Ho fatto bollire l'acqua con la zucchina, la patata e la carota, poi ho scolato il brodino senza verdura nel piattino, aggiunto crema di riso, formaggino e parmiggiano, con un filino d'olio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
- vale87
- Original~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
Alla fine la pappa gliel'ho data oggi a pranzo.. ha mangiato 50gr, ma la sua faccina era sempre schifata e cercava sempre di stupare tutto. Forse devo cambiare qualcosa nella preparazione della pappa? Cri tu come l'hai fatta?
Ho fatto bollire l'acqua con la zucchina, la patata e la carota, poi ho scolato il brodino senza verdura nel piattino, aggiunto crema di riso, formaggino e parmiggiano, con un filino d'olio.

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Vale, uguale alla mia tranne il formaggino che non me lo ha dato il pediatra... L'ho assaggiata e fa veramente schifo... Boh... Non saprei... Sara' la fame... 
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Adoreeeeeeeee
Allora la Stellona
ce lo fa un pensierino???
Grassssie per il pensiero... Anche voi mi mancate ma a volte arrivo a sera stremata forte e Gianma fa la sua lurida parte e non mi rimane la forza per star dietro a tutto...
Allora la Stellona
Grassssie per il pensiero... Anche voi mi mancate ma a volte arrivo a sera stremata forte e Gianma fa la sua lurida parte e non mi rimane la forza per star dietro a tutto...
- flydafne
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze
il battesimo è andato bene
allora il tempo non è stato bellissimo ma noi ci siamo divertiti alla grande mi ci voleva una giornata così
fede è stata buona per tutta la messa solo però alla fine per la fame ha iniziato a piangere e siamo dovute correre a casa poverina voleva mangiare
al ristorante è stata buonissima giocato e dormito
la sera ha pianto un pò quando c'era tutta la gente a casa ma perchè era stanca
non mi posso lamentare è stata brava
dopo carico qualche foto nell'album
oggi per la prima volta pastina prova superata si è pappata 250ml di brodo + lio intero +2 cucchiai di pastina +2 cucchiai di verdur olio e parmigiano
ma dove lo mette che è sempre magra ahahhaa
vale io il formaggino non l'ho mai messo
dovrei metterlo appena introduco pappa serale penso settimana prox voglio prima fare richiamo vaccino e poi inizio
in genere pappa serale dopo un mese dall'introduzione di quella a pranzo
mi guardo le vostre fotine hehehe
il battesimo è andato bene
allora il tempo non è stato bellissimo ma noi ci siamo divertiti alla grande mi ci voleva una giornata così
fede è stata buona per tutta la messa solo però alla fine per la fame ha iniziato a piangere e siamo dovute correre a casa poverina voleva mangiare
al ristorante è stata buonissima giocato e dormito
la sera ha pianto un pò quando c'era tutta la gente a casa ma perchè era stanca
non mi posso lamentare è stata brava
dopo carico qualche foto nell'album
oggi per la prima volta pastina prova superata si è pappata 250ml di brodo + lio intero +2 cucchiai di pastina +2 cucchiai di verdur olio e parmigiano
ma dove lo mette che è sempre magra ahahhaa
vale io il formaggino non l'ho mai messo
dovrei metterlo appena introduco pappa serale penso settimana prox voglio prima fare richiamo vaccino e poi inizio
in genere pappa serale dopo un mese dall'introduzione di quella a pranzo
mi guardo le vostre fotine hehehe
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- flydafne
- Original~GolGirl®

cry adore complimenti sono bellissimi i vostri piccini:*
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- vale87
- Original~GolGirl®

Fly, Federica è bellissima!! Sembra mooolto più grande con tutti quei capelli.. è dolcissima!! Non vedo l'ora che anche la mia Isabella inizi ad avere qualche capello in più, ora è tutta rapata 

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda la data del Battesimo siamo noi gli ultimiiiiiiiiii............
Il 31 maggioooooooooo... Chissa' come andra'... Gianma ha provato la Messa ben 2 volte e ce la siamo cavata benone... Ma in fondo alla Chiesa con vicino la sacrestia... In prima fila sara' piu' dura...
Sto pensando a cosa mettergli come vestiario...

