GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
-
- Active~GolGirl®
Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
a proposito di capelli Myriam guarda anche io ho intenzione di fare questa pazzia...tagliare i capelli quasi a caschetto...ma avendoli ricci Salvo mi dice " Amò..ma così diventi tutta faccia "
Quindi sono ancora dubbiosa...ma sono sicura che ti staranno benissimo!!

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Ci tanti auguri al tuo babbo, domani è anche il compleanno di mio marito e di mia mamma (e pure di Vasco Rossi a dire il vero). AUGURONI A TUTTI!!! Anche a Ishetta in anticipo... a proposito Ishetta, ho letto su un post nel salottino che il pigiama non lo usi... cosa metti dunque, due gocce di Chanel n. 5 come Marylin? 

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Prin ma quali gocce di Chanel.
Scherzi a parte stanotte fino alle 3 ho dormito più o meno bene (con il socio che russa
), poi da lì ancora il delirio. Brividi e quant'altro. Alle 8 mi sono misurata la febbre ancora 39
Ho preso una tachipirina 1000 e ora sta scendendo e sto sudando manco in un bagno turco si sta così.
Riesco a bere solo acqua e limone se no mi sale una nausea che non avete idea. Oggi per fortuna viene mia mamma a darmi una mano xchè ho la casa in delirio e cmq vorrei stare lontana da Emma il più possibile.
Domani dovevo portare le torte in ufficio per il mio compleanno e invece niente.

Scherzi a parte stanotte fino alle 3 ho dormito più o meno bene (con il socio che russa

Riesco a bere solo acqua e limone se no mi sale una nausea che non avete idea. Oggi per fortuna viene mia mamma a darmi una mano xchè ho la casa in delirio e cmq vorrei stare lontana da Emma il più possibile.
Domani dovevo portare le torte in ufficio per il mio compleanno e invece niente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta Mi dispiace, spero passi presto
Vado a portare fuori Ale che c'è un sole bellissimo!

Vado a portare fuori Ale che c'è un sole bellissimo!
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
ciao Ish, riprenditi presto
(meno male che avevi già festeggiato con marito e bimba)
Vado a recuperare la pulce da mamma; ha dormito lì e nell'ultima telefonata di ieri sera lei continuava a dire che avrebbe dormito solo con me, sono curiosa di conoscere gli sviluppi.
(Carmy, Pulce l'ho lasciata a casa perché era una festa "da grandi", per di piuù siamo rientrati alle 2 e 30)
Eravamo in 5 incinte e con dpp nell'arco di una settimana
Auguri sparsi a mariti, mamme e papà e pure a Vasco
ciao Ish, riprenditi presto

Vado a recuperare la pulce da mamma; ha dormito lì e nell'ultima telefonata di ieri sera lei continuava a dire che avrebbe dormito solo con me, sono curiosa di conoscere gli sviluppi.
(Carmy, Pulce l'ho lasciata a casa perché era una festa "da grandi", per di piuù siamo rientrati alle 2 e 30)
Eravamo in 5 incinte e con dpp nell'arco di una settimana

