GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da babymom » 27 apr 2010, 17:26

Ciao mammuzze :sorrisoo

Fra mezz'oretta dovrebbero staccarmi dal flebo di Chemio e mi fiondo a casa :yeee !!!

LACLA: mi dispiace sentirti giù :coccola , in effetti lavorare, avere casa e marito che non aiuta dev'essere dura, sfogarsi con noi è il minimo!

PRINTEMPS: in effetti 7 sono tantini.....ma nella vita non si sa mai, oltre al trasferimento purtroppo spesso i ritiri sono dovuti alla perdita del lavoro e con questa crisi non si sa mai, intanto guardati intorno, noi siamo tutte incrociate per te e per il rinnovo del contratto del socio :incrocini !

Invece la persona che mi ha veramnete delusa è Marta, credo che la rimanderemo al mittente, si sta approfittando della situazione in maniera spudorata, solo alcuni esempi:
1) la mattina si sveglia alle 8 (quando noi ci alziamo alle 06:15 per essere pronti prima dei bimbi e alle 08:15 siamo già tutti col piede fuori dalla porta),
2) all'una quando torna Stefano lei è rigorosamnete chiusa in camera, manco prepara la tavola, Stefano prepara il pranzo (prima deve chiederle se mangia, cosa mangia o se preferisce fare joggin perchè una volta lui ha preparato il pranzo e lei senza preavviso è arrivata alle 14 :urka ) e la chiama per dirle che è pronto, esce, mangia e Stefano sparecchia e mette in lavastoviglie (quando io sono al lavoro ovviamente),
3) le ho dato la mia chiavetta Internet che ha 10 ore al giorno a 20 euro al mese raccomandandole di disconnettersi sempre e mi è arrivata la bolletta con 47 euro in più perchè dal 2 al 9 aprile aveva sforato anche di 7 ore in un giorno (e non so dal 10 al 23 di quanto a sforato) :martello
4) avevo una scatola di cioccolatini della Lindt (frutta ricoperta di cioccolata) sopra un armadio e ora è aperta dentro il suo armadio (dico almeno chiedi, tenete conto che le compro un sacco di roba solo perchè piace a lei tipo dressing per l'insalata, arance, Colomba, Feta, ecc.),
5) la cosa più grave: mi sono spariti dei dollari che avevo messo nel mio cassetto prima di riporli in cassaforte,
6) non ha mai cambiato Ale da quando è qui...
7) non mi aveva detto che in Inghilterra aveva un moroso che è già geloso e avrà le ferie in giugno e vorrebbe già che tornasse,
8) è già che mi parla di prendere un appartamento al mare per gli amici, portare suo fratello due settimane a fare le terme (immagino voglia ospitarlo da noi), parla di fare beach volley, insomma pensa di essere in ferie...
9) venerdì scorso è tornata in Romania a trovare il padre naturale col quale non parla da giugno dell'anno scorso perchè deve fare testamento e i suoi sono divorziati, dovrebbe tornare venerdì, nel frattempo Stefano si deve arrangiare con mia mamma e io sono in ospedale, per carità magari è vero, Stefano spera solo che non sia tornata in Romania a depositare i soldi....
10) altra cosa grave: lei dal sito di au pair non si è mai tolta e lo ha visionato l'ultima volta il 21 e il 23 aprile quindi sta valutando altre cose ed è capace di lasciarmi a piedi da un giorno all'altro...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 27 apr 2010, 17:31

A noi l'idea della au pair è piaciuta molto e anche dopo aver provato confermiamo che è la soluzione giusta, Francesco già un paio di giorni fa mi ha chiesto quando torna Marta perchè con i bimbi ci sapeva fare ma non c'è niente di peggio di avere in casa una persona di cui non ti fidi e che ha poca voglia di fare, io l'ho trattata come una di famiglia ma ho bisogno di una persona che mi dia una mano e non di un'altra figlia!
Comunque sto già cercando una sostituta, ce ne sono due che mi piacciono molto, sempre dalla Romania, vediamo cosa succede, ora con stefano dobbiamo decidere cosa fare con Marta, pensate che le avevo già messo la residenza da noi, fatto il codice fiscale, ecc., sono proprio una stupida :sberla:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 27 apr 2010, 17:36

Oh mamma cara Baby intanto buon ritorno a casa per stasera, per il resto invece io fossi in te manderei via la Marta quanto prima, e se chiede perchè, le ripeti pari pari l'elenco che hai fatto a noi! Che delusione!!! Non sarà meglio magari una signora di una certa età, una mamma con figli cresciuti o cose simili, così magari ha meno pretese di fidanzati jogging internet eccetera... una famiglia che conosco ha un casa una tata del kazakistan ed è una donna d'oro, i suoi figli son già grandi e lei ha tanta esperienza sia di bambini che di casa...
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 apr 2010, 19:18

