GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 14:38

ishetta le spinacine cotte così, senza olio aggiunto, sono circa 250 calorie quindi se consideri un pò di pane e un contorno di verdure, vanno benissimo.
Anzi facendo un conto delle calorie, sono sulle 1200 calorie al giorno, che sono pochissime, quindi anzi dovrei aumentare un pò, anche perchè comincia a girarmi la testa.
Ad ogni modo per curiosità mi sono pesata poco prima di pranzo e sono 56,2 kg. Io non lo capisco, come faccio a fluttuare di 800 grammi in 4 ore, considerato che nel frattempo ho fatto colazione, bevuto e fatto poca pipì. Eppure la bilancia funziona, pure la wii ha decretato questo peso.
E stasera ho un 1° compleanno festeggiato stile matrimonio al ristorante, dove anche se cercherò di contenermi, di sicuro farò scorta di calorie per la prossima settimana, sgrunt!! :grrr

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 giu 2009, 14:44

garden NN pesarti tutti i momenti ... lascia passare 1sett e pesati ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 14:54

chicca vorrei solo capire come mai fluttuo così tanto se faccio una dieta rigida. Anzi troppo rigida, mi è arrivata la dieta personalizzata e secondo i loro calcoli mi hanno concesso 1800 calorie al giorno circa.

Minù per Pulce :incrocini fortuna però che non è niente di grave, fai bene a partire e spero che riuscirai a scacciare via cattivi pensieri.

Ah, oggi ho detto a mio marito: "ma allora quando pensi sia il momento di fare il secondo figlio?" e lui "quando Aida andrà alla materna, con 2 piccoli se no sarebbe troppo pesante". Eh, eh :che_dici lo dicevo io che in fondo al suo cuoricino lo sa che il mio istinto materno non lascia scampo. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 giu 2009, 17:24

carmen ma non si può dare nulla a Giancarlo per diminuire il prurito? per le palline è la varicella, è successo anche a me, palline piene di pus :x:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 giu 2009, 21:03

Sera....
Martina :bacio

Garden oltre a dargli l'antistaminico e cospargerlo di talco mentolato e fargli ogni tanto una spruzzata di spray lenitivo non saprei che fare.Quindi dici che le palline derivano dalla varicella?Mi sento un attimo sollevata.
Bravo il maritino, ci tiene tantissimo a farti felice :sorrisoo altrimenti nn si sarebbe sbilanciato.

Oggi mi sono dedicata allo sport.20 minuti di wii , addominali e 15 di cyclette, sono praticamente morta :x:
Stasera mangio cereali con latte :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 27 giu 2009, 21:07

Sera, passo rapida! Oggi gita in bici :sorrisoo

Minù se è la sesta confermo, nella fase dell'esantema è finita e non è infettiva, potreste partire..

Carmy :incrocini per Giancarlo, le palline non mi fanno venire in mente niente, ma io chiamerei la ped anche prima! Giusto per sapere se c'è da fare qualcosa!

Pogo, perchè ti urta il mio avatar? Cos'è che ti dà fastidio? Se dici che anche a te farebbe ridere la tua cucciola nella stessa situazione.. è andata così, Maia giocava in bagno e s'è infilata in testa il riduttore e rideva! :ahaha

Diete: anche io spinacine e simii li faccio senza friggere, è vero che c'è un pò d'olio, ma se lo abbini a un contorno leggero perchè no?
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 giu 2009, 21:15

vi presento qualcuno...

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 25d97a695e" onclick="window.open(this.href);return false;

dovevamo solo guardare e invece... :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 giu 2009, 9:58

tweetie ma la foto dell'avatar perchè non la metti su facebook così la guardo meglio? a me sembra molto carina. Anche Aida in ogni caso si è messa il vasino subito per cappello.

Ishetta complimenti per la nuova componente della famiglia! Ma un cane così grande si adatta bene in appartamento? forse se ci nasce e cresce...? Emma secondo me sarà felicissima!! :-D

carmy per le palline, vedi se via via diventano gonfie, dure e poi più morbide, perchè dovrebbe essere pus. Non toccarle però troppo perchè se scoppiano lasciano una piccola cicatrice, che per fortuna con gli anni scompare.

Ieri il compleanno è andato bene, Aida ha corso ininterrottamente attorno a questo mega parco (era un locale spettacolare e immenso, con un parco infinito) distinguendosi nettamente dai suoi coetanei, è infaticabile. Io e mio marito ci siamo dati il cambio a turno per mangiare, all'1 ancora correva e mi hanno proposto di iscriverla ad una maratona. In effetti mi hanno ricordato che io ero una maratoneta, ho anche vinto ai giochi della gioventù. Ho sempre avuto una buona muscolatura nelle gambe e forte resistenza, avrà preso da me ma andare fuori con lei per più di 1-2 ore è pesantissimo. E dire che è più placida di prima :fischia e infatti al matrimonio del mese prossimo non ci vado, deciso. Io 10 ore a rincorrerla non me le passo assolutamente.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 giu 2009, 10:00

carmy una gollina mi dice che lei per alleviare il prurito ha usato dei rimedi omeopatici. Fermo restando il mio scetticismo sull'argomento, tentar non nuoce, conosci qualcuno che potrebbe prescriverteli? se si possono acquistare senza ricetta potresti chiedere direttamente nelle farmacie che li vendono, chissà.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 giu 2009, 14:56

garden ha scritto:t

Ishetta complimenti per la nuova componente della famiglia! Ma un cane così grande si adatta bene in appartamento? forse se ci nasce e cresce...? Emma secondo me sarà felicissima!! :-D
noi abbiamo avuto sempre cani grandi. Sicuramente l'impegno è portarli fuori spesso... cosa che chi ha magari un cane piccolo non fa... e fra l'altro alcuni cani piccoli tipo i jack russel hanno ancora più bisogno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 giu 2009, 15:46

