buonanotte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Io sono stata tutto il pomeriggio al parco giochi con Ale mentre Giacomo era casa con la nonna, ora spero di riposarmi un po'...
buonanotte a tutte
buonanotte a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®

pomeriggio di nanne e giretto in bicicletta ... era ora !!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
Buongiorno,
venerdì mi hanno chiamata dal nido perchè Emma aveva la dissenteria
. Me la sono portata a casa ed è andata avanti un po' nel pomeriggio e di sera era apposto. Non l'ho neanche portata dal pediatra... non so cosa sia stato cmq ora tutto ok. Sabato e domenica capricci continui... sembra che bisogna chiamare un esorcista.
Alla fine ho fatto il tiramisu di cookaround e devo dire che è venuto ottimo, peccato che la cena a casa di amici sia saltata causa bronchite della loro bimba, quindi 3 porzioni sono state mangiate da noi x colazione e le altre 4 le ho mandate da mia suocera.
Ho fatto anche il cambio dell'armadio... che delirio. Devo dire che tre quarti dei vestiti dell'anno scorso le vanno ancora quindi quest'anno compreremo poco o niente. Ho anche messo due toppe di HK prese da H&M a dei pantaloni che usa spesso x il nido e che aveva bucato... queste toppe sono fantastiche perchè si incollano con il ferro da stiro quindi è stato davvero facile... visto che io con ago e filo sono inetta. Per il resto la casa è un delirio perchè la Ludmilla è stata a casa una settimana, meno male che domani torna.
Ho anche prenotato una settimana al mare a scrocco con la nonna di Luca, così la piccola si fa un po' di mare. Per la Francia sono in dubbio
1. per i costi
2. perchè Emma è ingestibile e mi chiedo se sia il caso di farle fare ulteriori sbattimenti... non so. Ne sto ancora parlando con il socio.
Prin, come sta Giacomo? Carm, Fede e il suo orecchio? E Leonardo?
FedeZù come è andata la patente?
Tweetie, bene che si sia girata!!! Io stanotte ho sognato che mi facevano un cesareo... non ho capito bene cosa tiravano fuori visto che non ero incinta. :ahah
venerdì mi hanno chiamata dal nido perchè Emma aveva la dissenteria
Alla fine ho fatto il tiramisu di cookaround e devo dire che è venuto ottimo, peccato che la cena a casa di amici sia saltata causa bronchite della loro bimba, quindi 3 porzioni sono state mangiate da noi x colazione e le altre 4 le ho mandate da mia suocera.
Ho fatto anche il cambio dell'armadio... che delirio. Devo dire che tre quarti dei vestiti dell'anno scorso le vanno ancora quindi quest'anno compreremo poco o niente. Ho anche messo due toppe di HK prese da H&M a dei pantaloni che usa spesso x il nido e che aveva bucato... queste toppe sono fantastiche perchè si incollano con il ferro da stiro quindi è stato davvero facile... visto che io con ago e filo sono inetta. Per il resto la casa è un delirio perchè la Ludmilla è stata a casa una settimana, meno male che domani torna.
Ho anche prenotato una settimana al mare a scrocco con la nonna di Luca, così la piccola si fa un po' di mare. Per la Francia sono in dubbio
1. per i costi
2. perchè Emma è ingestibile e mi chiedo se sia il caso di farle fare ulteriori sbattimenti... non so. Ne sto ancora parlando con il socio.
Prin, come sta Giacomo? Carm, Fede e il suo orecchio? E Leonardo?
FedeZù come è andata la patente?
Tweetie, bene che si sia girata!!! Io stanotte ho sognato che mi facevano un cesareo... non ho capito bene cosa tiravano fuori visto che non ero incinta. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Ish, martedì CLaudia è tornata dal nido con febbre a 38,5 e diarrea. La prima è passata dopo 3 giorni, il ca@@tto stesso in serata.
Le ho visto, però, delle bolle in fondo alla gola e non so se le cose fossero collegate. Non l'ho portata dal medico.
Ish, martedì CLaudia è tornata dal nido con febbre a 38,5 e diarrea. La prima è passata dopo 3 giorni, il ca@@tto stesso in serata.
Le ho visto, però, delle bolle in fondo alla gola e non so se le cose fossero collegate. Non l'ho portata dal medico.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì!
Qui tutto ok a parte un pò di sonno.
W.e tranquillo, sabato di shopping(all'outlet non ho comprato nulla, visto un sacco di cosette ma Gianky era scatenato, ci torno da sola e poi all'ikea ) e domenica di riposo.
ancora devo guardare le cose dello scorso anno ma credo che molte sono piccole.Cmq ho preso da Okaidi,una felpa, un paio di pantaloni e due magliette manica lunga di cotone.Poi vedremo.
Ish secondo me per la Francia potreste aspettare l'anno prx che Emma è più grande.Bene per il mare, dove andate?
Per Emma
Alice bene per la piccola che si è girata!
Fede sta meglio, non si è più lamentata x fortuna, l'antibiotico sta facendo effetto)
Qui tutto ok a parte un pò di sonno.
W.e tranquillo, sabato di shopping(all'outlet non ho comprato nulla, visto un sacco di cosette ma Gianky era scatenato, ci torno da sola e poi all'ikea ) e domenica di riposo.
ancora devo guardare le cose dello scorso anno ma credo che molte sono piccole.Cmq ho preso da Okaidi,una felpa, un paio di pantaloni e due magliette manica lunga di cotone.Poi vedremo.
Ish secondo me per la Francia potreste aspettare l'anno prx che Emma è più grande.Bene per il mare, dove andate?
Per Emma
Alice bene per la piccola che si è girata!
Fede sta meglio, non si è più lamentata x fortuna, l'antibiotico sta facendo effetto)
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Porto Santa Margherita. Vicino a Caorle (il genere di posti che io non sopportocarmpan ha scritto:
Per Emma![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
stamattina il marito è alla laurea della sorella...e io in office!!!
giornata abbastanza tranquilla!!!...sembra!!
Un bacio a tutti i cuccioli malaticci!!!
Ieri sono stata all'oviesse e con 20 euro ho comprato una maglia manica lunga, un completino gonna e magliettina manica corta di cotone rosa, un completino pantalone e magliettina maniche corte color verde mela...sono proprio soddifatta!!!!
stamattina il marito è alla laurea della sorella...e io in office!!!
giornata abbastanza tranquilla!!!...sembra!!
Un bacio a tutti i cuccioli malaticci!!!
Ieri sono stata all'oviesse e con 20 euro ho comprato una maglia manica lunga, un completino gonna e magliettina manica corta di cotone rosa, un completino pantalone e magliettina maniche corte color verde mela...sono proprio soddifatta!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