BabY: rispediscila al mittente!!!! Solo per il fatto che sono spariti dei soldi non può essere degna di fiducia e poi come dici tu sembra in Italia per vacanza e non per lavoro :martello

Lady: Non riuscite a convincere tua suocera a curarsi in un altro ospedale? Meno tempo si perde e meglio è...
Certo che è una vergogna che un malato di cancro debba avere dei tempi di attesa :pistole

Lacla: non ci sono problemi grandi e piccoli , noi siamo qua per tutto :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 apr 2010, 19:31

BABY, RISPEDISCILA A CASA LA TUA MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DI CORSA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 apr 2010, 22:13

BABY quoto le altre...cercate un'altra persona!!! come dici tu non hai bisogno di un'altra figlia a cui stare dietro, ma di qualcuno che dia una mano concretamente a te e stefano! non esiste che stia a letto a dormire o che si faccia preparare il pranzo senza dare una mano...e poi la storia di internet e dei soldi, che delusione!!!
spero che riusciate presto a trovare la persona giusta!!!

LACLA ci credo che ti senti giu', hai dei ritmi da wonder woman, sei una super mamma...poi se i ragazzi non ti lasciano nemmeno riposare come si deve di notte!! :coccola

PRINTEMPS no, è un nido comunale...ma temo lo stesso che sia una botta, va in base al reddito, noi non siamo di certo ricchi ma lavorando in due comunque ho paura che la spesa non sia poca. pero' ci tengo a far fare ad anita un anno di nido, mi sembra proprio una bella esperienza...sarebbe comodissimo perché è davanti a casa ed è attaccato a quello di diana, speriamo che ci sia posto!!!
per la lista di attesa, 7 non mi sembrano tanti..secondo me hai speranze!!! :incrocini magari non te lo inseriscono subito a settembre, ma a ottobre si'. da noi alcuni bimbi compagni di diana proprio non si sono presentati (erano stranieri e si suppone che i loro genitori siano ritornati nel paese di origine) e cosi' dopo un mese hanno lasciato libero il posto per altri.

vado a stirare buona serata a tutte :impiccata:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 apr 2010, 22:14

ovviamente l'impiccato era per me che devo stirare, mica per voi!!!! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 apr 2010, 7:20

sunflower ha scritto: PRINTEMPS no, è un nido comunale...ma temo lo stesso che sia una botta, va in base al reddito, noi non siamo di certo ricchi ma lavorando in due comunque ho paura che la spesa non sia poca. pero' ci tengo a far fare ad anita un anno di nido, mi sembra proprio una bella esperienza...sarebbe comodissimo perché è davanti a casa ed è attaccato a quello di diana, speriamo che ci sia posto!!!
per la lista di attesa, 7 non mi sembrano tanti..secondo me hai speranze!!! :incrocini magari non te lo inseriscono subito a settembre, ma a ottobre si'. da noi alcuni bimbi compagni di diana proprio non si sono presentati (erano stranieri e si suppone che i loro genitori siano ritornati nel paese di origine) e cosi' dopo un mese hanno lasciato libero il posto per altri.
Grazie Sun, speriamo! :incrocini Tanti :incrocini anche per Anita! Anche io avrei voluto mandare Giacomo al nido l'altr'anno ma neanche a parlarne, purtroppo questa circoscrizione è penalizzata perchè è strapiena di bambini e ha pochi asili, nidi credo due, materne 9. Pensa che una novembrina 07 abita nella circoscrizione dopo la mia e ha 19 materne! E pochissimi bambini, infatti la sua è entrata al primo colpo!

Buona giornata a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 apr 2010, 9:52

BABY non ho veramente parole!!!! ma cosa credeva??? poi il fato che ti siano spariti dei soldi e' assolutamente unammissibile. ma scherziamo???
e poi che faccia tosta ad alzarsi stratardi quando siete tutti in piedi ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 28 apr 2010, 10:09

Buongiorno!