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:t

noi abbiamo avuto sempre cani grandi. Sicuramente l'impegno è portarli fuori spesso... cosa che chi ha magari un cane piccolo non fa... e fra l'altro alcuni cani piccoli tipo i jack russel hanno ancora più bisogno.

non me lo dire...lo so da me.
Anche se il mio jack pratica volentierissimo anche il divaning.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 16:14

ishetta, benvenuto al nuovo componente!!!! :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 giu 2009, 16:21

Ragazze stamattina ho conosciuto la Tweety! E Maia naturalmente :-D
Dunque, Maia è altissima, molto carina e mi è sembrata anche parecchio brava come bimba :ok
Alice invece mi sembrava di conoscerla già, come se fosse una vecchia amcia...
insomma sono molto contenta! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 16:22

printemps ha scritto:Ragazze stamattina ho conosciuto la Tweety! E Maia naturalmente :-D
Dunque, Maia è altissima, molto carina e mi è sembrata anche parecchio brava come bimba :ok
Alice invece mi sembrava di conoscerla già, come se fosse una vecchia amcia...
insomma sono molto contenta! :sorrisoo
che bello!!!!! anche io vorrei conoscervi ... TUTTE!!!!!!!!!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 16:25

io sono di ritorno da una gita con amici alla cascina pasquè ... bella giornata!!! la nini si è divertita tanto a rincorrere le caprette, a dar da mangiare ai vitellini e alla e mucche .. a vedere gli asinelli .. bello!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 16:28

garden ha scritto: Ieri il compleanno è andato bene, Aida ha corso ininterrottamente attorno a questo mega parco (era un locale spettacolare e immenso, con un parco infinito) distinguendosi nettamente dai suoi coetanei, è infaticabile. Io e mio marito ci siamo dati il cambio a turno per mangiare, all'1 ancora correva e mi hanno proposto di iscriverla ad una maratona. In effetti mi hanno ricordato che io ero una maratoneta, ho anche vinto ai giochi della gioventù. Ho sempre avuto una buona muscolatura nelle gambe e forte resistenza, avrà preso da me ma andare fuori con lei per più di 1-2 ore è pesantissimo. E dire che è più placida di prima :fischia e infatti al matrimonio del mese prossimo non ci vado, deciso. Io 10 ore a rincorrerla non me le passo assolutamente.
è esattamente quello che succede tutte le volte che abbiamo un pranzo (matrimonio, battesimo ...) fuori con la nini .... è faticoso ma in fondo divertente ... e poi sono dell'idea che è meglio abituarli/si ... l'alternativa è nn partecipare mai!!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 giu 2009, 16:45

buona domenica!
ho cominciato a disfare le valigie perché non partiamo più (perderemo il 2° biglietto); non ho ancora avuto perdite per cui stamattina sono andata al p.s.; non c'è più traccia di gravidanza ma domani devo rifare le beta e poi tornare a controllo. Claudia è guarita del tutto.
Print, Tweetie: ke belloooooooooo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 giu 2009, 16:59

minù, mi dispiace per le ferie mancate!!! poteva essere un'occasione per nn pensare ( o pensare meno) a questa gravidanza andata male e a tutti i mesi di tentativi andati male che l'hanno preceduta ... però forse stare a casa coi tuoi cari sarà la migliore medicina!!!
ma scusa se chiedo,e se nn te la senti nn rispondere ma perchè ti fanno ancora fare le beta??? se hanno visto che nn c'è + traccia di gravidanza?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 giu 2009, 17:03

chicca io invece penso che più saranno grandi, più sarà facile perchè giocheranno con gli altri coetanei, parleranno e parteciperanno alle discussioni etc. mentre ora non possono far nulla di tutto questo, quindi si annoiano e vanno in giro tutto il tempo a toccare di tutto e correre. Per questo motivo preferisco evitare il più possibile e ciò nonostante noto dei miglioramenti via via che cresce. Per es. circa 10-15 minuti è stata seduta a tavola buona, prima neanche quelli.

Ieri a proposito mi sono sentita onorata, ha festeggiato in grande ma con solo i parenti più stretti, ossia fratelli e genitori, e noi eravamo gli unici invitati come amici. :sorrisoo

Print era ora che conoscessi Alice :congratulations:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 giu 2009, 17:04

Devo controllare settimanalmente che scendano fino ad arrivare a 3 (siamo ad 830 circa); queste di domani servono ad escludere categoricamante che ci sia una gravidanza ancora in atto da qualche altra parte, credo.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”