salve a tutte.
Patente OK, mi ero iscritta quando non salevo di essere incinta, quindi alla prima data disponibile ho fatto l'esame (non volevo buttare 200€!).
Al nido gira la varicella, mi sa che ci toccherà! io l'ho già fatta, come funziona con la gravidanza? sapete qualcosa?
Ieri giornatina tranquilla, ieri sera siamo andati a votare con Jacopo, passeggiatina e gelato dopocena. Jacopo come è il gelato? risponde:"Buonissimo, papà!" che spasso! l'a mangito tutto senza sporcarsi...
Stamane il risveglio è stato tragico!
Patente OK, mi ero iscritta quando non salevo di essere incinta, quindi alla prima data disponibile ho fatto l'esame (non volevo buttare 200€!).
Al nido gira la varicella, mi sa che ci toccherà! io l'ho già fatta, come funziona con la gravidanza? sapete qualcosa?
Ieri giornatina tranquilla, ieri sera siamo andati a votare con Jacopo, passeggiatina e gelato dopocena. Jacopo come è il gelato? risponde:"Buonissimo, papà!" che spasso! l'a mangito tutto senza sporcarsi...
Stamane il risveglio è stato tragico!
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve buondì!!!
il pupo è rientrato al nido e anche per noi riprende la vita di sempre!
alice dimenticavo, bene per la bimba!
un bacio a tutti i malatini
ma la nostra garden? manca da un pò all'appello!
cambi di stagione penso che compreremo poche cose, in genere veste già con abbigliamento di cotone.... poi a memoria, ricordo che ha molte erano grandi l'anno scorso, quindi dovrebbero andar bene adesso.
il pupo è rientrato al nido e anche per noi riprende la vita di sempre!
alice dimenticavo, bene per la bimba!
un bacio a tutti i malatini
ma la nostra garden? manca da un pò all'appello!
cambi di stagione penso che compreremo poche cose, in genere veste già con abbigliamento di cotone.... poi a memoria, ricordo che ha molte erano grandi l'anno scorso, quindi dovrebbero andar bene adesso.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®