Baby, davvero una delusione questa Marta!!! Io conosco altre persone che hanno preso ragazze au pair, ma una cosa così non l'avevo mai sentita! SE non puoi fidarti di lei, meglio mandarla via il prima possibile, anche perché così Francesco non si affeziona troppo.
Per il globuli, speriamo che stiano su il più possibile!!!!
Printemps, anche io per che 7 persone non siano tante. Magari gli altri scelgono poi un altro asilo.
November, meno male che la visita oculistica è andata bene. Io porto gli occhiali da quando avevo 2 anni e non ho mai avuto grossi problemi (almeno non per quello), però se anche Mattia dovesse metterli verso i 6 anni, vedrai che se tu non la vivi negativamente accetrà la cosa. Alcuni compagni di Axel portano già gli occhiali e stanno bene e nessuno li prende in giro o altro.
Lady, speriamo che tua suocera trovi un posto libero presto per iniziare la cura :incrocini
Per i mariti che non aiutano, io devo dire che sono fortunata, anche se ogni tanto mi lamento lo stesso :fischia
Lacla, che fatica, io sarei super stressata se dovessi fare tutte le cse che fai tu!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 28 apr 2010, 10:12

Sun, anche io odio stirare :x:
Noi ci siamo presi 2 giorni di relax per stare con i miei suoceri. Ieri siamo andati a Sirmione e ci siamo divertiti, abbiamo anche giocato a minigolf, che Axel non vedeva l'ora.
Oggi invece i miei suoceri sono andati a Milano e noi a lavorare/asilo.
La coprocoltura di Lisa è negativa :yeee , infatti ormai è quasi a posto.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 apr 2010, 10:58

PEFFA meno male che i risultati vanno bene..che sollievo!!
bella sirmione :sorrisoo

anche noi abbiamo voglia di gite, grigliate, ecc ma qui i week end sono sempre brutti!!! anche per il prossimo danno acqua :bomba

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 apr 2010, 14:53

Ma come? cerco il mio messaggio di ieri.....e non lo trovo?!?!?!?! e pensare che era stra-lungo!!!!
Soprattutto non mi ricordo piu' cosa avevo scritto!

SUOCERA ragazze e' proprio ridotta male psicologicamnete...e non vuol sentir ragioni per cercare altrove....
c'e' da dire che non mette neppure il naso in giardino...perche' ha una cannetta al naso con la quale mangia (lei e' dal 25 dicembre che non riesce piu' ad ingoiare nulla , nemmeno l'acqua....) e questo handicap la sta' devastando!

PRINTEMPS fossi in te non perderei la speranza per la graduatoria! i problemi che spiangono le famiglie a cambiar asilo e lasciar posto ad altri bimbi possono essere svariati, e quindi non e' detta l'ultima parola.
Da noi erano rimasti fuori 14 fratellini...e ora sono "9" che attendono il posto...ma la segreteria della scuola ha fatto sapere che altri 2 posti dovrebbero liberarsi causa genitore che non ha piu' un contratto part-time ma full-time oer cui ha iscritto il figlio in unascuola vicina alla casa dei nonni.
intanto ti mando :incrocini per il lavoro del marito....che barba pero' la frase che ha detto(io lavoro)...chissa' come mai mi risulta così familiare... :fischia ...come se a casa con 2 figli ci si grattasse, vero Printemps????lavoriamo piu' di loro alla fine della fiera! :sberla:

BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYfalla filare subito la cara Marta, perche' mi piace poco! e poi se ha gia' in progetto di far venire i suoi amici/fratello e co. non mi fiderei...magari lì porta in casa quando non ci sei, oppure e' persa a chiaccherare e non ti guarda a dovere i bimbi....oh, mamma, no, no...una persona che agisce come hai scritto non e' tanto furba e soprattutto vi dovrebbero bastare i segnali che vi ha lanciato in queste settimane! Non e' adatta e non ci si puo' fidare!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 apr 2010, 15:06

NOVEMBER nel messaggio che ieri avevo scritto parlavo della visita oculistica che avevo fatto fare a Riccardo e del fatto che la dottoressa mi rimandava a giugno per la diagnosi sicura. Infatti sembrava che da un occhio vedesse meno, ma non era certa perche' Riccardo faticava a risponderle per via della timidezza....
Ora lo porto a giugno, ma stavolta da un privato, che dicono ci sappia fare con i bimbi...
comunque per via di carattere, oggi non avrebbe piu' problemi, si e' fatto talmente estroverso che a volte mi vergogno!

