprio che si smuove tutto... meglio così butta fuori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Ish sei veramente troppo buona,ma tua suocera o tua mamma non possono almeno il 31 farlo da loro?
Noi il 31 lo festeggiamo da amici,mio marito voleva farlo qui da noi,ma siccome abbiamo a ottobre festeggiato il suo compleanno e ho invitato questi amici e loro non ci invitano mai gli ho detto di no,cosi' si e' offerta un'amica di farlo da loro ,siamo tre coppie io e l'altra ragazza invitata facciamo gli antipasti,la padrona di casa le lasagne e il secondo lo prendiamo in rosticceria
Oggi sono a casa ma e' da stamattina che corro a fare commissioni
Sere
per Giordano
Ish sei veramente troppo buona,ma tua suocera o tua mamma non possono almeno il 31 farlo da loro?
Noi il 31 lo festeggiamo da amici,mio marito voleva farlo qui da noi,ma siccome abbiamo a ottobre festeggiato il suo compleanno e ho invitato questi amici e loro non ci invitano mai gli ho detto di no,cosi' si e' offerta un'amica di farlo da loro ,siamo tre coppie io e l'altra ragazza invitata facciamo gli antipasti,la padrona di casa le lasagne e il secondo lo prendiamo in rosticceria

Oggi sono a casa ma e' da stamattina che corro a fare commissioni

Sere

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- koala1
- Master~GolGirl®
Il problema è sempre che nessuno dei 3 sa soffiarsi il naso. Vedremo come proseguono, oggi sono casa con il papà mentre io sono in ufficio e dubito che gli faccia l’areosol.
Stavo cercando di pensare a qualche cosa di facile, leggero, veloce, gustoso e che vada bene per grandi e piccoli per domani sera, idee?
Stavo cercando di pensare a qualche cosa di facile, leggero, veloce, gustoso e che vada bene per grandi e piccoli per domani sera, idee?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
la coppia con bimba treenne si è tirata indietro per domani sera: lei è incinta all'8° mese e teme che possiamo mischiarle tosse e raffreddore. Mi dispiace perché era l'unica bimba con cui Pulce poteva passare la serata. Va be'...il problema è che doveva fare l'altro primo piatto, quello rosso, diciamo. Adesso che fo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Tra poco stacco e rientro il 10 gennaio!!!
Direte voi..............beata stai in ferie!!!! Ma doveeeeeeeee?!?!? Sarò a casa con Tommy e Matteo dalla mattina alla sera; i mie stanno pratendo per Sharm
Per il 31 DIECEMBRE cena a casa mia con amici con bimbi....per un totale di 13 persone !!! Faremo festa tutti assieme
Vi faccio gli
non so se domani riuscirò a passare......devo preparare la cena !!!!
Un abbraccio forte a voi e ai pupetti!!!
Direte voi..............beata stai in ferie!!!! Ma doveeeeeeeee?!?!? Sarò a casa con Tommy e Matteo dalla mattina alla sera; i mie stanno pratendo per Sharm

Per il 31 DIECEMBRE cena a casa mia con amici con bimbi....per un totale di 13 persone !!! Faremo festa tutti assieme
Vi faccio gli

Un abbraccio forte a voi e ai pupetti!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bice ha scritto:Buongiorno,
Mia mamma lavora fino alle 18 quindi niente, poi sta rifacendo il bagno e casa sua è un delirio.
Mia suocera... meglio non proporglielo che poi accetta e mi tocca mangiare quello che fa lei.
Adesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Io proprio non capisco come facciano i tuoi suoceri a pensare di fare preparare tutto a te! Speriamo che tu stia meglio, Emma anche ma tu ingigantisci e lasciali a casa loroAdesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
xchè la loro alternativa èkoala1 ha scritto:Io proprio non capisco come facciano i tuoi suoceri a pensare di fare preparare tutto a te!Adesso vediamo xchè Emma stanotte aveva il vomito... io sto iniziando con la dissenteria. Magari viene solo mia mamma... vediamo che dice Luca
1. non facciamo nulla... ma è ovvio che non posso invitare mia mamma e non invitare loro
2. compriamo tutto già fatto... e a sto punto prenderebbero tutta roba gelatinosa che io odio. Già fatto un Natale.
Cmq ho detto a Luca di sentirli. Vediamo.
- koala1
- Master~GolGirl®
E prendere tutto già fatto ma scegli TU cosa prendere?2. compriamo tutto già fatto... e a sto punto prenderebbero tutta roba gelatinosa che io odio. Già fatto un Natale.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua.koala1 ha scritto:E prendere tutto già fatto ma scegli TU cosa prendere?2. compriamo tutto già fatto... e a sto punto prenderebbero tutta roba gelatinosa che io odio. Già fatto un Natale.