Auguri sparsi a mariti, mamme e papà e pure a Vasco

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma secondo voi se fossi incinta questa febbre così alta potrebbe dare problemi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
per stare tranquilla, prendi al massimo la tachipirina e solo se necessario.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
potresti pure fare un test...
- garden
- Master~GolGirl®
auguri ai malatini (grandi e piccini) e a chi compie gli anni 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sto prendendo solo tachipirina infatti.Minù ha scritto:per stare tranquilla, prendi al massimo la tachipirina e solo se necessario.
- kk751
- Master~GolGirl®
non credo ...ishetta ha scritto:Ma secondo voi se fossi incinta questa febbre così alta potrebbe dare problemi?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
scusa garden ma i prezzi di cui parli non mi sembrano alti soprattutto per un asilo privato ... e poi su questo discorso che gli stipendi al nord siano più alti non ci credo molto ... ad esempio se uno lavora per una società come la mia che sia assunto a roma, milano o in meridione prende + o meno lo steso stipendio ... la differenza non sta nel fatto che abiti in una regione diversa ma dalla sua personale situazione ...garden ha scritto: Certo però è assurdo che qui una mia amica ha messo la figlia di quasi 2 anni all'asilo privato per cercar lavoro e le costa...70 € al mese90 € se la tengono fino alle 16 con pranzo incluso. Certo che a me questi prezzi del nord mi fanno accaponare la pelle, davvero.
Va beh, del resto anche gli stipendi sono mediamente più alti e il lavoro più semplice da trovare (sperando sia il tuo caso print) quindi alla fin fine tutto si bilancia, ma la differenza mi impressiona lo stesso.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
quoto ...Minù ha scritto:potresti pure fare un test...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden ma siamo sicuri che non si tratti di una materna con classe primavera? Perchè 90€ per un nido mi sembrano davvero troppo pochi considerando ad es. che un'educatrice di nido prende di lordo circa 800€ al mese vorrebbe dire che servono 9 bimbi solo per pagare l'insegnante e visto che il rapporto è di 1/8 non ci starebbero dentro con i costi.
Cmq la storia degli stipendi più bassi vale solo se si lavora in nero perchè altrimenti i ccnl sono quelli. Un cassiere di banca ha la 3 area 1 livello ovunque quindi... sempre quelli sono i soldi base che prende.
Cmq la storia degli stipendi più bassi vale solo se si lavora in nero perchè altrimenti i ccnl sono quelli. Un cassiere di banca ha la 3 area 1 livello ovunque quindi... sempre quelli sono i soldi base che prende.
- printemps
- Master~GolGirl®
Si, anch'io pensavo la stessa cosa, i contratti sono nazionali e quindi gli stipendi sono gli stessi in linea di massima. In quanto all'asilo nido, 90 euro per la giornata intera con pranzo mi sembra incredibile, a dire il vero io sarei preoccupata del servizio, perchè con i costi che hanno le insegnanti qualificate, il cibo, gli arredi, i locali, le tasse, se chiedono così poco ci deve essere qualcosa che non quadra... o no? Come fanno a starci dentro???ishetta ha scritto:Garden ma siamo sicuri che non si tratti di una materna con classe primavera? Perchè 90€ per un nido mi sembrano davvero troppo pochi considerando ad es. che un'educatrice di nido prende di lordo circa 800€ al mese vorrebbe dire che servono 9 bimbi solo per pagare l'insegnante e visto che il rapporto è di 1/8 non ci starebbero dentro con i costi.
- M76
- Bronze~GolGirl®
con quello che spendo io quasi quasi mi ocnviene spedirli giù e riprenderli a fine settimana!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Gli stipendi sono regolati tutti da un contratto nazionale quindi gli importi lordi sono gli stessi in tutta italia. Il discorso cambia sulle tasse, sulle addizionali regionali e comunali che variano e poi sui livelli, al nord sicuramente ti danno più possibilità di crescere e fare carriera quindi magari non si parte da un 6 livello, invece al sud è la mentalità dell'imprenditore che non ti consente di crescere e guadagnare: togliendo il nero che ce n'è parecchio, qui c'è ancora "l'usanza" di corrispondere un importo diverso dalla busta paga. oppure non pagare gli straordinari, il superminimo o premi non sappiamo neanche cosa siano......etc. etc. ecco perchè una famiglia media vive con meno di 2000 € al mese.
Lorenza ha ancora la febbre e un raffreddore pazzesco, poverina stamattina aveva gli occhi talmente incrostati che non riusciva d aprirli!!!!
Lorenza ha ancora la febbre e un raffreddore pazzesco, poverina stamattina aveva gli occhi talmente incrostati che non riusciva d aprirli!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®
Garden anche a me non par vero 90 euro per un nido pensa io che per mezza giornata dalle 12.30 alle 18.00 ne pago 250 al mese ed il prox anno per la materna ne spendero' 150.
Ish auguri per domani e per quanto riguarda l'influenza non penso che possa far danni a meno cheti non prenda qualche farmaco potente.
Bea si e' svegliata e tra un po' usciamo un po' dato che oggi e' una bellissima giornata.
Baci
Ish auguri per domani e per quanto riguarda l'influenza non penso che possa far danni a meno cheti non prenda qualche farmaco potente.
Bea si e' svegliata e tra un po' usciamo un po' dato che oggi e' una bellissima giornata.
Baci
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Quoto in pieno tutto ciò che hai detto per il lavoro....al sud purtroppo è questa la situazione!!clo'76 ha scritto:Gli stipendi sono regolati tutti da un contratto nazionale quindi gli importi lordi sono gli stessi in tutta italia. Il discorso cambia sulle tasse, sulle addizionali regionali e comunali che variano e poi sui livelli, al nord sicuramente ti danno più possibilità di crescere e fare carriera quindi magari non si parte da un 6 livello, invece al sud è la mentalità dell'imprenditore che non ti consente di crescere e guadagnare: togliendo il nero che ce n'è parecchio, qui c'è ancora "l'usanza" di corrispondere un importo diverso dalla busta paga. oppure non pagare gli straordinari, il superminimo o premi non sappiamo neanche cosa siano......etc. etc. ecco perchè una famiglia media vive con meno di 2000 € al mese.
Ps ma Lorenza per avere gli occhi incrostati ....non è che si è presa una congiuntivite allergica? Questo è il sintomo principale!! Non sapevo che anche il raffreddore potesse causare pus agli occhi..!!
Vale : sono contenta che Giacomo stia meglio!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Si si :ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:con quello che spendo io quasi quasi mi ocnviene spedirli giù e riprenderli a fine settimana!
Allora come va con i capelli, ti sei abituata un pochino?
Tornando agli asili privati, ho detto 600 euro pensando ai due che ho vicini: in realtà la giornata intera è 550, però ci son due rate di riscaldamento da 150 euro e poi la tassa di iscrizione che fa 250, quindi alla fin fine son 600.
Oggi Giacomino meglio, anche se certi movimenti non li fa o non li vuole fare per paura del male, credo... GRAZIE a tutte per i vostri pensieri

Stasera vado al cinema col socio, come sapete è il suo compleanno!