L'episodio piu' eclatante, quello che mi e' rimasto impresso e' stat, durante il periodo delle feste di Natale quando in centro a Verona vi erano diverse bancarelle di fritelle...
eravamo noi 4 e mentre dicevo a mio marito troviamo la bancarellla che le fa piu' cotte, riccardo e' partito e si e' avvicinato alla prima ed ha esclamato:
Scusi signorina, le fatte ben cotte le fritelle?
-certo, possiamo cuocerla di +- rispose la ragazza...
ed io rossa come un peperone dovetti acquistarla lì, che tra l'altro non fu bella cotta... :che_dici

PEFFA evviva la guarigione di Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma fino a sirmione siete veniti??????Caspita averlo saputo ci si trovava!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 apr 2010, 8:53

Buongiorno mamme :sorrisoo

Ieri non ho avuto la forza di scrivere causa umore sotto le suole, prima di entrare dal notaio a stipulare finalmente la vendita della vecchia casa e a definire l'acquisto di quella dove viviamo mi arriva la chiamata della mia amica di New York con una doccia fredda incorporata: è morta sua sorella di 23 anni, aneurisma celebrale, ho dovuto far ritardare l'atto di un quarto d'ora perchè non riuscivo a frenare le lacrime, era una ragazza tranquilla, solare, brava, la conosco da quando aveva 8 mesi, mi sembra ancora un incubo.....oggi arriva la mia amica e domani c'è il funerale, ieri sono rimasta cataronica tutto il giorno, questa notizia mi ha tolto le forze.....

La Chemio invece non mi ha dato effetti collaterali nemmeno questa volta, speriamo che i globuli bicnhi non facciano scherzi ma già stasera inizio le punture sulla pancia per stimolare il midollo a produrli :incrocini

PEFFA: scusa, mi sono persa, ma alla fine siete stati in Mar Rosso? Bene per Lisa che non ha niente :coccola

LADY: mi dispiace per tua suocera, io mi sono trovata due volte affianco a persone col sondino che non potevano più mangiare, alla prima Chemio e questa volta.....La prima era una signora di quasi 60 anni credo che combatteva col male da 2 anni e non mangiava da un mese ma aveva una grinta spaventosa e continuava a dire che la speranza non va mai persa, la seconda era una ragazza di 34 anni che non mangia da novembre, non abita lontano da me, lei è andata in depressione dopo il secondo anno di malattia (dopo la ricaduta, aveva già avuto l'intervento) e ora era palesemente arresa, senza fidanzato e figlia unica, i suoi genitori la sostengono ma vedere una figlia che si lascia andare dev'essere straziante, avrei voluto aiutarla ma faticava a parlare, non per la malattia ma proprio per questo senso di rassegnazione che aveva.....

Vabbé ragazze, scusate se vi rattristo di prima mattina, mi metto a lavorare, un bacio :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 apr 2010, 9:11

Un bacio da parte nostra cara Baby!
La vita e' davvero ingiusta a volte e nommeno io riesco a comprendere le trargedie che a volte si sentono in giro...
Ero piamapante e piena di vita stamattina...ma dopo averti letta , mi dispiace tantissimo per la sorella della tua amica...23 anni, una bambina ancora...immagino solo la disperazione dei genitori.

Per mia suocera, metti di vedere la ragazza di 34 anni che hai descritto...

Ragazze auguro a tutte una buona giornata! :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 apr 2010, 10:02

Buongiorno!

Baby, che tristezza per la morte della sorella della tua amica. Purtroppo queste cose succedono e io non riesco mai a spiegarmele, nèp ad accettarle.
Riguardo all'attegiamento verso la malattia, io penso che davvero faccia molto. Io conosco una bambina che ha un tumore in viso dalla nascita. Oggi ha quasi 5 anni. Un anno e mezzo fa i dottori avevano detto che non c'era più nulla da fare. Lei però ha una grande voglia di vivere e molto coraggio (come te, Baby!!!). Beh, non solo è ancora qui con noi, a giocare con mio figlio, ma sta migliorando e io sono fiduciosa che un giorno guarirà completamente.
La vacanza sul Mar Rosso, l'abbiamo fatta ed è stata molto bella, grazie!!!
Lady, che bello che ora Riccardo è così sfacciato, dai. Magari fai qualche figuracia, ma anche tante risate!!!! A noi piace molto Sirmione, ci portiamo sempre i nostri ospiti (in questo caso i miei suoceri) e poi ci piace giocare a minigolf. Un'altra volta ci possiamo organizzare e facciamo un incontro, se ti va.