- koala1
- Master~GolGirl®
Va beh ma non ho parole!!!! Ma che personaggi! Venite qui da noi, dimmi cosa ti piace che vedo di preparartelo. Ti faccio sedere sul divano e non ti muovi se non lo vuoi tuma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah eh magarikoala1 ha scritto:Va beh ma non ho parole!!!! Ma che personaggi! Venite qui da noi, dimmi cosa ti piace che vedo di preparartelo. Ti faccio sedere sul divano e non ti muovi se non lo vuoi tuma a parte la spesa che cmq è una scocciatura mi scoccia che si siedono a tavola e non muovono un dito, manco x apparecchiare/sparecchiare. Ancora un po' e gli verso l'acqua.

- koala1
- Master~GolGirl®
Io mica scherzo, pensacieh magari

- garden
- Master~GolGirl®
qui invece la situazione è all'opposto, genitori e suoceri così pieni di inviti e impegni che non sanno come dividersi, escono tutte le sante sere e una ne pensano e cento ne fanno, noi invece ci ritroviamo tutti gli amici stanchi morti e avviliti, oppure alle prese con malanni propri/figli/genitori e quindi per capodanno non siamo riusciti ad organizzare nulla (lo passano tutti coi genitori per non lasciarli soli) e anche in questi giorni non ci è riuscito di vedere quasi nessuno. Quando poi dico che facciamo la vita degli 80enni, mi rispondono che coi bambini è difficile, quando cresceranno sarà diverso etc. e vabbè, però che palle! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ok non vengono, hanno deciso di preservarsi visto che sia io che emma abbiamo la testa nel water 

- printemps
- Master~GolGirl®
Qui invece siamo soli per scelta: essendo quest'anno un anno un po' speciale, almeno per me, ho deciso che il Natale volevo farlo a casa mia con la mia famiglia intesa noi 4 e basta. Mi sono rotta del pranzone (da cucinare io), degli inviti che si offende sempre qualcuno o la mia matrigna o la fidanzata di mio fratello perchè c'è sempre un litigio all'ultimo minuto, , quest'anno poi i miei due fratelli non si parlavano nemmeno... allora alla fine fatti due conti ho comunicato a tutti che io me ne stavo a casa mia con marito figli e basta. Sapete che vi dico? Noi siamo stati benissimo, e anche gli altri! Mia mamma è andata al ristorante coi miei fratelli e fidanzata di uno, tutta contenta di non dover pensare lei al pranzo, e riuscendo a far riappacificare tutti, mio papà e moglie sono stati da amici e così non si sono offesi di essere/non essere invitati insieme a mia mamma... mia suocera ha detto che aveva lavorato fino alla sera prima e voleva solo stare in pigiama a guardare la tv con le gatte e che sarebbe uscita solo il 26 (io lei l'avrei invitata perchè era l'unica sola... ma lei ha preferito così ed ha detto che è stata strabene)...
insomma è andata benissimo..
domani vedremo, siamo tutti ancora un po' malati quindi sicuramente staremo qui, poi si vedrà... se qualcuno viene a farci compagnia bene ma solo un brindisi e un panettone, niente sbattimenti che quest'anno proprio per me non è aria!
Ragazze gli auguri però ve li faccio domani!!!!!
insomma è andata benissimo..
domani vedremo, siamo tutti ancora un po' malati quindi sicuramente staremo qui, poi si vedrà... se qualcuno viene a farci compagnia bene ma solo un brindisi e un panettone, niente sbattimenti che quest'anno proprio per me non è aria!
Ragazze gli auguri però ve li faccio domani!!!!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ok alla fine saremo da soli anche noi. Mia mamma mi ha vista verde in faccia e mi ha detto che sta a casa perchè s a un certo punto vogliamo andarcene a letto non vuole essere di troppo.
- printemps
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ok alla fine saremo da soli anche noi. Mia mamma mi ha vista verde in faccia e mi ha detto che sta a casa perchè s a un certo punto vogliamo andarcene a letto non vuole essere di troppo.
meglio così, vedrai che starete benissimo e in pace

Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
E' vero print alcune volte...vuoi gli episodi , vuoi le abitudini....insomma...ci sono volte che organizzare queste feste...crea più problemi che altro....ed il vero toccasana è davvero restarsene a casa e scegliere di fare un qualsiasi cosa che renda comunque magica la serata...!!!
Ragazze vi auguro uno splendido fine anno ma soprattutto auguro a tutte voi che il 2011 vi porti serenità e gioia e che vi regali tutto ciò che più desiderate!! Tanti auguri!!
Ragazze vi auguro uno splendido fine anno ma soprattutto auguro a tutte voi che il 2011 vi porti serenità e gioia e che vi regali tutto ciò che più desiderate!! Tanti auguri!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]