Fly Federica e' spazialeeeeee..........
Il 31 maggioooooooooo... Chissa' come andra'... Gianma ha provato la Messa ben 2 volte e ce la siamo cavata benone... Ma in fondo alla Chiesa con vicino la sacrestia... In prima fila sara' piu' dura...
Sto pensando a cosa mettergli come vestiario...
Fly Federica e' spazialeeeeee..........
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!! Tempo da cani, ultima settimana prima del ritorno al lavoro e la nostra battaglia per sconfiggere l'invasione del catarro prosegue........ 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze mammine belle
stavo guardando le foto...avete tutti dei bimbi/e bellissimi!!!!!
Ieri micettapr finalmente è venuta a trovarmi..ero moolto emozionata, perche' ci scriviamo sms da questa estate e ancora non ci eravamo viste nè sentite x telefono (a parte gli sms!!)..devo dire che è la ragazza carina, semplice e simpatica che immaginavo...e penso proprio di avere trovato una nuova cara amica
Il suo Andrea è troppo bello e troppo sorridente...è stato bellissimo vedere Irene e Andrea rotolarsi assieme sul tappeto di gomma...Irene che a un certo punto lo ha preso x il bavaglino
..appena metto le foto sul pc le inserisco nella galleria..
Nel pomeriggio hanno fatto anche la cacca in contemporanea
..è stata davvero una splendida giornata...anche se fuori diluviava!!!
stavo guardando le foto...avete tutti dei bimbi/e bellissimi!!!!!
Ieri micettapr finalmente è venuta a trovarmi..ero moolto emozionata, perche' ci scriviamo sms da questa estate e ancora non ci eravamo viste nè sentite x telefono (a parte gli sms!!)..devo dire che è la ragazza carina, semplice e simpatica che immaginavo...e penso proprio di avere trovato una nuova cara amica
Il suo Andrea è troppo bello e troppo sorridente...è stato bellissimo vedere Irene e Andrea rotolarsi assieme sul tappeto di gomma...Irene che a un certo punto lo ha preso x il bavaglino
Nel pomeriggio hanno fatto anche la cacca in contemporanea
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Adore
- Master~GolGirl®

Antonellina74, che bello! 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Adore ciao, come sta la tua Stella?
Tu di dove sei?
Tu di dove sei?
- Adore
- Master~GolGirl®

Stella Maria sta combattendo contro una fastidiosa bronchiolite che non l da tregua....ma lotta come una leoncina....

- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Adore ha scritto:Stella Maria sta combattendo contro una fastidiosa bronchiolite che non l da tregua....ma lotta come una leoncina....
e vedrai che ne uscirà super-vittoriosa
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Anto
E' vero, ieri è stata proprio una bellissima giornata, i nostri pupi sono stati fantastici e sono stata proprio bene.
Andrea ha tosse e raffreddore.... con questa stagione del ca..o è praticamente impossibile non ammalarsi....
E' vero, ieri è stata proprio una bellissima giornata, i nostri pupi sono stati fantastici e sono stata proprio bene.
Andrea ha tosse e raffreddore.... con questa stagione del ca..o è praticamente impossibile non ammalarsi....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Fly bellissima Fede con l'abito del battesimo....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Stefi
anche Irene ha un gran raffreddore e anche un po' di tosse
...
c'è una stagione schifosa..stamattina siamo state a trovare una signora in centro e c'era proprio freddo, tirava un'arietta niente male...senza contare che ho preso una multa di 38 euro perche'l'orario del parcheggio era scaduto da 10 minuti
anche Irene ha un gran raffreddore e anche un po' di tosse
c'è una stagione schifosa..stamattina siamo state a trovare una signora in centro e c'era proprio freddo, tirava un'arietta niente male...senza contare che ho preso una multa di 38 euro perche'l'orario del parcheggio era scaduto da 10 minuti
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Uffa!
Ho modificato la firma e mi sono ritrovata che non posso usare un carattere piccolo, ma solo piccolissimo
in pratica non si vede niente
Novembrine avvisate, mezze salvate
Ho modificato la firma e mi sono ritrovata che non posso usare un carattere piccolo, ma solo piccolissimo
Novembrine avvisate, mezze salvate
2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®

mammakoala, ma perchè???
Antonellina74, a me ste multe selvagge fanno proprio girare le.... :fuck: :fuck: :fuck: ma perchè non le fanno a quelli che di notte giudano ubriachi
ps: ho sentito parlare bene dei poteri fluidificanti dell'acqua di sirmione.....qualcuna di voi la usa?????
Antonellina74, a me ste multe selvagge fanno proprio girare le.... :fuck: :fuck: :fuck: ma perchè non le fanno a quelli che di notte giudano ubriachi
ps: ho sentito parlare bene dei poteri fluidificanti dell'acqua di sirmione.....qualcuna di voi la usa?????
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Adore guarda avevo un becco quando sono tornata alla macchina..non si puo' sgarrare di 2 minuti che ti cuccano subito
io me lo immaginavo sai? ma di certo non mi sono messa a correre con il passeggino
io me lo immaginavo sai? ma di certo non mi sono messa a correre con il passeggino
- Adore
- Master~GolGirl®

Fai bene....ci manca pure che ti metti a correre per sanare il bilancio del tuo comune.......ma perchè non fanno le multe a quelli che parcheggiano sulle strisce o davanti agli scivoli per gli invalidi e i passeggini.......