I miei suoceri sono partiti stamattina. Loro sempre molto disponibili e gentili, ma ogni volta non possiamo non notare quanto siamo diversi. E poi, un po' mi fa soffrire il fatto che pensino e parlino sempre della nipotina che abita vicino a loro. Certo, è normale, però spero che i miei figli non soffrano mai per questa cosa.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 apr 2010, 13:24

babymom ha scritto: Invece la persona che mi ha veramnete delusa è Marta, credo che la rimanderemo al mittente, si sta approfittando della situazione in maniera spudorata, solo alcuni esempi:
1) la mattina si sveglia alle 8 (quando noi ci alziamo alle 06:15 per essere pronti prima dei bimbi e alle 08:15 siamo già tutti col piede fuori dalla porta),
2) all'una quando torna Stefano lei è rigorosamnete chiusa in camera, manco prepara la tavola, Stefano prepara il pranzo (prima deve chiederle se mangia, cosa mangia o se preferisce fare joggin perchè una volta lui ha preparato il pranzo e lei senza preavviso è arrivata alle 14 :urka ) e la chiama per dirle che è pronto, esce, mangia e Stefano sparecchia e mette in lavastoviglie (quando io sono al lavoro ovviamente),
3) le ho dato la mia chiavetta Internet che ha 10 ore al giorno a 20 euro al mese raccomandandole di disconnettersi sempre e mi è arrivata la bolletta con 47 euro in più perchè dal 2 al 9 aprile aveva sforato anche di 7 ore in un giorno (e non so dal 10 al 23 di quanto a sforato) :martello
4) avevo una scatola di cioccolatini della Lindt (frutta ricoperta di cioccolata) sopra un armadio e ora è aperta dentro il suo armadio (dico almeno chiedi, tenete conto che le compro un sacco di roba solo perchè piace a lei tipo dressing per l'insalata, arance, Colomba, Feta, ecc.),
5) la cosa più grave: mi sono spariti dei dollari che avevo messo nel mio cassetto prima di riporli in cassaforte,
6) non ha mai cambiato Ale da quando è qui...
7) non mi aveva detto che in Inghilterra aveva un moroso che è già geloso e avrà le ferie in giugno e vorrebbe già che tornasse,
8) è già che mi parla di prendere un appartamento al mare per gli amici, portare suo fratello due settimane a fare le terme (immagino voglia ospitarlo da noi), parla di fare beach volley, insomma pensa di essere in ferie...
9) venerdì scorso è tornata in Romania a trovare il padre naturale col quale non parla da giugno dell'anno scorso perchè deve fare testamento e i suoi sono divorziati, dovrebbe tornare venerdì, nel frattempo Stefano si deve arrangiare con mia mamma e io sono in ospedale, per carità magari è vero, Stefano spera solo che non sia tornata in Romania a depositare i soldi....
10) altra cosa grave: lei dal sito di au pair non si è mai tolta e lo ha visionato l'ultima volta il 21 e il 23 aprile quindi sta valutando altre cose ed è capace di lasciarmi a piedi da un giorno all'altro...
Baby secondo me, devi essere te a cercare un altra!!! io gia dopo il nr 5 li avrei fatto il biglietto del ritorno!!! lo hai tollerato molto molto... mica è tua sorella minore!!! mi dispiace perche eri cosi contenta di lei al inizio!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 apr 2010, 13:26

Ciao ragazze.
BABY sono contenta che anche questa volta la chemio non ti abbia dato effetti indesiderati. Mi spiace un sacco per la sorella della tua amica, mamma mia 23 anni, era giovanissima!! Ahhh spediscila subito la Marta! Cosa si pensa di essere in vacanza al Bravo Club????
LADY: mi spiace per tua suocera, non dev'essere facile affrontare la malattia con questo stato d'animo.
PEFFA: bene per i risultati di Lisa. E AUGURI IN RITARDO ALLA TUA PRINCIPESSA, mamma come vola!!
NOVEMBER: sei più tranquilla ora?
PRINTEMPS: :incrocini per l'asilo, dai dai che il posto è vostro!!
SUN: tutto bene? E le bimbe?

Vi abbraccio belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 apr 2010, 13:37

lacla, passato il momentaccio? mi dispiace che stai giu ma come dice sun, sei una wonder woman!!! :bacio

sun& printemps: tanti :incrocini :incrocini :incrocini che Anita e Giacomo entrano al nido/materna... dai Vale, che 7 bambini non sono cosi tanti...

lady, gia, come dice Delfi per questo tipo di malattie, prima ti curi, meglio è... come mai dovete aspettare cosi tanto? Mi dispiace, deve essere un bel colpo per tua suocera tutta questa situazione... e anche per voi... ma i bambini lo vedono la nonna in questa condizione, non dicono niente?
Tanti :incrocini anche per Riccardo, per la visita a giugno!!!!

Bambini: io non so piu come prenderlo mattia... è diventato stressante, capriccioso, uffa!!! ma i vostri come stanno messi adesso? sara un momento o è Mattia che sta cambiando carattere... e come si sta comportando adesso non lo sopporto piu... io spero tanto che un po sia anche per il fatto che la notte dorme proprio male, ma a volte ho paura che sia solo una scusa che mi invento io... e poi noi due non siamo due genitori tolleranti eh...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Novembre”