Fra mezz'oretta dovrebbero staccarmi dal flebo di Chemio e mi fiondo a casa

LACLA: mi dispiace sentirti giù

PRINTEMPS: in effetti 7 sono tantini.....ma nella vita non si sa mai, oltre al trasferimento purtroppo spesso i ritiri sono dovuti alla perdita del lavoro e con questa crisi non si sa mai, intanto guardati intorno, noi siamo tutte incrociate per te e per il rinnovo del contratto del socio

Invece la persona che mi ha veramnete delusa è Marta, credo che la rimanderemo al mittente, si sta approfittando della situazione in maniera spudorata, solo alcuni esempi:
1) la mattina si sveglia alle 8 (quando noi ci alziamo alle 06:15 per essere pronti prima dei bimbi e alle 08:15 siamo già tutti col piede fuori dalla porta),
2) all'una quando torna Stefano lei è rigorosamnete chiusa in camera, manco prepara la tavola, Stefano prepara il pranzo (prima deve chiederle se mangia, cosa mangia o se preferisce fare joggin perchè una volta lui ha preparato il pranzo e lei senza preavviso è arrivata alle 14

3) le ho dato la mia chiavetta Internet che ha 10 ore al giorno a 20 euro al mese raccomandandole di disconnettersi sempre e mi è arrivata la bolletta con 47 euro in più perchè dal 2 al 9 aprile aveva sforato anche di 7 ore in un giorno (e non so dal 10 al 23 di quanto a sforato)

4) avevo una scatola di cioccolatini della Lindt (frutta ricoperta di cioccolata) sopra un armadio e ora è aperta dentro il suo armadio (dico almeno chiedi, tenete conto che le compro un sacco di roba solo perchè piace a lei tipo dressing per l'insalata, arance, Colomba, Feta, ecc.),
5) la cosa più grave: mi sono spariti dei dollari che avevo messo nel mio cassetto prima di riporli in cassaforte,
6) non ha mai cambiato Ale da quando è qui...
7) non mi aveva detto che in Inghilterra aveva un moroso che è già geloso e avrà le ferie in giugno e vorrebbe già che tornasse,
8) è già che mi parla di prendere un appartamento al mare per gli amici, portare suo fratello due settimane a fare le terme (immagino voglia ospitarlo da noi), parla di fare beach volley, insomma pensa di essere in ferie...
9) venerdì scorso è tornata in Romania a trovare il padre naturale col quale non parla da giugno dell'anno scorso perchè deve fare testamento e i suoi sono divorziati, dovrebbe tornare venerdì, nel frattempo Stefano si deve arrangiare con mia mamma e io sono in ospedale, per carità magari è vero, Stefano spera solo che non sia tornata in Romania a depositare i soldi....
10) altra cosa grave: lei dal sito di au pair non si è mai tolta e lo ha visionato l'ultima volta il 21 e il 23 aprile quindi sta valutando altre cose ed è capace di lasciarmi a piedi da un giorno all'altro...