Fede e così puoi guidare anche la moto
A proposito di moto, il marito si è fissato che se la vuole ricomprare.L'ha venduta quando ci siamo sposati e ora dice che ogni tanto sarebbe bello lasciare i bimbi e andarcene un pò in giro come ai vecchi tempi.A me piaceva moltissimo però ora sono un pò più preoccupata.Spero di riuscire a convincerlo ma mi sa che stavolta nn molla.
Noemi è vero non passa da un pò.
A proposito di moto, il marito si è fissato che se la vuole ricomprare.L'ha venduta quando ci siamo sposati e ora dice che ogni tanto sarebbe bello lasciare i bimbi e andarcene un pò in giro come ai vecchi tempi.A me piaceva moltissimo però ora sono un pò più preoccupata.Spero di riuscire a convincerlo ma mi sa che stavolta nn molla.
Noemi è vero non passa da un pò.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sissi all'ovviesse è sempre molto conveniente spendere
per la laurea della cognata.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Moto, è una parola grossa! è un sh 150, però la mia patente valeva fino al 125 di cilindrata, quindi...
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Week end intenso....sabato tutta la giornata in giro al sole e ieri shopping per la piccola!!
Da zara ho preso magliette a maniche lunghe di cotone, 2 pantaloni, un costumino 2 felpe e una tuta.
Da oviesse body a canottiera, e un pullover di filo.
Per l'incontro campano del 17 noi confermiamo
Minù a proposito, per il passeggino ho risolto, me lo presta mia cognata insieme allo scaldabiberon così non ho neanche problemi con il latte!! Grazie ancora della disponibilità!!!
Garden dove sei????
Week end intenso....sabato tutta la giornata in giro al sole e ieri shopping per la piccola!!
Da zara ho preso magliette a maniche lunghe di cotone, 2 pantaloni, un costumino 2 felpe e una tuta.
Da oviesse body a canottiera, e un pullover di filo.
Minù a proposito, per il passeggino ho risolto, me lo presta mia cognata insieme allo scaldabiberon così non ho neanche problemi con il latte!! Grazie ancora della disponibilità!!!
Garden dove sei????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

[quote="clo'76"]Buongiorno a tutte!!!
[quote]

[quote]
- carmpan
- Master~GolGirl®

Per il caos?ishetta ha scritto:Porto Santa Margherita. Vicino a Caorle (il genere di posti che io non sopportocarmpan ha scritto:
Per Emma![]()
).
- printemps
- Master~GolGirl®

Gardennnnnnnnnnnnnnnnnn?????
Ciao ragazze, vedo che avete fatto shopping! Io la settimana scorsa ho comprato ad Ale e Giacomo le ennesime Superga blu... dovete sapere che qui a Torino la Superga (forse perchè la fanno qui) è un elemento fondamentale dell'abbigliamento... e da quando sono nati gli ficco regolarmente nei piedi ste superghine blu, e anche per quest'anno ho provveduto... mio marito mi fa "ma almeno cambia colore, sei proprio torinese!
"
Ha ragione, comincio a sentirmi in colpa e ho deciso che quest'anno gli compro pure o delle adidas o cmq un altro genere più sportivo che così supergati in blu mi sembrano davvero "vestivamo alla marinara"
Ciao ragazze, vedo che avete fatto shopping! Io la settimana scorsa ho comprato ad Ale e Giacomo le ennesime Superga blu... dovete sapere che qui a Torino la Superga (forse perchè la fanno qui) è un elemento fondamentale dell'abbigliamento... e da quando sono nati gli ficco regolarmente nei piedi ste superghine blu, e anche per quest'anno ho provveduto... mio marito mi fa "ma almeno cambia colore, sei proprio torinese!
Ha ragione, comincio a sentirmi in colpa e ho deciso che quest'anno gli compro pure o delle adidas o cmq un altro genere più sportivo che così supergati in blu mi sembrano davvero "vestivamo alla marinara"
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto:clo'76 ha scritto: Buongiorno a tutte!!!
Per l'incontro campano del 17 noi confermiamo![]()
![]()
![]()
- Minù
- Master~GolGirl®

mio marito ieri mi ha detto "oggi si vede che sei incinta: dalla faccia strana e dalla nona che ti porti dietro!"
effetivamente strasbordano e le detesto sempre di +
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma no è che sono quei posti fatti per svaccarti con i bambini urlanti e non c'è niente da vedere. E pure il mare fa schifo. Ma ci si accontenta se non paghi.carmpan ha scritto:Per il caos?ishetta ha scritto:Porto Santa Margherita. Vicino a Caorle (il genere di posti che io non sopportocarmpan ha scritto:
Per Emma![]()
).